Over The Deception Of Life
di elyforgotten

15/01/13, ore 02:18

O____0
Non ci posso credereeeeee.
Tutto mi sarei aspettata, persino di vedere un asino volare, ma non questo.
Mi sento morire!
Sono successe mille cose in questo capitolo, ma per evitare una crisi di nervi, passo a commentare direttamente la parte principale.
Credevo che Ylenia volesse impedire a Briony di diventare un vampiro, e invece voleva soltanto salvarle la vita.
Cioè...lei e Elija son nemici mortali? Nooooo
Uccidetemiiiii.
Mi hai distrutta!!!!
Quando ho letto che Gwendalyn l'aveva invitata al compleanno, ho subito pensato al peggio...ed infatti.
Il suo intento era metterla di fronte alla verità. Nuda e cruda.
Anche se non capisco xke non glielo abbia detto chiaramente, smascherandola davanti a tutti.
Sinceramente xo non riesco piu ad odiare Gwen. Non dopo aver saputo che a causa di uno di questi cacciatori spaventosi ha perso l'amore della sua vita.
In realtà lei non è cattiva. Si è chiusa al mondo x l'immenso dolore.
Posso capire l'odio che nutre nei confronti di Briony.
Altrochè.
Indubbiamente Briony non ha colpe per ciò che è accaduto al marito, ma fa parte di questi cacciatori.
E ora si spiega anche il sorrisino di Ester in quella grotta: sapeva che il lato nascosto di Briony stava venendo fuori.
Bastardaaaa!!!
Povera Briony. Oddio, è distrutta.
Il suo sogno serviva a portarla da Elija x ucciderlo.
Ma lei se ne è innamorata.
Questo deve pur contare qualcosa, no?
Non oso immaginare cosa succederà quando lo scoprirà lui.
C'è una cosa che non mi è molto chiara.
Questi cacciatori uccidono solo gli Originali? Briony è nata per uccidere PROPRIO Elija?
Kmq, indubbiamente sei stata perfida , ma cavolo....la tua originalità è un qualcosa di incredibile.
Hai ideato una storia meravigliosa.
Mi stupisci ogni santissima volta.
Brva, amore

14/01/13, ore 14:40

Oddio, stavolta hai superato te stessa, questo capitolo è stato lunghissimo!
Allora, allora...analizziamo poco alla volta...È tornata Agnes! *_* Che cucciola, quella lì, riesce a tirare fuori il lato umano di Klaus e questa cosa mi piace.
Inoltre vediamo un Elijah davvero molto ma molto offeso e infastidito. Si capisce da lontanissimo che si amano, allora perché diamine non la smettono di comportarsi come due emeriti stupidi e bambini? è.é Ogni volta che descrivevi di lui e Briony, pensavo 'secondo me ora diventano di nuovo adulti e si baciano' ed invece no!
Ci sono rimasta malissimo con l'ultima reazione di Briony, come ha potuto dirgli quelle cose? TwT
Comunque pretendo prestissimo il nuovo capitolo, non farmi attendere troppo **
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 06:24 pm)

