Over The Deception Of Life
di elyforgotten

17/03/13, ore 21:05

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Immaginare Elijaj che piange mi ha spezzato il cuore. Complimenti

17/03/13, ore 20:46

Insomma, mi sa che Briony ed Elijah hanno dei seri problemi mentali xD Un secondo prima se la danno alla pazza gioia facendo l'amore, l'attimo dopo si scambiano frasi acide e guardi assassini xD
Tralasciando il loro piccolo battibecco...: Il mio amatissimo Elijah è tornato!! Sono così felice *-* Sapevo che non me l'avrei ammazato :D

Ecco, non lo so da cosa sia dovuto...forse perché l'attore che hai scelto per fare Willas è qualcosa di asdfghjkl, ma non mi sta più tanto antipatico, e ho provato anche tanta tristezza per il suo passato :( Connor deve pagare!! Solo, ecco ehm, Willas non ti azzardare ad uccidere gli Originals! >.<

Poi il modo in cui Klaus si è comportato, quella Agnes >.< La odio! Come si è permessa di manipolare quel cucciolone (xD) di Klaus?! Ha dovuto guardar "morire" la sua famiglia senza poter fare niente :(
Ma ora cosa vuole da Ylenia? Spero non le faccia male :(

Capitolo fantisticosissimo!!! xD
Aggiorna presto sweetheart :D

17/03/13, ore 18:02

brava ci ero quasi cascata ma mi dicevo tra me e me è impossibile che lo avesse lasciato morire così infatti il mio sesto senso non si sbagliava e poi credo di aver capito chi ha mandato Klaus dritto dritto tra le braccia di connor!!!! XDXDXDXD comunque capitolo bellissimo come sempre!!!!!! XDXDXDXD

17/03/13, ore 17:53

Elyyyy finalmente hai aggiornato questa stupenda storia!!*_* Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Wow..hai descritto un vero e proprio campo di morte!O.O Care che lotta con i cacciatori mi è piaciuta,almeno per una volta cerca di aiutare sua sorella e non combina casini giudicando tutti e tutto!La frase di Klaus "Sono tutti morti.."Mi ha fatto venire i brividi,giuro!ç_ç
La scena di Briony è stata straziante,mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi.ç_ç Povera,si vede benissimo che è distrutta per quello che è accadsuto ad Elijah e penso che tu abbia fatto bene a chiamare quel dolore usando aggettivi come "vuoto" e "buio".La perdita di un amore così grande,come quello tra lei ed Elijah,non poteva essere descritto meglio.Complimenti!
Stavo per disperarmi ulteriormente per la perdita di Elijah quando....Rispuntano i suoi occhioni neri!*_*
"Già una volta ti ho detto che non ti avrei più lasciata. E io le promesse le mantengo sempre." E lì è scattata la ola!!Oh mio dioooo sei capace sempre di sorprendermi!Piango!ahaha E quel bacio...Mi sciolgo in una valle di lacrime!Ma qanto sono belli?!E quanto amore sofferto c'è in quel bacio?!<3
E dopooooo...Via con la sambaaaa!!Sapevo che avresti inserito una scena hot!Oh mio dio Elijah....*ç* Woooow very hot...All'improvviso non sento poi così tanto freddo..vado a fuoco!(Adoro queste scene!Ahahaha Siamo due psicopatiche!xD)
Ovviamente...dopo non poteva che esserci un litigio!Ahhhh Ely ma che mi combini!ahaha Jenn come sempre è sempre l'amica dura dal cuore d'oro e Connor è il malefico cattivo..-.-'' Poi c'è Will..pooovero Will!O.O
A parte gli scherzi e dopo questo poema interminabile...Complimenti ancora!*_* la storia è fantastica e non smetteroò mai di ripetertelo!!
Un abbraccio grande e ci ribecchiamo al prox capitolo!!Besos!
Tay

17/03/13, ore 17:15

“E se questo è un sogno..” le sussurrò lui con voce rauca. “Ucciderò chiunque dovesse provare a svegliarti”.......... è stata una frase veramente dolcissima <3
il piano di Ylenia e Elijah è stato crudele per lo stato mentale di Briony che capisco al 100% però almeno alla fine le cose sono andate per il meglio, specialmente il riavvicinamento tra Elijah e Briony molto Hot ;) e secondo me non sei stata volgare :)
povero Willas, il faccia a faccia con Connor non deve esser stato facile per lui specialmente sapendo cosa ha fatto quest'ultimo!
l'ultima scena: io se fossi in Ylenia avrei paura di Klaus non sembra affatto avere buone intenzioni.
bravissima come sempre!
Un bacione,
Sere

