Over The Deception Of Life
di elyforgotten

02/11/12, ore 20:13

Questo capitolo è fenomenale!!! Nulla da dire, uno dei migliore! Sei bravissima!!Adoro il tuo Elijah e in questo capitolo l'hai evidenziato in maniera particolare... proprio perchè nel telefilm non si è mai visto questo lato di lui e mi domando perchè! *.*

Ancora complimenti!

-Tyene

02/11/12, ore 15:36

Ok, dopo tutto il putiferio accaduto tra Briony e Elijah, hai fatto arrivare anche questi due "forestieri" (che se ho capito bene sono i 2 precedenti cacciatori)?!
Mi stai facendo impazzire xD Ma i piccioncini avranno mai un attimo di tranquillità? xD Sei BRAVISSIMA a creare l'effetto suspance :)
Ti prego, continua presto :)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:37 pm)

30/10/12, ore 02:16

Ehiiiii carissimaaaaaaaaaa!!!
Non so come farmi perdonare..... davvero spero con le recensioni di riuscire a recuperare, ma soprattutto che ti facciano piacere anche se saranno un po' corte!!:)))
E non dirmi che la scuola va prima di tutto ... gli amici sono sempre al primo posto, ma soprattutto si trova sempre un po' di tempo per loro, quindi mi darò da fare per commentare i capitoli che ho saltato -.-

Allora bando ai convenevoli e cominciamo ... beh che dire, innanzitutto, è un capitolo stupendo .... avevi paura che non reggesse il confronto, ma tu sei di fuori come un terrazzo!!XDXD .... già l'immagine è bellissima figuriamoci il resto.
In più adoro Natalie Portman è molto acqua e sapone, come piace a me e in quella pubblicità è venuta davvero bene, com'era il profumo... Miss Dior?!ihihih

Inutile dire che la parte che ho adorato di più sia stata quella in cui lei "muore" e Elijah comincia a dare di fuori ... guarda mi veniva da piangere, nel frattempo mi dicevo "Calma Fede la Ely non ti farebbe mai questo e poi ....è troppo PRESTO per mandarla all'altro mondo!!!!"
Ho riletto il discorso che Briony fa ad Elijah, quando sente che ormai sta per morire, almeno una decina di volte e puntualmente mi venivano le lacrimucce ... fai tu avevo due occhi tipo così O.O
"Ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare era un passo verso di te. E non per ucciderti, non per quello...."
“Non… non buttare via la tua umanità anche se io non ci sarò più. Non devi farlo ti prego. Non aggiungere al tuo dolore, altro odio, altra glacialità…promettimelo ti prego.”
“Promettimi che non tornerai a far spegnere il tuo cuore, promettimelo”
l'ultima preghiera di una persona morente .... alla fine si accovaccia contro Elijah lasciando cadere il braccio, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata il tintinnio del braccialetto ... ha rotto il silenzio nella desolazione che aleggiava introno a loro ... devo farti i miei complimenti cara, un vero e proprio tocco di classe ... era come se quel suono decretasse la fine della vita per lei e l'inizio di una nuova solitudine per Elijah!!
boh non so neanche io come spiegartelo, ma la scena e le parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca :))

Maggie alla fine, come dicevi tu, voleva bene alla figlia e si è sacrificata per lei ....non che avesse molta scelta, perchè se non l'avesse fatto ci avrebbe pensato mister swish: “Se si opporrà la costringerò a farlo. In qualunque modo la tirerò fuori da casa sua e la soggiogherò” ehm ehm ... che uomo ahahah
Bella la scena finale in cui Briony e Elijah sono sulla sua tomba, ma anche molto triste: "Scusami. Solo questa volta, poi non piangerò più." in fondo era riuscita ad ottenere qualcosa che aveva sempre voluto penso, un po' di affetto dalla sua mamma, ma che ormai non potrà più ricevere .... wèèèèèèè come è triste questo pensiero XP passiamo a cose più felici che dici ... prima che tenti il suicidio ... oltretutto l'antibiotico che sto prendendo causa pure squilibri mentali e autolesionismo quindi meglio non esagerare ahahahahah

Ti giuro quando ho visto Briony fare a botte mi sono detta "potere alla donne" ihihihih cavolo non se l'è nemmeno cavata male gliele ha suonate a quegli ibridi da strapazzo .... poi le ha anche prese, però la volontà c'era XD .... Tyler è stato molto carino con lei ha cercato in tutti i modi di aiutarla!!

