Sulla tua pelle
di Whatadaph

25/04/12, ore 03:47

Beh, un capitolo molto teen drama, spero di più parecchio Lily-centric? E che voglio di più dalla vita! Ora mi sento completa xD Lasciamo perdere Albus, che è un cretino... Hugo mi sta sempre più simpatico >3< Haha la lettera che Louis scrive ad Albus è magnifica *_* checcarinoooo Louiss!! Jacob, ah Jacob! Alla fine c'ha sempre gli occhi incollati a Lily in qualche modo :P Oooh ma che carina Lily offesa <3 questo è proprio ammmmmmore! (l'ho mai detto che adoro Lily? E ancora di più adoro la Lily-Jake *o*) Anche Rose, com'e il fratello, diventa ogni giorno più adorabile! E Lizzy <3 Al cretino come sempre ^_^ Lily e Jacob awwwwww mi sciolgo *A* E quella sua frase "Non è facile prevederti" he si collega al "consiglio" di Christine, muahahhahahaha prevedo scintille *-*

24/04/12, ore 20:26

okei, premetto che ho letto il capitolo stamattina tornando da scuola e ho avuto tempo di recensirlo solo ora quindi spero di ricordarmi tutto.

okei.. partiamo dal principio..
anzi, no, perché per Albus direi sempre lo stesso cioè che è un perfetto idiota quindi saltiamo la sua parte e corriamo dritti a Jake.
Jake.. Jake Jake Jake.. inizia a diventarmi simpatico, il ragazzo..
e io che ero convinta che Christine centrasse qualcosa con tutte ste faccende.. invece vuole scoprire anche lei D:
okei.. devo trovarmi una nuova pista da seguire.
comunque, bhè.. Jake e Lily sono fantastici, ma andiamo per ordine..
e adoro Lizzie, e Rose.. cavolo adoro tutti.. questa storia è troppo bella..
mi sembra di essere banale perchè nelle recensioni scrivo sempre le stesse identiche cose.. solo che è difficile D:
comunque.. torniamo a noi.. Jake si è finalmente accorto di non essere più innamorato di Domi (e meno male)..
spero che anche Al (tanto per non citarlo..) capisca presto che lui è perfetto per Quinn.

okei, spero davvero di non aver dimenticato nulla e di non averti annoiata con la mia solita pessima recensione.
un bacio e alla prossima (spero presto) Jo.

ps: okei, lo so.. sono fissata, ma io diventerò la maggior sostenitrice di Al/Quinn
perdanomi.. ma sono diventata un caso senza speranze xD

24/04/12, ore 18:18

Ok, permettimi di dirti che Boot non è gentile ed entusiasta in maniera irritante... è uno stalker! E Rose dovrebbe, oh, eccome se dovrebbe, lanciargli una fattura Orcovolante nelle mutande! Sarebbe qualcosa da raccontare! xD
Ho già detto che il fatto della ri-ricerca dei Doni è una figata? Se non l'ho fatto, lo faccio: la ri-ricerca dei Doni è una figata! :D
Vado molto a rilento con la lettura, ma i capitoli sono molto lunghi, e ogni volta che mi metto a leggere qualcosa (o qualcuno, tipo genitori) mi interrompe. T_T
Rose è una figa. Punto.
Proseguo, sempre se non verrò interrotta come solito.
Bacissimi, C.

23/04/12, ore 20:51

Wow,stai facendomi amare la nuova generazione,una vera impresa! Adoro la tua storia,hai saputo creare dei personaggi ben caratterizzati dal primo all'ultimo e una trama avvincente,complimenti! Sono curiosissima di leggere come si evolverà la storia! PS:se Albus non si dà una svegliata gliela do io a suon di calci nel didietro u_u...anche se posso capire ke,per un ragazzo,sia piu' attraente una ochetta sculettante di una grintosa ma poco femminile battitrice...