17/03/13, ore 15:51

come ti ho detto su face... capitolo straordinario e di nuovo complimenti a te =) =)

07/03/13, ore 19:25

Tirarti una ciabatta??
Darling mi hai fatta venire un infarto a 20 anni, ma ti pare il caso? Ho una vita da vivere e tu mi uccidi con questo capitolo, letteralmente.. non so se tu hai mai visto the ring (il film) e praticamente io ero come la protagonista di quel film, ovvero ogni volta che squilla il telefono (nel caso della lettura del capitolo ogni volta che proseguivo avanti con la storia) mi cresceva sempre più l'ansia e il cuore cominciava a battermi freneticamente... credo di aver accumulato una bella dose di adrenalina.
Accipicchia tutta questa storia è formidabile e questo capitolo ha confermato la genialità e la mente sana ma perversa che ha questa scrittrice, nel precedente capitolo ti avevo definita sadica e ora ritiro tutto darling. Tu non sei sadica, ma per niente... tu sei DIABOLICA!!!
Cavoli io sinceramente sono morta, stecchita, puah il mio cuore ha fatto kaput.
Devo dire che questo libro deve assolutamente diventare la trama di The Originals... ma te sei formidabile caspiterina che fantasia e che modo fruibile di descrivere le cose e le scene e tutte le mostruosità che metti in atto. Il mio è un complimento comunque, uso certo aggettivi e termini molto crudi e brutali, ma francamente il capitolo è questo: crudo, spietato, tragico, drammatico, brutale, doloroso e mortale.
Sicuramente questo era il tuo intento, mostrare queste scene e non amore e gioia da tutte le parti e pertanto è questo che sono riuscita ad evincere dalle tue parole ed è questo che esprimo adesso... non posso affatto dire che questo capitolo è stato dolce, per carità la lotta interiore di Elijah è stata stupenda, divina e drammatica allo stesso tempo, ma in questo capitolo sono più i fattori macabri racchiusi che quelli definiamoli illuminanti e positivi.
A me è stra piaciuto Ely... davvero molto molto, adesso sembro una bimba rincretinita che non sa scrivere nemmeno una parola o due parole di fila sensate ma cosa chiedi da una che è appena morta ed è risorta per lasciare una recensione??
Mi avevi avvisata e io come una cretina ci sono cascata, quando Elijah ha baciato Briony, mentalmente ho pensato: "Evviva Love is back"... mah Ely proprio non ha voglia di descrivere scene di queste genere... però brava è brava, perchè se è tutto rose e fiori chi legge più... abbiamo imparato a soffrire ormai e siamo diventate masochiste e amiamo ancora di più quella diabolica di Ely ancora di più!!

Parentesi sulla mai adorata Gwendolyn... ma tu di crepare proprio non ne vuoi sapere??
Ely messaggio per te, voglio assolutamente diventare un personaggio della tua storia ed avere l'onore di UCCIDERE quella deficiente ed insula vampira rompi marroni... puoi tranquillamente aprire anche un secondo triangolo tra me Elijah e Briony ovviamente io mi presto a tutto ;)
Ma prima salvo il mondo da quella megera di Gwendolyn ;D

Scusa sto farneticando.... per ora ho finito ma ho (pardon ho lasciato i verbi per strada, anche se sono sicura che è piena di errori questa recensione) voglia di proseguire con la lettura peccato che di questo passo, non riesco più a scrivere una cippa per la mia di storia, va bè tanto nessuno è interessata a leggerla

Un bacione e mi raccomando continua così, uccidi lentamente questa povera e giovane ragazza!
hasta Luego hermanitas!