E finalmente anche Rebekah è tornata yuppiiiiiiiii .... me felice XDXDXD

Klaus è stato appiccicato al muro, come dev'essere e poi l'uomo con l'impermeabile .... mamma mia un po' di tranquillità mai èèèèèèèèè?? cavolo Ely sei veramente sadica ... io ho idea che questa sia tutta una strategia per prendersi Elijah ... ammettilo vuoi Briony fuori dai piedi per averlo tutto per te ... non è così? mmmmm ti ho scoperto ... tana per la cara Elisabetta XDXDXD ... non farci caso a volte mi spavento da sola XD

Beh bellissima tanti tanti complimenti, un bacione e al prossimo capitoloooooo!!
La tua lettrice disastrosa e fan indiscussa ihihihih

29/10/12, ore 17:43

Ciao Ely (:
Ma io mi chiedo, come fai a scrivere ogni volta dei capitolo sempre più belli?
Bah, hai un talento strepitoso :)
Ahia, Briony direi che si è presa piuttosto male poverina... :(
Anche Ylenia mi è piaciuta! :) Mi è sembrato come se stesso rivivendo il suo periodo con Klaus, ma sta volta con Connor :(
Capito stupendo!! Aggiorna presto, ma se hai impegni o quant'altro dedicati prima a quelli. :)

29/10/12, ore 15:17

ehi ciao ely, hai proprio scritto un bel capitolo e hai proprio ragione riguardo Luca Ward... non sei l'unica a svenire quando parla XD
adoro le scene tra Elijah e Briony e poi lui è così tenero ha volerla proteggere anche se lei gli fa intendere che se la cava da sola.
scusa se ti scrivo una recensione così corta e povera ma sono di fretta. per fortuna sono riuscita a leggerlo tutto fiùùùù :D
ancora complimenti per il capitolo. un grande bacione,

28/10/12, ore 18:03

Ho letto tutto d'un botto la prima e la secobda parte di questa storia, è stupenda!
Adoro Briony, e l'Elijah di questa storia è così...WOW! xD

Ti prego, continua presto :D

17/10/12, ore 10:55

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dio Elijah con la maschera....ora si che che le mie fantasie erotiche iniziano a
incasinarsi ahahahah
Beata sta ragazza accidenti che fortuna! *____*
Kol mi fa scassare dalle risate, hihihi un fratello così ci vorrebbe proprio!
Molto carino il momento del braccio di ferro :D almeno si sono rilassati un attimino poveri!
Anche il ballo tra Tyler e Briony è stato molto tenero! *___*
Complimenti teso sempre splendidi i tuo cappy....ma ora sono in ansia per Elijah....ke avrà??? O_O
Un bacione amore!!!
Debby ^_^

15/10/12, ore 14:45

Eccomi! non potevo non recensire, non ti liberi di me tanto facilmente sai? xD dopo questa "minaccia", torniamo al capitolo. Capitolo peggiore? ma no, è un gran capitolo!
Elijah è ultra mega protettivo, fa concorrenza al Damon della serie tv, ed è così dolce con la sorellina, mi sono commossa (mi commuovo sempre con questa fan fiction). Però con Briony, poretta, non gli ha fatto niente, essere così cupo non è un bene per la loro relazione, anche perchè i fratelli cattivi poi se ne approfittano =__=
odio Gwendolyn, mamma mia quanto la odio, più di Klaus, il che è tutto dire. Amo Koll (Elijah traaaanquillo, sarai sempre il primo per me!), fa morire dalle risate e Rebekka, poverina, mi spiace che gli vada sempre male.
Alla prossima. Baci Jei

09/10/12, ore 17:58

Ciao :) tutto bene??
Devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto per niente... guarda, non riesco neanche a capire come hai potuto pubblicarlo... è il peggiore che tu abbia mai scritto!!
........... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!è STUPENDO!!!
COME PUOI SCRIVERE CHE NON TI PIACE?! IO L'HO ADORATO DALLA PRIMA ALL' ULTIMA PAROLA **
Ahahah ti ho fatto prendere uno spavento nè?
Ahahah i tuoi capitoli sono e saranno sempre stupendi! Non farti 1000 problemi, sono bellissimi!
Tu scrivi divinamente e la storia è favolosa... come potrà mai uscirti un capitolo brutto? D:
Basta con le critiche a te stessa, sei la migliore! (detto col cuore) :')

Passando al capitolo -ovviamente splendido- devo dire che sono successo taaante cosucce.... buono! ;)

Allora: c'è un ballo.
E sappiamo benissimo che i balli a Mystic Falls sono piuttosto tragici, quindi mi aspetto di tutto D: ahahah

Ed ecco che arriva Klausss ** (ahahah) che cerca sempre di mettere zizzania tra Elijah e Briony... ma tanto Elijah lo blocca ancora prima di cominciare e vanno a parlare..
Quando Elijah torna da Briony ha un aria molto cupa e nonostante lei insista a farlo parlare lui non apre bocca.
Sono curiosaa!! Ma che cosa si sono detti lui e Klaus???

