Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

01/07/12, ore 20:28

Sei un mostro.
Ti odio.
Non ci ho messo a leggerla solo perché era lungo, ma perché davanti alle persone odio piangere quindi ho cercato in tutti i modi di ingoiare le lacrime. Mi hai ricordato qualcuno che non c'è più.
Bah. E' un finale molto bello e commovente.
Non so che dire.
In questo momento non sono molto cosciente delle mie azioni.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
T_________________T

Ti odio ancora. <3

01/07/12, ore 20:26

*lincia Ally* STAI SCHERZANDO? FAI UN SEQUEL E RESUSCITA VERO? Q___Q
Sto per entrare in depressione. Il mio Danny....
L'hai ucciso... Non ti senti in colpa?!?
Mah....
Tssschuus... QQ

01/07/12, ore 20:26

Oddio, che capitolo!!!!!! Mamma mia! Povero Danny, mi immaginavo che qualcosa del genere sarebbe successa.. sì insomma sarebbe stato troppo bello se si fosse svegliato come se non fosse nulla e si fosse finalmente messo con Danny caro e tanti saluti al paparino rompipalle.
Ok, ora voglio capire cosa cacchiolino ha combinato Alexander, no perché da quello che ho capito, il nostro caro ragazzetto si è fatto fare un succhiotto da qualcun o che non è Ed caro! No, eh?!
E il bacio finale, fantastico!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacius

01/07/12, ore 20:24

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok mi calmo!...e stata una bellissima storia il capitolo..mi ha fatto piangere, cioè sto ancora piangendo...giuro! non poteva finire cosi, finalmente erik si e reso conto di amarlo, e quello stronzo di suo padre che fa??! uccide danny....non puo essere. cioè non ci credo ancora...la tua storia anche se e finita è stata stupenda...me la ricordero per sempre...xdxd...il tuo modo di scrivere mi è piaciuto moltissimo (non so fare bene le recensioni), comunque lo stile:10/10, trama: 10/10, personaggi:100/100. mi sono emozionata moltissimo... spero che scriverai un altra storia sempre su questa tematica...in bocca al lupo! ah volevo aggiungere, la canzone dei one direction è bella, ma forse mi aspettavo una dei 30 seconds to mars, o non so, qualchecosa di rock leggero o straniera, ma comunque visto che mi piacciono gli one direction
yulia
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:25 pm)

01/07/12, ore 20:07

Oddio amo troppissimo Ed caro e Alexander, sono troppo belli e troppo dolci quei due assieme. Sono contenta che Ed caro abbia trovato la sua anima gemella, anche se avrei dato una padella in testa a Danny per la gelosia.
Ma sei pirla? L’hai lasciato tu per Erik e mo’ fai il geloso! Che pirlino..
Per fortuna però che le cose migliorano, la mamma di Erik finalmente l’ha visto e si sta liberando del marito rompi…
E poi, dulcis in fundo, Erik si è svegliato….
Che bello!
Al prossimo, un bacio

01/07/12, ore 20:03

Tu non puoi farmi una cosa del genere, non puoi ç___ç Perché questo finale? D:
Ora nell'epilogo Erik si sveglia e si scopre che in realtà era ancora in coma e che era un sogno e che Danny sta bene, vero? D:
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:38 pm)

30/06/12, ore 14:15

Vaiii Alex spacca tutto… quel ragazzo è un mito… L’ha messo al suo posto quello str****, brutto bas***** eccetera eccetera…
Ok, ora è rimasta in sospeso la situazione di  Erik… spero che si svegli presto e che inciuci finalmente con il piccolo Danny che lo ama tanto… così saranno tutti felici e contenti..
Sigh sigh, purtroppo da quanto capitoli mi mancano, immagino che i problemi non sono finiti, quindi non so, speriamo solo che tutto si risolvi alla fine…
Ora comunque voglio fondare un fan club di Alex… è stato troppo mitico, l’ho già detto ehehe?!?
Alla prossima, bacio…

29/06/12, ore 19:01

Oddio, Alex e Ed caro! Come si fa a non amarli, dico, come???? Comeee????
Non si può, dico io, ecco! Proprio no! Insieme sono fantastici, perché anche se Ales si comporta in modo infantile, Ed gli fa capire dove sbaglia e insieme sono perfetti!
Danny, o povero Dannino Dannuccio, speriamo che le cose si sistemino in qualche modo. Non so perché nel capitolo scorso pensavo avesse visto Erik, mi sa che ho le traveggole!
Vabbè, alla prossima, un bacio!
<3 <3 <3 <3 <3
Serelily
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 07:01 pm)

No ma cioèèèèè, mi finisci così il capitolo e me viene il magone!!!!! Povero Dannuccio carissmo…
Ma quindi, ha visto Erik, giusto??? Non mi sono sbagliata?? Non ho le allucinazioni?!
Oddio speriamo vada tutto per il meglio.
Comunque il padre è proprio stronzo forte eh!
Tornando ai due piccioni, sono sempre più belli insieme, e sono contentissima che finalmente Ed caro abbia realizzato di amare Alexander, perché insieme stanno davvero bene e lui è il ragazzo giusto, quello che lo ama sul serio…. Danny era troppo innamorato di Erik, come ho sempre detto XD
Un bacius e alla prossima

26/06/12, ore 19:21

Ti prego, ti prego, ti prego…fai morire il padre di Erik al posto di Danny, non so, fallo cadere per sbaglio su una sega elettrica accesa, oppure fagli sbattere forte la testa vuota che si ritrova. Una morte scema per una persona scema..
No a parte gli scherzi, un po’ in sto capitolo ce l’ho avuta anche con Alexander.. scusa ma sento che una persona a cui tengo sta per suicidarsi e te fai il geloso proprio in quel momento!! Vabbè, per fortuna si è fatto perdonare alla grande!
Alla prossima mia cara, bacius

26/06/12, ore 00:43

FHRJIOEKSDVGUFRIWAFVTRIEWSKVGREKSHFR!!!