Ciaaaaaao Darling!!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:27 pm)

07/03/13, ore 12:54

Ammetto che in questi giorni non sono stata brava, anzi per niente... ho diminuito le dosi della mia "cura" e inefetti ho incominciato a riavere i malesseri di prima.
Scherzi a parte, ho appena finito di leggere questo capitolo che è senz'altro straosferico xD
Certo che questo è un bruschissimo ritorno alla realtà sia per Briony che per me, dopo la meravigliosa gita che abbiamo avuto il piacere di leggere nel precedente capitolo.
Oh Mio Dio... eeee, cioè io non ho parole!! Sono basita, sopresa, sciocata ed emozionata: non posso crederci! WoW! Cappero, bel cambio di programma Ely, sapere che il creatore della combriccola di Mystic Falls è Elijah mi ha scombusolata, così non me lo possono fare fuori jejejejjejejeje. Fantastico, altrimenti quei dementi lo avrebbero fatto sicuramente fuori, ora invece non possono farlo perchè se lo uccidono schiattano anche loro.
Però che triste che è questo capitolo e io che mi immaginavo AMORE e GIOA da tutte le parti dopo il precednete capitolo, su questo Ely devo dirti che sei abbastanza sadica: credo che tu prova un certo malsano piacere nel far soffrire le tue lettrici... questo comunqe è un mio umile pensiero, è, non offenderdi! xD
Domanda: quando Briony chiama Elijah per chiedergli chi è il cratore di Rose e Elijah dice di essere fuori, per fuori intende che stava con Klaus a creare ibridi o fuori a farmi una sana merendina?? No perchè io in un primo momento ho immaginato Elijah che si dava da fare a succhiare del sangue da qualche malacapita (o fortunata dipende i casi, nel mio fortunata xD) ma poi c'è la seguente scena tra Klaus ed Elijah e rimango di stucco, pardon li idea di Elijah con del sangue sulla bocca mi manda fuori e non capisco più una mazza xD.
La strega Anya mi sembra più pervertita della mamma originals, cioè per uccidere Briony (non che io abbia un piano folle per ucciderla o altro, anche perchè la adoro come personaggio, tranne quando si fa tante pippe mentali) ha creato tutto questo scompiglio??
Il papà di Caroline e Briony è sempre più odioso, ma si droga o cosa questo qui??
Ely dimmi una cosa,  a te ti piace proprio far del male a Damon o comunque renderlo in un certo senso sia ridicolo che stupido allo stesso tempo! O forse ti piace l'idea che Elijah gli faccia del male, bò non lo so. Ho notato comunque un comportametno diverso nel Originale: con Damon è più spietato mentre con il più piccolo dei Salvatore no... magari dipende anche dalle simpatie di Briony.
Mi domando: quando Elijah ha fatto il suo ingresso trionfale in casa Salvatore, invece di polverizzare il povero ed innocente libro di Bonnie, non poteva dare questo fantastico trattametno ad Elena Gilbert???
Dio che pace se lo avesse fatto xD
Allora veniamo a noi, tra i due piccionici si creato un distacco, bello grande aggiungerei! Ovviamente sempre e solo perchè i due non si decidono di essere chiari tra di loro e dire una volta per tutte tutto quello che si negano da.... mmm vediamo un po' da quando: forse secoli? Ok, è esagerato ma il dolore che mi stanno inflignedo questi due è davvero paragonato a secoli. Ora il paradiso idelliaco che si era creato nel precendeten capitolo che si era concluso con quel "Ti Amo Briony" sembra lontano anni luce... So sad for that. E viva l'amore... uffa qui però vedo solo dolore e dolore emm dolore ancora... va bè tu cara mia mi hai avvisata pertanto cercherò di non uccidermi di disperazione nei prossimi giorni avvenire... tengo soprattutto fede sul tuo novissimo e freschissimo capolavo che hai sfornato... e se poi quando puoi mi potresti mettere le foto dei personaggi che hai introdotto e che non sono parte del cast di TVD, anche perchè mi rimane difficile immaginare la vampira che "stranamente" aiuta la Elena
Bò sto rivalutando il personaggio di Maggie, da una parte la capisco però in questo capitolo si è visto poco di lei e dei suoi pensieri e visto che in passato non ho letto cose diciamo positive sul suo conto, non posso dire di essere diventata una sua fan di punto in bianco... ecco vorrei sapere qualcos'altro su di lei ed infie dare il mio giudizio finale.
A proporsito di Finn, ma che fine ha fatto... ??Questo qui mi piace assia con la dolce e fantastica Ylenia... magari è come dice Klaus è andato a scrivere poesie, che romantico il tipo xD
Kol sicuramente starà facendo il pazzoide da  qualche parte... giusto per fare qualcosa di diverso ognitatno ;D
Mmmm Rebekah?? Sta organizzando una nuova festa? Bò io lei non è che l'amo particolaremnte, questo nella serei TV ma tu sei riuscita a farmla piacere, quindi in un certo senso mi manca non poter leggere qualcosa che la riguarda.
Gwendolyn cara Ely puoi evitare di inserirla, nel senso mi sembra il personaggio di Stefan questa qui.
Se Stefan ha il compito di ripertere ad Elena che è asservita a Damon, Gwendolyn sembra che abbia il compito di ricordare a Briony che schifoso mostro senza cuore è!!

