Sulla tua pelle
di Whatadaph

10/04/12, ore 15:44

Scusa, scusa, scusa, scusa!! Non ti ho commentato l'altro capitolo ed anche ora ho fatto tardissimo, chiedo perdono... allora, capitolo bellissimo come sempre, sono contenta che tu l'abbia incentrato su Jacob, ma partiamo dall'inizio:-)
Oh, Lucrezia mi piace un sacco, è una ragazza super che avrebbe bisogno di una super famiglia:-) Lizzy non può capirl più di tanto, lei non deve aver avuto grossi problemi con i suoi genitori. E di cosa parlava Rose? Sono curiosa:-)
Beh, la parte di Jacob è stata...wow!!! Fantastica! Mi è piaciuto un sacco l'espediente di aggiungere parti di Gossip Witch:-) non pensavo chelui soffrisse ancora così tanto... Lily, c'è bisogno d tuo aiuto per guarirlo!!!
Ed ora parliamo di Albus.. Quel ragazzo ha il cervello di una scimmia... Ma non ti rendi conto che Quinn è mille volte meglio di quella Menley!!! Comunque stima assoluta per la ragazza che gli ha dato un bello schiaffo! Se lo meritava!
A presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo:-)
Elizha

A presto, i aspetto

08/04/12, ore 00:46

Questo capitolo, invece, è spettacolare. E poi è dedicato a me, come può non essere bello?!
Naturalmente, ho capito perché. Insomma, quel flusso di ricordi, tutti gli episodi che (dura ammetterlo, ma di tanto in tanto capita anche a me...) mi hanno fatto versare qualche lacrimuccia, Jake e Domi che si trovano, Jake e Domi che poi si mollano a modo loro.
Stavano maledettamente bene, insieme, e ti perdono soltanto perché mi aspetto moltissimo a Jacob e Lily. Non certo per quel farlocco di Adrian Goldstein.
Comunque amo quel banner. Mi piace assai. E finalmente si è rivista Dominique, la pure Dominique, quella che mi è sempre piaciuta tanto!
E poi tu sai che amo Quinn e Albus. Quindi questo capitolo ha la mia piena approvazione. E Quinn lo schiaffeggia con un "non capisci". Inizia a farsi molto interessante, sai? Che covi qualcosa? Al rogo Georgia Menley-Hudgens, io voglio Al con Quinn.
Ora che ci penso, sei un fottuto genio: sarà uno scherzo trovare foto di Al e Quinn insieme, visti i prestavolto! Perché TU li metterai insieme, SPERO.
Ah, dimenticavo! Le piccoline. Ah, io le amo. Mi mettono allegria, boh. E che diavolo le prende, a Lucrezia? Mah. Vedremo.
Adelaide continua a rimanere la più interessante, comunque.
Adesso ti saluto, e ti faccio già gli auguri di Buona Pasqua! E con l'occasione, ne approfitto anche per dirti che... -1!!

S.

07/04/12, ore 22:50

Woohoo! Più di 100 recensioni! Complimenti! Lucrezia e Lizzy sono proprio amiche inseparabili, che bello! E decisamente entrambe molto Serpeverde ^_^ Lucrezia è molto osservatrice e mi piace che lei desideri far parte della famiglia Weasley mentre Lizzy no :D chissà che casini combineranno cercando di scoprire cosa nascondono i 4 cugini Weasley/Potter! Oh Jacob ;_; Questo capitolo è stato un bel salto nel passato, ricordando tutto il perorai della storia tra lui e Dominique, ed è stato parecchio triste :( La loro era proprio una bella storia e si vede benissino che Jacob non ha ancora dimenticato, e che ci sta ancora male! Peró, molto preso, le cose cambieranno grazie a una certa personcina ^0^ Infatri, l'ultimo dei suoi ricordi, un soffio di allegria in tutta quella depressione! Vai Lily siamo tutti con te +_+ E beh, che dire, posso decapitare Al? Cosi diventerebbe AlDelTuttoSenzaTesta *_* insomma povera Quinn che deve sopportare questo idiota! Al! Smettila con la tua fissa per Georgia! E guarda un po' chi c'è davanti a te! Tsk! Stupido Albus!! Tsk tsk tsk! Comunque bellissimo capitolo com'e sempre :D Saki

