L.L. Losting and Lust
di aXa 22

24/11/17, ore 10:54

Buongiorno,
mi ero ripromessa di recensire questa storia che reputo davvero stupenda…
Ho pensato di farlo con questo estratto che ho rivisitato… spero che apprezzerai l’ironia nella disperazione! ;-)

Dal capitolo 16 – BAD LOVE -
“Vegeta era come il caldo fluido eruttato dai vulcani, lo era sempre stato. Solo che ora, lui non riusciva più ad ignorare i battiti frenetici che l’indifferenza di Bulma gli aveva procurato nel giro di qualche alba. E non vederla arrivare per la quarta antimeridiana consecutiva, era stato come ricevere un pugno nello stomaco. Aveva ingurgitato il cibo con rabbia, masticando a denti stretti e con sofferenza.
Si era detto che non era possibile restare in pena per una femmina debole! No, non era possibile. Eppure, ogni pensiero lo aveva rivolto al suo celestiale colore di cielo.”
-----
“Paola era come il caldo fluido eruttato dai vulcani, lo era sempre stata. Solo che ora, lei non riusciva più ad ignorare i battiti frenetici che l’assenza di Axa le aveva procurato nel giro di qualche tempo. E non vederla aggiornare per il quarto anno consecutivo, era stato come ricevere un pugno nello stomaco. Aveva navigato con rabbia, cliccando a dita serrate e con sofferenza.
Si era detta che non era possibile restare in pena per una Fanfiction di DragonBall! No, non era possibile. Eppure, ogni pensiero lo aveva rivolto al suo celestiale modo di scrivere.”

Paola

30/06/17, ore 08:16

Cara autrice.
Ho delle critiche da muovere.
1)La sua storia è troppo bella, e per colpa sua mi sono addormentata alle due. Oggi sul lavoro farò pena .
2) quando aggiorna? Credo di impazzire sennò mi fai leggere il finale

SEI FANTASTICA SUL SERIO! ADORO QUESTA STORIA!

26/02/17, ore 20:15

Ciao Alessandra, ti scrivo anche qui dopo Frost per dirti che qualsiasi cosa io legga di tua invenzione, non posso fare altro che rimanerne estasiata. Sei una scrittrice eccezionale e adoro qualsiasi tua storia su Bulma e Vegeta. Questa FF l'ho letta in pochi giorni e mi ha entusiasmata come Frost e tutte le altre. So che è passato molto tempo e non ci spero più ormai però spero sempre che tu aggiornerai e porterai a termine le tue creazioni. Spero che tu possa riavere l'ispirazione e la passione per Dragon Ball che probabilmente si sono perse durante gli anni. Ti faccio ancora i complimenti e sappi che sei in assoluto la mia autrice preferita. A presto :)

16/06/16, ore 14:13

Bellissima Storia della mia coppia preferita Bulma e Vegeta, ma adoro anche come personaggio il loro primo figlio.
I loro modi di fare, pensare e comportarsi rispecchiano perfettamente le loro identità e ruolo che assumono nel cartone.
Complimenti per la storia.
Ciao DolceFavola

06/03/16, ore 23:44

Io amo la tua storia!! È veramente meravigliosa!! È scritta meravigliosamente e i caratteri dei personaggi sono così fedeli agli originali! Sono innamorata di questa storia.. Ormai è balzata in cima alla lista delle preferita.. Ma ho visto che sono molti anni che non aggiorni.. Vorrei davvero vedere finita questa storia! aspetterò con ansia e spero non passino altri anni :( in ogni caso sei fantastica con le tue storie fai sognare continua sempre così!

11/12/14, ore 19:03

Adoro la tua storia.
Adoro questi capitoli.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Fantastica, l'ho letta tutta
d'un fiato. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
In questo capitolo si vede padre e figlio allenarsi, o per lo meno, fronteggiarsi insieme.
Adoro Trunks, è un personaggio talmente altruista e forte, che descritto così bene in questa ff me ne ha fatto innamorare.
Così come Bulma, Vegeta e gli altri personaggi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss, melodylight!

14/11/14, ore 15:54

Ciao come al solito sto qui a dirti quanto mi piacciono le tue Store sono sempre molto originali e pieni di colpi di scena. Solo una cosa non mi è piaciuta ma visto il contesto era giusto presentare così la storia, inizio riferisco al l'occasione in cui Vegeta mostra violenza a bulma ma questo non significa che. Era da buttare era semplicemente che ho sempre visto Vegeta che trattasse bulma su un piedistallo ma conoscendo il contesto in cui è cresciuto era inevitabile che avrebbe reagito così. Comunque la storia mi piace e aspetto con ansia il seguito ciao

19/10/14, ore 10:32

Ciao ale mi rendo solo adesso di non aver mai lasciato una recensione alle tue storie del fandom di dragon ball che persona orrenda... comunque sappi che sto aspettando il seguito anche di questa storia, ormai sono quasi due anni che non aggiorni, HELP!!!
A parte il commento da BM, buona giornata e buona domenica, un bacio
*Bea

