Over The Deception Of Life
di elyforgotten

27/08/12, ore 14:45

Ei ciao :)
Sono nuova su Efp.. e ho letto la tua storia tutta d' un fiato!!!
Mi piace molto.. soprattutto il personaggio di Briony!
Non ho ancora letto la storia che hai scritto precedentemente a questa.. ma lo farò subito! :)
I capitoli sono fanastici e scrivi davvero molto bene!
Ti giuro, l'ho letta in un giorno solo!!!! E' favolosa, mi piace da morire!
Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo (parte seconda) ma anche l' ultimo che hai scritto è stupendo.. diciamo che sono a parimerito ;)
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Complimenti ancora per la storia.
Alessia.

26/08/12, ore 18:18

ciao ely, sono appena tornata a casa e ho subito letto i due capitoli che mi sono persa, e devo dire che entrambi i capitoli mi hanno emozionato davvero molto, specialmente l'ultimo ^^
la scena tra Caroline e Briony era davvero bellissima ela scena tra Elijah e B?  stupenda!!!!!!!

“So che amarti significa tradire la mia famiglia…”
Briony lo guardò soffocando il pianto. I polmoni sembravano scoppiare a causa delle lacrime.
“Ma non amarti significherebbe tradire il mio cuore”

Lui che è disposto a lasciare la sua famiglia per lei...... è così romantico....  un pò triste ma pur sempre romantico <3 <3
Poi lei scappa e lui subito dopo la ritrova, in quella scena ho pensato "Vai Elijah sei un mito! fagli vedere chi sei! oh si!"
parliamo di Maggie........ "brutta *********"  ma si trattano così le persone? o meglio le figlie?!?!?!?! la signora vuole un'applauso per essere la madre peggiore del mondo?!?!? *clap clap clap*
per fortuna ke poi c'era Elijah.
Mystic Falls brucia....... invece di Mystic Falls chiamatela Damn Falls. non si può girare l'angolo che succede sempre qualcosa.

finiti tutti i miei pazzi commenti, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
un bacione,
Sere

26/08/12, ore 14:28

Oh mio dio! Oh mio dio!!!
Questo capitolo è fantastico! E' diventato ufficialmente il mio capitolo preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sei superata, davvero... è una cosa indescrivibile.. magnifico! Non trovo neanche le parole per descriverlo XD
Mmm.. diciamo che sono successe un po' di cose in questo capitolo.. daltronde era un papiro... e io ADORO i tuoi papiri *-* ahah ;)

Non so neanche da dove cominciare... l addio con Caroline mi ha fatto quasi piangere.. sul serio!
Mi ha fatto tantissima tenerezza leggere di quando Briony ha visto la sorella piangere sotto l' albero di natale per l' assenza dei regali ed è andata subito a comprarne un paio per Caroline... è una scena stupenda!
Infatti me la sono riletta un casino di volte! ;)
Non immagino la reazione di Caroline quando Briony non verrà al suo pigiama party quella sera.. ne uscirà distrutta poverina..
Anche se non lo ammettono spesso si vogliono davvero bene, e la trovo una cosa stupenda!
Io adoro i momenti tra Briony e Caroline.. sono tra  i miei preferiti ;)
E poi quando Briony torna a casa e trova il pianoforte che suonava da piccola? “Ti ricordi cosa diceva papà? Solo gli angeli suonano il pianoforte, e tu sei un angelo. Xoxo.”
Woooooow questa frase è stupenda!
Briony è sempre più convinta di essere un mostro.. e invece si sente dire che è un angelo... è bellissimo.

Poi.... un altra parte che mi è piaciuta molto è quando Briony dice a Ylenia che partirà... Ma perchè devi partire Briony? Resta lì a Mystic Fallsssssssss!! XD
Del dialogo con Ylenia mi ha molto colpito questa frase:  "Ylenia non riusciva più a riconoscere la ragazza che aveva davanti… sembrava così  distrutta… come una piccola stella che si era spenta in un cielo troppo buio e vasto, e di lei non rimaneva più nessuna traccia."

E' bellissima... triste ma bellissima :)

I momenti tra Briony e Elijah mi hanno fatto tantissima tenerezza... lui che le diceva di restare mentre lei voleva solo andarsene...
Mi sono sentita distrutta per loro.. soprattutto per Elijah :(
Diciamo che la loro storia d' amore è moooooooooooooooolto complicata.. ma a noi piace così XD
Cavolo Briony.. missà che devi imparare a nasconderti meglio.. ti ha trovata subito!!!!!! ahahahha
Beh, ma io in realtà sono felice che Elijah la abbia trovata subito.. almeno adesso stanno tornando a Mystic Falls insieme *-*

Su Meggie ho poco da dire.. insomma, ma è una madre FANTASTICA -.-"

E quando Elijah e Briony tornano vedono Mystic Falls in fiamme... oddio ma che è successo??????
Adesso sono curiosissimissimissimissima!!!!!!!!!!!! XD

Ahahah spero che siano stati davvero i capelli di Esther che sono andati a fuoco ahahhahah .... anche se qualcosa mi dice che non è così ;)

E adesso che Gwendolyn ha detto a Klaus di Biony cosa succederà?
La mia curiosità a raggiunto il limite.. anzi lo ha superato XD

