Over The Deception Of Life
di elyforgotten

10/02/13, ore 21:52

Ciao Ely :)
Ecco qui, come sempre in ritardo, ma eccomi ahahhaah
Devo dire che sta volta sono in ritardo di una settimana... sono imperdonabile :(
Scusami tanto, la prossima volta cercherò di essere più puntuale :)
Passando al capitolo: devo dire che più si va avanti più la storia diventa più intrigata e interessante.
Molte storie col passare del tempo cominciano a diventare noiose e ripetitive, invece la tua diventa sempre più bella e misteriosa.
Tanti tanti complimenti per te :) ahahahah

In questa recensione non scriverò molto... perchè non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!!!! :) **
"TI AMO BRIONY FORBES."
E con questo ho detto tutto.
FINALMENTO LE HA DETTO "TI AMO!!!" aspettavo questo momento da tantissimo tempo!!!
Sto sfasando ti giuro ahahahah io ADORO questo capitolo **
Finalmento Elijah si è svegliato e si è accorto di che ragazza aveva al suo fianco, e una ragazza così non la puoi perdere... infatti le ha detto 'ti amo' :) :)
Sono troppo felice, ti giuro non riesco a pensare ad altro ahhahahah non riesco neanche a scrivere una recensione decente!! ahaha

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e Jennifer mi piace sempre di più, è davvero un' amica :)
I momenti tra Klaus e Agnes li adoro**
E infine Elijah e Briony.....Vi amooooooooo!! ahhahaha

Sto rileggendo la recensione e fa abbastanza schifo, ma sono troppo contenta che non riesco neanche a scrivere ahhahah aspettavo questo momento ( "ti amo briony forbes" ) da troppo tempo ahhahaha ** <3

Capitolo stupendo, aggiorna presto che adesso sono troppo curiosa :) **
Baci baci, "Polo"

(Le ha detto "Ti Amo", le ha detto Ti Amo, non ci posso credere!!! ahhahahah ** )
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 09:54 pm)

08/02/13, ore 15:59

Scusa scusa scusa se recensisco solo ora :( Capitolo PERFETTO! MERAVIGLIOSO! STUPENDO! Non so che altro aggiungere xD Tentato omicidio! Questo capitolo mi ha fatto quasi venire un infarto xD Così si fa Briony! Non si arresa e ha lottato per riuscire a risvegliare e a ritrovare il suo Elijah e ce l'ha fatta :) Anche lui si è lasciato andare e si sono ritrovati *-* Ti adoro! XD Dovrò cambiare il podio dei miei capitoli preferiti :) Non vedo l'ora di vedere il loro risveglio *-* continua presto :D

05/02/13, ore 18:18

Alloooora scuuuusami enormentemente per il ritardo assurdo,ma purtroppo il tempo è quello che è,sono stata super impegnata!=( Ssuuusa ancora!!
Ok dopo questo...Adoro e dico ADORO Jennifer!!*_* E' una stupenda amica e si è andata a scontrare persino contro la persona di cui è interessata per salvaguardare e proteggere l'amore di Briony e Elijah!*_*
Caroline...SERIOUSLY!?!?!(Cit.)Che diavolo ti passa per la testa!Invece di dirle subito che Elijha è corso a salvarla le fai fare prima tutte le storielle in testa?!?!No davvero...Sei scema!(Chiedo scusa a tutti\e coloro che la adorano ma mi fa andare troppo in besti a volte!xD)
Ma parliamo di cose importanti....
AHHHHHHHHHH finalmente sono tornati insiemeeeeeee!!Non vedevo l'ora!Quante volte te l'avrò dett di farli ritornare insieme!?Finalmente le mie preghiere sono state esaudite e...nel migliore dei modi..WOW parete,tavoli,letto...Dio mio Elijah!*ç*
Mi sono venuti i brividi a leggere la scena finale....ELijah è crudelmente SEXY!*_* Beata Briony!!Beata leiiii!!A parte la parte di depravazione collettiva...è stata una scena stupenda!Come quella prima d'altronde,si sentiva benissimo l'amore che provano,il loro legame forte,la sofferenza che hanno provato nel stare lontani...BELLISSIMO!Non ho altro da aggiungere!<3
Ci ribecchiamo al prossimo capitolo!!!E grazie mille per la pubblicità!<3
Besos,Tay