09/05/14, ore 20:27

Sciao =D
Ho letto tutti e 19 capitoli in due giorni (e ho anche dovuto interrompere ieri notte perchè dovevo annare a nanna, altrimenti facevo un solo raound XD).
Mi è piaciuto ogni capitolo che hai scritto; sono successe così tante cose che non mi capacito che ancora è in corso questa storia, e che ci sono tanti altri eventi e momenti da esplorare >_<
Mi piace come scrivi e come muovi i personaggi, che rientrano bene nel loro personaggio originale. Vegeta è un personaggio complesso (e molto chiuso) ma qui nella tua storia, non l'ho visto mai scivolare nel banale e la cosa mi piace e soprattutto mi tranquillizza perchè difficilmente (diciamo nessuna) ci saranno situazioni/reazioni "stupide" per lui.
La stessa cosa vale per Bulma. Mi piace che hai deciso di esplorare anche Mirai Trunks. Ho visto solo l'anime ma per quel poco che si è visto, mi era sempre piaciuto il suo rapporto di totale adorazione per la madre e la voglia di conoscere e voler bene a suo padre (tutti e tre mi fanno venire in mente il rapporto tra Paiper/Chris/Leo del telefilm Streghe, anche lì il figlio e Leo non si erano presi tanto bene, cosa che invece con Paiper era un bellissimo rapporto).
Sono rimasta sorpresa invece, per come hai deciso di "muovere" Goku e il suo rapporto con Bulma, non me l'aspettavo proprio e non so, non mi piace del tutto forse perchè il rapporto Goku/Bulma lo vedo di sola "amicizia". Però hai comuqnue creato un rapporto complesso e questo mi è piaciuto.

Non posso non ammettere che avrei voluto la storia già terminata o aggiornamenti più frequenti, però il fatto che hai sottolineato che la terminerai, mi tranquillizza un pochino XD
Adesso mi leggo quache altra tua storiella và...
Al prossimo capitolo, sciao sciao! ;D

21/11/13, ore 18:19

Sto piangendo. Metaforico pianto. Ho l'anima in pezzi. Il mio Vegeta è spezzato.
Ovviamente povera Bulma! Ma se giochi col fuoco, ti ustioni.
no, io sto male per entrambi. ho paura di continuare a leggere, perchè non aggiorni da tanto. ah! povera me.
sempre con stima (e dolore).
Eva

21/11/13, ore 00:29

bene... inizio un'altra tua storia incompleta, pur sapendo che dovrò aspettare a lungo per l'aggiornamento. (volendo essere positiva). È più forte di me, adoro come e cosa scrivi. Amo la precisione con cui resti fedele ai personaggi. Impazzisco anche per i punti o le virgole, sempre al momento giusto, a rimarcare o concludere il concetto. (lo so,starai pensando che sono malata a dare importanza a cose così...hai ragione.
ah! povera me
vado. continuo. a presto
Eva

15/10/13, ore 12:23

.......aspettiamo la conclusione di questa bellissima fanfic....che l'ispirazione sia con te...ma nn farci attendere ancora a lungo!!!;)

30/09/13, ore 14:31

Ti prego devi assolutamente continuare questa storia :) Bellissima ti prego.. Continuala

21/06/13, ore 22:55

Mi sono semplicemente innamorata delle tue storie ..  seguo " anche il miele brucia " e davvero non posso far  a meno di farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi incatena e mi affascina ad ogni parola . Hai saputo cogliere perfettamente il personaggio di vegeta , il suo orgoglio , la sua sofferenza , il suo egoismo .. e Bulma , così simile ma allo stesso tempo diversa da lui , è altrettanto reale ....   E infine ciò che contribuisce a  diversificare questa storia dalle altre è il modo in cui hai reso il personaggio di Goku , che si distacca per certi aspetti dall'eroe della serie animata che tanto amiamo .. è un Goku più Sayan , innamorato di Bulma e geloso di Vegeta , un goku meno ingenuo , più passionale  e inevitabilmente più vero. Mi complimento ancora con te , ho letto le tue storie tutte d'un fiato e spero ancora di poterlo fare. :)

05/03/13, ore 23:04

Ho centellinato questo capitolo per forse una settimana, quando il mio desiderio era di leggerlo tutto in una volta, ma io so che quando voglio una cosa non l'avrò. xD
Sono davvero tanto, tanto curiosa. Quando ho iniziato a leggere questa storia, pensavo l'avresti fatta finire con l'arrivo dei Cyborg e che la contesa tra Goku e Vegeta non sarebbe stato in un momento così delicato. Questo periodo di Dragon ball mi piace molto, odio la saga di Cell per ragioni sconosciute, odio più che altro la conclusione e il combattimento, ma è forse il periodo più complesso e articolato del manga. Si intrecciano troppi affetti, più tematiche ed è tutto molto bello e troppo complicato. xD
Però so che sei bravissima e troverai un modo perfetto per andare avanti, un modo che io non avrei mai e poi mai trovato. xD
Complimentissimi e alla prossima! :DD