TI AMO.

ANCHE SE TI VORREI PICCHIARE <3

Maaaa facciamo un passo alla volta. Allora.

OMMIODDIO ERIK!!!
ERA ORA RAGAZZO!!!
Santo cielo, ben svegliato bell`addormentato.
Era ora anche.
Anche se...
Al posto di "brutta vacca" io un bel "troia!" glielo avrei gridato u_u
Però su!
Dai che ti svegli bello mio c:

EDGARD.
Non lo avrei mai pensato di dirlo ma.... FgjriesdhtdhrueFANTASTICOOOOOO!
Ora si che dimostra di avere le palle **
Brrrrrrravo ragazzo mio! ~

DANNY ZUCCHERINO.
....
....
OMMIODDIOTESOROCOMEHANNOOSATOTOCCARTI?!?
Povero cucciolo!
Qui ci vuole un Erik spaccaculi è.é

Cheeeeeemunque.....
Ultime tre cose:

1) signor Kent, lei mi sta assai sulle ovaie, la pregherei gentilmente di andare a fanculo prima di vedere suo figlio col lanciafiamme c:

2) COME PUOI METTERE LA PAROLA "FINE" A UNA STORIA DEL GENERE?!?
All`ultimo capitolo piangerò.

3) AAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX..............
(scusate. Non potevo dimenticarlo el me amour <3)

E con ciò tolgo il disturbo. uwu
A presto SENSEI**

25/06/12, ore 23:09

Salve AlyDragneel! Volevo farti sapere che oggi ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto 'Tu, mio pervertito pensiero fisso' e mi piace un sacco! E' da poco che mi sono iscritta e non ho letto molte storie (in realtà ho letto solo quelle della mia amica .3.), ma il titolo della tua storia mi ha incuriosita molto e, essendo un'amante dello yaoi, l'ho voluto leggere. Lo reputo molto, molto interessante. Probabilmente altri ti avranno fatto i complimenti, ma io proprio non so ancora come funziona la struttura di un racconto, come si deve scrivere per far entrare il lettore dentro la storia e farlo sorridere, piangere, cioe.. Farlo emozionare xD La sto tirando per le lunghe, scusami .3. Spero solo che ti faccia piacere sapere che da oggi sarò una tua grande fan! =)

25/06/12, ore 22:12

Ohhh che capitolo veramente caruccio! Ed ha fatto bene a far capire a Alex che forse stava esagerando nel vantarsi, visto che il poveretto è squattrinato… però insieme stanno bene, sono belli e innamorati (sì, Ed, anche tu, è inutile che protesti e dici che ami ancora Danny, perché ho visto come guardi il piccolo Alex e a me non mi freghi, capito!!!).
Unica cosa preoccupate è il finale! Oddio ma che fa Dannuccio caro!!! Nono così non va, vi prego tiratelo giù da lì che quello per Erik è capace di buttarsi giù davvero.
Alla prossima mia cara
Baci baci

Eddino Edduccio carissimo, non fare la testa di fagiolo! Ma come ti viene in mente di far piangere il piccolo Alex che è così dolce con te! Ben appunto che hai avuto brutte esperienze non dovresti illudere così quel piccolo ragazzo che è tanto tanto preso da te.
Comportati bene oppure verrai severamente punito dalla sottoscrita che entrerà nella storia e ti prenderà a padellate finchè non ti ritorna il giudizio!
Smettila di fare la testa di fagiolino verde! Chiaro??? Chiaro???
Comunque sia, sono sempre in pena per il povero piccolo Danny! Chissà come sta, senza poter neanche assistere il suo amato e con l'incubo che quel cattivone lo uccida da un momento all'altro! Ah che angoscia! Sigh sigh!
Alla prossima =) Baci baci
Serelily xD xD
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 05:03 pm)

25/06/12, ore 16:36

Ok.
Ho un'altra teoria: IL SIGNOR KENT E' UN OMOSESSUALE REPRESSO!!
Cioè, più di così non si spiega!
Ali cara, perché non fai morire il signor Kent e dai un lieto fine ai nostri poveri ciccini (?) ?? *________*
Mio Dio non far morire Elfbart ti prego!!
Lo so che è messo male con la malattia ed è magro ed è pallido ed è prrrrrft (??) ma è stato il più bistrattato di tutti! ç_ç
Se lo merita un lieto fine ç_ç *prepara Kleenex*
Comunque U.U
FINALMENTE Erik comincia a ricordare qualcosina: GO BOY, siamo tutti con te! **
La Mucca Carolina è ora che vada per le strade a battere a fare ciò che le viene meglio piuttosto che continuare ad intromettersi è.é
Tra l'altro, bugiarda!!!!, il signor Kent ha già fatto qualcosa a Danny!!
Dannyyyyyyyyyyyy, resistiiiiiii!! TT___________TT *si immagina una scena alla Indiana Jones con Erik che entra dalla finestra spaccandola attaccato ad una liana (oh uhm, forse quello della liana era Tarzan.. Boh)*
Ti prego, facci un regalo e aggiorna!!! Voglio sapere CHICOSADOVEQUANDOPERCHE'!!
Love you <3