05/02/13, ore 18:17

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che dire ormai sai quanto amo la tua storia e quanto ti reputo un'ottima scrittrice!
Ogni parola in più su ciò sarebbe solo una banaità............
Mi è dispiaciuto un sacco per la povera Briony all'inizio del capitolo, è stata trattata come uno straccio
e lei non si merita tutto ciò che deve sopportare.
Non avevo dubbi che Elijah andasse a salvarla, sono innamorati da sempre anche se si sono fatti molto male,
ma tutto si supera!
10 punti per Jennifer, adoro questa ragazza!
Inutile dirti che il momento in cui Briony restituisce il braccialetto è straziante, davvero atroce!
Bè la fine è stata proprio come volevo, super HOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT *____*
Descrivi quei momenti perfettamente, sembra di viverli relmente!
Bè amore complimenti vivissimi e al prossimo capitolo che spero posterai presto!
Un bacione della tua accanita lettrice!

Debby ^_^

05/02/13, ore 15:29

Siiiiiii !!
Finalmenteeeee !!
( Questa è stata la mia reazione quando finalmente Elijah ha baciato Briony , insieme ad un sorriso a 45 denti ahahahaha)

Il capitolo è super fantastico e davvero ben scritto e non riuscivo a staccarmi dal monitor !
L'ultima parte ammetto che è quella che ho adorato maggiormente :DD
 Non dire mai più che il capitolo non ti convince !!

Agnes e Klaus sono davvere interessanti e sono sicura che tra loro succederà qualcosa ( spero :) )

Il comportamento di Caroline non l'approvo per niente , ma è capibile quindi non le lancio dientro un paio di tacchi ahahah

Un bacione <3
Pecky

04/02/13, ore 11:39

questo è stato un capitolo d'impatto. la scena finale è stata stupenda!!! finalmente Elijah si è lasciato andare e l'ha detto: "ti amo Briony Forbes" appena l'ho letto ero sulla sedia a saltare e gridare "l'ha detto! l'ha detto! l'ha detto!" che soddisfazione! e tranqua... hai fatto bene a farli far pace, sennò povera Briony.
Caroline ha fatto male a nascondere la verità a Briony, al suo posto io glielo avrei detto subitissssssimo meno male che ci ha pensato Ylenia ad informarla.
Io ho un nuovo amore e sono Klaus e Agnes. sono stra belli insieme e sopero che presto anche loro formeranno una coppietta scoppiettante ahahahahah
scusa il ritardo ma ieri ero tutta presa a guardarmi metà-Titanic ma stamattina ho trovato tutto il tempo per assaporarmi questo bellissimo capitolo :D
ci vediamo al prossimo capitolo!
Un Bacione,
Sere

04/02/13, ore 08:58

Buongiorno! Allora, prima di tutto scusami per eventuali errori ma ti sto recensendo dal cellulare e da scuola xD però ci tenevo troppo a scriverti subito la recensione per questo stupendo capitolo <3 Dunque, partiamo dall'inizio. Ho amato Elijah più del solito quando ha ucciso brutalmente Gregor, insomma quel tipo stava maltrattando la mia piccola Briony TwT Ma fortunatamente arriva Lui a salvarla! Solo una cosa non mi è chiara però: è stata Ylenia ad infrangere l'incantesimo? O un'altra strega? Ho apprezzato l'aiuto di Jennifer, quella ragazza è davvero troppo gentile. Ma concentriamoci sulla parte più bella del capitolo: FINALMENTE sono tornati insieme! *_* Tu sai quanto io abbia atteso questo momento *_* Quando ho visto che Briony stava andando via ho seriamente pensato che alla fine tu avessi cambiato idea e non volessi più far tornare insieme questi due disgraziati, e invece lui va a cercarla <3 Quanto amore! Complimentissimi per il capitolo comunque, mi è piaciuto incredibilmente dico sul serio. Aspetto con ansia il prossimo <3