Ti prego, ti prego dammi qualche piccolo spoiler... sono dipendente dalla tua storia ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Ah.. l' immagine a inizio capitolo è davvero bella.. me gusta mucho ;)
Un altra cosa... dopo tanta fatica sono riuscita a metterti tra gli autori preferiti... mi sento soddisfatta ;)

Storia e capitolo stupendi... aggiorna presto ;)
Baci baci, "Polo"

Mi sono dimenticata di dirti che un' altra frase che mi ha colpito molto è questa :
"So che amarti significa tradire la mia famiglia…”
“Ma non amarti significherebbe tradire il mio cuore” mormorò infine girando lo sguardo verso di lei e invadendo tutto il suo universo con un solo sguardo.
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 02:30 pm)

24/08/12, ore 23:11

Ciao :)
Wow che capitolo >_< più che un martini gli ci vorrette una bottiglia di alcool assoluto ^^' povera Bry non è giustooo *si mette a battere i piedi come una bambina di 5 anni* perchè deve andarle tutto storto :( non se lo merita :'( mamma mia più Elijia prova a tirarla su e più peggiora la situazione on sapendo la verita >//< quando dice al vampiro che non vuole essere trasformata mi brillavano gli occhi, che teneri :-) molto appassionante il "bacio" sul collo XD Gwen è mega iper ultra protettiva verso la sua famiglia O_O attenta Bry scappa >_< ma è una sadica pazzesca *W* mi fai lacrimare di continuooooooo :') menomale che stefan è ancora integro >.< o dio che discorsi strappa lacrime che fa Briony :') romanticissimo Elijia che gli dice che non saranno solo parole ooooooooo che amoreeeeee >//< gli intrighi si fanno sempre più fitti U_U bellissima l'immagine di inizio capitolo, Bravissimissima =D descrizioni meravigliose =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

24/08/12, ore 20:46

Ciao :)
c'è l'ho fattaaaaaa sono tornata a recensirtiiiiiiiiiii finalmente =D
Capitolo da doppio triplo quadruplo wow :D che bacio >_< descrizioni magnifiche ma dannazione sto cavolo di vento sempre in mezzo sta? sempre sul più bello vengono interrotti =( ma nojn è che il sangue di Briony è nocivo? ogni volta si finisce per star male quando lo si beve O_O ihihih povero kol ihihihh tutte a lui capitano le pigure peggiori XD chissà che cosa potrebbe succedere se la dolce fanciulla si trasformasse *W* povera Bry, i mal di testa sono dei compagni abituali per lei :( incredibile la bonta della nostra eroina, anche dopo tutti i tradimenti di Care vuole ancora ricostruire un rapporto =) che pocio Matt è timidissimo >//< e morte bill, a morte bill, a morte bill *si arma di forcone e torcia* lui e l'altra madre degenere U_U povero Elijia, brutti e antichi ricordi :'(
le scene tra i due piccioncini sono sempre un sogno :D a volte però il bel tenebroso sa essere davvero inquietante o_O quando Bry ha un brutto presentimento è meglio scappare perchè c'azzecca sempre XD mamma che interessante la storia raccontata da Gwendolyn >_< poverina, adesso capisco perché è così acida e cinica :( Briony ha collegato tutti i pezzi del puzle ora, chissà se anche Elijia scoprirà tutto presto >_< anche io ho capito un bel po di cosette e posso dire: ma che diamine perchè rema tutto contro di loro :''''( Bellissimissimo capitolo però, sei bravissima super mega ultra fenomenale U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

17/08/12, ore 15:56

ciao cara come sempre crei dei capitoli fantastici e ovviamente ti sottovaluti ma ormai ci ho fatto l'abitudine!!!! XDXDXD ormai leggerò il tuo prox capitolo quando ritorno dalle vacanze XDXDXDXD briony e elijah mi sono piaciuti molto anche se non si sono riavvicinati molto!!!! XDXDXDXD

16/08/12, ore 08:13

Carissima ciao ...non sai come sono stata contenta di vedere l'aggiornamento una volta a casa!!

Beh veramente non ho parole e meno male che non avevi tanta ispirazione se no chissà cosa veniva fuori!!!XD
---->Voglio invece ringraziare personalmente Briony96 per l’aiuto che mi ha dato a scrivere questo capitolo! ^^<----- tesoro così mi fai arrossire *.* ... ti ringrazio tanto sei davvero gentile, ma cosa vuoi che siano due righe in confronto a tutto il tuo lavoro!! ...comunque sono io a doverti ringraziare per ogni santo aggiornamento ....non smettere mai ihihihih ... si può dire che sono drogata!!XP

