Over The Deception Of Life
di elyforgotten

30/09/12, ore 19:08

Ei :)
Tutto bene?
Appena ho visto che la tua storia era stata aggiornata ho datto i salti di gioia..... felicissima!!!! XD
Il capitolo, come sempre, è stato stupendo! Tu non ci deludi mai !!!!
E abbiamo scoperto tutta la storia di Ylenia... :)
Io adoravo Agnes, ci sono rimasta malissimo quando è morta :(
Ma anche tu Ylenia cosa ci combini?!?! stare più attenta no?? ahahah D:
Anche la morte di Finn è stata triste.. lui non si aspettava di essere tradito, proprio da Ylenia poi :(
Poverinoooo :(

Ho visto che mi hai nominato nei ringraziamenti... grazie mille! mi ha fatto molto piacere! :))
Continua così, sei fantastica!
e aggiorna presto, non riesco a stare tropo tempo senza la tua bellissimaa storia! XD

Alessia.

30/09/12, ore 17:46

Eccomi di nuovo!! :D
Be' in questo capitolo ci sono parecchi misteri! a partire sempre dall'incubo di Briony, poi adesso Gwendolyn che sembra stia tramando qualcosa e Ylenia!!! perché aveva delle foto di Briony..che cosa nasconderà?!
la strega mi convince assai poco...
secondo me Briony dovrebbe dire la verità ad Elijah..ho il vago sospetto che questo sogno non porti a nulla di buono D:
Klaus si è comportato proprio...da Klaus. che accordo avrà con Ylenia? anche questo non porterà a nulla di buono, sempre secondo il mio modesto parere.
ah, giusto, dimenticavo! Anche Bill ed Esther stanno tramando qualcosa...non so quale tra tutti questi misteri mi preoccupa di più. vedremo! :)
Complimenti, altro capitolo coinvolgente! bravissima!
un bacione :)

30/09/12, ore 14:15

Ciao Ely :)
Ti giuro, sono rimasta completamente senza parole, è un capitolo bellissimo!

Innanzitutto volevo ringraziarti per avere messo il mio nome nei ringraziamenti a inizio capitolo, mi ha fatto molto piacere.
Non preoccuparti, si è capito tutto alla perfezione, scrivi benissimo e la lettura è scorrevole e si riesce a capire tutto ciò che contiene il testo :)

Finalmente si sono sciolti tutti i dubbi sul passato di Ylenia, è stato un piacere leggere tutta la sua storia.

La scena iniziale faceva mettere i brividi, insomma, se io fossi stata nei panni di Ylenia sarei scappata urlando come una pazza, invece lei ha affrontato Klaus rischiando anche di rimanerci secca D:
Ahahah però dai, è riuscita a fregarlo e a salvarsi le penne, brava Ylenia ;)

I flashback sono stati fantastici, Agnes era davvero una bella persona, mi è piaciuta fin da subito.
Ci sono rimasta malissimo nel scoprire come è morta, non se lo meritava proprio.. D:
Ma d'altraparte  è stata solo sfortuna la sua, Ylenia non lo aveva fatto apposta, però boh...
Poverinaaaa D:

La scena di Agnes che mi è piaciuta di più è stata quando ci hai fatto vedere che lei portava rispetto e amicizia verso colui che Klaus definiva uno "storpio".
Lei non giudica le persone dall' aspetto esteriore, ma riesce a guardare più a fondo, e non è una cosa da tutti.

Poi quando disegna il ritratto di Klaus... wow.
Solo questa parola mi è venuta in mente per descrivere questa scena.

Con quel ritratto ha rappresentato pienamente la figura di Klaus, è riuscita a capirlo meglio lei che altre persone in più di mille anni.

Passando a Ylenia, la scena partecipa alla morte di Finn mi ha fatto venire il magone... che triste :(

Alla fine la fame di potere di Ylenia l'ha rovinata, ha voluto sempre di più fino a che tutto le si è rivoltato contro.
Lei incolpa Klaus per la morte della sorella ma secondo me la colpa è di Ylenia, è lei che è stata troppo egoista a cercare tutto quel potere, e alla fine ha ottenuto tutto il contrario di quello che voleva avere.

