Sulla tua pelle
di Whatadaph

07/05/12, ore 19:16

eccomi qui, un po' in ritardo ma meglio tardi che mai..
Hugo lo adoro sempre di più anche se Tony, bhò.. non mi convince..
io non ci credo che sia solo "curioso".. qualcosa sotto dev'esserci, anche se non so cosa D:
poi la parte tra Rose e Christine è stata strana, e dolce allo stesso tempo.. non so come definirla..
alla fine, si.. anche Christine è umana.. xD (io amo le calze spaiate *momento evasione*)
poi.. forse hanno capito il problema dei galeoni ma.. o.o
oddio.. chi vuole controllarli tutti?! D:
e Lucy, mi dispiace ma inizio a provare un senso di odio verso di lei.. non può sempre farsi desiderare uffa..
e per finire il dolce Jamie annuncia la lieta novella.. e Lily è così dolce che piange :')

capitolo bellissimo, come sempre :3
aspetto quelle due scene che non hai inserito tanto curiosa u.u
al prossimo capitolo, presto spero..
kiss Jo

07/05/12, ore 14:32

Il mistero si infittisce...chi mai sta tramando nell'ombra per prendere il controllo di Hogwarts? E che ruolo ha la pietra della resurrezione in tutto questo? Nutro molti sospetti su Tony...non me la conta giusta...e Hugo fa bene a non lasciarsi usare da lui u_u
Lancio un appello:uccidete i fratelli Menley!
Scorpius invece si e' dimostrato meno bamboccio di quanto pensassi:era ora che la smettesse di correre dietro a Lucy e si fermasse a riflettere...gli farà bene stare per un po' lontano dalla sua amata.
Tenerissimo il momento tra fratelli:lily commossa? Wow,credevo non fosse possibile!
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 02:35 pm)

07/05/12, ore 06:16

Eeeh, un altro meraviglioso capitolo che mi ha lasciata super emozionata! Innanzitutto devi dire che Tony, che all'inizio mi stava parecchio simpatico, ora mi sta parecchio molto sulle palle! Hughetto caro deve attivarsi e sgozzarlo uno di questi giorni, perché oltre ad essere estremamente molesto e indisponente, è anche sospetto! Coalizziamoci e uccidiamo tutti Anthony +_+ Rose mi piace sempre di più, e la parte delle due ragazze sedute sul letto e le riflessioni sulle calze è tanto carina! Forse è impossibile, ma spero che quelle due diventeranno amiche prima o poi! Louis, un altro che amo ogni capitolo che passa! È adorabile! E parte del mistero è svelata! Che cosa inquietante, un altro povero ragazzetto che vuole dominare il mondo D: potrebbe finire male! E ora Louis li aiuterà anche col mistero della pietra! Brindiamo al team d'investigazione Rose/Hugo/Al/Lily/Louis *_* Ah. Lucy. Lucy deve soffrire. Sinceramente, era ora che Scorpius si stufasse di lei. Deve rendersi conto del male che c'è in Lucy. Sono felice che l'abbia piantata li da Madama Piediburro. Buon per lui. Ora esigo che lui si stufi del tutto di aspettarla, la snobbi, e, quando lei tornerà strisciante pregando per il suo amore e il suo perdono, lui deve farla soffrire e lasciarla li a crogiolarsi. Lucy deve essere torturata. Punto. Lei è il male. Rose e Scorpius. Sono semplicemente adorabili, sia come amici che, chissà, forse qualcosa di più (lo spero tanto, giusto per sbatterglielo in faccia alla cara Lucy) E l'ultima parte, con Lily e Al e Jamie, è semplicemente toccante. Lily che è tanto Serpeverde ma scoppia a piangere alla notizia datale da James... Mi ha fatto commuovere ;A; Ancora un volta, un capitolo magnifico.