03/02/13, ore 23:39

Alllra, tesoro, se dici un,altra volta che il capitolo non ti convince vengo li e ti fulmino mahuahah
Ma stiamo scherzando?
Era semplicememte perfetto.
E lasciamo stare il fatto che la parte fnale, per ovvi motivi, è stata la mia preferita, ma non c'è nulla che non amo.
Procediamo dall'injzio.
Grgor è morto e io ne sono felicissima, visto che ha torturato Briony nemmeno fosse un animale.
Ma stiamo scherzando?
Bastardooooo.
Elija ha fatto la cosa giusta ovviamente, enon poteva essere diversamente.
Era in lotta con se stesso, con i suoi sentimenti e anche con le sue paure.
Ma alla fine ha capito che la salvezza di Briony era la cosa piu importante. Al diavolo le pippe mentali.
Jennifer è stupenda. Un amica meravigliosa e una cacciatrice giudiziosa.
È andata contro tutti, persino Willas, per aiutare il vero amore di Elija e Briony *___*
amo questa ragazza.
Soprattutto perchè ha rivelato a Briony la verità su Elija.
E qui apro una piccola parentesi.
Caroline, forse per la prima volta, ha fatto la cosa giusta.
Certo, Briony si è arrabbiata, ma possiamo vederla anche diversamente, no? Mantenendo il segreto, ha dimostrato ad Elija di essere una persona degna di fiducia, no!?
Bene, ora passiamo ad altro.
Connor sbuca fuori all'improvviso e l'incontro con Elija mi ha gelato il sangue.
Oh mamma, entrambi composti e rigidi. Due assassini cosi...frddi.
Fanno paura, eh.
Agnes e Klaus mi piacciono sempre di più e ci sono molti cambiame ti nell'ibrido da quando lei è tornata.
Adesso sorride e, soprattutto, lui non parte più in quarta quando lei inizia con le prediche.
L'amore e nell'aria, me lo sento.
E non vorrei fantasticare troppo, anche xke alla fine Klaus è sempre Klaus, ma credo che Agnes potrebbe aiutarlo addirittura a farlo riappacificare con la sua famiglia.
Ci spero *___*
ed ecco che arrivaiamo alla arte piu importante.
Briony scopre la verità....
Era giusto che avesse un confronto con lui, anche se qui, lo ammetto, avrei voluto prendere a badilate Elija.
Porca paletto, maledetta sia quella dannata corazza.
Orgoglioso e testardo Arghhhhh!!!
Anche durante la straziante e inte sa dichiarazione di Briony lui ha tentato di resistere.
Ma alla fine, quando ha capito che quella sarebbe stata davvero la fine, ha mosso le sue stupende chiappe e si è alzato e l'ha rincorsa...
E WAW...
No, davvero WAW.
Un bacio mozzafiato...
E non solo il bacio...
Oddio, tesoro tu mi fai andare a fuoco.
E lui la prende anche in giro in un momento del genere ? Mhauahha
Sul tavolo...sul muro....
Sono diventata una depravata.
Elija...i miei ormoni si stanni prendendo a cazzotti.
Ti posso assicurare che hai fatto benissimo a farli riappacificare non hai affatto accelerato i tempi.
Anche xke mancava poco e ammazzavo Elija.
Si amanoooo.
Siiii
Sono tornati insieme...
Evviva....
Posso stappare lo champagne?
Amore, un capitolo super ,ega bellissimo.
Ho amato il modo i. Cui hai descritto lo stato d'animo d'entrambi. Chiaro, limpido cristallino e intensissimissimo.
WAW.
Si, non esiste termine adatto.
Cucciola, graxie per la splendida pubblicità e ancora mille complimenti.
Un capitolo favoloso e una canzone adattissima.
Un baciooo

03/02/13, ore 23:30

ehilà carissima eccomi subito a recensirti questo magnifico capitolo come ricorderai dalla nostra telefonata io c'ero arrivata a questo finale ma non ne ero proprio sicura conoscendoti!!!! XDXDXD ma comunque sono super felice e come avrai ben capito la mia parte preferita è stata tutta l'ultima parte da quando briony và da elijah e anche la scena di agnes e klaus ovviamente!!!! aspettavo con ansia questo capitolo come i precedenti ma ti farò il commento dettagliato domani x cell!!!! XDXDXDXD

03/02/13, ore 22:09

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente stupendo meraviglioso fantastico bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo..... l'ho già detto bellissimo????? xD mi sono sciolta, letteralmente, leggendo la parte della riappacificazione e mi sono disperata quando sembrava che elia non volesse ritornare con briony. Dialoghi bellissimi e ben scritti, situazioni ed emozioni descritte in maniera meravigliosa, sembrava che le scene avvenissero realmente di fronte a me! Continua così, e, ti prego, aggiorna il più presto possibile, l'attesa per questo capitolo è stata un'agonia. Aspetto con ansia, al prossimo capitolo :DDD

03/02/13, ore 21:13

SuperElijah eccolo qua!!!! ringraziando la rossa Jennifer, se no cadeva tutta la villa *immagino il lupo che soffia sulla casa di paglia di uno dei porcellini* XD