Io non sono una grandissima fan di Ylenia, però l'hai rappresentata molto bene :)

Capitolo stupendo, aggiorna presto presto che sono curiosissima :')

Baci baci, "Polo"

30/09/12, ore 13:59

Ciao (:
Grazie mille per i ringraziamenti a inizio capitolo, non dovevi (:
Riguardo al capitolo è stato molto emozionante, finalmente si è svelato tutto il passato di Ylenia, e devo dire che l'hai scritto e rappresentato molto bene!
E' stato molto toccante, soprattutto la scena della morte di Agnes. ):
Continua così, scrivi da dio e la tua storia è una favola!

30/09/12, ore 10:39

Uhhh mamma! quanti avvenimenti in un solo capitolo!
Dio! tra caroline e bill non so chi mi sta più sulle scatole! sempre a dire la loro sulla vita di Briony e sempre a cercare di farla stare lontana da Elijah! Mi è piaciuta tantissimo la parte tra Briony ed Elijah..lui è sempre così premuroso con lei, le fa sempre capire quanto ci tiene a lei..insomma le fa capire quanto la ama *.* e secondo me Elijah è l'unico che la conosca veramente alla fine.
poi quando è andato da Caroline ho pensato "Ma io ti amo!" cioè, fai capire a quella tonta di una vampira che è appunto una stupida e che deve portare rispetto alla sorella.
E l'incubo! Oddio! ti giuro, mi è preso male..e poi gli occhi rossi..che sta succedendo?? io prevedo solo guai! tan tan tan taaaan
Ely scusami tantissimo per il ritardo..cercherò di darmi una mossa e rimettermi in pari il prima possibile!
complimenti per il capitolo super emozionante! :)
un bacione!

20/09/12, ore 12:26

Tesoro imploro perdono!
Il lavoro mi ha completamente sommerso, non ho potuto più
seguirti :(
Comunque oltre questo particolare irritante ci si mette anke EFP che mi da problemi nel mandarti recensioni..
cercherò di scriverti qui quello che mi hai fato provare:
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
La parte in cui Elijah "maltratta" Briony nel bosco negli scorsi capitoli mi ha spiazzato!
Sai che io lo amo sadico e violento, quindi in quella descrizione hai superato te stessa...troppo figo!!!!
Mentre per quanto riguarda la morte della nostra bambolina...bè ho pianto accidenti a te O_O
è stato un momento dolcissimo tra loro due, ma leggere le emozioni che provava Elijah è stato davvero straziante...per fortuna è andato tt x il meglio e lei sta bene.
Anche se da come è finito questo capitolo credo che ci saranno problemi seri riguardo il suo ritorno!
Comunque come vedi non mi deludi mai...sei un'ottima scrittrice e adoro la tua ff!
In attesa del prossimo capitolo ti mando un bacione
Ti adoro Ely!
Debby ^_^

14/09/12, ore 13:38

Ciao cara!
Ma che capitolo stupendo!
E' sicuramente all' altezza di quello precedente, ci potrei mettere la mano sul fuoco!!! (:
E' diventato ufficialmente il mio capitolo preferito!
Andando avanti con il tempo tu migliori sempre nello scrivere, sei bravissima!
Il capitolo è fantastico, aggiorna presto e continua così! (:

13/09/12, ore 23:11

ehi cara che dire se volevi farmi venire un'infarto ci sei riuscita benissimo!!!! XDXDXDXD quando mi hai fatto quasi morire Briony ho pensato "nooo è impossibile che stia già per finire la storia" infatti non poteva essere ormai ti conosco abbastanza bene direi!!!!!! XDXDXD comunque la mia teoria era azzeccatissima sapevo che dietro l'incendio c'era lo zampino del mio amato klaus!!!!!! ma sbaglio o una delle battute iniziali di klaus è tratta dal film disney "il gobbo di notre-dame??" capitolo fantastico da cardioplasma!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà pieno di flashback wow!!!!!!! XDXDXDXD