07/04/12, ore 13:51

Lucrezia e Lizzy sono audaci, furbe, e hanno energia da vendere. Soprattutto perchè sono in un mondo nuovo, e vogliono scoprire quante più cose possibili. Mi piacciono. E mi piace che Lizzy si sia dimostrata, diciamo, buona, con la sua amica. Nonostante non provi molta voglia ad infilarsi tra i Potter-Weasley, lo fa perchè Lucrezia ne ha bisogno. Ha bisogno di una famiglia più grande, più stabile. Cara :)
Jacob è.. Jacob sembra molto un caso perso che continua a ricordare il passato e Domi, la sua fantastica e perfetta Domi. Sembra in un circolo vizioso da cui non riesce a uscire, però ho notato come abbia descritto Domi e Lily allo stesso modo, alla fine.
Albus è un completo imbecille, come solo i maschi sanno essere. Non vede niente altro oltre quello che vuole vedere. E ora vede solo Georgia, solo lei, non la sua squadra, non quello che ha attorno, non Quinn.. che è lì. Sempre lì, lì per lui. E non capisce un tubo. Adoro Quinn. I suoi modi bruschi, aggressivi, non dice niente ma vorrebbe che gli altri capissero. E è una ragazza, non si vuol mostrare debole quindi si incazza e poi scappa. E fa finta di niente. Ahh, Albus è davvero scemo. Povera Quinn..

06/04/12, ore 15:19

Here I am :)
Oggi ho deciso di riproporti il mio "vecchio metodo" di recensioni a punti... perché?
Non lo so nemmeno io, ma mi gira così xD
1. Ok, la cosa più importante del capitolo (o perlomeno quella che ha occupato la maggior parte dello spazio).
Jacob e Dominique!
Devo dirtelo, benché mi ricordassi a grandi linee la dinamica degli eventi che li hanno portati a mettersi insieme e successivamente lasciarsi, non avevo bene in mente prooprio tutto, perciò mi ha fatto bene una bella rinfrescatina di memoria! E devo dirlo, Jacob mi piace molto di più ora che vedo le cose dal suo personale punto di vista (e che sono certa che ormai non abbia più la possibilità di sconfiggere Adrian). Tutta la parte sui ricordi è stata toccante, e una trovata perfetta per dare una panoramica degli eventi passati ai lettori di STP che non erano precedentemente lettori di Gossip Witch! E un'ultima cosa su questi due, poi passo al punto successivo: è realistico.
Fa un po' schifo pensare che possa capitare ad ognuno di noi, ma è realistico che un amore che potrebbe sembrare perfetto, che potrebbe sembrare l'amore della tua vita, poi non vada a buon fine... in genere nelle fanfiction si tende a designare già dall'inizio la donna perfetta per l'uomo perfetto, e poi li si fa passare per mille problemi finché, in conclusione, vivono per sempre felici e contenti. Nella tua storia è diverso, niente "happily ever after", ma è perfetto così, anche perché l'assenza di un lieto fine per loro due comporta la potenziale presenza di un lieto fine per altre coppie. E sappiamo tutte e due di chi sto parlando, perciò passo al punto successivo :D
2. LIKE! Dico solo questo cara, quelle paroline allineate a destra mi hanno fatto battere il cuore ♥
3. Una parentesi di complimenti per il titolo e la canzone (Io AMO i Coldplay, tralasciando che Fix you è forse la mia canzone preferita loro in assoluto! Volevo andare al concerto, ma non ho fatto in tempo a prendere il pullman per andare in centro che i biglietti erano finiti D: ... ma stavamo parlando d'altro)
4. Lizzy e Lucrezia, Lucrezia e Lizzy.
Ti ho mai detto quanto mi piacciono queste due?! E poi il mondo visto dagli occhi di Lizzy è interessante, assume una piega molto diversa dalla mia solita e questo mi piace. Senza contare che il suo sciogliersi un po' per l'amica mi ha fatta proprio sorridere come una scema!
5. ALBUS! Devo venire a prenderti a calci, caro piccolo Al?
Devo scatenare la mia furia assopita da 17 anni sul tuo fisico scolpito dal Quidditch?
... Questi ragazzi hanno proprio il salame sugli occhi, certe volte. Insomma, povera Quinn, è la classica tipa che, secondo me, non sa proprio come comportarsi davanti a queste situazioni, perciò reagisce con la sua solita tenacia (e diciamo pure furia e violenza xD) lasciandolo lì come un pesce lesso.
Ma Albus, insomma, non ci vuole mica il binocolo per capire che le piaci!
6. e... niente, oggi sono stata un po' di poche parole, forse D:
Sto partendo per la Francia fino al mattino di Pasqua, perciò ti saluto e ci sentiamo poi :)
Cercherò di portarmi avanti con le vostre storielle nei quattro giorni seguenti, che poi il 17 vado in gita con la scuola xD Ahahah!
Non me ne sto mai a casa, è vero :P