07/05/12, ore 01:02

Vabbè, incominciamo pure col dire che io adoro questo capitolo. Penso che fino a questo momento sia stato uno dei migliori!
Ma procediamo con ordine, a costo di recensire Wynne domani.
Hugo inizia a detestare cordialmente l'amichetto fricchettone, che a dirla tutta è palesemente irritante. Voglio dire, muovere un pochettino il sontuoso deretano? C'è forse qualcosa sotto, tipo qualcuno che manipola la situazione o non so che? Insomma, il ragazzotto è un filino insistente. Fossi Hugo (che poi, vogliamo essere del tutto sincere? Mi indispone tantissimo, Hugo) lo triturerei con le mie mani. Ma chi si crede di essere?
Mio Dio, parlo come la Geppi Cucciari.
La parte di Rose è troppo carina, ho gradito proprio tanto il modo in cui hai descritto la scena della camera, con la scelta simpatica dei calzini. Non avrei mai indovinato che fossero loro, l'ipotesi più stramboide che mi era venuta era Rose e Scorpius, ma questo argomento l'affronteremo più tardi, mia cara birichina.
Vogliamo parlare di Louis (lo adoro e stravenero) e di come hai delineato bene tutta la faccenda del sentirsi confusi? Comunque inizia a farsi tutto molto inquietante, posso dirlo? Che diavolo li controllano a fare? Oh, insomma, sono come dei liceali, chi potrebbe volerli attaccare se non uno sfigatino come Voldy (ma lui aveva i suoi problemi, lui PUO') o uno che non ha un tubero da fare?
Bah.
Ho una canzone di Amy Whinehouse nelle orecchie e mi sta scartavetrando i coglioni ("Vaaaaaaleriiieeeeee") quindi ora la cambio. Fatto? Fatto. Faccio una foto al mio Art Attack e poi te la linko, vedrai che figo.
Mio Dio, è l'una di notte (e tutto va beeeene) per tutti, eh. Scusami se sono scema in queste ultima righe.
Parliamo di Lucy. Ma che fastidio, che indisposizione, che insofferenza, che orticaria, che... INSOMMA, non credevo che l'avrei mai detto su Scorpius - anche perché dalla tua descrizione notavo che ha diversi punti in comune con il mio - ma il biondino ha ragione su tutta la linea, oh. Lucy, svegliati un po', dai. Lo prendi lo molli ti va non ti va OH DIAMINE. Quanti anni hai, undici? Ma vaaaah.
In compenso emerge una coppia (io li shippo, è deciso) per niente male, molto intrigante e dalle mille sorprese! Potresti mandare Jacob una notte con Rose? Ci terrei troppo! XD
E poi c'è quel farfuglione di James. Che brotherhood imbattibile!

Complimenti, mia dolce beta!
A prestissimo!

S.

05/05/12, ore 13:34

Eh beh, non si può dire che tale Bernie Boot non abbia determinazione, un po' assillante e petulante, ma decisamente determinato eh, povera Rose.
Entrano in scena anche Dominique e due personaggi del tutto nuovi: Lucrezia e il fratello Adrian, che mi sembra palese non sia affatto indifferente a Domi. Mi piace quando parli delle loro situazioni familiari e ti soffermi sui dettagli, credo di avertelo già scritto nella recensione precedente, ma ribadisco. Anche il signor Ollivander non c'è più, questo nipote spero sia all'altezza. Ops, un primo triangolo amoroso, chi la spunterà tra i due?
Felice che l'unica cosa che ha cambiato Luna, è solo il cognome. Mi piace la sua stramberia e la casa a forma di caffettiera, beh è qualcosa che si fa fatica ad immaginare, ma è decisamente da lei. La piccola Terpsichore, da come l'hai dipinta fin'ora, le somiglia molto. Ah, le mattonelle con la storia di Hogwarts e tutte le simpatiche creaturine del mondo magico sono un tocco di classe ahah. L'uovo di Fruffolo Frizzante, è in realtà la pietra, quindi! Ed è stata rubata, è proprio il caso di dirlo. "Per le mutande di Merlino!"
Ahahah Boot ancora all'attacco! Rose ha proprio perso la pazienza e ci credo, poverina!
Uh, James e Grace ce l'hanno fatta! Mi sto immaginando il salotto della Tana, strapieno di persone che parlano, ridono e scherzano. Che bello!
Al prossimo capitolo!