13/09/12, ore 21:19

Ei :)
Ma di cosa ti preoccupi? Certo che qst capitolo è all' altezza del primo, ma stiamo scherzando?!
Cavolo, sono proprio una fan sfegatata della tua storia, quando ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia sulla sedia!
Finalemente si è scoperto chi ha appiccato il fuoco, anche se mi immaginavo che fossero stagti Gwendolyn e Klaus!
Oh, come odio Gwendolyn! Klaus invece anche se è cattivo lo amo! ahahah
La scena tra Elijah e Briony che non vuole stare in macchina è teneressima, anche se alla fine l' ha avuta vinta Briony ;) ahahha
ANche Ylenia e Finn sono carini insieme.. che lui la salva <3
Oh, povera Briony, tutte a lei capitano :(
Per fortuna Meggie ha deciso di fare la madre  per una volta e si è sacrificata per lei.. anche se un po' mi dispiace per lei :(
Lo scontro tra Elijah e klaus è stato bellissimo, io li adoro insieme quei due!
anche se credo che adesso il loro rapporto sarà molto più teso di quello che già era...
Capitolo bellissimo, sei bravissima!
aggiorna presto :)
Alessia.

13/09/12, ore 21:03

Ciao Ely! Tutto a posto? :)
Questo capitolo era STREPITOSO, non farti mille paranoie perchè questo capitolo è alla altezza di quello precedente, anzi, secondo me lo supera!
Sei una scrittrice di talento, ciò che scrivi non potrà MAI fare schifo, perchè in ciò che scrivi c'è qualcosa di magico, qualcosa che ti fa pensare "oh si, questo si che è talento!"

Uhh, sono successe tante cosette in questo capitolo:
Briony ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d'oro: nonostante lei è umana, si rifiuta di scappare via davanti all' incendio (che potrebbe costarle caro) e vuole andare a controllare se la sorella e i suoi amici sono al sicuro.
E' un grande gesto: una persona con un po' di superficialità ed egoismo in più sarebbe scappata a gambe levate lasciando quei poveretti al proprio destino, e invece lei no!
Apprezzo molto questo lato del suo carattere, sul serio, è un personaggio stupendo!
Elijah invece tenta in tutti i modi di farla stare in macchina al sicuro, che tenero!
Ahahah ma dai Elijah, conosci Briony, secondo te ti ascolta?? ahahah

Un' altra scena bella è quando Finn arriva in soccorso da Ylenia *-*

Poi, volevo parlare di Klaus e Gwendolyn... ahhhh io odio Gwendolyn ahahah
Secondo me, oltre a odiare Briony perchè è un "mostro" è anche invidiosa... ahah
Dai, è bella, dolce e gentile.. cosa vuoi di più dalla vita?
Mentre Gwendolyn è una vipera .-.
Hai rappresentato davvero molto bene Klaus, hai rispettato il suo lato cattivo, che c'è anche nel telefilm... purtroppo molti scrittori qui su EFP lo rammolliscono troppo.. avanti, lui è cattivo, basta immaginarselo cavalcando un pony insieme a Caroline con dietro un arcobaleno! -.-"
(io sono Klaroline in realtà, però molti stravolgono troppo la cosa .-.)
Ma nonostante tutto quello che sta facendo a Briony e Elijah e nonostante si sia alleato con quella vipera di Qwendolyn, io non lo riesco a odiare...
Anzi lo amo ancora di più (è possibile?) ahaha
Boh forse è perchè è il mio personaggio preferito.... ahahha

Una scena toccante di questo capitolo è la "morte" di Briony, e Meggie che si sacrifica per lei...
Ok, non è mai stata una buona madre, anzi, non è mai stata neanche una madre... però boh, forse in questi ultimi momenti lo è stata, e la cosa mi ha reso molto felice :)

Anche la scena con Rebekah che si scusa è molto bella.. ha capito che è stata troppo dura e ha chiesto perdono, e meno male che si è sistemato tutto :')

Eiiii ma Elijah dove lo lasciamo.. direi che è incazzato nero!
Ahahah che va a casa sua mentre trova Klaus tutto tranquillo a fare il finto tonto mentre si beve il vino...
E SBAAAAMM un bicchiere di vetro in faccia! ahahhah
Poverino, ma però Elijah ha ragione, in più se fa finta di non sapere niente peggiora le cose...
Ma tanto Elijah ha capito che lui centra qualcosa...
Se ci sono problemi, c'è Klaus ahahah