Bene allora inizio con il questionario:
1)- Personaggi preferiti... ovviamente Briony, Mr Swish (chissà perchè O.o), Ylenia, quel che si dice una vera amica sta facendo il possibile per Briony ..e Rebekah.
2)- Personaggi che odio vediamo ... Gwendolyn e Caroline ... tu dirai poveraccia cosa ha fatto? beh ora che sa il segreto sono sicura che lo spiffererà a suora Elena in qualche modo e poi ha già tradito troppe volte la fiducia di sua sorella.
3)- Questa è perfida ... capitoli preferiti ... allora innanzitutto il 19 "Cold and Lost" e poi ....il 2° dove come dire si riconciliano XP ihihih e quello dove piglia a botte Elena ... come me la ridevo, facevo pure il tifo!!! ....beh questi sono i miei preferiti in assoluto però ce ne sono tanti altri che mi piacciono molto, ad esempio, quello dove vanno sulla spiaggia o dove Elijah le confessa che da piccola ha tentato di ucciderla, perfino l'ultimo ....ma la chiudo qui altrimenti ti elenco la storia intera XDXD
4)- Andiamo di bene in meglio .....scena preferita mmmmmm ma che razza di domanda è?? uffa che supplizio ... penso quella in cui Elijah la salva da Kol e poi la aggredisce, fino alla loro chiacchierata dove lui scopre la verità ...purtroppo :(( ... pure qui dovrei fare un papiro, ma te lo risparmio anche se te lo meriteresti per la domanda XDXDXD avrei voluto scrive a questa e alla precedente: TUTTI/E XP
5)- No c'è ... a questa mi rifiuto di rispondere perchè se no ti picchio ihihih .. anzi no .... io VOGLIO un bel " vissero tutti FELICI e CONTENTI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(fare caso ai punti esclamativi :D) ahahahah
6)- Direi un bel 9 ... 10 è la perfezione e per quanto mi piacciano i tuoi capitoli penso che nessuno possa scrivere qualcosa di perfetto :)))
7)- Ma sicuroooooo anzi dovrai dirmi il programma o il sito che usi per creare le immagini prima o poi!!XD

Oh ora che ho finito inizio il commento vero e proprio ...uahahahah sarà abbastanza lunga la cosa :D sono perfida
Allora diciamo che Caroline adesso si è comportata bene, però io non le avrei detto la verità ... perchè in qualche modo Elena o Damon, l'ultimo soprattutto, la faranno cantare come un uccellino ... oppure Klaus approffitterà di lei e la ammaglierà per sapere cosa gli nasconde .... e allora per Briony si metterà male a mio avviso!! E direi pure che andare a vivere da lei non sia una buona idea perchè se non mi sbaglio sia Klaus che Damon hanno l'invito per entrare e se lo scoprono mmmmm io non sarei tranquilla!!

Waaaaaaa Elijahhhhhhh .... tu non ci crederai, ma ieri sera dopo essere arrivata al pezzo forte mi hanno trascinata a mangiare fuori, ho pregato i miei di farmi finire di leggere la scena ....di tutta risposta mio babbo mi ha spento il pc!!! ero a tavola e mangiavo la pizza tutta di fretta ... ho finito in tempo record per i miei standard da lumaca e per dispetto abbiamo fatto un giro di un'ora e mezzo per prendere una maledetta granita!! ci vuole pazienza non possono capire ihihihihih
Troppo bello quando lui le strappa la borsa di dosso ha paura che se ne vada e lo lasci .... la ama e si capisce dal fatto che primo, respira, quindi ormai la considera alla pari della famiglia e questo ti fa già capire quanto significhi per lui e secondo, perchè la vuole proteggere ... Briony era un po' scossa e ha voluto vedere quello che le tornava comodo per smettere di soffrire almeno un po' però lui le ha detto quelle cose per proteggerla, però come darle torto povera non c'è una cosa che vada per quel verso!!
"Se Klaus o qualcun altro lo scoprisse… tu saresti morta, lo sai vero?” "Beh non sarebbe tanto male"-----> mi aspettavo di veder volare qualcosa o vedere delle zanne invece si è controllato abbastanza: “Non ti permetterò di arrenderti in questo modo. Non te la caverai così facilmente ... Mi hai capito? Ti proibisco di farlo" anche per lui non deve essere facile e sentirle dire quelle cose beh ... non deve essere il massimo!! Quella a cui dovrebbe pensare è Rebekah ... le ha già detto che non perdona mai la seconda volta e questo segreto era bello grosso!!

“Starò da Caroline te l’ho detto.. lei sa la verità”
“A quest’ora mezza Mystic Falls lo saprà già!”
ahahahah qualcuno che la pensa come me .... mi dispiace Briony, ma tua sorella non è il massimo e ho dei dubbi pure su Gwendolyn mmm ... epr quanto Elijah si influente una donna sa come ottenere ciò che vuole e lei vuole Briony fuori dai piedi!!
“Se fai le tue scelte da sola… come posso fidarmi?”
“Non puoi” ----> come primo confronto è andato veramente bene nel senso che il comportamento non è spietato come dici tu, ma fedele al personaggio di Elijah ed è descritto in modo fantastico ... inoltre non si è ferito nessuno quindi.... che vuoi di più dalla vita un lucano????

"Perseverare e tramare nell’ombra... impara da me, é la tattica più efficace"
Lei gli rivolse un sorriso diabolico, gli occhi brillavano di luce spietata:"Grazie fratellino per la splendida lezione che mi hai elargito"
cioè questa deve morire basta .... oddio come minimo sarà proprio lei a far capire qualcosa a Elena, Damon o Klaus addirittura!!

Cavolo con Rebekah è andata davvero male ... non mi aspettavo che Briony non riuscisse a controllarsi: "Manterrò il segreto, ma non mi puoi obbligare a essere contenta di vedere quella lì! La prossima volta sarò io a.." e qui Bekah è stata un po' cattiva anche se è nel suo stile di bambina un po' viziata e sicuramente tutte le delusioni ricevute non hanno aiutato bisogna mettersi anche nei suoi panni e cercare di capirla, eprò Briony non si meritava di non essere neppure ascoltata!!
Elijah non sa chi difendere, in modi diversi le ama tutte e due ... ma prima o poi dovrà scegliere purtroppo ... o Briony o la sua famiglia!!