Tanti baci
Ti voglio bene ♥
Wynne

06/04/12, ore 14:47

*chiedo pietà*
mi sono resa conto leggendo il tuo commento finale di essermi dimenticata di recensire lo scorso capitolo, solo che ho avuto poco tempo e mi è passato di mente o.o
vabbè, recensiamo questo intanto (:

te lo assicuro, questo capitolo è stato bellissimo. dovrebbe convincerti, invece (:
è stato bello rivivere i momenti di Jake e Dominique.. quasi commuovente..
sopratutto la fine, quando Jake rivede (almeno, io l'ho un po' visto così ma magari mi sbaglio) Dominique in Lily
ma sopratutto a mi è piaciuta la parte finale **
Al e Quinn sono meravigliosi (anche se Albus ancora non lo sa D: )

va'.. recensione pessimissima ma meglio che nulla xD
ciao, alla prossima e buona pasqua (:
baci, Jo

ps: per parlare del capitolo che mi sono dimenticata di recensire.. Grace è incintaaa WAAAAAAAA **

05/04/12, ore 17:21

Aaargh, ma BASTA! Sul serio, io entro nella tua storia e faccio un bel discorsetto al signor capitano Potter! Ma è completamente cieco, idiota, o cosa? Lascia perdere quella Menley, razza di babbeo, non vedi come soffre Quinn? Che tra l'altro stimo incredibilmente, lei sì che ha le palle! Ci voleva una lavata di capo, ci voleva assolutamente.
Ho adorato la loro scena, ma mi colpivo ripetutamente la testa col mouse per la stupidità di Albus. Tralasciando le mie manie di autolesionismo, passiamo a Jake. Ama ancora Dominique, è palese, ma mi sa che c'è qualcun altro nella sua testa... (e io l'avevo capito già dall'inizio) qualcuno di nome LILY POTTER! Ah, la mitica Lily, spero proprio che le cose tra loro si mettano presto in moto!
Ho apprezzato il ritorno di Lucrezia e di Lizzy, le "mascotte" della storia... sono tenerissime, ma anche molto pericolose. Chissà che hanno in mente! Non vorrei proprio essere nei panni di Lily e Rose.
Ribadisco ancora una volta che Al è uno stupidio. (No, Potter, Quinn non è matta da legare. Sei tu ad essere un emerito idiota!)
Un bacio,
-Iv.

05/04/12, ore 12:57

Mi rendo conto di essere in ritardo anche qui, scusami tantissimo!
Rose, Hugo, Lily e Al sono adorabili, con le loro riunioni segrete. Mi ricordano tanto i loro genitori, adesso, sono molto meno superficiali rispetto a un tempo! Insomma, non hanno concluso un bel niente, nonostante i loro sforzi. Sulla lista di sospettati c'è praticamente mezza Hogwarts! E, a proposito di Lily, la sua lettera mi ha fatto molto ridere... poveretta, si annoia adesso, con tutti i cugini che si comportano da "santi" - beh, rispetto ai loro standard. Albus è uno stupido. La smetti di andare dietro a quella stupida di una Menley? Insomma, c'è Quinn che ti aspetta! Sarebbero perfetti insieme, ma il signorino non capisce proprio niente.
Mi manca Dominique, come mi mancano Roxanne, Molly e gli Scamander. Li rivoglio a Hogwarts, cavolo! Per quanto riguarda le nuove protagoniste, Ellen e Hera, sono molto interessanti. Mi sa che c'è qualcosa all'orizzonte - che intuito, Iv! - e non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose tra di loro.
E poi, GRACE INCINTA! Mi hai fatto prendere un colpo, per non parlare di quello che sarà preso a James... sono troppo curiosa, corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Un bacio e complimenti,
-Iv.