Io adoro i momenti tra Klaus e Elijah, sia quando litigano, quando parlano normalmente, boh tutti i loro momenti! ahahah
Nel telefilm non è stato approfondito per niente il loro rapporto, secondo me invece sarebbe stato molto interessante! :)
Ma è la Plec che decide quindi..... ahahha

La scena finale è da WOW... seriamente :')

Però ti volevo chiedere delle cose su Gwendolyn (che non centrano molto con il capitolo in realtà...) :
-Com'è che te la immagini? cioè, hai presente qualche attrice che vorresti abbia il suo aspetto?
-Ma è la sorella minore di Elijah ed è la sorella maggiore di Finn, Klaus, Kol e Rebekah? O è la più grande?

Ok, ho finito la recensione.. spero di non averti annoiata.
Il capitolo era F A V O L O S O !!
Aggiorna presto :)
Baci baci, "Polo"

13/09/12, ore 19:03

Ciao Ely, prima di tutto ti ringrazio x aver consigliato di leggere la mia Fic e poi ti faccio i miei complimenti per averci regalato un altro capitolo stupendo!
Mi è piaciuta molto la scena in cui ci sono Elijah e Klaus e specialmente ho adorato l'ultima frase che Mr. sexytenebroso ha detto "e tu ti ricordi cos'è una famiglia Niklaus?" W-O-W che forza!!!! XD
Mi sono ravveduta su Maggie, cioè... come madre non la tollero però il fatto che si è sacrificata per la figlia... credo che si sia mostrata sotto una luce diversa. In particolar modo quando Ylenia parla di lei con Briony.
Briony, le succede proprio di tutto poverina.... però dai almeno le ha Elijah ;D e per fortuna in questo capitolo, tutto si è risolto per il meglio...... Fiuuuuuuuuu.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un Bacione,
Sere

08/09/12, ore 18:59

Ciao tesoroooo!!
Solo tre parole per questo capitolo O MIO DIOOOOO!!!!!
L'ho letto mentre guardavo il temporale dalla finestra ...l'atmosfera giusta no???ihihihih
Sono rimasta a bocca aperta, meno male che lo hai postato prima che partissi .... io feliceeeeeee XPXP .... è ufficialmente il mio capitolo preferito mi è piaciuto moltissimo ... sono stata letteralmente travolta dalle diverse emozioni quindi ... tanti tanti complimenti!!

Io lo sapevo che l'oca Gwendalina avrebbe combinato qualche casino ... ti giuro l'avrei voluta sgozzare a mani nude, come si fa a essere così acide!!!!
capsico che abbia dei risentimenti verso gli esseri come Briony, però suo fratello la ama e dirlo a Klaus equivale a condannarla ad una morte certa .... anche se sono convinta che lei sia sicura di fare la cosa giusta, perchè nella sua testolina bacata sta salvando Elijah da quel mostro ... megera come la madre!!!... Klaus all'inizio se l'è un po' fatta sotto si sentiva un odorino XDXD

Povera Briony lei vuole solamente vivere in pace col suo bel vampiro, ma per il bene delle persone che ama decide di andarsene ... mi veniva da piangere mentre diceva addio ad Ylenia, comunque anche la strega le vuole bene si è capito dal modo in cui ha cercato e cerca tutt'ora di aiutarla .... eheheh Ylenia ha già capito che non andrà lontano... sono sicura che non farà nemmeno due metri che Elijah l'avrà già riacciuffata con quel suo sguardo omicida e sexy ihihihi

Ohhhh che bello Caroline sta recuperando terreno sisisi!!-.-
Briony comunque è stata dolcissima ha addirittura speso tutta la sua paghetta per far credere alla sorella che i genitori non si erano dimenticati di lei ihihihih che carina *_* ... si vede che le voleva molto bene .... l'unica cosa che non capisco è come mai poi la biondina ha cominciato a trattarla male!!
Povera Briony lei dice a Caroline che tornerà per il pigiama party, ma io ho dei seri dubbi ... mi si è stretto il cuore quando ha lasciato la casa della sorella trattenendo le lacrime!!!ç_ç
Chissà che sorpresa c'è ad aspettarla ... oddio conoscendo Caroline potrebbe essere uno spogliarellista tutto muscoli steso sul letto ... ahahahahah poveraccio se arriva prima Elijah la sorpresa l'avrà lui!!!XDXD