Oddio certo che sta Maggie è proprio un ghiacciolo, ma come si fa ad essere così spietati ed indifferenti di fronte ad una figlia così dolce e gentile!!
Ylenia sta provando ad aiutare Briony, ma pur troppo può fare ben poco ... nemmeno nell'aldilà sarà in pace poverina e in più le ha sentite al telefono chissà dove sarà andata da sola, a tutta velocità!!

Allora questo tipo dall'impermeabile è inquietante e bello (la cameriera sbavava quasi XP), il fatto che l'abbia sognato e incontrato più volte è da brividi come il suo abbigliamento del resto ... sicuramente è un nuovo personaggio: occhi luccicanti ...potrebbe essere qualcuno simile a Briony no?? gli occhi rossi dovrebbero risplendere come fanali, però mi sembra un po' strano ... la profezia si ripete ogni 300 anni quindi questo tipo come farebbe ad essere ancora vivo??? forse ha trovato un modo per controllarsi e vivere in eterno ... beh potrebbe tornare utile anche a Briony e mi devo ricredere pure sulla mammina a questo punto ... è lei che lo ha cercato per aiutare la figlia e tutto questo potrebbe spiegare come!!! ... però la mia domanda è una sola ...perchè fa finta di odiarla così tanto?? forse perchè non crede che riuscirebbe mai a perdonarla ... e vuole evitare di apparire debole e sofferente?? mah chi la capsice è bravo!!

Beh Ely questo capitolo è bellissimo ... non hai niente da rimproverarti anzi.... l'immagine all'inizio è molto bella soprattutto lui ... dove hai trovato quella foto?!? poco gnocco ... se vuoi ti dico anche la mia preferita quella con lei che piange sangue per intenderci!!
Anche se in ritardo Buon Ferragosto .... lo hai passato bene???io ho fatto una lunga camminata in montagna e poi come sai cena fuori ... niente di che!!

Un bacione grandissimo ... ti adoro "socia" XP e grazie anche per la chiacchierata ... sai di cosa parlo!!!
Al prossimo aggiornamento <3<3<3 ... spero di riuscire a leggerlo prima di partire XP

P.S: Hai visto che questa volta ho recensito in un tempo decente .... era ora!!!XDXD
Triste, ma bella la canzone ...insomma adatta a loro e alla storia!!... io prima che mettessi questa ascoltavo "A thousand Years" di Christina Perri e mi venivano in mente!!

15/08/12, ore 17:36

Ciaoo bellissima ;)
Mmm.. ho letto nello spazio di fine capitolo che non sei molto soddisfatta di questo capitolo...
MA STIAMO SCHERZANDO??!! Io l'ho ADORATO!
Ahaha scrivi sempre dei capitoli magnifici, come fai a dire che non ti convincono?!
Booooh forse è un po'il caldo che ti manda un po' fuori di testa ;D
Non preoccuparti di aver dato l' idea di un Elijah un po' cattivo... insomma, a noi ragazze ci piacciono i "Bad Boys", no? ;)
Tanto prima o poi perdonaerà la nostra Briony.. vero?
Povera Rebekah.. Briony la ha quasi ammazzata, poverina XD
Beh, però io se fossi stata nei panni di Briony un po' mi sarei inca*zata... insomma, le amiche servono per ricevere aiuto e supporto nei momenti difficili.. invece Rebekah le stava quasi chiudendo la porta in faccia!
Vabbè Rebekah in effetti è un po' impulsiva o "spontanea" (come si definisce lei nel telefilm XD) quindi è giusto che si sia comportata in questo modo.. hai rispecchiato esattamente il suo carattere nel telefilm.. bravissima :) :)
Ho visto anche che vuoi fare un sondaggio... beneeee, mi piacciono :3
Ok, cominciamo:
1) Chi sono i vostri personaggi preferiti? Klaus (lo so che non ti sta molto simpatico, ma io lo amo <3 ahah), Elijah, Caroline e Briony.
2) Ne odiate qualcuno? Miss perfezione Elena Gilbert, e anche un po' Gwendolyn.. ostacola sempre Briony, poverina XD
3) I vostri capitoli preferiti? Mmm.. questa domanda è davvero difficile, lo sai! Ti risponderei tutti.. ma visto che devo sceglierne uno... dico il primo!! :)
4) Scena preferita? Quando Briony toglie il pugnale a Elijah.. *-*
5) Come vi immaginate il finale? Oddio.. non ti so rispondere a questa domanda.. scusa, ma te la lascio in bianco.. non ne ho proprio idea ;D
6) Da uno a 10 la mia storia quanto vale in linea generale? XD ahah allora.. direi...(rullo di tamburiii...) ...... 9!!! Non ti do 10 perchè secondo me non può esistere una storia che raggiunga la perfezione.. ma direi che la tua mi piace tanto tanto tanto taaaaaaanto!!! ;)
7) Vi piacciono le immagini che creo sulla storia?  SI SI SI SI E SI *-* hahah