Idea: che dici di farli mettere insieme (Stefan e Gwendolyn) e poi escogitare qualcosa ed ucciderli??
Lo so sono stata molto moolto cattiva ma che ci vuoi fare è l'amore che provo per questi due xD

Brava honey un bacione e al prossimo quindi... o sul altro porossimo chi lo sa :D <3 <3

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 12:55 pm)

01/03/13, ore 18:49

Credo di aver già dato il mio parere su questo capitolo.
Più volte, tra l'altro, ma ora te lo ripeto con calma e senza lacrime (çwç).
Partiamo dall'inizio. Mi piace il tuo Elijah, lo amo probabilmente molto più di me stessa, e penso sia giusto che abbia reagito in quel modo davanti a quella rivelazione; insomma, c'è rimasto male nel sapere che la donna che ama sarebbe morta pure prima del tempo mentre lui era destinato a vivere per l'eternità!
Ma la dichiarazione è stata...oddio, ho avuto i brividi. *-* Erano così cuccioli, tutti e due, ed ho mandato più volte a quel paese mio fratello che mi distraeva dalla lettura (questo dovevo dirtelo, perché è dannatamente vero).
Ho letto la parte di Klaus e Agnes in classe, durante l'ora di matematica ovviamente, e continuavo a dirmi "Ora lo fanno. Ora lo fanno sul cavolo. Addio insalata, questi due lo fanno!" ed invece lui l'ha solo morsa. çwç Ho mostrato tutta la mia delusione ai miei amici (che di conseguenza m'hanno presa per idiota, ma dettagli).
Non credo lo conoscerai, ma durante lo scontro Willas mi ha fatto tornare in mente uno degli zombie che più odio del mio videogioco preferito. u.u Quello ti corre contro come un toro. D: E Willas fa lo stesso!!!
Ed ora parliamo della parte straziante. Ora parliamo del fatto che...non riesco a crederci. Non solo ho sofferto la morte di Kol nel telefilm, ma ora la soffro anche qui. E non solo devo soffrire due volte la morte di Kol, ma devo soffrire anche quella della mia adorabile e bellissima Rebekah. E non solo devo soffrire per la morte di questi due, ma devo soffrire anche per la morte di...di...di...oddio, non riesco a dirlo. çwç Non può essere vero. Sono ancora depressa e traumatizzata! çwç
Dì la verità, tu mi stai nascondendo qualcosa. Non possono essere morti tutti, non così. Insomma, altrimenti mi tocca davvero cercare un modo per entrare nella tua fanfiction e uccidere Connor e company, poi riportarli in vita e poi ucciderli nuovamente! Non.Possono.Aver.Fatto.Una.Cosa.Del.Genere.
Che loro siano maledetti! çwç

Capitolo straziante, triste, che mi ha depressa e frantumato il cuore peggio di quello di Briony, ma resta pur sempre uno dei tuoi bellissimi capitoli scritto comunque con quel tuo bellissimo stile. *-* Ma adesso trovami il modo per fare un bel finale tipo favola in cui ci sarà il "E vissero tutti felici e contenti" è_é

28/02/13, ore 21:42

Va bene , cercherò di recensire prima l'inizio ...
Allora Elijah sarcastico è mitico , stronzo ,ma mitico !!
La scena dell'anello è jfivnfivfvjfvfvkjfvifvn davvero fantastica !
Come al solito la parte con Klaus e Agnes è una delle mie preferite , sono
troppo belli insieme anche se lui poteva evitare di morderla ...

Ora ... NON POSSONO ESSERE MORTI !!!
E' uno scherzo ? una visone ? si sono fumati qualcosa ?

mi stavo per mettere a piangere...