Waaaaaaaaa questa parte ha fatto andare in corto il mio cervello e il mio povero cuore malato di sdolcinatezza XP
Oddio passavo dal piangere al gongolare come una scema ... più che altro sembravo pazza, ma per fortuna era notte fonda e non c'era nessuno ihihihih
Ylenia è sempre un mito, mentre Briony è sempre al verde ahahahah
Ohhhhhhh com'è dolce Caroline ultimamente mi stupisce continuamente ... beh anche il pianoforte adesso ...c'è qualcosa che questa ragazza non sa fare?!?XP
Il modo in cui rappresenti Elijah è semplicemente fantastico ... non so neanche spiegarti cos'è che mi affascina precisamente so solo che mi piace davvero tanto

“Briony Forbes.. Io ho bisogno di te. Ho bisogno di te più di quanto abbia bisogno del sangue umano per vivere.” -----> cioèèèèè dai io gli sarei saltata in braccio
“So che amarti significa tradire la mia famiglia… Ma non amarti significherebbe tradire il mio cuore”----> questa era da diabete proprio come piace a me .... approvo!!!!-.- ... l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che lui dica << tradire il mio cuore>> ripete sempre di non averlo, quindi nella frase sarebbe stato meglio mettere "... significherebbe tradire me stesso" o forse c'è qualche passaggio che mi sono persa e tu volevi lasciar intendere che finalmente ha capito di averne uno ... se è così chiedo pardon!!!

O mamma la scena in cui lei scappa mi stava letteralmente facendo andare in iperventilazione .... il modo in cui lo inganna fa venire da piangere, nel frattempo mi immaginavo che lui buttasse giù la casa e la riprendesse per i ciuffi ahaha che malata che sono .... pure il tassista se l'è fatta sotto quando l'ha vista arrivare tutta di corsa e in lacrime ... scommetto che il pianoforte sarà andato in pezzi!!!

Bellissimo il momento in cui guarda dal finestrino il cimitero e pensa ai suoi due migliori amici .... avevo le lacrime agli occhi, poi con tutto il casino di prima!!! parevo una fontana e il cuore era a mille!!!

Dai Briony si è ingeniata parecchio, ma purtroppo per lei non a sufficienza muahahahahah
Apre la porta eeeee ....tadadaaaaaaan - ta - da - da - daaannnn Mr Swish pronto alla carica .... cavolo ha fiaccato la porta!!!
Era già aperta bastava semplicemnte entrare .... così era molto più d'effetto e poi il nostro Elijah dovrà pure sfogare l'incazzatura con qualcosa: prima il pianoforte, poi la porta e ovviamente il muro!!!XDXD
“Avevi intenzione di andartene, di scappare via. Di lasciarmi senza dire una parola”
"Scordatelo. Non importa se dovrò usare la forza fisica. Tu ora torni a casa"
ferito e imbufalito, un mix letale se si tratta del bel gnoccone qui presente .... poco sexy quando usa il tono da duro XDXD ... occhio fattorino ti conviene sparire, io me la sarei data a gambe!!

"Verrai invece o vuoi che strappi un cuore a qualcuno?" ops .. ehm ehm forse era meglio se ci pensavi dieci secondi di più alle parole che hai usato Briony
"E il mio amore per te non vale nulla? Non conta niente?” mamma mia pensavo che il cuore mi sarebbe esploso dalla felicità adoro sentirgli dire queste cose XP
E ora arriva il pezzo forte:

“Sarebbe così insopportabile? Non ti costringerò a tollerare la mia presenza se non lo vuoi, non ti imporrò di affrontare mai più situazioni come queste e smetterò di far parte della tua vita se questo è ciò che desideri"
“Però torna a casa. Non andartene”
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi veniva da piangere e ridere allo stesso tempo ... davvero Ely io AMO il tuo Elijah perchè è così simile a quello della Plec ... cioè quello che fa nella fanfic potrebbe benissimo farlo anche nella serie tv, se solo qualcuno (non faccio nomi XD) si desse una svegliata!!! questa scena mi è piaciuta più di tutte è troppo emozionante ... si capisce che lui è disposto a tutto purchè lei stia bene ... lo voglio anche io uno così .... meglio gli uomini di carta, o in questo caso di EFP, che quelli veri!!!! XDXD