23/04/12, ore 18:53

E rieccomi a romperti le scatole! ^^
Questo capitolo è stato un susseguirsi di cambiamenti d'umore, complice l'apparizione della cugina Dursley.
Anche J.K. aveva pensato ad un finale con Dudley sul binario 9 e tre quarti, ma non l'ha fatto... e, più o meno, ci hai pensato tu! :) devo dire che anch'io ho pensato diverse volte ad un'ipotetica figlia di Dudley, ma non mi è mai venuta un'idea decente -.-''
Comunque, all'inizio la cosa mi aveva esaltata un sacco, poi da come l'hai descritta andando avanti... beh, non mi sta simpatica. ù_ù non le va bene nessuno!! Trova difetti a tutti! Sono proprio curiosa di sapere come reagirà a tutto una volta ad Hogwarts!
Il fatto che Scamandro abbia trovato la Pietra della Resurrezione... beh, geniale!! :D scoprirò il resto nei prossimi capitoli, spero! ^^
Alla prossima! :*
C.

23/04/12, ore 17:10

Ma io AMO il teen drama, e amo questo capitolo! Sul serio, mi è piaciuto davvero e questa volta potrò permettermi un commento più che decente e NON dall'Ipod.
Partiamo da Louis, detto anche 'the king', detto anche 'the boss'. Lo adoro, è geniale e la sua lettera mi ha fatta sorridere troppo! Fra parentesi, constatavo che non abbiamo sentito mai parlare Georgia Menley ma l'hai presentata discretamente attraverso gli occhi degli altri: è odiosa o sbaglio? E poi... e poi. Comunque. Albus è un tenerino, posso permettermi di dirlo? Ma da che diavolo è nata questa sua fissa di punto in bianco? Era incominciato tutto al binario in GW, vero? E da lì non è più finita. Dei, che fissato!
A proposito, ehm... comunicato eccezionale, ho deciso come si intitolerà il seguito di LNM! E' sempre in francese, come già ti accennavo nella chat senza ricevere risposta: Le fil rouge!
*silenzio imbarazzante*
BEH, A ME PIACE!
Ma andiamo avanti con STP: ah, Jake! Per una volta potrebbe ascoltare Christine, e però diamine, che diavolo vuole adesso questa? Insomma, è sempre così fuori posto ovunque spunti! Un po' tipo la mia Lucy (mmmh, forse non così tanto), è fastidiosissima. Comunque Jacob è un bel tipo, devo ammettere che all'inizio di GW l'avevo inquadrato proprio male - insomma, mi faceva impazzire per la sua bastarda figaggine, questo sì, ma sembrava così menefreghista (il che, parentesi nella parentesi, è il rischio che si corre anche nel giudicare il mio Louis) - ma in STP emerge sempre di più come un bravo ragazzo, per quanto sempre figo. Si può anche essere fighi e bravi, dai, è raro ma uno il cui prestavolto è Ed Westwick può. Il caso è chiuso.
Rose diventa interessante, e mi sembra ci siano tutte le premesse per farle fare un bel percorso, soprattutto se... ma BASTA, mi tappo la bocca.
Lucrezia e Lizzy mi sono abbastanza simpatiche, anche se trovo la prima leggermente a scarso di cose da fare per ficcare il naso ovunque e la seconda leggermente antipatica. Quindi non è simpatica come ho detto prima, quindi mi contraddico come Scorpius. Molto male. Comunque la battuta sul 'nome difficile da ricordare (Cappello Parlante)' ha fatto acquisire dieci punti alla cara (no) Lizzy, devo proprio dirlo!
Ma veniamo al mio, adesso posso dirlo perché è ufficiale, personaggio preferito di questa storia: LILY POTTER. La amo, la adoro, la stravenero e pendo dalle sue labbra. Oddio, no, è anche più piccola di me, non si può fare, sta male. ù__ù Comunque un'osservazione devo farla: Jacob sta proprio bene (starebbe, sì vabbè) con una più piccola. Non so, fa emergere un lato migliore di lui, mi piace di più. Non che io non lo adorassi con Dominique, io lo AMAVO con Domi, però... oddio ho cambiato OTP. Maledizione! Okay, ora hai una enorme responsabilità con questi due, sappilo. Li amo.
Fu solo più tardi – nel proprio letto nel dormitorio di Serpeverde, lo sguardo fisso sulle cortine color smeraldo sopra di lui – che Jacob si ritrovò a fare una lacerante constatazione. Improvvisamente, aveva capito di non essere più innamorato di Dominique Weasley.
No, nel senso. Io non aggiungo altro.