14/01/13, ore 02:20

no, tu, cioè, davvero?
Hai osato terminare il capitolo in questo modo? Ma stiamo scherzando?
Cattivaaaaa.
Per tutto il capitolo ho rischiato un infarto. Sei lerversa.
Maltratti i protagonisti peggio della Plec mhauhaha.
No, seriamemte, mi hai sconvolta.
Mai, nessun capitolo è noioso in questa storia.
Accde se,pre qualcosa che mi spinge a leggere.
Figurati, stò odiando questa vacanza xke non mi permette di cimentarmi come vorrei nella lettura.
Te ne rendi conto?
Ormai sono drogata di te mhauahha
La prima parte, quella di Briony bambina mi ha fatto un'infinita temerezza.
Spavemtata all'idea di amare qualcuno cosi ta to da donargli il cuore. Evidentemente la piccola l'ha preso un pò troppo alla lettera xD
Era cosi dolce *___*
Persino Bill mi è piaciuto.
Ma poi arriba Maggie. La mamma malata di testa.
Si era capito che lei e Briony non andavano d'accordo, ma da qui a uccidere la figlia ce ne vuole.
Parlava di vite spezzate e cavolate varie..
Ma è fuori di testa?
Menomale che Bill l'ha tramortita con un ceffone.
Per la prima volta amo il suo essere violento.
Ma, seriamente parlando, era chiaro che la donna fosse combattuta. Nessuna madre ( sana di memte ) lo farebbe.
Quindi, mi duole ammetterlo, ma credo che Briony sia un pericolo. Soprattutto per Elija.
E un altro Clamoroso colpo di scena? Ylenia chiama Maggie.
Aiutooooo.
Mi stà venendo un infarto.
Che casotto.
Ester è una maledetta.
Ha torturato Briony solo per uccidere Elija.
Tra l'altro...il fatto che volesse che fosse Briony ad ucciderlo, mi fa pensare ancora che sia un pericolo.
E quel sorrisetto di Ester?
Non è molto normale. Stava patendo le pene dell'inferno, peggio dell'esorcista, e sorride?
Credo che lei si aspettasse tt ciò.
Forse vuole che la parte latente e distruttiva di Briony esca fuori.
Ma lra veniamo alla parte più importante.
Cioè...dopo tante storie e negazioni, Elija si è convinto.
Oddio
la paura di perderla e vivere semza di lei gli ha fatto cambiare idea.
E l'ha morsa.
Ma...ma ora non è che muore Elija x aver bevuto il suo sangue? Weeee non farmi scherzi.
Tesoro mille complimemti. Sei stata formidabile e sappi che durante la scema nella grotta mi hai fatta rabbrividire.
Sei magnifica.
Vorrei poter leggere il lrossimo, ma domattina mi devo alzare alle 5 per andare a vedere quella stupidissima torre di Pisa.
Mi toccherà rimetterla dritta. Uffa, se non lo faccio io non lo fa nessuno mhauhaha
Ok, la smetto.
Bravissima amoruccio

13/01/13, ore 20:46

Noooo! ;( Elijah ma che mi combini??? Non puoi far soffrire quella poveretta così..(autrice, è anche colpa tua xD). Comunque ho adorato tantissimo Briony quando l'ha preso a schiaffi xD Io ad Elijah avrei già tranciato la lingua, muahahahahah xD Trovo che Jennifer (oddio, come si scrive?) e Willas sia così intriganti insieme; poi Will inizia a piacermi ogni volta di più :) Ora che Agnes a tornata voglio vedere come Ylenia e Klaus reagiranno :) Penso che Briony in questi giorni abbia bisogno di qualche vero/a amico/a, un po' come lo erano Jenna e John. Elijah è stato un vero...come dire....biiiiiip! Come ha potuto credere che lei stesse dalla parte di Young & Co? :( Poveretta, Briony sta davvero soffrendo tanto... :( Entrambi stanno annegando nell'orgoglio, senza ammettere che hanno bisogno l'uno dell'altro :( Sistema subito le cose! Devono ritornare gli arcobaleni e gli unicorni (alla Damon) XD Bravissima come sempre :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

13/01/13, ore 14:23

Tesoro, eccomi qui.
Per prima cosa, sei liberissima di aggiungere anche scene Klaroline, perche le amo da impazzire e poi più lunghi sono i tuoi capitoli e più contenta sono.
Oh cavolo, Briony era davvero furiosa con Ylenia. Non le ha dato nemmeno il beneficio del dubbio.
E come darle torto? Troppe persone l'hanno pugnalata alle spalle.
E ancora non sa che quel bastardo del padre si è alleato con quella maledetta della suocera!!!
Ylenia era sul punto di dirle tutto, ma evidentemente la paura di distruggerla con la verità l'ha bloccata.
E qui mi vieme da pemsare che la vera natura di Briony sia davvero spaventosa.
E, purtroppo, incompatibile con Elija
Ma io non dispero.
Sò che l'amore è piu forte di tt.
Anche xke, il destino ha voluto che si incontrassero.
Certe volte Elija è assurdo. Ma perche cavolo si comporta cosi?
Prima difende la sua donna da tt e tt, e poi la terrorizza con i suoi modi agghiaccianti?
Capisco che non sopporti il fatto che lei gli tenga nascosto qualcosa, ma non è quello il modo di comportarsi.
Ed ecco che sbucano fuori i Salvatore.
Finiscono sempre per coinvolgere la povera Briony.
Adesso vogliono anche sapere chi è il capostipite della loro discendenza.
Seee, ora glielo dice Elija. Fosse scemo.
Mhauahhaha.
Mi ha fatto male vedere Briony spaventata e dubbiosa nei confronti del suo amato. Era come se non lo riconoscesse più.
Ma fortunatamente il suo cuore ha avuto la meglio e ha capito che non le avrebbe MAI fatto del male.
Oddi,,mi hai fatto emlzionare con il loro discorso.
Briony è fermamente convinta che lui un cuore ce l'abbia, e lo credo anche io
*_____*
finalmente non sono stati interrotti evvivaaaaa.
Ma io ho caldo adesso...
Mamma mia, immmaginarli li sul divano...
Puahahahah
Aiutoooo.
Tesoro, tu sei bravissima a descrivere certe scene intense e passionali.
Credimi
E la richiesta finale di Elija?