Ok ora lo ha fatto davvero arrabbiare ... Elijah le ha aperto il suo cuore e lei lo ha bellamente pugnalato, ma nonostante tutto lui la vuole ancora proteggere e lei beh mi pare chiaro "Quando apparve un' ombra a dispetto delle sue parole decise,Briony sussultò spaventata e involontariamente si strinse al petto di Elijah, osando a malapena respirare" si sente al sicuro quando sta al suo fianco ... chi non lo sarebbe meglio di una botte di ferro!!!
Però la cosa che qualcuno ha aiutato Esther è interessante, non sarà mica stato quel tipo con l'impermeabile, chiamato da Maggie, che fa il doppio gioco, verooo???? perchè ok, Bill era lì con lei mentre faceva l'incantesimo, ma a cosa le potrebbe essere stato utile è soltato un patetico fanatico!!!

“Ti avverto: mi stai innervosendo.” ----> è meglio che la pianti ciccia se no Mr swish tira fuori una mossa di karatè e ti mette a nanna!!
"Scusami... non c’è bisogno che tu mi guardi ancora... so di essere un..."
"I tuoi occhi sono bellissimi, Briony" -----> ma vuoi proprio viziarmi Ely èèèèèèèè!!! oggi la dolcezza non ha limite ....yuppiiiiii!!me feliceeeee XP

"Ti aiuterò in qualunque modo vorrai, potrà anche non essere più come prima tra di noi se tu non lo desideri più, ma non importa. Combatterò affinché non ti accada mai nulla di male." ma vieni qui che ti faccio vedere io se è o no come prima:
"Briony gli allacciò un braccio dietro la spalla per spingerlo verso di lei, fino a fondersi in tutt’uno." bene spero di aver messo in chiaro le cose:
"Deduco che mi vuoi ancora nella tua vita" eh beh sai come un po' martire sono, ma mica così tanto ... quello è compito di Elena!!!
Quanto li adoro ... anzi quanto TI adoro cara Ely... ahhhhhhh

"Devo parlare con mia madre" ----> Briony io lo so che per te è difficile, ma è meglio stare zitti anzi che sparare cavolate!!!
oh signur chissà che combina ora!!

"Non la penserai così quando diventerò una nonnetta col bastone"
"Tu per me sei bella perché sei umana" mormorò sincero.
sisisi e quando poi partono i denti????? ehhhh ... te la immagini una vecchia sdentata che bacia un gnocco del genere .... bleahhhhhh che orrore non voglio neanche pensarci ... tutta grinzosa e bavosa O.o uuuuuh
che cattiva che sono ihihihihih ... lui ha detto una cosa dolce e io .... se la vì!!XP

Beh anche Maggie non ha avuto una vita facile, però si comporta davvero male con Briony:
“Rimanere incinta a 23 anni di una cosa deplorevole che avrebbe portato soltanto male agli altri, una maledizione in terra! Ed è accaduto a me!”
“Non riuscivo a guardarti e nemmeno ad allattarti.. Ti disprezzavo più di ogni altra persona al mondo, perché mi avevi ricondotto a quella vita da cui desideravo ardentemente fuggire.. non riuscivo a credere che un simile disonore era ricaduto sulla mia famiglia, non ti ritenevo nemmeno mia figlia. Come se tu fossi una condanna che non mi lasciava scampo.”----> sentirsi dire delle cose da una mamma non deve essere bello, anzi... io pensavo:"ora Elijah entra e le stacca la testa" ihihihihihih
ma tieniti forte che il bello deve ancora arrivare:
“Visto che siamo in vena di sincerità, anche io dovrei essere sincera … Io volevo ucciderti" olèèèèè che felicità, dai su in fondo non è andata così male ... solo un disastro!!
"Se non sono riuscita io, tua madre, ad amarti incondizionatamente per ciò che sei.. Allora non penso che potrebbe mai farlo qualcun altro." e invece qualcuno la ama ... e che qualcuno <3 prrrrrrrr XP brutta megera
E ora chi è sto bambino?? sarà un fratellastro o solo un povero orfanello che Maggie ha adottato??? certo che se lo tratta come Briony ... poraccio a 20 anni tenta il suicidio XD

Elijah la fa sfogare, perchè sa come ci si sente ad essere odiati dalla propria madre, ma secondo me il caso di Briony è diverso dal suo .... Esther amava talmente tanto i suoi figli da farli diventare immortali, solo dopo ha cominciato ad odiarli, mentre Maggie ha sempre detestato Briony, fin da quando è nata.
Poi però l'aiuta di nascosto ... mah io non la capisco!!