La moltitudine di cacciatori è più azzeccata che il solito singolo cacciatore del cavolo

Un  bacione e a presto
Pecky <3

27/02/13, ore 11:33

Darling,

eccomi qua! Allora sono andata dal medico e mi ha detto che un capitolo al giorno di "Over the Deception of Life" toglie il medico di torno e visto che il tizio non è un uomo particolarmente simpatico ed affascinante, mi sono ripromessa di leggerne almeno uno, meglio due, al giorno... giusto per essere sicura di non dover incontrare quel scorbutico, devo dire però che aveva ragione il tipo.

Mi sento già meglio anche se seguo la diagnosi da pochi giorni, ma la storia ha fatto i suoi effetti.

Scherzi a parte ho appena finito di leggere questo capitolo vacanziero, e francamente una vacanza così serviva anche a me non solo a Briony, che poi lei l'ha vissuta sulla sua pelle io attraverso di lei. Ely, tesoro, sei stata fantastica in questo capitolo, davvero bellissimo ed emozionante, mi sono sciolta come un ghiacciolo al "Io ti amo Btiony" di Elijah, Dio che intensità nelle sue parole e brava te che sei riuscita a descrivere alla perfezione quella situazione, emozionando tutti noi lettori. ù

Davvero molto dolce, dolce... un Elijah da favola insomma, ma bellissimo e dolcissimo e sexyissimo!! ;)

Odio profondo per Gwendolyn, ma questo lo sapevi già, lo ribadisco giusto per enfatizzare meglio il mio amore eterno verso di lei. La mio Orignal preferita devo dire ;)

Piccola parentesi per i precedenti capitoli... Ho davvero adorato il precedente capitolo, quello del flascback del 1700 dove vediamo il primo incontro di Ylenia con Finn e di conseguenza Klaus, anche sa devo essere onesta, finchè Klaus (quindi fine capitolo) non ha detto "Chiamami pure Kalus" lo avevo scambiato per Mikeal, il papà original, perchè tu dicesti, o meglio feci dire a Gwendolyn che Mikeal era venuto a sapere di queste creature tramite una strega ed Ylenia è una strega e ho fatto due più due... ma poi ho scoperto che ho fatto male i conti d'altronde sono sempre stata una schiappa in matematica ;) Quindi fammi capire, Klaus è a conoscenza dell'esistenza di queste creature?

Oh Gosh le cose si mettono male, già non è un fan di Briony di per sè, mo se scopre anche questo piccolo particolare, la vedo brutta per Briony.

La sorella di Ylenia, Agnes è davvero dolcissima, mi ricorda un po' la mia negli atteggiamenti, so sweet!

Comuque avevi scritto che il capitolo è diviso in due parti, poi vado avanti e leggo questo che non c'entra nulla con il precedente, ora vorrei ben sperare che si troverà più in avanti perchè mi piacciono molto i flashback, anche perchè vorrei capire che cosa c'era tra Kalus ed Ylenia, perchè ormai con Finn ho capito che si sono invaghiti a vicenda, ma l'atteggiamento di Klaus (quello nel presente) nei confronti di Ylenia fa ben pensare ad altro.... o magari sono solo io troppo maliziosa ;)

Ok nel capitolo del ballo anni '20 sono quasi stecchita dalla disperazione... no no e no, non ci voglio credere. Non voglio credere che Elijah sia così crudele e di fatto non lo è, altrimenti Briony sarebbe bella morta adesso e io non saperi che leggere, ma poi che fa si rovina da solo? Non dice realmente le cose come stanno? Deve arrivare la povera Briony a capire che Elijah non le avrebbe fatto nulla e che di conseguenza non è stata la madre di Briony a salvare, che tra l'altro quest'ultima evidenzio ha detto "Uccidila pure!" se questo è salvataggio io mi sono persa qualche particolare, ma è stato lo stesso Elijah a farlo?? Elijah non va bene, così non va affatto bene!!

Ma anche tu Briony devi essere chiara con Elijah, ricorda il rispetto viene prima di tutto per lui... e mentirgli, anche se a fin di bene, non è rispettarlo... digli di questa dannata verità, certo poi io devo temere anche come la prenderà Elijah visto che ora e tutto. "Uccideremo quel mostro" E devo stare in super ansia, visto anche considerato che la scrittrice del libro tiene in conto non solo la sua di trama ma anche quella della Plec, dove anche li succedono un bel po' di casini.

Ok sono in ansia assoluta.

Grazie Ely, ste creature, che tra l'altro non esistono nella relatà, mi stanno facendo davvero paura.