" Resta con me Briony"

*________________*

Ammoreeeeeeeeee.
Tu mi fai battere semre il cuoricino.

13/01/13, ore 03:52

oddio
Oddio
Questo capitolo è una bomba.
Oddio!!!
No, davvero, non sò cos'altro dire.
Prima spunta fuori questa storia della cometa, tanto temuta dai vampiri ma amata dai cacciatori e guarda caso Briony è nata lo stesso giorno in cui comlare la cometa.
Non può essere una coincidenza.
Io ho in mente una piccola ipotesi, ma non vorrei sbagliarmi. Tu sei troppo imprevedibile xD
Gwendalyn è raccapricciante. Lei ha capito tutto, vero? E cos'è quell'anello che porta al collo?
Nooooo, perchè Briony ha allontanato Elija?
Con che coraggio!!!!
Lui rabbrividisce al solo pensiero di trasformarla e condannarla all'oscurità, cosi cerca di provocarla e magari spaventarla. Ma lei non sente ragioni.
Lo ama a tal punto da non capire più nulla.
Sinceramente? Se Elija mi avesse sussurrato cosi all'orecchip, io mi sarei fatta trasformare senza troppi complimenti mhauhahahah.
No, dico, è troppo sensuale *___*
klaus e Ylenia hanno avuto una storia?
0______0
tu sei incredibile.
Sono caduta dalla sedia quando ho letto.
Briony li becca proprio sul più bello e, decisa a scoprire la verità, si intrufola nella camera della strega.
Ed ecco che tutte le sue certezze crollano nuovamente.
Foto di lei in momenti quotidiani.
Quel ritratto con la dedica di Klaus.
Oddio, io sarei crollata con il cuore a pezzi.
Si fkdava di Ylenia ed è stata delusa.
Ora voglio proprio vedere cosa dirà Ylenia per discolparsi.
Sarebbe meglio dirle la verità.
Amore, sei geniale davvero
Hai creato una storia favolosa che ti tiene incollata allo schermo.
Non smetti mai di stupirmi.
Bellissimo anche il bunner.
Una foto meravigliosa.
A domani amore
Ti adoroooo

13/01/13, ore 03:15

Oh....il nostro amato Supernatural *_____*
tesoro, mi hai fatto prendere un colpk quando ho letto che Elija era schiattato!!!
Ma sei cattiva!!!
In effetti, quando lui ha bevuto il sangue di Briony, tenendo conto di ciò che è accaduto all'altro vampiro, ho temuto che accadesse.
Per fortuna era solo un sogno.
Almeno per ora.
Perchè ormai sappiamo che i sogni di Briony prima o poi si avverano.
Oddio....
No, ti pregoooooo.
Bill e Caroline hanno rotto l'anima.
Giuro, adesso vado a Mystic Falls e li faccio fuori, ma prima vado alla Pensione a spupazzarmi Damon. Ti dispiace? Mhuahahaha.
Caroline è stata davvero stronza.
Ma si è dimenticata di tutte le volte che sua sorella si è fatta in quattro per salvarla? Stronza!!!
Ma come si fa a definire Elija un mostro?
Se lo fosse davvero, non si preoccuperebbe cosi x Briony, non soffrirebbe cosi per la sua famiglia.
Ho amto il fatto che sia andato a parlare con Caroline. Dimostra ulteriormente quanto sia magnifico e buono, anche se, ammettiamolo, ogni tanto va fuori di capoccia.
Ma non dimentichiamo che ê un vampiro.
Brava anche per quanto riguarda Klaus: sono d'accordo sul fatto che è stato Mikael a renderlo un mostro e, se qualcuno gli dimostrasse che anche lui merita l'amore, sicuramente sarebbe diverso.
Cuucciola, la scena del morso è stata cosi intensa , agghiacciante e romantica allo stesso tempo, che ho ancora le palpitazioni.
Favolosa *____*
ma cosa stà accadendo agli occhi di Briony?
Si stà trasformando?
Oddio, io lo voglio sapereeeeeeeeeeee

