Over The Deception Of Life
di elyforgotten

04/11/12, ore 18:15

Hai caaaapito il vecchio Finn!Fa tanto il sostenuto e invece...Non ha saputo resistere alla dolce Ylenia!ahaha
Kol è un fenomeno!Lasciamelo dire!Ha una verve comica che mi fa morire dalle risate!Cioè essere beccati da Kol proprio in quel momento..Che risate!
Passando al resto del capitolo..Non è stato per nulla mieloso o troppo triste!E' giusto così..Hai fatto percepire tutti i malesseri dei singoli personaggi e poi quella frase su Elijah "Elijah era quel tipo di persona dalla quale era praticamente impossibile distaccarsi, come se fosse una dipendenza dalla quale non puoi sfuggire e non puoi farne a meno." Ma quanto l'ho trovata bella e significativa??Fa capire quanto lui sia importante per Briony!
E' stato davvero un bel capitolo..E poi questo patto segreto tra Klaus e Ylenia!Troppi punti in sospeso!Mi farai morire di curiosità!ahaha al prox cappy!

04/11/12, ore 17:52

Povera Gwen!! ç_ç Adoro il suo personaggio e spero tanto che ci sia spazio anche nei prossimi capitoli per lei..E soprattutto sono proprio curiosa di sapere la storia che nasconde..il suo odio per Briony..mmm
Briony...MA sei scema?!MA come un figo come Elijah ti si lancia addosso in un bacio che è passionale così e tu che fai!?Te ne vai con una stupida scusa?!No ma tu hai dei problemi ragazza!Se fosse capitato a me..Addio mondo!Mi sarei chiusa nella stanza con lui e chi s'è visto s'è visto!ahaha Si lo so..Sono una psicopatica!
Che carine Briony e Ylenia!ç_ç E poi sta storia con Finn..Uhmm so proprio curiosa!
Vabbè corro a leggere la storia così posso ossessionarmi ancora di più!
Scrivi benissimo e adoro la tua storia! Tay

04/11/12, ore 17:31

Yeeeeees!Finalmente qualcuna che le da di santa ragione a Elagna!Scusami se te lo dico ma io prooooprio non la sopporto quella!Fa troppo il doppiogioco e sta sempre a lamentarsi!eheh Anche se adoro e invidio la bellezza di Nina Dobrev!Ehehe speriamo che da vampiro le diano n pò di carattere!Ti prego Santa Plec!ahaha
Passando al capitolo..Ti adoro!Adoro il modo d scrivere che hai e adoro sempre di più Gwendolyn..e poi che avrà voluto dire con quella frase?E perchè non sopporta così tanto Briony??Non farmi attendere per la risposta ti prego!ahaha
Poi Finn e Ylenia..Uhmmm non è che hanno avuto na trasca finita male sti due?ahaha mi incuriosisce troppo la tua storia!
Ci ribecchiamo al prox capitoloo!

04/11/12, ore 16:40

"Ti sei tirato a lucido mentre facevi a pugni con Klaus?" Giuuuuro che mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto questa frase!hahahaha I suoi capelli corti..Quanto posso amare quell'uomo?Lo trovo molto più affascinante così!
La scena del muro..Vabbè..Nemmeno tu scherzi col far morire le fan eh!ahaha
E Gwendolyn poi..*_* E' diventata il mio personaggio preferito!Ho un debole per le ragazzacce!ahaha
E poi voglio proprio sapere perchè il bel vampiro ha paragonato la sua bella alla sua cara vecchia sorellina..Uhmmm
Non mi resta che continuare a leggere questa meravigliosa storia!Ci ribecchiamo al prox capitolooo!
Tay