Va bè io non ho nulla da dirti se non ringraziati per le fantastiche emozioni che mi stai facendo vivere attraverso la lettura della tua storia... leggo come una tartaruga ma il capitolo al giorno non me lo toglie nessuno ;)

Un bacione Darling <3

P.S. scusa per il papiro, doveri essere più concisa e pragmatica, ma la brevità non è il mio forte ;) P.S.S. mi sono dimenticata di di dirti che la foto ad inizio capitolo è spettacolare e l'attrice (della quale al momento non mi viene il nome) è davvero perfetta per interpretare Briony, mi sembra che ha fatto il film Il cigno nero, ma non vorrei sbagliarmi ;) Comunque ottima scelta

(Recensione modificata il 27/02/2013 - 11:36 am)

26/02/13, ore 15:02

Agnes e Klaus sono askjfionifgjnbghs.... li adoro troppo troppo.... certo se anche lui non la mordeva sarebbe stato meglio ma non riesce proprio a tener a freno quell'istinto... arrrrg.... e io che speravo in qualche scena hot hot tra di loro.... vabbè dai sarà per la prossima ;)
Kol è un mito! troppo forte, l'ho semrpe adorato... ahahah
la storia che racconta Rebekah l'hai descritta benissimo, mi ha fatto venire la pelle di gallina e fidati non era per il freddo. sono contetna che Briony abbia dato una svegliata  Matt che forse si deciderà a star con la bellissima Rebekah che tanto adoro.
l'anello di Elijah per Briony... ooooh che tenero ç____ç mamma mia non me lo sarei mai aspettato... o forse si... infondo so che è un romanticone <3
però devo ammetterlo mi hai colto di sorpresa con quella battaglia pieni di colpi (e che colpi!), ovviamente sei stata bravissima e diciamo che uccidere gli originali in questo modo è più realistico.... non come nella serie-tv  -.-
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace essere quasi alla fine ma ho stra voglia di vedere che sorpresa ci farai uhuhuhu
un bacione e alla prossima,
Sere

26/02/13, ore 01:18

qualche capitolo fa lo avevo soprannominato SuperElijah, ora mi viene in mente la canzoncina su un BatElijah, sto ragazzo mi fa male xD prossimamente sarà il nuovo Hulk XD
"sarò io pericoloso quando lo troverò. Ma non preoccuparti non gli farò male.. Non tanto" --> ultime parole famose? dopo aver letto il finale di questo capitolo: era meglio che lo ammazzaviiiiiiii!!!!!

Il glaciale Elijah contro la testarda Briony, chi vincerà? Alla fine tra i due, comprendo e prendo le paarti del nostro vampiro, già Briony aveva vita breve rispetto alla sua, ora con la sua trovata ha pure accorciato il tempo a loro disposizione. Briony avrà pure salvato la sorella, ma a lui non c'ha pensato proprio. E ora le tocca prendersi quello che ne verrà fuori, cioè glacialità, sarcasmo (addirittura! ç__ç), la delusione e la disperazione del suo ragazzo

Kol - quanto mi manchi nella serie tv mio caro - che gira il dito nella piaga a Klaus, ed Agnes vi rigira il coltello xD e alla fine *BOOM* bacio bacio! ehm no, dicevo, passione e sangue!
"Ed ecco l'invitato più affascinante..." --> ahahah mi pare giusto, Elijah è il padrone di casa. "Perchè? non ispiro forse fiducia?" --> eeeeeehm, domanda di riserva?
C'è di nuovo profumo d'amore nell'aria tra gli originali, troviamo una ragazza anche per Kol? *--* è stato bravo stasera!

ooooooooooooooooooooooh Elijah, una dichiarazione di matrimonio così meravigliosa! *occhi a cuoricino* ringrazio Ylenia stavolta!
"Ora dovrai sopportare la mia arroganza per l'eternità. Hai idea del guaio in cui ti stai cacciando?" --> io si, posso sposarti io non ho problemi alcuni con la tua arroganza!

Agnes che hai combinato con Connor? =__= Connor più gentile con Briony, si come no! non mi fido proprio!