PS: kmq è bellissima la protagonista che hai scelto per interpretare Briony. Perfetta per il magnifico Elija *___*
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 03:21 am)

13/01/13, ore 02:45

Tesoro mio eccomi quiiiii.
Prima di commentare, posso farti una piccola domanda?
Il titolo del capitolo è preso da un episodio di Supernatural?
Bene, ora vado avanti.
All'inizio Caroline mi ha fatto davvero arrabbiare.
Io capisco che di preoccupri per sua sorella, ma se Briony ha accettato e capito il suo amore per Ty ( pur sapendo che un suo morso avrebbe potuto ucciderla, e per poco non l'ha fatto) perche lei non riesce a capire il suo amore per Elija?
No, adesso non riesco più a sopportarla.
Ama tanto sua sorella, ma si allea con i Salvatore per tramare alle sue spalle?
Questo è da ipocriti.
E come se non bastasse ritorna quel pazzo di Bill.
Ahaha, mi sono ammazzata dalle risate quando quel cretino la minacciava con il taglio dei viveri.
Mhauahha Briony non rinuncerebbe mai al suo grande amore per questo, e le battute belle prpmte mi hanno fatta schiattare.
Grande questa ragazza
E che cavolo, ma questo non ha capito una mazza.
Sempre a ,enare le mani...
Mhuahahahah è arrivato Elija e lo ha fatto scappare con la coda fra le gambe.
Evvivaaaa.
Mamma, che soddisfazione!!!!
Cucciola, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Elija.
Ha provato ciò che
Rovava con quel maledetto di Mikael.
Un dolore che purtroppo non si allevierà mai.
Cavolo, mi hai fatto venire i brividi.
Sei magnifica a descrivere i pensieri e i sentimenti dei protagonisti.
Tamto di cappello, tesoor mio.
E alla fine Caroline confessa.
Waw...Briony ci è andata giù pesante, ma ha fatto benissimo.
Fossi in lei non parlerei più a Caroline.
Viene continuamente delusa.
Che rabbiaaaaaaa.
Amlre. Sempre eccezionale e coinvolgente.
Ma quanto ti lovvoooooo
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:49 am)

12/01/13, ore 15:30

Agnes! cavoletti perchè non ci ho pensato prima.... mannaggia!
L'atteggiamento di Elijah con Briony mi ha fatto salire il sangue al cervello cacchio! è proprio scemo. come può trattarla così dopo tutto quello che hanno passato?!?!?!
però concordo con te che quello è il suo vero comportamento. è un tipo così e sono contenta che tu riesca sempre a valorizzarlo :)
ho notato che hai inserito mr voglio-distruggere-i-vampiri-e-poi-ammazzo-me-e-altre-persone Young e mi piace che stai inserendo anche cose della quarta stagione! sisisi!
come sempre ti ringrazio per aver consigliato la mia fic <3
comunque hai scritto un bellissimo capitolo (come sempre) e nn vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Briony e il bel tenbroso Elijah ^_^
un bacione e alla prossima volta,
Sere

12/01/13, ore 14:32

wow che meraviglia di capitolo me lo sono bevuto nel vero senso della parola!!! XDXDXDXD le scene tra klaus e agnes sono state fantastiche non vedo l'ora di leggere i risvolti!!!! XDXDXDXD e lo stesso per elijah e briony!!!!! insomma tutto fantastico non ho critiche da farti e d'altronde quando mai ne ho!!!!! XDXDXDXDXD