"Mystic Falls stava bruciando ....." questa è opera di Klaus e l'oca Gwendalina ... come minimo volevano uccidere Briony dandole fuco alla casa, oppure farla uscire, visto che non hanno l'invito, per poi toglierla di mezzo!!
peccato che non era a casa na-na-na-na-naaaaaaaaaaaa XP

E ma Elijah li concerà per le feste .... non vedo l'ora di gustarmi quel momento!!!!muahahahahah

Beh cara non so che altro dire questo capitolo è favoloso ... il più bello di tutti non so nemmeno dirti quante volte l'ho riletto ... brava brava brava!!
migliori di volta in volta XD

UN BACIONEEEEE!!!! <3<3<3 ... e come al solito alla prossima ;)

P.S: Ho visto Saving Hope ... cacchio che schiaffone si è preso!!!XDXD
Finalmente ho recensitooooooo .... c'è da fare un festino!!!!XD
.... prometto che ora non la modifico più XP (Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:49 pm)

03/09/12, ore 14:39

Ce l'ho fatta! eccomi a recensire finalmente! mentre ero in vacanza al mare, cercavo di leggere anche questa seconda parte, ma puntualmente mi rubavano il pc ç__ç che cattiveria, e io che volevo leggermi la storia su questa meravigliosa coppia! Adoro Elijah, tra tutti gli Originali è quello che amo di più, tra tutti i vampiri di Mystic Falls, è secondo solo a Damon.
Il personaggio di Gwendolyn mi stava antipatico prima, figuriamoci dopo questo capitolo... Briony ed Elijah in pace non possono mai starci per lungo tempo, mi dispiace tanto per loro.
“So che amarti significa tradire la mia famiglia…Ma non amarti significherebbe tradire il mio cuore” mormorò infine girando lo sguardo verso di lei e invadendo tutto il suo universo con un solo sguardo. --> qui sono ufficialmente morta, e risorta. Dolcezza a non finire *prende fazzolettino*

Devo farti i complimenti, è da qualche settimana che mi sono data alla lettura di fan fiction su The vampire diaries, e questa mi è saltata subito all'occhio, e sul podio delle preferenze sia per scrittura, sia per storia, sia per soggetto!!! Anche perchè sogno che prima poi ad Elijah sia dato maggior risalto nella serie tv, e si innamori, se lo merita!!!!

Un bacio e alla prossima!

31/08/12, ore 22:49

Ciao!!! XD
E' da un po' che seguo la tua FF, ma per pigrizia non ho mai recensito D:
Perdonamiiiiiiiiii!!!!!
Ma arrivata a questo punto non posso non farlo!
Ti devo per forza dire quello che penso!
ADORO e VIVO per la tua storia!
Il modo in cui scrivi, la descrizione dei personaggi, il modo in cui li fai interagire.... SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA!
Sai far immergere il lettore nella tua storia, come se fosse un personaggio invisibile che si limita a guardare e ad esprimere pareri.
Solo gli scrittori più bravi riescono in questo intento, quindi ti faccio i miei più grandi complimenti!
Sono davvero presa dalla tua storia, ti giuro!
Continuo a pensare a quale potrebbe essere la causa di Mystic Falls in fiamme... non ci credo che siano stati capelli di Esther, mi dispiace!! Ahahahah
Ma che cattiva, interrompi sempre i capitoli sul più bello!!! Ahahahha
Aggiorna presto :)
Complimenti ancora per la storia, è una delle mie preferite!
Ciaoooo XD

27/08/12, ore 17:01

cara finalmente ho letto il tuo lungissimo e meraviglioso capitolo :-) adoro questo elijah altro ke :-) come sempre ci lasci sempre in ansia e in attesa del prox capitolo ke non vedo l'ora di leggere :-)