Questo capitolo è splendido, chérie (è scritto bene? E io che mi arrogo il diritto di ideare titoli in francese...), e sono certa che ti riconquisterai i recensori!

Kiss kiss,

Gossip girl

S.

23/04/12, ore 16:28

Bellisma storia e scritta benissimo. Sei riuscita in un'impresa difficilissima: farmi piacere Lily Luna Potter! Di solito non la sopporto per niente, invece la tua è scaltra, egocentrica, sicura di sè, ma l'hai caratterizzata così bene che anzichè risultare antipatica ha tutta la mia simpatia. E tifo assolutamente per i "Like", perchè adoro Jake e li trovo perfetti insieme. Anche Rose, Albus e Louis mi piacciono molto, e spero che Al si accorga presto della tostissima Quinn e lasci perdere quella gatta morta della Menley! Bernie mi sta simpatico, ma per ora lo vedo senza speranze con Rose, che qualche capitolo fa avevo avuto l'impressione fosse interessata a Ben Aubrey (ma magari è solo un mio film).
Tra tutte, la coppia che mal digerisco, anche se in questo capitolo è assente, è quella Lucy/Scorpius: lei l'ho sempre trovata troppo zuccherosa, lui troppo superficiale. Rispetto a Gossip Witch hanno tirato fuori un pò di carattere, ma per ora troppo poco per piacermi.
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto

23/04/12, ore 15:23

Come preannunciato sul network blu, eccomi qui a leggere! Cioè, in realtà ho letto anche una parte del secondo capitolo, ma fra poco devo uscire, perciò per il momento mi fermo qui e stasera riprenderò. ^^
Come dici tu, da questo prologo si capisce poco, sì... ç.ç avrei tante domande da farti in proposito, ma potrei trovare le mie risposte leggendo! :) ergo, non sto ad assillarti!
Bene, a stasera con le prossime sentenze! ;)
Besitos, C.

18/04/12, ore 19:12

Come sempre, sono in ritardo, perdonami!
Che capitolo, eh? Io ADORO sempre di più le indagini di Al, Hugo, Rose e Lily, sono fantastici! E la situazione si complica, ci sono nuovi indiziati ma pochi indizi! E cosa c'entra Anthony in tutta questa faccenda? Povero Hugo, non solo ha una cotta per lui, ma adesso deve anche sospettare di lui! A proposito di indagini, le "mascotte" della storia, Lizzie e Lucrezia, sono tenerissime: vogliono fare le dure, ma sono ancora delle bambine... e mi sa che con questa storia di spionaggio si cacceranno nei guai!
E adesso veniamo alla mia parte preferita: la Scorpius/Lucy. Ho esultato quando Lucy l'ha baciato e quando ha detto - incredibile ma vero - che non le interessava niente di Madama Pince in quel momento... finalmente si sono sbloccati (anche se sospetto che ne vedremo ancora delle belle) e la scelta di rivivere la loro prima conversazione è stata assolutamente azzeccata, complimenti, ho sorriso come un'ebete davanti allo schermo nel leggerla.
La reazione di Harry all'annuncio di James è stata dolcissima: che uomo, Harry Potter! Era esattamente quello che mi aspettavo da lui.
Di corsa come al solito, scappo e ti mando un bacio.
-Iv.