E' uno o anche IL capitolo più commovente e sentimentale di questa fan fiction! Briony ha tirato fuori gli artigli e i cannoni e ha buttato giù le pesanti mura di orgoglio misto a rimorso che Elijah aveva eretto! "Quando immagino me stesso felice... è insieme a te" ooooooh me piange con occhi a cuoricino, finalmente il tonno ha capito! *scusami scusami per "l'insulto" Elijah ma sono non so quanti capitoli che ci fai soffrire, e un pò te lo meritavi é__é*

"Se immaginava che quello era solo l'inizio probabilmente sarebbe morta lì contro il muro." --> per carità! sono 32 capitoli che aspettiamo!!!! (si lo avete già fatto, ma diciamo che dopo tutta la disperazione e i mille dubbi, è come se fosse la loro prima volta) non morire proprio ora!
E poi lui che vuole fare conversazione? azioneee forza! ci credo che lei mugugna, con uno come lui come si fa a fare un discorso sensato in un momento del genere? XD Elijah per le pareti, soprattutto queste di casa non ha molto affetto, tra un pò le distrugge impreda alla passione ahahaah me gelosa

"Vuole una confessione? [..] Ti amo Briony Forbes” le bisbigliò lui sulle sue labbra." ok dopo questa frase ci metterò dei giorni per riprendermi <333 se arriva una ragazza per lui nella serie tv, spererò sempre che ci siano momenti del genere, e poi secondo me l'Elijah che descrivi tu è come me lo immagino nel serial.

Capitolo meraviglioso, hai sempre i miei più sinceri complimenti!!! Un bacio Jei

PS. sono in lutto anche io per Koll ç__ç era un mini Elijah solo che più biricchino

30/01/13, ore 18:56

Ciao Ely ;) Tutto a posto?
Ed eccomi qua, con una settimana di ritardo dalla pubblicazione ma eccomi qua ;) ahhaha
Devo dire che ci ho messo un po' di tempo per recensire... scusami tanto :(
Adesso però i miei impegni dovrebbero diminuire perchè è finito il quadrimestre e si riparte tutto da capo (menomale) ahahah
Almeno ho più tempo libero per tenere il passo con la tua stupenda storia!!

Devo direche in questo capitolo ne sono successe di cose, Elijah e Briony poi........ <3
No, però di loro ne voglio parlare alla fine della recensione ;) lo spazio finale va dedicato a loro ahahhha

Devo dire che sono proprio contenta dell' entrata in scena di Agnes, mi è sempre piaciuta e trovo che sia un bellissimo personaggio :)
Agnes forse riuscirà a tirar fuori un po' di quell'umanità nascosta di Klaus, quindi si, mi piacciono insieme e le loro scene, spero ne abbiano altre :)
Anche se Ylenia non è molto contenta del loro rapporto... oooh se ne farà una ragione! ahhaha

Mi piace la tua idea di aver assegnato a ogni cacciatore un pugnale destinato ad un preciso originale..... è un idea originale, brava!
Peccato che Briony abbia proprio quello destinato ad Elijah! Questa si che è sfiga, povera Briony!! ahhahaha
Adesso però sono curiosissima di sapere quali sono le altre coppie di cacciatori e originali che si devono far fuori... ;)

Tutti i cacciatori si recano nella foresta per cercare l'albero di quercia bianca, ma ci sono anche gli originali... cos'è pensano di fregarli? ahahah
E Briony incontra Elijah **
Però arriva Klaus a rompere le balle, e vuole uccidere Briony, ma finisce a terra col collo spezzato...
ahahah se lo meritava! NON può interrompere i momenti tra Briony ed Eljah, è vietato ù.ù
Anche se però ho un po' paura della sua reazione contro Elijah....
Briony rimane shokkata per il gesto che Eljiah ha compiuto e si chiede perchè lui la abbia salvata... Elijah però racconta un casino di stronzate per apparire freddo e vendicativo... eehh ma noi sappiamoche tu ci tieni a lei!! ;)
Anche contro Willas, Elijah prende le difese di Briony... c'è sotto qualcosa qui, dai perdonatevi e tornate come prima.. sù, io non aspetto altro!! ahahah
Alla fine però si vede Caroline chiedere aiuto a Elijah perchè Briony è nei guai... Elijah come al solito si comporta come se non gliene importasse di meno... ma tanto sappiamo che andrà da lei..... veroooo??!!