12/01/13, ore 12:58

Oddio, ora sono definitivamente collassata. Credo di aver...beh divorato questo capitolo come mai avevo fatto prima o quasi. E' stato bellissimo e atroce al tempo stesso, mi sembrava di essere lì, di avere davanti a me Elijah, freddo e invalicabile, e Briony, disperata e al tempo stesso infuriata. Ogni volta mi diecevo: "dai adesso lei dirà qualcosa che lo farà sciogliere", oppure "su ora lei si caccerà nei guai, lui la salverà e ritornerà tutto come prima". Ovviamente sarebbe stato tutto troppo semplice e vagamente banale così, lo so:) Però cavolo, quanto avei voluto prendere a schiaffi Elijah quando l'ha accusata di aver catturato Rebekah assieme agli altr?! mmm che rabbia! E a proposito di schiaffi....ho adorato Briony quando gliene ha assestato uno bello preciso, e credo di essermi sciolta quando lui non ha accennato nulla ed è rimasto immobile. Lì, come non mai, si è captio tutto. Si è capito quanto le cose, pur essendo cambiate, sono rimaste intatte, quanto lui, in fondo, la ami come prima. Perchè fosse stato chiunque altro, Elijah non c'avrebbe messo più che una frazione di secondo a bloccarlo e fargliela pagare, o perlomeno a punirlo dopo. Invece niente, è rimasto inerme, forse capendo che lì aveva esagerato un tantino, capendo di averla ferita. Perchè è inutle che faccia tanto l'impassibile, il freddo e compagnia bella, lui la AMA, punto. Può negarlo quanto vuole, può farle credere il contrario fino alla morte, ma i fatti in fondo in fondo dimostrano il contrario. Anche quando l'ha seguita con la macchina, Dio li stavo per morire, tra un po' piangevo dalla felicità, poi vabbè, le cose sono andate come sono andate ma quel gesto, prima delle parole, è bastato. Ah, anche la scenetta col pezzo di vetro...insomma lui ci tiene, inutile dire il contrario.
L'ultima scena, quando lei finalmente si è sfogata...beh ci voleva. Sai com'è, occhio per occhio dente per dente :P Tanto, lo sa lei e lo sa anche lui che Briony non lo odia. Quel "ti odio" era solo il sinonimo di tutta la sua sofferenza, di tutto il suo dolore, anche perchè pochi istanti prima aveva affermato quanto lo avesse amato e quanto tutt'ora lo ama, e che non si era mai pentita di nulla. Per cui il suo è stato uno sfogo dettato dalla disperazione, con parole forti che vanno lette nel profondo, senza soffermarsi alla superficie. Il suo è l'odio verso il dolore che lui le ha procurato e che tutt'ora fa con il suo comportamento, non odia lui, ma la sua ostinazione a dire di non amarla, il suo continuo ed esasperante comportamento che altre volte aveva adottato. E forse lui l'ha capito, o perlomeno lo capirà. Almeno io l'ho interpretata così, poi dimmi se sbaglio:)
Oh poi il ritorno di Agnes è stato incredibile, perchè il suo personaggio mi era piaciuto tantissimo nel flashback che avevi fatto, ed il suo rapporto con Klaus ancora di più, quindi sono contenta che sia tornata in vita:)
Spero vivamente che le cose si sistemino (anche se un po' lo ammetto, la situazione non mi dispiace xk i tira e molla mi sono sempre piaciuti XD) e che il prossimo capitolo arrivi in fretta, adoro troppo leggere di loro:)
Un bacione, e come sempre tanti tanti complimenti:)
Deademia
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 01:06 pm)

12/01/13, ore 11:43

Ely...Giuro che ho le lacrime agli occhi!!Come può lui essere così freddo e glaciale nei suoi confronti!?Nelle prime righe del capitolo mi sono venuti i brividi,mi sono immersa nello stato d'animo di Briony,vederla guardarlo adorante e ricevere solamente occhiate di quasi disprezzo è uan cosa che mi ha stretto il cuore,è tremendamente triste....=(
Per non parlare poi del discorso che fanno lui e Kol,come può non credere più nell'amore?!LEi è l'amore della tua vita scemo!='(
Però poi mi sorprendi,lui la invita a ballare!!PEnso che va tutto bene e invece un attimo dopo sono chiusi in una stanza e lui le dice “Il tuo continuo dolore mi irrita perché sei stata tu a sceglierlo. Fai qualcosa di utile: dimentica ciò che è successo tra noi, fai davvero in modo che io non sia più niente per te così come la tua scelta ha fatto intendere. Altrimenti rischi solo di apparire ridicola.” Ecco!Sono morta dinuovo!Lui non può aver dimenticato tutto,è vero lei l'ha ferito!(Sta gran scema!!-.-'') Però si amano,è evidente!=(
Wooooow Jennifer è una vera intenditrice eh!eheh E Willas sembra prooooprio molto geloso,mi stai facendo nascere una storiella tra di loro!?Bene bene!Eheh
L'ultima parte del capitolo poi.....Tu non lo odi!!!Lo ripeto,sei una stupida scema!!!Come fai a dirgli di odiarlo con tutta te stessa,dirgli che lui ti ha rovinato la vita da quando ci è entrato....STUPIDA!
Scusa,ma il tuo capitolo mi ha scossa!eheh Comunque come al solito ti faccio i miei complimenti,hai saputo far trasparire i sentimenti dei due in un modo splendido!Si toccava quasi l'angoscia e il doloro di Briony a me per poco non è scappata la lacrimuccia!=(
Comunque tornando seri,me ne vado!Ti ho annoiato già abbastanza e la mia recensione è super lunghissima!Ehehe Ma non riesco a non commentare,la tua storia mi prende troppo!
Complimenti ancora e spero tanto che quei due tornino assieme!(Si,come al solito,è una minaccia!u.u)
Alla prossimaaaaa!Besos
Tay