A proposito, ho sentito la canzone che hai postato a fine capitolo...... è davvero bella!! :)
Io sono una grandissima fanatica di canzoni rap .. del genere musicale opposto alla canzone che hai postato tu.. ma devo dire che mi ha colpito molto! Cioè.. me la sto ascoltando per tantissime volte di fila! Ahaha adesso sono arrivata alla 4 volta ahaha :)
Bellissima, davvero.. stupendaa!!!
Durante il prossimo capitolo la metto come sottofondo! ahahah :3

Ho letto in una tua risposta di una recensione (si lo so, mi faccio i ca.. cavoli degli altri XD) che hai una pagina facebook.. non è che potresti darmi l' indirizzo (sempre se ti va) perchè mi piacerebbe davvero vederla :)
Mmm.. direi che ho finito la mia recensione... complimenti davvero.. la tua stora è spettacolare!!! :)
Aggiorna presto :)
Baci baci, "Polo"

Oddio, un ultima cosa.. volevo aggiungerti tra gli autori preferiti.. sai per caso come si fa? Io non ne ho la più pallida idea ;) ahah
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:39 pm)

Un' ultima cosa ancoraaa!!!! BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:48 pm)

10/08/12, ore 18:29

Ciao carissima!!

Allora beh che dire di un capitolo che inizia con: "Sai che camminando in quel modo sembri uno di quei modelli di Dior?" ahahahah cioè si commenta da solo ....quando ho visto l'episodio pensavo -cazzo che camminata e poi quei capelli-O.o...... ok io non volevo ammetterlo ma mi sa che ho un problema .... sto diventando una feticista delle chiome che fanno swish ... prima Elijah (nessuno come lui XP) ora Finn .... devo farmi curare!!!! XDXDXD
Va bene a parte gli scherzi ... Finn è come al solito un blocco di ghiaccio con Ylenia però c'è stato un momento in cui si è sciolto un po': "Io non voglio che tu muoia" ..... gli ha fatto piacere che proprio lei abbia detto una cosa del genere ...c'era sicuramente del tenero tra di loro!!
"Strano sentirlo da te... Visto che a mettermi in quella bara sei stata tu." .... ok ora ho la conferma che la nostra strega ha fatto la biricchina con Klaus ...e poi però ci ha rimesso ...perchè ha perso questa Agnes che ormai mi sembra chiaro fosse sua sorella oppure una sua amica strega ....o comunque qualcuno a cui teneva molto!!

Perché dovrei andare a una festa idiota degli anni '20?----> semplice per fare sfoggio degli accessori da sbavo che hai come ad esempio il vestito, le scape, gli orecchini e per ultimo, ma non meno improtante ..... quella sorta di modello da stupro che hai per fidanzato!!!! ahahahah
Briony ... Elijah ....Buio ...INCOLLATI!!!! cioèèèèèèèèè ihihihih .... il bacio ci sta e pure qualcos'altro volendo essere generosi!!!ihihih

“Stasera c’è un ballo alla scuola di Mystic Falls. E si da il caso che mi serva un cavaliere altrimenti dovrò accomodarmi insieme alle ragazze single”
“Mi sento in obbligo di venire con te allora. Giusto per mettere in chiaro le cose se qualcheduno dovesse avere strani pensieri.”
ahahahah ci tiene a marchiare il territorio il nostro bel gnoccone e figurati se la frecciatina non è rivolta al povero Stefan .... gelosogelosogeloso!!!!!XP
Davvero chissà com'era Elijah negli anni venti lo hanno fatto vedere poco nei flashback.... anzi ovunque purtroppo!! ...Briony è sempre molto dolce con lui, ma ho l'mpressione che le nasconda qualcosa!!

“Buongiorno signore.” disse la piccola semplicemente, tenendo sempre al petto l’orsacchiotto come se fosse il suo unico compagno di vita ----->che teneraaaa è da riempire di baci e infatti pure il nostro mr swish si sciole e le sorride
----->Briony era quella bambina ... lui aveva minacciato di toglierle la vita.<------
ODDDIIIIIIOOOOOOOOOOO va bene avevo pensato a tutto tranne che ad una cosa del genere!!...però c'era già un certo legame tra di loro in fondo Elijah si è fermato in tempo solo per lei!!! lo perdonerà verooooo????
Io questa Maggie Hador già non la sopporto spero che non arrivi mai a Mystic Falls altrimenti sono sicura supererebbe anche Esther come mamma dell'anno!!

Elijah in abito bianco vorrei proprio vederlo ..che spettacolo, tutte le fortune agli altri ihihih
Adesso parliamo di cose serie ...come posso farti capire quanto adoro Rebekah?!?.....“Non la sopporto. Guarda come si atteggia… crede di essere la reginetta della festa Miss perfezione. Senza contare che il suo abito fa orrore.” ahahahah il club delle odio-Elena è ben fornito ....“Se ti può consolare… non sei l’unica che non la sopporta. Ci sono anche io!” queste due insieme le vedo proprio bene sisisisi .... e se volete mi aggungo pure io al gruppo!!!
Oddio non oso penare cosa succederà quando Briony scoprirà la verità chissà che macello!!!

Bene siamo giunti alla fine di questo strazio cara tranquilla .... allora i vestiti sono molto belli e pure le acconciature ...però Briony ha ragione quello di Bekah è il migliore!!!

Tanti tanti complimenti Ely sei davvero brava!!
Un bacione grande grande :*

P.S: Ho visto Saving Hope .... cavolo se è gnocco Daniel ...si vede che è ancora preso da Alex, ma lei non lo caga e questo mi va più che bene!!!