05/04/12, ore 12:04

Ok, mi sento uno schifo! Con mio grande orrore, dispiacere e rabbia ho scoperto che il sito non ha inviato la mia recensione allo scorso capitolo. Ti giuro, io l'avevo fatta ma non me l'hanno pubblicata. Sono così dispiaciuta. Comunque, ora ti dico quello che ne penso. Hera e Ellen, beh, io le adoro. Mi sono piaciute molto le risposte che hanno fatto a Louis, l'hanno zittito in maniera molto soddisfacente. Grace e Jamie, diventeranno genitori. Oddio, non me lo sarei mai a spettato e io che all'inizio del capitolo avevo riflettuto sul fatto che secondo me erano troppo giovani per vivere insieme, e adesso ci sarà addirittura un bambino! Ma va bene, insomma loro sono Grace e James, possono fare tutto insieme. Ora passo a recensire questo capitolo. Lizzy e Lucrezia mi piacciono sempre di più, hai creato proprio un dinamico duo, a cui spero si aggiungerà anche Adelaide. Sarà divertente e interessante vederle indagare sui misteri della cuginanza Weasley. Adoro questo capitolo, perché c'è il mio Jake in maniera davvero rilevante. è stato bello vedere tutti quei momenti meravigliosi e anche un po' tristi dal suo punto di vista. è stata un cosa bellissima e anche un po' nostalgica, mi ha fatto ricordare quando odiavo Adrian. Nostalgica, perché è stato bello ricordare quei bei tempi, però anche questi sono bei tempi. Insomma sei fantastica come lo eri a all'ora, o forse anche di più, anzi leviamoci il forse. Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo, sopratutto l'ultima frase : "Figura minuta, occhi grandi,gambe esili, ghignò furbesco. Sguardo sorprendente fisso e sicuro." In effetti, Lily è molto più sicura di sé di Dominique. Ok, io amo i Albinn (?). Quinn ha ragione e Albus è un idiota. Insomma è proprio stupido, se non capisce quello che Quinn prova per lui. A proposito di quest'ultima, l'ho stimata un sacco quanto ha schiaffeggiato Albus. A proposito di stimare *e sono due*, ti stimo, davvero! Non ti preoccupare per i ritardi, io ti perdonerò sempre. Questo capitolo è bellissimo, perché non ti piace? Davvero cento recensioni, di già? Insomma siamo all'ottavo capitolo, nono se ci aggiungi il prologo, per G.W. ci è voluto molto più tempo. Ma in realtà non dovrei stupirmi, lo dico sempre che sei meravigliosa e non credo di essere l'unica ad essermene resa conto, quindi. Ti posso chiedere una cosa? Come si fanno i banner? Davvero, io non ne ho idea e li vorrei tanto fare. Ti ringrazio in anticipo. Buona Pasqua!
Baci,
Zia Palla

05/04/12, ore 10:40

Yayyyyy!
Scusa l'urlo belluino, ma mi serviva come sfogo...
A Quinn piace Al, vero? Vero? *occhi sbrilluccicanti*
A meno che io non abbia completamente frainteso tutta la scena...
Vabbò, a me continuano a piacere un sacco come coppia (la Menley invece non la sopporto).

Lizzy e Lucrezia mi ricordano terribilmente Harry e Ron che decidono di indagare su Nicolas Flamel °-°
Però a veder Lily, Rose, Al e Hugo che indagavano e non sapere a che punto sono arrivati mi sta mettendo una curiosità addosso... Sper che nel prossimo capitolo ci concederai almeno un indizio piccolo piccolo, tanto per darmi l'illusione di cominciare a capirci qualcosa in quest'intreccio.