Accidenti hai interrotto tutto sul momento più bello!! :(
Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa!! :) ahahhah
Complimenti ancora per il capitolo
Baci baci, "Polo"

30/01/13, ore 15:18

Ciao cara ^_^ Scusa se non mi sono fatta sentire molto ultimamente.......... ma tra lavoro, palestra, ecc., ho avuto poco tempo da dedicare alla tua meravigliosa fanfic. Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, e c'è quell'azione in più che me lo fa adorare ^_^ Mi è piaciuto molto come Elijah ha protetto Briony, nonostante voglia dimostrarsi distaccato a tutti i costi... Sono sicura che nel prossimo ci saranno faville perchè sicuramente Elijah salverà Briony!
Agnes con Klaus mi piace :) Sembra che lui cambi stando con lei..... mi domando cosa farà Ylenia.

Aspetto con ansia l'aggiornamento

29/01/13, ore 22:58

Posso piangere? No, davvero, posso farlo? Sono gounta all'ultimo capitolo ed ora dovrò aspettare x sapere come andrà a finire.
Come cavolo faccio ora a dormire senza la mia favola della buonanotte?
Come?????
Senza contare che ci hai lasciate con il fiato sospeso. Con una Briony rapita ed un Elija che finge di fregarsene.
IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPEREEEEE.
Bene, ora passo a commentare il capitolo e poi mi dispererò in santa pace :(
Agnes ha perdonato Ylenia, e ne sono immensamente felice. La biondina è buona, dolce e generosa. Basti pensare che è l'unica che sopporta Klaus.
Una Santa, insomma.
E ci è addirittura andata a casa. Oddio, quando ho visto Klaus ignorare comoletamente Caroline ci sono rimasta male ( klaroline fino alla fine), ma devo riconoscere che Agnes è la ragazza giusta per Klaus.
Forse lei riuscirà a far riaffiorare la sua umanità.
Gli amici di Bill e Bill stesso hanno rotto le scatole. Tregua un corno!
Hanno scoperto che esiste ancora una quercia e subito partono all'attacco con quelle maledette armi per distruggere e ferire i vampiri.
Maledetti...
Guarda, non mi dispiace che Elija li abbia ammazzati.
E Willas? È tanto dolce e innamorato con Jennifer, eppure non riconosce l'amore che lega Briony ad Elija?
Ma perchè diavolo non crepa pure lui?
Mi ha stancata.
Uffaaaaa.
Mi è piaciuta tantissimo la storia dei 7 pugnali, legati ad un cacciatore e al suo Originale.
Finalmente sappiamo come sono nati i cacciatori come Briony e devo ammettere che sei stata a dir poco geniale, ragazza.
Un mito *___*
e Briony subito pensa che distruggendo il suo pugnale, potrebbe vivere la vita che desidera con l'uomo che ama.
Magari fosse così.
Posso sperare? Posso ????
Ho amato oltre ogni limite Chuck. Quel piccoletto ha aiutato Briony pur non essendo amante dei vampiri e, a differenza dei suoi compari, l'ha lasciata libera di scegliere.
Cucciolo...
E Rebekah? Per fortuna è rimasta la solita dolcissima cognata ed ha aiutato anche Briony nel tentativo di riappacificarsi con Elija.
Peccato che quel testone sia cosi orgoglioso da non cedere.
Si ha sofferto, ,o abbiamo capito. Ma piantala, altrimenti vengo e ti tiro un ceffone.
Continua a far soffrire Briony con la sua freddezza e la sua cattiveria, ma nonostante tutto, dopo aver espressamente detto che non gliene frega piu nulla di lei, scatta subito per proteggerla.
Quando Klaus e il suo ibrido hanno tentato di ucciderla, lui è andato fuori di testa.
E poi se ne è uscito fuori con quella stronzata del : ti ho salvata solo per vederti soffrire.
Ma a chi vuole darla a bere?
Puahhahaha.
Lui la ama e si farebbe ammazzare piuttosto che veder morire lei.
Stessa cosa con quel bastardo di Willas.
Si è fatto conficcare un pugnale nello stomaco x lei. Ma quando la smette di fare lo stronzo?
La scena in cui Briony gli pulisce il viso mi ha fatta rabrividire. Sembrava la scena tra Buffy ed Angel,..ed io mi sono commossa.
Amre, l'hai descritta cosi bene che avevo gli occhi lucidi.
Sei meravigliosamente e schifosamente bravaaaa.
E Briony, prima si fa prendere da mille dubbi, poi dalle incertezze, ma alla fine si lascia guidare dal suo cuore.
È disposta a tutto pur di proteggere l'uomo che ama e non esita un secondo a gettarsi nella mischia.
Cavolo, si è scaraventata contro quell'Rmadio di Willas.
Oddio che coraggio. Io non so se ci sarei riuscita.
E anche qui amore devo farti i miei complimenti, xke hai descritto magnificamente la scena di lotta.
Sembrava di vedere un film.
o____o
Come cavolo fai?
Impeccabile!!!
Tutto sembra risolversi x il meglio, anche se Elija continua ad essere stronzo e imoerturbabile...
Ma tu, come al solito, ci fai soffrire.
Cosa? Quei bastardi hanno rapito Briony?
Come? Perchè?
Ho la sensazione che ci sia lo zampino di quel maledetto di Bill.
Se le fanno del male li ammazzo io mhauahhahaah
E Caroline?
Oddio si è praticamente ignocchiata al cospetto di Elija, implorando il suo aiuto.
Ha addirittura promesso di non triturare più i maroni ....
E lui, invece?
Ma è scemo!?
E basta con questa maschera del: sono un Originario e me ne frego.
Basta,
Fortunatamente quando resta da solo, la sua umnità e il suo amore tornano a galla.
Si vai Elija, vai a salvarla e smettila di rompere.
Amore, ti prego, ti supplico aggiorna prestissimo.
Sei stata bravissima e leggere questa storia è stato un immenso piacere.
Dico davvero.
Un talento incredibile
Grazie x la pubblicità, tesoro. Gentilissima come sempre.
Un bacione
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 11:00 pm)