07/08/12, ore 19:14

Ciaooo tesoro... di nuovo :-*
Allora in questo capitolo non ho fatto altro che piangere ...sei davvero brava e l'immagine è bellissima soprattutto la foto di Elijah con le lacrime agli occhi ... secondo me riprende uno dei momenti più belli della stagione di TVD, ovvero l'abbraccio tra lui e Bekah ....e vedere Briony che piange sagnue non è una cosa cruda, ma più che altro straziante poverina ... non sai quanto mi è dispiaciuto per lei in questo capitolo!!!

Si sentì di non meritare l'affetto di nessuno, tanto meno quello di Elijah. Lei era un mostro.
Poteva soltanto rimediare allo sbaglio che lei stessa era, magari liberando Elijah dalla sua presenza. Forse poteva salvarlo in quel modo... Poteva salvarlo da sé stessa e dal mostro che era.------> ribellati alla tua autrice Briony io ti appoggio!!!!
Che carina Ylenia .....speriamo che riesca a trovare qualcosa per aiutarla ... non so qualche incantesimo per permettere ad Elijah di trasformarla ... magari una soluzione potrebbe essere l'incantesimo che Esther ha usato sui suoi figli no???

Ok e poi siamo noi le assatanate vogliamo parlare di Elijah e Briony ....sono sempre appiccicati come due piovre!! ...pure io mi incollerei a uno così XD
Mi è così dispiaciuto prima per lei e poi per lui .... Elijah è rimasto molto ferito dal suo rifiuto anche se non lo ha dato a vedere... il modo in cui lo rappresenti è davvero somigliante all'originale ed è proprio questa sua freddezza e durezza verso se stesso a colpirmi di questo personaggio ... a parte la gnoccaggine ...comunque ad un certo punto mi è sembrato che pensasse a qualcos'altro come quando Bill ha detto che la mamma di Briony si chiama Maggie Hador ...sembrava gli avessero dato un destro nello stomaco!!!

“Non ti voglio perdere”
“Non succederà mai.” ----> che dolci ero attaccata allo schermo del computer come una scema e quando mia mamma ha scperto che stavo leggendo con così tanto interesse mi ha detto "Magari facessi così anche con i libri di scuola!" ..... mmmmmm fossi cretina ...sui libri di scuola mica c'è Elijah che fa swish XDXDXD

Mamma mia certo che Gwen me l'ha fatta fare sotto ihihih ... classica scena da horror però si capisce che si comporta perchè si sente in colpa per suo marito e non vuole che capiti la stessa cosa ad Elijah ... e poi secondo me è pure un po' gelosa del fratello!!!
Il fatto di uccidere Klaus non sarebbe na brutta cosa visto come dovrebbe finire la fic .. sarebbe possibile? intendo dire che, con l'aiuto di Ylenia e Gwendolyn, Briony potrebbe riuscire a toglierlo di mezzo .... e poi sono siura che anche Stef e Damon parteciperebbero volentieri pur di salvare Elena!

Allora intanto comicio col dire che adoro la complicità che c'è tra Stefan e Briony ...potrebbe nascere una bella amicizia e mi piacerebbe vedere di pù scene con loro ... ora risolviamo il problema Esther che ormai non è più nella lista nera ho ideato una lista tutta sua che presto condividerà con Maggie!!
“Senti un po’ ragazzina.”.... no sta a sentire tu vecchia megera rattrapita vedi di lasciarla stare oppure Mr Swish ti mostrerà la sua mano lesta chiarooo???spero di essermi fatta capire oh

Stefan è proprio carino con Briony è subito corso ad aiutarla, ma è arrivato anche qualcun'altro nel frattempo e non sono sicura che abbia gradito molto la loro vicinanza, ma soprattutto il fatto che Briony fosse ferita .....waaaaa come è gnocco Elijah è andato su tutte le furie appena ha collegato le due cose .... povero Stefan stava per ucciderlo anche io mi sarei comportata come Briony e l'avrei salvato anche se Elijah è parecchio geloso nonostante lo nasconda bene “Sei tanto preoccupata che possa far del male al tuo amico?” è palese che gli dia fastidio il loro rapporto ..... ma che storia sarebbe senza un po' di scenate di gelosia ihihihih
una cosa che non mi è paciuta è il fatto che lui le abbia detto che porgerà le sue scuse a Stefan e invece ha mentito ... io penso che Stef se le meriti in fondo ... le ha pure salvato la vita e poi uno come Elijah secondo me lo avrebbe fatto davvero ... ad esempio nella serie tv appena tornato è andato a scusarsi con Elena per averli traditi durante il rituale :)) ... da vero gentiluomo!!

"Mi dispiace che tu debba sempre correre in mio aiuto come se tu non avessi già abbastanza problemi. Mi dispiace di essere così dipendente da te e di farti correre dei pericoli... E l'ultima cosa che vorrei é che tu ti facessi male a causa mia..Forse sarebbe stato meglio se tu non mi avessi mai incontrata... Se non avessi mai fatto parte della tua vita.. Davvero, dovrei scomparire dalla tua vita.."------> qui ho aperto i rubinetti giuro e poi con quello che le ha risposto lui sono andata di fuori completamente:"Soltanto di una cosa devi dispiacerti… Di voler scomparire dalla mia vita per sempre.Non farlo mai.” .... ma come si fa a non saltargli addosso all'istante ad uno del genere che ti dice certe cose mah!!!XDXD

"Dimmi che andrà tutto bene. Che staremo insieme... Anche se dovessero rimanere solo parole."
"Non resteranno solo parole, Briony"
prego rivolgersi all'autrice per eventuali problemi ahahahahah ehhhh questo che parla adesso è il caldo non farci caso!!!....quanto li adoro insieme me ne sono innamorata!!!