03/05/12, ore 11:42

Finalmente ho trovato il tempo di dedicarmi alla lettura del secondo capitolo :)
Già dal fatto che uno Scamandro abbia ritrovato uno dei Doni della Morte, la storia si fa intrigante, quindi un motivo in più per seguirla. Devo familiarizzare molto con i personaggi, o meglio con le loro età, i loro caratteri così diversi e le case a cui appartengono, ma non penso sia un'impresa impossibile...riuscirò a conoscerli meglio andando avanti con i capitoli. Mi piace il fatto che tu faccia riferimento alla vita quotidiana delle famiglie: Ginny che si dedica al giornale, James preoccupato per l'ammissione all'Accademia Auror e i problemi superflui di Lily - che per la cronaca è la mia preferita - del non voler condividere la sua stanza con una cugina di cui non sapeva nemmeno dell'esistenza. La comparsa di Dudley è stata una sorpresa, soprattutto per il modo in cui gli fai gestire il fatto che suo figlia è una Nata Babbana e anche per il fatto che sua figlia non le somiglia poi molto. Questa Elizabeth non è per niente prepotente, per il momento, e tuttavia non riesco a farmela piacere - sempre per il momento, mai dire mai. Ha una critica pronta per tutti, a sua discolpa potrei dire che se mi dovessi trovare in una casa piena di maghi appena conosciuti che sanno tutto della magia mentre io sono del tutto ignorante in materia, probabilmente reagirei allo stesso modo. I suoi pensieri e le sue osservazioni sono molto chiare nella pagina di diario che le hai fatto scrivere, un modo diverso per esprimere quello pensa, carino. Lizzy sembra molto determinata, ma anche un po' spaventata di come i cugini affrontano tutte le stramberie di Diagon Alley senza battere ciglio, mentre lei forse vorrebbe solo urlare che è tutta una follia. Scoprire che Madama McClan è morta mi ha messo tristezza, però ha reso il tutto più realistico. Brava, hai fatto un ottimo lavoro, presto continuerò :)

01/05/12, ore 12:07

Mi sono messa in pari!
Mi piacissima (???) questa storia! E ti dirò, due dei tuoi personaggi, con i loro pensieri e riflessioni, mi hanno aperto gli occhi: Jacob e Lucy. Magari il perchè te lo spiegherò in separata sede, qui non mi sembra il caso - per svariati motivi.
Che dire... sono per la Lily/Jacob, punto! Li amo! ** e vai di teen drama, io lo adoro! Mannaggia a me -.-''
Mi incuriosisce Albus con quella Menley, anche se, secondo me, non ci caverà un ragno dal buco. E Scorpius e Lucy... mmmmm, la vedo grigia.
Bene, mi scuso per la brevità della recensione ma ho poco tempo ><'' attendo quindi il prossimo capitolo!
Baci, C.

01/05/12, ore 00:03

ok, io detesto Georgia Menley. non c'entra molto con questo capitolo, forse, ma dovevo dirlo. DOVEVO. comunque, a me piace tanto tanto il modo in cui scrivi (confessione: stasera mi sono riletta TUTTA gossip witch) e poi bè, la trama è adorabile, solo che ultimamente mi ci sto un po' perdendo :S vedi di far innamorare Albus di Quinn, altrimenti interverrò io con un non meglio precisato mezzo, ecco! sono troppo carini insieme, almeno, io li vedo cosí! Sarà solo un mio viaggio mentale? non lo so, ma mi faresti tanto contenta! e Jake...alla buon'ora!! finalment ce l'ha fatta, si è disinnamorato di Domi!! ma...non è che ora si è preso una bella grossa scuffia per la mia adorata Lilsy, che noto piacevolmente maturata rispetto a gossip witch...sarà l'assenza di Domi?! infine...nulla, A ME MI PIACE questa storia, trullallero trullallà, quindi spero di vedere preso l'aggiornamento! un bacione, F.