La parte di Jake che pensa a Dominique è splendida. Descrivi splendidamente i sentimenti del ragazzo nei suoi confronti, e poi rileggere quelle scene mi è piaciuto un sacco :3 (Anche se io ho sempre tifato per Adrian...)

La parte delle selezioni mi sembra di averla commentata abbastanza all'inizio. Ti ripeto solo che adoro Quinn.

Uhm, aspetta. Mi sono ricordata ora (la mia magnifica memoria bacata colpisce ancora) che non avevo recensito lo scorso capitolo...
UN MOMENTO!
Ma Grace è incinta e tu ci hai lasciate con il fiato sospeso!
Ma si può concludere un capitolo in quel modo?
Devo assolutamente sapere cosa ne dice James.
Nel frattempo, filo a recensire la tua Luna/Rolf (che ho letto e che adoro, sappilo).

PS: Una cosa, se ti stai chiedendo chi io sia, sono Anise, quella che adora la tua storia ma troppo spesso dimentica di recensire. Ho solo cambiato nick :3

04/04/12, ore 23:03

Uuuuh. Non hai idea di quanto mi senta troppo meglio io a commentare questa storia dopo tanto, troppo tempo. Non ne hai idea, Silviettina mia, non ne hai idea. O forse sì, ma il punto non è questo e mai lo sarà u.u - anche perché sennò forse io non potrei avere più ragione e_e
ALLORA! Innanzitutto scusami, scusami davvero. Sono sparita, e non solo come recensitrice. Mi è parso di essere anche meno presente, come persona/amica/Little-Genial-Teen. Ti prometto che non succederà più ç_ç Mi dispiace tantissimo, non volevo e non so perché è sucesso ç_ç SCUSAMI ç_ç Mi sento tanto una brutta persona.
Ma andiamo avanti, che sennò mi deprimo ç_ç (E comunque,tanto per dire quanto io vada a ritmo della musica -?-, sto anche ascoltando una canzone che si chiama "Cherry", dei Buckcherry. Secondo me merita abbastanza, comunque, prova).
Ora andiamo avanti davvero, però.
Senti, ti arrabbi se evito di commentare il pezzo sulle mocciose? Senza offesa, ma mi stanno parecchio sulle scatole! Lucrezia semplicemente perché è una Goldstein - sì, sono razzista nei tuoi confronti, Lucrezia u.u -, Lizzy perché boh, sta sempre con Lucrezia e quindi non si merita la mia stima.
I GOLDSTEIN SONO STATI LA ROVINA DI JAKE ç__ç
Ed ecco che da qui mi ricollegò anche a LUI, il mio Dio, in questa storia. Jacob Greengrass, vuoi sposarmi? Giuro che ti amerò per sempre. Seriamente, io-lo-amo. E mi dispiace un saccaccio per quel che gli è successo, lui amava Dominique e non si meritava una carognata del genere - perché diciamocelo, anche se non l'ha propriamente tradito Dominique è stata una stronza: se non lo amavi o non provavi niente per lui ma per Goldstein sì, non ti mettevi con Jake. Forse è per questo che nemmeno Dominique non mi fa impazzire, boh.
E' che Jake è... è troppo tenero, in un certo senso. Ha una sottosottosottospecie di cuore di panna, e tutto ciò mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole ç_ç
I ricordi che hai inserito mi hanno fatto salire le lacrime agli occhi, comunque. Mi è piaciuto troppo il pezzo del Luma-Party, che mi pare ci fosse anche in GW. L'ho adorato: è una delle scene migliori di Jake, dico davvero, lì ti ho amata follemente. Il mio Jake-O'-Lantern ç___ç
E comunque Dominique proprio non poteva incazzarsi con Jake: insomma, tu ti fai Goldstein e non glielo dici, mentre lui sì. Chi è meglio? -.- L'ho odiata profondamente, l'avrei condannata a morte - tanto amorehhh.
E la fine del pezzo su Jake ç__ç IO SO TUTTO ç__ç Io li amo. LIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Mi sono autoeletta, un po' di tempo fa, Protettrice del Like. Non so se te l'avevo detto, ma comunque ora lo sai :') JAKE/LILY IS THE WAY. KAJDKAHDJAK. Sto dando di matto, lo so, ma quel pezzo ç___ç
Figura minuta, occhi grandi, gambe esili, ghigno furbesco. Sguardo sorprendentemente fisso e sicuro.
LIKELIKELIKE. Is LIKE and I like this. Sì, sto sclerando davvero tanto, non farci caso D:
COMUNQUE GEORGIA DEVE MORIRE. Io non la sopporto più, akfahjkfhak. Sempre in mezzo, porcapalettinainsalamoia. E' peggio del prezzemolo, ed io odio il prezzemolo, quindi dobbiamo ucciderla è___è "ME NE OCCUPERO' IO", cit. Quinn Baston.
Serio, la ucciderò -.- Porco Merlino, anche alle selezioni. E Albus si deconcentra. Avrei menato a sangue entrambi - e tu sai quanto amo Nicholas Hoult, il suo bel visino e quel coglione di Ally.
Quinn ha fatto benissimo a mollargli uno schiaffo. Anzi, due sarebbero stati pure meglio. Oh. Mo' l'ho detto u.u NON TI MERITA. Tu, Quinn, sei così ajkdkajska, mentre lui è un cretino che pensa solo alle labbra e ai fianchi di quella troi... di quella brava ragazza della Menley.
Speechless (?).
Serio (no, no, non tu, Sirius...)
Ora ti lascio, che devo andare a dormire o domani collasso a terra - no, non è vero, è che devo ancora finire un intero capitolo della storia per il tuo contest D:
Ti lovvvvvvvvvvvvvvvvvo *w*