29/01/13, ore 02:51

Amore....mi hai pubblicizzata????
Oddio, grazie è un onore immenso *___*
allora x sdebitarmi impedirò a Briony di farti causa mhuhahahaha.
No davvero, la fai soffrire di contino.
E io povera scema che mi sono illusa fino all'ultimo che questi due si sarebbero dati alla pazza goia e avrebbero fatto pace.
E invece no. Elija è stato un bastardo e sinceramente questa volta sono UNICAMENTE dalla parte di Briony.
Lui, sempre cosi maturo, ora non riesce a capire che se Briony lo ha lasciato è stato per il suo bene.
Crede di essere stato l'unico a soffrire cm un cane?
Sono rimasta malissimo quando , mentre parlava con Kol, gli ha detto di on innamorarsi.
O quando' durante lo scontro tra Epwillas e Damon, non è intervenuto x aiutare Briony,
Bastardooooo.
Ma soorattutto lo odio per aver creduto ( e continua a farlo) che Briony c'entri con ciò che è accaduto a sua sorella. Ma come cavolo si può
Apro una piccola parentesi.
Jennifer mi piace da morire e mi piace ancora di più ora che so che il vampiro in questione era Damon.
Muahahah ha ottimo gusto la mia tesoruccia
Ho letteralmente amato il momento in cui Briony è entrata inncasa del pastor Young e ha preso a calci quei bastardi.
L'addestramento di Cuck ê servito. Amo il nostro nano *___*
ritornando ad Elija: bastardo.
Era puro ghiaccio.
Quelli sguardi freddi, odiosi...
Mamma che rabbia.
E quando è entrato in camera e ha sfidato Briony a colpirlo?
Ma stiamo scherzando? Lo schiaffo se l'è meritato
Ma poi ci sono gesti, come quando l'ha soccorsa dopo che si è tagliata, che mi danno da pensare.
Idem per quel quasi incidente.
Lui voleva che ammettesse di non averlo mai amato. Perchè? Semplice, perchè lui sta iniziando a provare di nuovo qualcosa e cerca di odiarla, ma è impossibile.
Ora, a differenza delle altre volte, Briony scatta. Certo, è sempre vulnerabile, ma adesso gli risponde a tono.
Amo il modo in cui è cambiata.
Davvero.
E laparte finale mi ha distrutta.
Spero che risolvano presto, xke non ce la faccio piu a vederli cosi.
E klaus? Mhuahahha ma dai è bellissimo con Agnes, anche se preferirebbe farsi uccidere piuttosto che ammettere di provare qualcosa per lei mhuahah.
Cucciola, un capitolo magnifico. Mi hai letteralmente fatta sognare.
Ma come cavolo. Fai!!!?!?!!
Sei un mitooooo.
Grazie ancora per la pubblicità. Un regalo magnifico amore