27/04/12, ore 16:17

Inizio subitissimissimo:
- "Si divincolò dalla sua stretta, allontanandosi in fretta. Albus quasi spezzò la sua fetta di pane tostato per la foga rabbiosa con la quale prese a distribuirvi sopra il burro. Hugo era una delle persone più individualiste che il giovane Potter conoscesse, il che era tutto dire – amico com’era di un gran numero di Serpeverde. Come diamine poteva con tutto il suo egoismo venire ad accusare lui di essere egocentrico?"
A quanto pare l'amore non è solo cieco, ma rende anche ciechi D:
Insomma, Albus, a parte il fatto che ti prenderei a sberle perché è ovvio che tu vuoi Quinn e lei vuole te... ti stai davvero rendendo insopportabile, Hughie ha ragione :) E poi chi vuoi che sia Georgia Menley, suvvia? Guardati intorno caro, ciò che cerchi non è lontano.
- Louis ♥
La sua lettera mi ha proprio fatta sorridere, non vedo l'ora di leggere un bel capitolo che sia un po' più approfondito su questo giovincello!
- "Doveva essere così: probabilmente la Pietra serviva alla realizzazione dello scopo di chi l’aveva rubata, e l’Incanto Proteus...
Colto da un’improvvisa illuminazione, Albus sgranò gli occhi."
Per le terza, dannatissima volta: mi lasci in ansia se chiudi tutto così senza dirmi nulla, lo capisci vero? Che sono curiosa da fare schifo?
Però sei proprio brava Silvia cara, ma proprio proprio brava! :D
- "« Voglio scoprire chi ha cancellato il Proteus di Gossip Witch e perché » rispose lei. « E voglio che tu mi aiuti a scoprirlo ».
« Perché proprio io? »
« Perché hai bisogno di un consiglio »."
Ok, sarà insopportabile e tutto quello che vuoi ma questa ragazza è, oggettivamente, un genio :D
Temo proprio che, se ne parlerai ancora, inizierò ad avere nei suoi confronti lo stesso comportamento che ho per la Lucy di Tef, dicesi: nonostante la trovi dal carattere insopportabile inizierò ad essere totalmente coinvolta da lei.
Ma è ancora presto per dirlo!
- JAKE E LILY ♥ LILY E JAKE
Quanti mi piacciono questi due? Ma quanto, da uno a dieci?
Tutte le scene con loro le ho amate, soprattutto il modo in cui lei se la prende e lui cerca di rimediare, e poi alla fine si accorge che, Hey, non ama più Dominique e che, Hey, lui non riesce a prevedere Lily.
Sì, insomma, Christine aveva capito tutto e Jake deve darsi una mossa, perché la sottoscritta li vuole insieme.
Scusami tantissimo, ma ora devo scappare :(
Lasciarti due recensioni come queste è un atto imperdonabile, ma ti chiedo di perdonarmi, ultimamente sono... non lo so nemmeno io, ma qualcosa c'è o qualcosa manca :)
Tantissimi baci ♥

A.

ps. Ma ti ho mai detto che AMOADORO questa storia? <3
(e te?)

27/04/12, ore 15:37

*Rolling in the deeeeeeeep, you had my heart insiiide your haaaands*
Sì, mi viene da cantare, non posso proprio farci nulla è l'effetto-Adele che agisce istantaneamente su di me... ma A PARTE QUESTO, eccomi finalmente qui :)
Per mille mila perigli sono giunta all'occidente, a questa tanto picciola vigilia, e non mi voglio negar l'esperienza... no, ho sbagliato posto (Interrogazione di Dante: MODE OFF)
Sì, se te lo stai chiedendo, oggi mi sento particolarmente affetta da demenza, spero che la cosa ti aggradi :)
- "Oltre i granitici archi a sesto acuto delle finestre il cielo era brumoso e bigio, una coltre compatta di nubi che a stento permetteva ad alcuni deboli raggi di sole di passare."
Tu-vuoi-farmi-svenire-iniziando-così.
Ma dove le tiri fuori queste descrizioni, DOVE?! Le voglio anche io!
- "Certo, non osservare le movenze e le espressioni di Anthony nella loro complessità avrebbe reso più difficoltoso comprendere se mentiva o meno e in qualche modo il tentare di leggere in lui, ma Hugo sapeva di non poter salvare capra e cavoli."
Numero 1: Hugo, caro, ho letto la descrizione e temo che potrei concorrere anch'io per l'amore del baldo giovane, ti dispiace?
Numero 2: Silvia, cara, come descrivi tu le emozioni e le situazioni nessuno!
- "Rabbrividendo, Hugo si chiese ancora una volta cosa significasse... e dentro la sua testa i sospetti su Anthony salirono vertiginosamente."
Oh-Oh-Oh... e adesso? Mi fai venire l'ansia, diamine!
- "Non lo avrebbe mai ammesso, ma ci stava prendendo gusto in quella storia dello spionaggio. Era divertente, quasi le sembrava di essere proiettata in uno dei libri gialli che qualche volta le era capitato di leggere."
In effetti, a undici anni non ci deve essere niente di più figo! Infatti anche il tuo caro zietto aveva la tendenza ad infilare la testolina nei fatti altrui per poi finirci dentro fino al collo, sai?
Daph, non so se hai fatto apposta questo parallelismo, ma se l'hai fatto apposta sei-un-genio (e l'ho già detto qualche volta, forse :P)
- Tutta la parte sui quattro dell'ave maria :)
Ma quanto sono divertenti e geniali e macchinosi al tempo stesso?
I battibecchi fra Lily e Hugo mi piacciono, anche se (come ho detto tempo fa) spero che un giorno questi due diventino in qualche modo amici, non so perché :) E poi Hessler... mmh, interessante! Metti ansia, te l'avevo già detto?
- LUCY E SCORPIUS ♥ SCORPIUS E LUCY
Non so cosa dire, è una botta di romanticismo che mi ha scaldato il cuore! Lui che recita a memoria il loro primo incontro... ♥ Ooh, che cosa tenera!
Sono curiosissimissimissimissima!
Perciò aggiorna, sù sù sù (senti chi parla xD)
Fra poco passo dallo spettacolo che deve continuare, cara!