Bacini con i golfini (?),
LGT-Ale-June-Er

01/04/12, ore 22:32

Eccomi qui!
Sono scioccata dalla notiziona che c'è alla fine del capitolo, e stento ancora a crederci!
Voglio dire, ci sono state così tante novità per Grace e James tra l'Accademia Auror e il loro andare a vivere insieme... E' stata una notizia della serie 'Non c'è due senza tre'! xD
La situazione che si sta creando tra Ellen ed Hera mi intriga tantissimo, sono due personaggi che mi affascinano molto.
E poi, povero Louis! Caro, si vede che non sei proprio abituato ad essere respinto xD
La parte della festicciola è stata davvero carina, mi ha fatto ricordare un pò le feste che c'erano ai tempi di Hogwarts.
Mi è piaciuta tantissimo anche la lettera che Lily ha scritto a Domi, è servita a far capire quante cose siano cambiate in un solo anno :)
Brava come sempre, baci! <3

31/03/12, ore 13:35

Badabum BUM BUM!
Sono tipo caduta dalla sedia alla novità di Grace però, non so, me l'aspettavo qualcosa del genere. Mi ero detta, giusto qualche riga prima: "beh, adesso per incasinare le cose ci vorrebbe qualcuno che rimanga incinta.." però avevo pensato che Grace sarebbe stata scontata, mi aspettavo più un colpo di scena. E' comunque qualcosa che metterà in difficoltà la coppia perfetta perfettissima. Fooorte!
Ellen. Ellen comincia a piacermi. E' uno specchio profondo e pieno di risvolti e incrinature, è tutta da scoprire. Probabilmente nemmeno lei si conosce ancora del tutto. E' davvero davvero splendida, sono curiosissima, forse più di conoscere Hera, che sembra più una persona "normale", se questo aggettivo esiste. Normale nel senso che è bella, sicura di sè, ma non cede a Louis, mentre Ellen con i suoi silenzi e lo stare in disparte è molto più accattivante.. forse anche per questo ha catturato l'attenzione di Hera. Hanno appena iniziato a giocare, loro due. E se ne vedranno sicuramente delle belle, mi piacciono tanto tanto tantissimo, ancora prima di combinare qualcosa! :) Anche Ben è molto taciturno.. sono curiosa anche di lui.
I quattro investigatori di Hogwarts avranno un bel po' da fare. C'era un sacco di gente in biblioteca quel fatidico giorno.. e non so nemmeno come facciano a ricordarseli tutti. Però wow, sono strabilianti. Non mollano, sono decisi ad arrivare fino in fondo. E la complicità tra Hugo e Rose mi piace tantissimo.. li invidio, per questo. Nonostante i loro caratteri così diversi, si capiscono e comunicano in un attimo. Stupendi!
Lily.. Lily mi è piaciuta molto, nella lettera che ha scritto a Domi. Per la prima volta, l'ho vista senza freni, senza restrizioni, senza paura di dover tenere un certo comportamento o un certo standard. Era lei, in quella lettera. E l'ho apprezzata molto. Davvero. Finalmente, Lily ha iniziato a lasciarsi andare. Ma sono certa che tra non molto smetterà di annoiarsi.. sono sicura che qualcuno creerà un bel casino per Hogwarts. In fondo, altrimenti che scuola sarebbe?
Ancora complimenti. Adoro come scrivi. Capitolo stupendo. :) bravissima!!