"Sono così di un'attrattiva persistente?" --> mio caro ragazzo, NOI ce ne siamo accorte prima di Briony, abbiamo diritto di precedenza?!! xDDD Ma siii strappa sto cavolo di smoking ad Elijah, chi se ne frega!

che dicevo prima? Troviamo una ragazza a Kol? ahahahahahah mi hai accontentata! "Avevo voglia di fidanzarmi anche io, dici sempre che devo mettere la testa a posto." --> Si Kol, ma magari non così con una passante, ma apprezzo l'impegno xD e ti metti pure a suonare un tambuto? *sto morendo dal ridere* soave come un prete? kol prete uahahahahah koll il piromane è più azzeccato xD

Ma che è sta tragedia????? oh my god, noooo! io i fazzoletti li avevo preparati ma qui non mi bastano!!! ci avevi avvisate ma... questa tragedia è peggio di qualunque cosa mi fossi immaginata *e dopo la serie tv, non pensavo ci fosse di peggio! la Plec in confronto tuo è una comica nata* ç_____________________ç
Meno male che commento ogni pezzo, se no chi la commentava poi la prima parte che è stupenda? Con la tristezza nel cuore vado a dormire, nella speranza che nel prossimo capitolo ci sia una svolta positiva perchè Elijah e tutta la banda morta è troppo per il mio cuoricino. Sei stata bravissima a farmi morire anche oggi (anche se non sono morta per una scena di Elijah nudo stavolta), non ho più parole per descriverti, a parte meravigliosa, emozionante, appassionante. Alla prossima. Un bacio Jei

25/02/13, ore 21:29

No...no...NO!!!! Non mi puoi fare questo!!! Sono ancora qui a piangere come non mai! Non può essere successo davvero! :'((((((((((((((((((((((((((((((((
Elijah no!!!
*momento di sclero generale*
Ok. Ora sto meglio (ohhh!) Questo capitolo è devastante, e non mi sento di cambiare ulteriormente il podio (non ti offendere xD), perché davvero mi ha fatto piangere e soffrire come nessun altro capitolo :(
Non riesco a commentare su nient'altro perché davvero l'ultima parte è quella più rilevante :/ Ci provo: Klaus si sta innamorando di Agnes ed è così puccioso...per quanto lui possa esserlo; ma dove cacchio era mentre la sua famiglia veniva massacrata??? E quella cavolo di Agnes cos'ha a che fare con Connor???? Con mio grande piacere vedo che Ylenia e Finn ricomnciano a parlarsi almeno *-* I miei sogni possono rifarsi vivi *-* Ecco, che dire...UCCIDERO' Connor con le mie stesse mani >>>.<<<
Scusami ma ci devo ritornare: Ho perso i miei amati Originals!!! :'((((((((((( Sono veramente depressa! Aggiusterai le cose??? Ma Briony alla fine è morta pure lei??? Quei due poveretti avranno un lito fine? :'( *valanga di domande* Mi hai sconvolto...meglio che mi ritiro.. xD
Stupendevolissimenvolemente bravissima!!!
Continua presto *-*

25/02/13, ore 20:54

Ciao tesoroooo!!E rieccomi a commentare l'ennesimo capitolo stupendo che hai scritto,ti ho già detto che potrtesti prendere davvero in considerazione di scrivere dei film!?No cioè..scrivi in modo talmente fluido e corretto che è un piacere leggere questa storia!
Per non parlare poi della trama..(Dopo ti vomiterò addosso tutta la mia tristezza!!u.u) sembra davvero un film giuro.
Hai reso,attraverso la tua scrittura, Elijah ancora più algido e freddo senza mai però farlo uscire dal personaggio,lui si preoccupa per Briony,un pò troppo forse ma non ha poi tutti i torti.Io li voglio felici punto!!All'inizio pensavo he non mi avessi accontentata ma poi...quella passeggiata tra le vie di New Orleans e l'anello...QUELL'anello!!*_* La promessa dell'immortalità vissuta insieme...Giuro che mi sono scese le lacrimucce!!
Ok,ammetto di essere rimasta mooooolto sorpresa.Cioè sei peggio della Pleccona nazionale!!O.O Sono shokkata,mi avevi avvertito che la loro storia non fosse stata tutta rose e fiori ma questo....questo!!??Come me lo spieghi che mi hai fatto una strage!?
Quando ho letto quest'ultima scena mi è venuta la pelle d'oca giuro...Dimmi che non è morto definitivamente...ti preeego!!Non puoi rovinarmi il mio bel filmettino d'amore che mi sono costruita intorno a loro due!!ç_ç
Capitolo splendido comunque...complimenti davvero è stato stupendo questo capitolo!!
Ci rileggiao prestoooo!!Un abbraccio
Tay