Tanto lllovee ♥

Wynne

27/04/12, ore 15:36

Ok, adoro questo capitolo! Lo amo, lo venero, è il più bello che tu abbia scritto per Sulla tua pelle. Perché? L'ultima frase è un esempio più che esauriente sul perché adoro, amo, venero e ritengo il mio preferito fino ad ora (perché tu sei sempre capace di stupirmi) questo capitolo. Mi è piaciuto molto come Lily e Hugo hanno trattato Albus, hanno ragione, dannazione! Quando lo capirà che quella Menley non è per lui! Spero presto. Lucrezia e Lizzy sono adorabili e mi piace molto la risposta che Elizabeth ha dato alla Goldstein, per non parlare di quando sia fantastica la lettera di Lizzy! A proposito di lettere, Louis è esilarante, lo adoro. Aspetto con ansia il fine settimana a Hogsmeade, non vedo l'ora di vedere che facce faranno Lily e Albus quando sapranno che stanno per diventare zii. Cristine ha dato un ottimo consiglio a Jake, anche se non voglio che lui entri in combutta con quella vipera. Beh, per quando riguarda Jake e Lily...TI ADORO! Finalmente, finalmente, anche se so che non avranno vita facile. Oddio, tra poco nemmeno si sono messi insieme, che già sto male perché non saranno tutte rose e fiori. Che poi, se fossero tutte rose e fiori sarebbe noioso e come abbiamo visto Jake e Lily non sono dei tipi noiosi, no? Vabbù, ora ti lascio, che devo andare a catechismo e sto già in ritardo di cinque minuti. Pace e amore.
Baci,
Zia Palla

25/04/12, ore 21:46

Yee, sono riuscita a recensire anche questa volta prima che aggiornassi!
Prima cosa: sappi che shippo Honey con tutto il mio cuor, adorando alla follia Hugo, ma sarò felicissima quando mi toglierai la curiosità che mi hai messo accennando ad altre possibili coppie.
Bene, cominciamo con la recensione vera e propria!

Albus è un idiota.
Lo dico con cognizione di causa, infatti:
1) Ha mandato al diavolo Hugo, mentre tutti dovrebbero amare Hugo quanto lo amo io, anche se è loro cugino. Specie se ha ragione.
2) Ha mandato al diavolo pure Quinn è.è
3) E' ossessionato da Georgia Menley, che conosco pochissimo e già mi sta sule scatole.
4) Ultima cosa ma non meno importante, ha un'illuminazione improvvisa, ma pensa bene di non riverarla a noi lettori, quindi ci lascia sulle spine.
Lo so, che Albus non esiste e che non l'ha fatto apposta. Ma ho il brutto vizio di parlare di personaggi come se fossero veri, e lo so che sembro scema quando lo faccio ._.

Ah, adesso si butta nella mischia anche Christine!
Praticamente tutta la scuola sta indagando sulla faccenda, e l'altra metà indaga su quelli che indagano sulla faccenda. E poi c'è il responsabile di tutto.

« Segui ciò che non riesci a prevedere »
« non è facile prevederti »
« Due mojito »
Improvvisamente, aveva capito di non essere più innamorato di Dominique Weasley.

Questo capitolo trabocca Like da tutti i pori *-* (sì, adoro la lista delle coppie e d'ora in poi sappi che infilerò quei nomi in ogni recensione).

Baci, e alla prossima!

PS: Me n'ero dimenticata! Lizzy è un genio del male, e la sua lettera ai genitori è magnifica.
A decidere in che Casa bisogna andare è un vecchio cappello parlante, con un nome molto difficile da ricordare (Cappello Parlante).