P.S.: per aver citato Archiloco hai preso ancora più punti!! :)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 01:38 pm)

29/03/12, ore 10:39

Come ogni capitolo, anche questo mi piace molto :). Il personaggio che ora come ora mi interessa di più è, senza dubbio, Hera... inizialmente mi stava anche antipatica, ma leggendo questo capitolo ho cambiato idea, è OK :). Vediamo..altro personaggio da analizzare.. James, Jamie è proprio un bravo ragazzo (stile vecchia zia xD) e se gli viene in mente anche solo un secondo di lasciare Grace lo crucio v.V. Bene, ormai che l'abbiamo tirata fuori parliamo di Grace, il bambino che aspetta, dal momento che è stato procreato da due strafighi nascerà come Louis .___. Ergo un fio disumano :D Hogwarts preparati alla new-new generation :D.
Ora analizziamo Loù :D È proprio un cretino quel ragazzo ahahahah e Ellen ha detto proprio bene! In somma okay sei figo, biondo, bellissimo, tutto quello che ti pare ma a 'na certa è.é. Comunque è troppo forte :'D Ellen invece se avesse tirato fuori le palle (pardón per il linguaggio) un pó di anni prima l'avrei vista troppo bene con la cricca di Dom o Grace *-* pero' ahimè non si puó avere tutto :').
Ora parliamo di Dom (mio personaggio preferito *-*), come al solito è fantastica, anche se non si è parlato molto di lei :) spero che lei e Adrian un giorno, avranno una piccola Dom e un piccolo Adrian :3. Per il resto non ho altro da dire, devo aspettare che le situazioni si evolvano.. Ah sì!! Parliamo di Hugo! Quel ragazzo deve fare un passo avanti con Anthony!! Insomma se sta fermo a fissarlo come un carciofo, primo rischia di smarcherarsi, secondo non arriva a niente!! qui di CHE MUOVA IL CULO :3 Idem Rosie, anche se la situazione è contraria.. Ma fa niente quei due si amanoa follia ;) Ora parliamo di Greengrass, okay sta uscendo molto bene dalla fase post-Dom e ci sta riuscendo grazie alla piccola Lily, tra quei due c'è tensione sessuale ._. Comunque scemenze a parte per me starebbero bene assieme, perchè no... Albus ancora non ha capito che lui non è innamorato di Georgia, ma di un membro a caso della sua squadra? È senza speranze -_-
Okay, ora ho veramente finito questa recensione, è scritta con l'iPhone quindi è probabile che alcune parole me le abbia corrette e che quindi non abbiano senso, al prossimo capitolo :D
Sargas_
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 10:42 am)
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 10:53 am)