14/04/12, ore 16:31

Ok! Questo capitolo è bello, perché...perché sì, ecco. Insomma, ci sono Tony e Hugo, Lizzie e Lucrezia, Scorpius e Lucy e poi Harry! Ma andiamo con ordine. La scena di Hugo, all'inizio quando pensa di essere seguito (non aveva torto) è esilarante. Ho provato ad immaginarla e mi ha fatto sorridere. Poi il mio sorriso è cresciuto ancora di più quando è arrivato Tony. Io li amo loro due e tu questo già lo sai, però non mi piace il comportamento di Hugo. Le loro indagini sono una cosa seria e avrebbe dovuto dire ai suoi cugini i suoi sospetti, ma non voglio dargli tanto addosso ad Hugo. Infondo è solo un ragazzo innamorato e da una parte mi ha fatto anche piacere che non ha detto niente agli altri. Però, ah, non lo so, la Pietra della Risurrezione non è un giocattolo, è una cosa estremamente importante, potente e pericolosa. E se fosse stato Tony? Ok, non fare caso a quello che ho scritto, non so nemmeno io se gioire del fatto che Hugo ha tenuto la bocca chiusa, o se essere delusa dal suo comportamento. Su una cosa però posso gioire: Scorpius e Lucy! Oddio, Scorpius quando è stato dolce! E Lucy, che nonostante non sia una brava attrice, è stata al gioco, fantastici! Mi sorprende però il cambiamento di Lucy, insomma prima se ne sarebbe importata eccome di Madama Pince! Ma si sa, le persone crescono e cambiano e...quel "Finché potete." non mi piace per niente! Sei proprio crudele con quei due, ma insomma che cosa ti hanno fatto? Ok, ora mi calmo! *respiro profondo* Calmata. Oddio, Lizzie e Lucrezia sono fantastiche, mi ricordano molto Harry, Ron e Hermione da piccoli. Ma perché solo nella mia scuola non si possono fare queste missioni di spionaggio? Mi divertirei un mondo. Quinn ha colpito nel profondo, oh sì, ma Albus ancora si ostina a non voler capire. Perché, dai, si vede troppo che Quinn è innamorata di lui, secondo me è solo ostinazione quella di Al. Lily è perspicace come al solito e Rose fa da mediatrice, cosa che non mi sorprende. James lo ha detto ad Harry! Oh, è fantastico. Sono tanto contenta per lui e Grace, ed ero sicura che Harry avrebbe trovato la cosa meravigliosa. Ok, ora vado.
Baci,
Zia Palla

14/04/12, ore 03:03

Ancora una volta, vorrei ribadire il mio amore per gli incontri dei 4 cugini! Sono terribilmente fantastici. Adoro Hugo e la ha cotta per Tony è adorabile, ma Tony al momento non mi piace, sarà interessa te scoprire cosa sono quelle immagine e perché Tony è cosi interessato ad esse! Anche i sospetti di Lily sono fondati e interessanti, ed è sterno che quel ragazzo (di cui ora misfugge il nome e che non voglio cercare nel capitolo xD) stesse leggendo le fiabe di Beda il Batdo, ma sarebbe troppo semplice se fosse lui il colpevole, quindi non credo sia lui! Beh, non sono più una fan della coppia Lucy&Scorpius da un bel po' ormai, ma devo dire che in questo capitolo quei due erano fantastici! La trovata di Scorpius è semplicemente geniale, lei voleva rioninciare tutto da capo, e lui ha letteralmente iniziato con il loro primo incontro! L'ho adorato! Eh Lucy Lucy cede al fascino e l'adorabilità del suo ex ;) Checcarino Jaaaaames <3 e Harry!!! Aaaaw ma quanto sono dolci <3

13/04/12, ore 16:01

Ed eccomi qui! sono con l'iPod per motivi di forza maggiore, ovverosia il mio amato Jeffrey (il mio computer) non funziona! Perciò se troverai qualche error e la recensione sara' cortissima non volermi male ^^''.
Il capitolo mi e' piaciuto davvero tanti (che novità) e le cose incominciano s farsi intriganti!! Adoro Lily e TI DIRO', tollero anche i due maschietti! Scorpius e Lucy sono tenerini,dai! Mi aspettavo di molto peggio!
Ehm, mi spiace ma devo chiudetre qui, perché STO IMPAZZENDO con sto touch di merda.
Scusa per questo aborto di recensione -.-''

S.

13/04/12, ore 12:40

eccomi qui.
la storia si fa sempre più interessante.
partendo da quel biglietto che Tony ha trovato in sala comune;
poi, vabbè, Lizzie e Lucrezia sono meravigliose.. mi fanno sempre sorridere, almeno un po'.
poi c'è la combricola dei misteri: cavolo.. lo so, sembro ripetitiva ma sono troppo curiosa.
i sospetti di Lily non fanno una piega e devo saperee!
Al, si vabbè, preferisco stendere un velo pietoso.. dai, ti ritrovi davanti una ragazza sveglia e.. ehm.. no, tenera non credo proprio ma vabbè, come Quinn e perdi tempo dietro a quella Georgia?!
bhè.. per finire il capitolo in bellezza Lucy e Scorpius *-*
dai, sono veramente adorabili anche se non mi è piaciuto molto il tuo "per quanto riguarda Scorpius e Lucy.. gioite fincè potete" D:
poi.. vediamo.. ah si, Harry e Ginny nonni °-°
okei, sono troppo felice, ma mi ci devo abituare.. non voglio proprio vedere come crescerà questo bimbo/a con una zia come Lily hahaha

okei, bonk... spero di aver detto tutto quello che avevo in mente.
un bacio (non vedo l'ora di leggere il continuo) Jo