04/11/12, ore 16:25

*_* Ma che doooolci che sono statai Elijah e Briony in questo capitolo!Si sente tutta la voglia di lei di salvarlo e riportarlo alla loro felicità!ç_ç
Meno male che mi hai avvisata del continuo!Ho adorato la tua prima storia figuriamoci se non adorerò anche questa!*_* Poi dove c'è Elijah ci sono io!eheh Adoro troppo il suo personaggio!
Scrivi davvero bene comunque corro a leggere il resto della fanfic!
Un abbracciooo forte Ely!
Tay

04/11/12, ore 00:42

Ciao Ely :)
Scusa per l' enorme ritardo con cui pubblico questa recensione, ma ho avuto poco tempo libero, e il tempo da usare per leggere era pochissimo :(
Comunque oggi ho riletto il capitolo con più calma e mi è sembrato ancora più bello di quando l' avevo letto la prima volta :)
Ad ogni capitolo, migliori sempre di più, ma come fai? boooh :)
Sono perdonata per aver recensito solo adesso?? ahah :)

Pasando al capitolo : allora il personaggio misterioso che aveva incntrato Ylenia era Connor???!
Io avevo una mezza idea che era lui, ma pensavo che fosse una cazzata e non ti avevo detto niente!
Invece ci avevo azzeccato!! ahah
Però povera Ylenia, il momento che secoli prima stava vvendo con Klaus, adesso pare che lo stia vivendo con Connor...
Questo Connor mi embra un tipo tosto, vediamo che combinerà ;)

Quanto vorrei essere al posto di Briony e svegliarmi con Elijah nel letto aahahah, ragazza fortunata XD
Nonostante Elijah le dice che va tutto bene e non deve fare niente di speciale durante quella giornata, Briony legge tra le righe e  inuisce qualcosa che non va....

Ed ecco che arriva Jeremy :)
Anche qui, come nel telefilm, vede il tatuaggio, ma questa volta lo ha Briony D:
Povera ragazza, tutte a lei D:

Briony intanto ariva alla cascina dove trova un uomo moribondo a terra.. gil si avvicina pr aiutarlo e scopre che non è un vampiro, ma uno stregone.
Lui però le passa dei ricordi, giusto?
E lei vede tutto quello che ha passato per essere ridotto in quello stato pietoso, ma a cosa che più la spaventa (ancora di pi delle torture) è il fatto che è stato Elijah a ridurlo così!!
Lei è così paventata che non lo riconosce neanche più.... :(
Ed ecco che arriva Elijah **, e appena Briony lo vede se ne va come se fosse disgustata da lui...
E arriva giù una litigata, olèèèèèèèèè XD
Ma sti due negli ultimi tempi litigano sempre ahahah andranno mai daccordo? ahah
Comunque, si scopre che c'è un "lui" che metterà in pericolo la vita di Briony, ed Elijah la sta soltanto cercando di proteggiere, ma usa dei metodi che Briony odia....
Mi otresti dare qualche spoiler su questo "lui"? pleeeeeease ahah :)

Elijah, arriavato a casa, ricorda le parole che si sono detti lui e Klaus: ahah non ci avev creduto neanche un po' che Klaus era innocente ahah
Beh, sinceramente non me la sarei bevuta nemmeno io questa ahha ;)
Si scopre che anche Klaus sa di questo "lui"... Klaus quindi intralcerà i piani di Elijah????

La sera sono tutti a vedere l' allineamento dei pianeti, ma Connor provoca un terremoto e Briony sta male...
ma sembra essere successo qualcosa anche a Caroline... :(
Briony poi vede Elijah entrare nel bar, ma rimagono in silenzio, intanto fanno la loro entrata in scena un forestiero e una ragazza, e Briony si accorge di avere un enorme tatuaggio su proprio braccio, spuntato così, dal nulla... si accorge che anche loro due lo hanno!!
Sono curiosa oraaa hahah :)

Oddio... avevo scritto la recensione e mi è saltata via la connessione -.-" quindi perdonami se c'è qualche errore di battitura o qualcosaltro...è che l'ho riscritta velocemente XD

Aggiorna presto, pleaase ;) mi piace troppo e sono curiosissima **

Baci baci, "Polo"