Ylenia e i suoi trucchetti per nascondere gli oggetti ...tornerebbero utili pure a me .. chissà se questo libro antico aiuterà Briony ....speriamoooo!!!

Beh cara capitolo bellissimo e coinvlgnte come al solito ...bravabravabrava!!
Un bacio grande .... io intanto vado a leggermi il prossimo!!!
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 07:16 pm)

06/08/12, ore 23:11

ti dico solo questo: avevo iniziato a leggere ancora l'altra storia un bel po' di mesi fa e poi me la sono dimenticata...l'altro giorno me ne sono ricordata, così, all'improvviso e in due giorni ho riletto tutta quell'altra e tutta questa...
Cavolo non vedo l'ora che aggiorni!
sei bravissima a scrivere e poi sai descrivere i personaggi in una maniera perfetta *^*
riguardo al capitolo: mi hai fatto fermare il cuore qualche volta quando Elijah è stato colpito da sete famelica(?)
ti giuro è stupendevolmente meravigliosa questa ff!
sono così curiosa di sapere come va a finire che non sto più nella pelle :3
ti prego dimmi che ci sarà lieto fine..ti prego ne ho bisogno ç_ç
fai anche schiattare Esther già che ci sei ahahhahahaah
PS:
hai twitter? mi piacerebbe seguirti :)
ciaoooo al prossimo capitolo!

06/08/12, ore 16:23

Ciaooooo carissima!!!
Dì la verità quanto ti sono mancata??? sese come no che illusa .... dicesi disastro di lettrice però sono anche perseguitata dalla sfiga devi ammetterlo.... il mio pc si è rotto di nuovo pensa che avevo iniziato a scrivere la recensione per la storia della povera Yle, che ormai mi darà per dispersa e puff il computer ha dato forfait uffffff :((..... mi ritrovo a scrivere questo commento con un pc che non si può definire proprio così è più che altro un catorcio .... nemmeno la tastiera funziona come si deve si mangia la metà delle lettere che digito quindi perdonami se ci saranno delle parole senza senso.... bene ora che mi sono sfogata direi che possiamo cominciare!!! XDXDXD

Era assai inusuale usare questo metodo per offrire il proprio sangue ma forse per due persone innamorate era meglio così: finiva tutto con un bacio. ----> ah perchè quello poteva essere definito un baciooooo?!?!O.o io pensavo che da un momento all'altro Elijah l'avrebbe spiaccicata ad un albero eee ..... kuduro, mazurca, waka waka e tutto quello che di perverso ti viene in mente ahahahahahah che malata che sono ihihih scherzo ovviamente .... è una scena molto intensa e se non avessi saputo che Elijah o Briony avrebbero potuto rimanerci secchi da un momento all'altro avrei fatto pure i testacoda dalla gioia però ho benedetto il momento in cui Ylenia li ha fermati prima che lei bevesse il suo sangue, anche se avrebbe potuto evitare di fare la bua al nostro super gnoccolone .... vogliamo parlare dell'arrivo della mia adorata Rebekahhhhhh??? è troppo forte
---->“Kol è tornato un attimo fa ciondolando nell’atrio di casa. Era con una ragazza, così ha detto, e mentre facevano i loro comodi, Kol ha avuto i nostri stessi spasmi di dolore e c’è quasi rimasto stecchito”-----> ahahhaha beneeee e poi lei e Briony insieme mi piacciono moltissimo ...tutto merito tuo che hai saputo usare la serie tv in modo intelligente (come non ha saputo fare la Plec con Elena -.-'') per creare il loro legame!!!!

Mmmmmmm una telefonata misteriosa ...chi sarà mai???c'è qualcun'altro da aggiungere alla lista nera di Mystic Falls??forse la mammina da grilletto facile che tenta di redimersi e vuole sentire la voce della povera figlia innocente???.....brrr come sono melodrammatica

E bravo il nostro Matt finalmente ha tolto i para occhi e sta cominciando a pensare che Bekah non è così male e Briony da brava amica fa il suo dovere, ma poi arriva cold Elijah e il barista se ne va a gambe levate ihihih ehhhh che ci vuoi fare è il prezzo da pagare per essere famosi!!!!hihihih
O mamma Bil vuole proprio morire ...“Io con mia figlia faccio quello che mi pare e piace. Se voglio schiaffeggiarla lo faccio, se voglio portarla via lo faccio, non mi serve il tuo consenso” ecco qui mi sono figurata Elijah che lo rincalca nel muro e gli dice:"Tu sei solo un mosceino sul mio parabrezza e se ti azzardi a parlarmi così di nuovo o a cercare Briony renderò la tua vita un vero inferno" sai con quel suo sguardo da ti-stacco-il-cuore-in-un-secondo-se-osi-contraddirmi e quella sua voce da stupro mmmmm poco gnocco!!!ihihih XDXD
Margaret Hador ....secondo me Elijah ha avuto qualche incontro spiacevole con lei altrimenti non avrebbe ragito così ...c'è sicuramente qualcosa sotto non me la racconti giusta bell'imbusto!!!