25/04/12, ore 20:51

Heilà, era da un po' che volevo iniziare questa storia - da quando ho letto "Scrofungulus cutaneo nella forma 35a" e mi sono innamorata del tuo stile - e finalmente ora ho il tempo di farlo. Come hai scritto tu, dal prologo si evince poco e non avendo letto il prequel non so proprio cosa aspettarmi. Non c'è molto altro da dire, insomma potrei star qui a farti millemila domande, ma penso che a gran parte risponderai nei capitoli seguenti, perciò...diciamo che era più una recensione informativa, per non essere una di quelle che segue nell'anonimato. Continuerò presto :)

25/04/12, ore 17:49

Ero convinta di aver già recensito, ma evidentemente mi sbagliavo - leggere i capitoli di notte gioca brutti scherzi!
In ogni caso, non posso non commentare questo capitolo, anche perchè FINALMENTE uno dei nostri cari maschietti si sveglia dal letargo: ma BUONGIORNO, Jake, finalmente hai smesso di autocommiserarti e di pensare a Dominique! Perchè, sai com'è, c'è giusto una certa Lily che ti aspetta a braccia aperte - anche se lei non lo sa ancora. Sai, in questo capitolo hai reso Lily molto più vicina a me, perchè anch'io ho spesso il complesso: "Ti sembro una ragazzina?/Come osi darmi della bambina?" E vedere la sua reazione mi ha fatto un po' sorridere, perchè è identica alla mia! Mi ha colpito molto una cosa, però: forse Jacob si sta lentamente affezionando a Lily perchè la vede un po' come una piccola Dominique... anche l'approccio - un Mojito - è stato lo stesso... sarà un caso?
Comunque, passando a un altro bello addormentato... beh, per lui ho una ramanzina bella dura! "Al diavolo anche Quinn"??? Ma, dico, vuoi morire? LASCIA PERDERE QUELLA MENLEY, è l'ultimo avvertimento, per l'amor del cielo! (Mi sento tanto Hermione quando dico così!)
Il piano delle piccole va avanti, eh? Spero proprio che non si cacceranno nei guai - speranza inutile, tra l'altro! E la nostra piccola Dursley è adorabile: vuole fare la dura, ma in realtà anche lei ha un cuore!
Ti mando un bacio e ti faccio i complimenti, aspettando risvolti Quinn/Albus...
-Iv.

25/04/12, ore 13:29

Capitolo fantastico!
Lo scorso non l'ho commentato perchè l'ho letto insieme a questo, ho avuto decisamente molto da fare. Hugo è sempre più confuso di fronte a Tony, che lo usa così tranquillamente cercando di sfruttarlo. Mi ricordano Tony e Sid di Skins, all'inizio almeno. Prima che Sid si svegliasse un po' fuori e reagisse.
Lizzy e Lucrezia continuano il loro lavoro di spionaggio, e sono certa che ce la faranno. Sono furbe, e soprattutto piccole quindi sottovalutate: nessuno le nota.
L'entrata in scena di Christine che cerca di coinvolgere Jacob è qualcosa che mi ha lasciato di sasso: ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ma d'altronde era ovvio che non solo i geni Potter-Weasley si interrogassero e decidessero di andare a fondo alla questione.. Non potevano essere gli unici.
Mi piace molto il rapporto tra Lily e Albus, è fraterno. Sono splendidi. E mi è piaciuto anche lo scorcio nei pensieri di Rose, che è così distante da tutto e tutti. Wow.
Immagino anche che tu non abbia inserito a caso l'accenno sulla crisi economica babbana che si sta riversando sul mondo magico. Influirà in qualche modo su qualcosa, giusto?
Lucy e Scorpius sono davvero difficili, invece. Lucy è cresciuta, cambiata, e quindi vuole rifare le cose per bene. Entrambi lo vogliono.. spero ci riescano.
Ma anche Lily è cresciuta, e si sente offesa quando capisce che Jake non la pensa allo stesso modo. Che la tratta come una sorellina da controllare, a cui badare. E ora Lily gliel'ha fatto capire e Jake sa già di essersi messo in un altro guaio, ben peggiore.
Ma mi è piaciuto come hai sempre sottolineato che Lily non è Dominique. Che Lily vuole divertirsi, e non controllarsi, parlare con tutti e sorrisi di circostanza. Che a lei piace il Mojito, anche se per ripicca non l'ha detto a Jake. E che soprattutto è Potter, non Weasley. Sono davvero elettrizzata da tutta la faccenda! Vedremo bene :)
Complimentissimi! Dei capitoli splendidi :)