Kol è sempre il solito, è divertente però!:)
 Mentre mi dispiace tanto per Rebekah... è un personaggio che mi piace molto nel telefilm, ma è sempre la povera sfigata a cui non ne va mai bene una..
Non è mai felice, e anche la "storia" con Matt le è andata male...
Almeno nella tua storia sono stati "insieme", nel telefilm invece lei gli sbavava dietro e lui non la degnava neanche di uno sguardo D: poverinaa..
Anche se sinceramente non ce li vedo molto come coppia, anzi, non ce li vedo proprio.. però mi fa pena vedere Rebekah sempre triste... alla fine è sola, e mi dispiace tantissimo visto quanto mi piace come personaggio :'(
Ma per fortuna Elijah va a parlare con lei!! :)

Intanto Briony se ne va con Ylenia, la quale è terrorizzata dall' idea di incontrare Klaus al ballo... ma cara, le tue preghiere non sono state ascoltate perchè lo incontrerai subito ahahaha
Ma non ho capito: quindi Ylenia se ne starà buona buona e non intralcerà Klaus, e quindi non aiuterà neanche Briony??

Uh un po' di misteri ;) ma la persona misteriosa che ha parlato a Briony è la stessa con cui ha parlato Ylenia? ... ce lo dirai tra qualche capitolo scommetto ahaha XD

Bellissima la scena in cui Briony balla con Tyler.. finalmente vede anche lei ciò che vede Caroline in lui :)
Mi piacciono molto Caroline e Tyler... trovo il loro amore vero (anche se sono Klaroline.. D: che ci posso fare? io lo amo quell' uomo! ahahhaah)

I rapporti tra Briony e Damon sono sempre tesi.. non andranno mai d'accordo quei due ahah :)

“Le cose che amiamo finiscono sempre con il distruggerci.Finchè sei in tempo dovresti tagliarlo fuori dalla tua vita.” ma cosa sono tutti sti misteri?!?! ahhahah

Mmm molto simpatica Gwendolyn mi dicono -.-" provo proprio un odio verso questa ragazza .-.

Ed Esther se ne vaaa!! Finalmenteeeee!! Ahahah
Ma chissà chi l' ha uccisa... ok che Elijah dice che sono stati degli strgoni... però boh...

La scena finale tra Elijah e Briony è fantastica... davvero davvero bella!!
Elijah cerca sempre di fare il duro, ma alla fine con Briony si apre,  ed è un bene!! :)

Ok, recensione finita.

Anche io non vedo l'ora di vedere TVD ** ma da quel che ho capito di incentrerà tanto su Elagna....... wow -.-"
Spero che mettano anche un be po' di Originals, che anche loro mandano avanti tantissimo lo show!!
Cioè, se li ammazzassero io non guarderei più TVD .-.
Ti prego non tardare tantissimo con la storia che ne sono dipendente oramai ahahahha

Complimenti, continua così :)
Baci baci, "Polo"

08/10/12, ore 19:24

Ciao (:
Questo capitolo è stupendo, come hai potuto dire che lo volevi cancellare?!
Stavi scherzando vero?! :)
Comunque, passando al capitolo, devo dire che Elijah si è comportato un po' male con Briony.. l'ha fatta stare male per quasi tutto il capitolo poverina...
Mi faceva pena, stavo male per lei :(
Ma tanto tutto si sistema :)
Scusa per la recensione corta corta ma devo scappare...
Bravissima.
Alessia.

08/10/12, ore 18:42

Ciao :)
Secondo me ti critichi troppo, questo capitolo è stupendo, indescrivibile.
Volevi davvero cancellarlo? Bah.
Fantastico. Mi è piaciuto davvero molto, sei fantastica credimi!
Continua così, sei una delle migliori! :)

08/10/12, ore 16:19

ehi non dire nemmeno per scherzo che questo capitolo fà schifo!!!!!!!! mi piace molto certo nulla a che vedere con il precedente ma comunque lascia molti punti interrogativi!!!! sono curiosissima di leggere i prossimi e scoprire qualcosa di più su questa stranezza di Elijah!!!!!! XDXDXDXD

08/10/12, ore 14:18

ma che cancellarlo! sarebbe stato un grossissimo errore. questo capitolo è fan-super-tastico!!!!!
“Secondo te cosa possiamo aspettarci da questa serata?”.. “Nulla di buono suppongo. Altrimenti non sarebbe una festa di Mystic Falls” constatò Elijah = niente di più vero XD
i botta e risposta di Elijah e Briony nella prima scena sono troppo divertenti e loro due come coppia sono stra teneri <3
anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi di TVD.
alla prossima Un bacione,

01/10/12, ore 17:20

carissima che dire in questo capitolo hai dato veramente il meglio di te direi che è un vero capolavoro questi ricordi di ylenia sono fantastici e klaus l'hai rappresentato perfettamente me gusta!!!!!! XDXDXDXD aspettavo da tanto il tuo aggiornamento e non mi hai delusa affatto come sempre del resto!!!!!! XDXDXDXD

30/09/12, ore 22:48

Ke bello accendere il pc e trovare la tua storia pubblicata ^_^
allora.... il capitolo è fantastic come sempre e ti ringrazio per i ringraziamenti (scusa la ripetizione delle parole XD) all'inizio del capi.
Ylenia come personaggio mi è sempre piaciuto quindi leggere la sua storia mi ha resa felicissima :)
Mi è dispiaciuto un casino che Finn morisse a causa di Yle ç__________ç
non vedo l'ora di scoprire cosa succede la prossima volta.
Un bacione,