E così la cara Gwendolyn festeggia il compleanno ....“Mi ha detto di invitarti, le farebbe piacere se tu venissi” ahahahahah e meno male Elijah che sei bravo a capire quando le persone mentono
“E cosa vorresti regalare a una vampira che ha più di mille anni?”... ma una crema antirughe o che so un bel paletto di quercia bianca con su scritto "fai un favore al mondo" ....dai l'ha invitata al compeanno sicuramente ha in mente qualcosa e poi si capsce che ormai lei sa cosa è Briony!!!

“Tu dove ti vuoi mettere, biscottino?”Kol è un pagliaccio, ma non ha ancora capito che Briony è off-limits!!!!povero Elijah che fratelli XD

Caroline che fa la cascamorta con Klaus e dove sta la novià???devo essere sincera a me questa coppia piace però nella tua fic non ce la vedo per niente visto come andrà a finire ...ehm ehm

Ahhhh allora qualcosa ci avevo azzeccato su Gwendolyn e la sua storia con quelli come Briony ... e così questa Charlotte ha ucciso suo marito mmmmm
Poteri psichici.
Nascono ogni 300 anni
Abilità fuori dal comune
Sangue nocivo per i vampiri.
Occhi rossi.
Sogni premonitori
Okkkkkkkk una sola parola .... AIUTO stavo per avere un cocolone insieme a Briony pensavo che ad un certo punto la stro... dicesse:"E uno di loro è proprio qui con noi stasera" ma forse voleva semplicemente capire se Briony fosse a conoscenza o no della sua natura pe capire come comportarsi!!

“No Briony tu non puoi diventare un vampiro." .... povera dopo tutto quello che le è capitato oggi aveva proprio bisogno di sentirsi dire che non può stare con l'uomo che ama per l'eternità .... davvero per poco non mi veniva da piangere.... dai ma ci deve essere una soluzione ...ti prego Ely non puoi essere così cattiva con la tua Briony e con meeeeeeeeee wèèèèèèèèè ç_ç .... trova un modo magari che so Ylenia può fare l'incantesimo che Esther e Ayana hanno fatto con gli originali così non servirebbe sangue di vampiro e Briony non morirebbe ....pleaseeeeee!!!

Beh cara come sempre capitolo molto intenso quando Gwendolyn parlava mi è venuta perfino la pelle d'oca ...scusa se la recensione è un po' corta, ma prima dell'inizio della scuola voglio recuperare i capitoli persi e in più questa sorta di pc mi fa venire l'esaurimento nervoso!!!

Bacioniiii mi fiondo al prossimo capitolo!!!<3<3

05/08/12, ore 20:56

wow che meraviglia di capitolo!!!!!! sembrava quasi un capitolo di quei romanzi rosa che amo leggere!!!! XDXDXDXD come sempre ti lascia la suspance per i capitoli a seguire e tu non deludi mai le attese carissima!!!!! XDXDXDXD

04/08/12, ore 19:46

Ed eccomi di nuovo a scrivere le mie bellissime (se, per modo di dire) recensioni ahah.
Sono ancora al mare, ma questa volta ho fatto attenzione e ho messo la recensione nel capitolo giusto anzichè in un altro ahah.. mi sento molto soddisfatta sai? u.u
Allora.. il capitolo è stato favoloso!!
Non ci sono parole per descriverlo cavolo!
Ma è possibile che la tua storia mi piaccia ogni giorno di più? Boh.. a quanto pare ;)
Povero Elijah... scoprire così la verità... io sarei rimasta completamente distrutta... :'( ma anche Gwendolyn.. un po' di delicatezza la potevi usare no? ahah
Oooh spero che le cose si aggiustino tra loro due.. gli sta andando tutto a rotoli ultimamente..
Caroline devo dire che mi ha un po' delusa in questo capitolo... insomma voltare le spalle in questo modo a sua sorella... no no cara non si fa ù.ù ahah
Ed Esther colpisce ancora..  ma lascia stare gli Originals che stanno meeeeglio senza che tu cerchi di scavargli la fossa ahahah XD
Seriamente, poverini...  proprio non so come fanno ad avere una mamma così ahah ;)
Capitolo stupendo.. sono sempre più curiosa... sono curiosissimissimissimissimissimissimissima ahahha :)
Aggiorna presto pleaseee la tua storia mi piace troppo, è bellissima ahah ;)

04/08/12, ore 19:07

wow carissima l'espressione che mi viene da usare la prendo dalla nostra cara Katherine "KABOOM!!!"ebbene si non mi aspettavo proprio che l'avresti fatta vuotare il sacco così madonna santa mi stò ancora riprendendo dalla lettura!!!! però ho notato che non hai nominato klaus quando gli originali si sono sentiti male l'hai fatto di proposito?? me curiosa come al solito del resto!!!! XDXDXDXD comunque capitolo meraviglioso piano piano stai mettendo le carte in tavola e chissà come andrà a finire.... io lo sò!!!!!!! XDXDXDXD anche se non sò il come!!!!! XDXDXDXD al prossimo capitolo carissima XDXDXDXD