12/04/12, ore 19:20

*Suono di campane con tanto di colombe per il bacio tra Scorp&Lucy* Buon pomeriggio :D Ho letteralmente amato questo capitolo. Per svariati motivi.. per il dialogo tra Tony e Hugo e per il bacio (EVVAI) tra Lucy e Scorp. Parliamo di Hugo.. bene in questo chap ha incontrato varie "difficoltà" che portano un solo nome.. anzi due quello del "criminale" e quello di Anthony :) Devo ammettere che secondo me, non sarà affatto facile conquistare Tony.. dal momento che a me pare, dichiaratamente etero. Ma mai dire mai. Parliamo del bigliettino.. devi essere un genio, io non avrei mai pensato a intrighi del genere! E devo dire che la tua è una storia, in una determinata visione, molto inquietante! Anche perchè non ho ancora capito cosa c'entri l'introduzione dove si parla delle due babbane.. Parliamo solo di Lucy e Scorp.. No, parliamo principalmente di Lucy! Quella ragazza mi ha scioccato con quella sua ultima mossa, ergo tirarsi addosso Scorpius, insomma.. non è da lei, è più da Rose o Dom.. Mah.. puro istinto sessuale nei confronti del sup ex e neo fidanzato immagino ahahah. Certo che a Scorp non dispiace ahahah. Comunque la trio più matura sotto molti aspetti, mi sta iniziando al piacere ancora di più ;) Parliamo del provolone (Scorpius), be' lui è sempre lui, innamorato follemente di Lucy e taaaanto tenero :3 Io non ho nulla da aggiungere se non che adoro te, il tuo modo di scrivere e la tua storia ;)

12/04/12, ore 19:04

Hey! Okay..passiamo alla storia, questo mi sembra molto un capitolo di passaggio. Partiamo dalle due "primine"..per me Lizzie ha seri problemi..insomma one puoi non voler far parte del clan Potrer-Weasley ! E poi la bimba non mi convince..okay, posso capire che ti senti figa perchè sei una strega (non del tutto in senso positivo :3) ma insomma ODI i tuoi parenti!? Non è normale dal momento che non ti hanno fatto nulla D: Passiamo invece a Lucrezia, lei si che mi sta simpatica! È allegra, cordiale etc.. E poi adora il clan sopracitato. Anche se non capisco la passione dello spionaggio, insomma non puó andare lí e chiacchierare con Hugo, Al, Rose o chi só io? Cioè puó pure giocare 007 ma non con la Dursley!? Quella ragazza non mi va proprio giù.. Hugo! Caro Hugo..perchè non alleste lui invece degli investigatori per scoprire se Tony ha i suoi stessi "gusti" ? Sarebbe più produttivo invece di morirgli dietro!? Era un modo carino per dire..HUGO SMUOVITI! Rose e Lily..le metto insieme perchè sono fantastiche.. Lily è come si suol dire a-d-o-r-a-b-i-l-e..più o meno ;) È dia adorabile che diabolica, e ripeto che parteggio per lei e Jacke! Di Rose invece non c'è molta dire.. Insomma deve dare più possibilità a Bernie, e lui la deve far respirare un pochino.. In amore vince chi fugge non chi bacia la terra dove cammina l'amato! Albus.. ecco, lui è idiota! Perchè a dietro a Georgia??!! È idiota come ho detto, insomma lui deve stare con Quinn! Che sinceramente nella mia mente è una strafiga bionda molto simile a quella si Glee ahaha xD Parlando di Quinn, be' lei ha tutta la mia stima per avergli dati quello schiaffo, che per me e per molte altre persone, ovviante non glielo ha dato SOLO per il Quidditch ma anche perchè a lei piace Al.. m questo è palese ;) Io mi fermo qui, vado a recensire il capitolo successivo. Sargas_