P.s: Grazie per la pubblicità alla mia storia,sei un tesoro!Non so che dire!! <3

12/01/13, ore 04:09

Tesoro tu sei a dir poco formidabile.
Cioè, la prima parte mi ha letteralmemte abbagliata.
Inizia questa scazzottata tra Ylemia e Finn, per poi finire in un attimo di travolgemte passione.
Lddiooo.
Ma sei magnifica.
È evidente che questi due un tempo syavano insieme si amavano.
Ma cosa è accaduto poi?cosa ha fatto di tanto grave da meritare di essere trattata come le peggjorni puttanella?
Peccato che poi arrivi quel rompiscatole di Kol e tutto va a pezzi, ma insomma!!!
Mhuahaha, per una volta che Damon ê innocente viene preso a calci.
Povero il mio amore, uffi !!!!!
Elija inizia a mostrare i primi segni di cedimento.
La mamma lo ha stavolto
Praticamente sono Elija, Briony e Bekah contro tt
L'ultima parte mi ha davvero commossa.
Briony e Elija sn divemtari la mia coppia preferita.
Sei gemialleeeeee
Un mito amore.
Mille complimenti xke te li meriti tt.
Insomma sei un genio
Elija ha scoperto che la sua fidanzata ha ascoltato tt e teme di essere visto cm un mostro
No... Straziante
Sei meravigliosamente brava e ogni dannatissima volta mi metti ko
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 04:25 am)

12/01/13, ore 03:08

Tesoro, la tua pillola iniziale di depressione a me è piaciuta
Complimenti xke era molto profonda e descrive perfettamente ciò che purtroppo stà accadendo.
Ognuno di loro ha fatto la propria scelta e adesso dovrà pagarne le conseguenze.
Dato che Finn non bastava come pazzo suicida, hai pensato bene di introdurre Gwendalyn!
Anche lei vuole moriee...
Ma uno sano di mente c'è?.
Cm al solito di mezzo ci sn andati Elija e Briony.
Poveretto, lui non voleva colpirla ma l'ha fatto.
Nooooo.
Si è odiato profodnamente.
Ed inutili sn stati i tentativi da parte di Briony di far finta di nulla.
Ancora una volta mi trovo a dire: odio profondamente Elena.
Altro che bernocoli, io l'avrei direttamente ammazzata.
Continua a tramare alle spalle di Briony ed Elija, ma la cosa peggiore è che ha coinvolto anche Car.
Questa volta Briony non la perdonerà.
Non se lo merita.
Car è una grandissima stronza.
Parla tanto lei che stà con un ibriodo e prova attrazione per Klaus?
Ma per favore.
Oddio, e ora chi è quel pazzo che ha mamdato il biglietto?
Qualcuno che evidentemente conosce la vera storia di Briony.
La scritta sul vetro del bagno è stata cosi agghiacciante che ho avuto i brividi.
La tua immaginazione nn ha limiti
Amore, corro a leggere il prossimo. Sn curiosa di vedere cosa accadrà tra Finn e Ylenia.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 03:25 am)

11/01/13, ore 15:39

Elijha è tornato ! Elijha è tornato ! Elijha è tornato ! Amo il capitolo e Willas ! Non vedo l'ora che si approfondisca la sua storia :) Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e scusami tantissimo se non riesco a scriverti una recensione più lunga ma ultimante sono mega impegnata :-) Un bacione cara a presto ! <3 Pecky