Oddio... l'ho riletta adesso (la mia recensione) ed è piena zeppa di errori di battitura... spero che riuscirai a leggerla lo stesso ahah XD
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 04:09 pm)

03/11/12, ore 21:02

Che bella questa mini vacanza tra Briony e Elijah <3 Sembravano di essere in uno di quei film romantici rosa <3 Ma come al solito tu trami alle loro spalle xD

Vabbò per stasera basta... mi devo ancora abituare a questo sito... fare recensioni è dura, mi domando quanto ci impieghi tu a scrivere invece *_*

03/11/12, ore 20:45

Molti belli i flashback di Ylenia. Lei è un personaggio con mille sfaccettature, non sai mai se è buona o cattiva. Mi piace :P
Finn è il fratello ingenuo, Klaus quello perfido. Ahah!

Buona serata

03/11/12, ore 19:27

Capitolo lungo. Capitolo meraviglioso. Come al solito evidenzi il legame fantastico tra Briony e Elijah. Loro si accettano a vicenda, nel bene e nel male. Lei sa che lui potrebbe ferirla in ogni momento o farle del male, ma comunque resta sempre al suo fianco perchè non vuole abbandonarlo. Lo ama troppo. Il tormento di Elijah nell'aula della scuola era evidente. Come se sapesse che doveva lasciarla andare (il dovere per lui è tutto), ma comunque non c'è riuscito. Non ho mai visto un vampiro più innamorato <3

Continua così. Spero di recensirli tutti!

03/11/12, ore 19:18

Elijah!! *.* Mi sembrava di rivederlo nella 2x08 quando mi faceva ancora paura xD Nonostante sia virtuoso, lui non è un santo. Come hai detto tu anche lui ne ha fatte di cotte e di crude... E Briony buona com'è infatti lo perdona perchè adesso è cambiato. C'est amour <3

03/11/12, ore 19:01

Anche questo un bel capitolo introspettivo. Bravissima! Secondo me non sei per nulla banale :) E addirittura brava con la realizzazione delle immagini!

03/11/12, ore 18:57

Qui diciamo che hai descritto i sentimenti interiori di Briony... il suo dolore, la sua sofferenza atroce, il suo amore che più disperato di così non l'ho mai visto. Spero che Ylenia in futuro trovi qualcosa che la aiuti.. magari un incantesimo!!
Gwendolyn fa paura come sua madre... che bel mix xD
La scena finale è stata straziante :((
Spero comunque in un lieto fine!

-Tyene
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 06:59 pm)

03/11/12, ore 18:55

Lo so sono strana, ma devo ancora capire i meccanismi di questo sito :3 Quindi alcuni dei miei capitoli preferiti te li voglio commentare per farti capire ciò che penso :P
Questo in particolar modo è molto bello... mi piace tantissimo l'intesa tra Briony e Elijah. Sono perfetti insieme, ma non perfetti come Stefan o Elena. La coppia che hai creata è la migliore in assoluto!
Esther non la sopporto e spero che faccia la stessa fine del telefilm, ovvero kaput!
Magnifica la scena della lotta... quando Elijah cerca di difendere Briony... che cavaliere!
E la fine?? Cavolo ci hai tenuti col fiato sospeso a tutti quanti xD non si fa eh! Però volevo che diventasse vampira :'(

02/11/12, ore 20:41

Ho voluto recensire questo capitolo perchè adoro Ylenia. Lo descrivi molto bene come personaggio anche se è secondario. Mi è piaciuta molto anche Agnes, e hai descritto molto anche Klaus non uscendo dal suo personaggio! Brava!<3

02/11/12, ore 20:18

Ma no che dici?? Questo capitolo è bellissimo!!! Ma Elijah... che combina? Non capisco il suo atteggiamento.. nasconde qualcosa sicuramente... e Briony poverina non può mai stare in pace.. ci sarà un lieto fine??