Basta, ho deciso che mi rimbocco le maniche e passo di qui, per poi arrivare a recensire ALMENO anche il primo capitolo di Mehr Litch!
Dovresti sgridarmi, sai?
Mi faccio troppo desiderare in questo periodo, e continuo a chiedere scusa per poi sparire di nuovo, ma credimi, non è proprio colpa mia! (Dillo a quei cavoli di professori che hanno deciso che la settimana prossima dovremo fare la prima simulazione di terza prova D: Me la so già facendo sotto ora xD)
Howeever! Per questa recensione torno alle citazioni, perché comunque mi devo rileggere il capitolo, altrimenti farei confusione fra il contenuto di questo e di quello successivo, perciò... here we go!
- "« Quindi... » disse il giovane Boot con gli occhi sgranati, quasi non riuscisse a credere alle proprie orecchie. « Quindi... ecco. Le donne ti respingono quando vorrebbero averti per te, Rosie mi respinge... Rose vorrebbe avermi per sé. Giusto? » Nessuno gli rispose.« Giusto? » ripeté, un poco scocciato."
No, sbagliato :D Rosie ti respinge perché non ti sopporta... o almeno spero che sia così, altrimenti avrebbe un problema serio! Ook, sono l'unica a cui sto tizio da un po' sui nervi? (a parte Rose, s'intende). Per l'amor del cielo, è di una tenerezza incredibile, però mi sembra un po' tocco e per nulla propenso a conservare la sua dignità, o sbaglio?
- "Jacob sospirò. « Amico, sicuramente conosci la tua ex-ragazza meglio di me. E Lucy Weasley non mi è mai sembrata il tipo che mette su simili teatrini ».Albus a questo punto dovette convenire, lanciando al giovane Malfoy un’occhiata un po’ colpevole. « Il lupo cattivo ha ragione, Principe Azzurro » disse. « Credo che tu debba darti una mossa, se vuoi riconquistare la tua Cenerentola »."
A parte il fatto che questi 4 insieme sono estremamente divertenti xD... Lupo Cattivo ha proprio ragione, e ammetto che (come ho già detto, ma lo sappiamo tuuutti che mi piace ripetermi) Lupo Cattivo mi piace sempre di più, da quando non mette più i bastoni fra le ruote al mio Adrian. O era il contrario? Beh non importa xD
- "Si batté la mano sulla fronte. « Hugo Weasley » ringhiò. « Hugo Weasley, sei un idiota! » « Non posso che essere d’accordo! » cinguettò Lily, guadagnandosi un’occhiataccia del fratello."
L'amore quasi fraterno che trasudano questi due è commuovente ♥
Mi piacciono, comunque, questa sorta di rivalità è divertente e significativa al tempo stesso!
- "Tuttavia, come spesso accade, in tali occasioni usciva davvero fuori di testa. La lavagna polverosa barcollò magicamente sulle proprie gambe, facendo un fracasso infernale.« Maschi Potter » sospirò Lily fra sé. « Magia accidentale, ed è maggiorenne... » "
EEh cara Lily, capisco bene cosa significhi avere due fratelli maschi, non sei sola :)
Comunque, Daph, questa è una delle cose che più mi piaciono della tua storia! E no, non parlo di Albus che spara parolacce a gratis (anche se ha il suo fascino, senza dubbio) ma di questa misteriosa e intricata trama per quanto riguarda la pietra e il Proteus e tutto quanto. Insomma... la tua non è solo la solita storia sui drammi adolescenziali su un branco di pel di carota, la tua è... Harry Potter in tutto il suo splendore, ecco!
- "Albus guardava Rose e Hugo, mentre lo sguardo di Jake... lo sguardo di Jake era rivolto verso gli aspiranti giocatori. Aveva un’aria pensierosa, con le sopracciglia corrugate. Scorpius si chiese chi stesse guardando, ripromettendosi di chiederglielo più tardi – anche se si sarebbe scordato di sicuro."
Lo sappiamo tuttti chi guardavi, furbetto!
Perdonami, Daph, ma oggi non ce la faccio a dire cose intelligenti xD E comunque voglio questi due insieme, intesi?
- "« Ma? » le chiese.Lei non cessò di guardarlo fisso negli occhi: « Ma non impossibile » disse."
E' chiaro che questo pretesto del "nuovo inseguimento" mi piace da morire, però ammetto che leggendo questa frase ho provato tanta tanta tristezza per Scorpius, perché è evidente che per lui non è lo stesso e... insomma, non dev'essere stato bello.
In conclusion?
Adoro questa storia, capitolo per capitolo, parola per parola... e adoro te, naturalmente ♥
Continua così darling :)

Wynne