Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

29/05/12, ore 19:20

Alkgfhjgfkhtgiohipordtkjyhhdrptpotrdhtrjòsthòpetshutil Ali....(O7O)/

A metà ero per il ''aprimi la porta che sto qui fuori con la padella in mano''
Poi mi sono sciolta Q_Q è bello vedere che hai questi momenti in cui pubblichi un capitolo dopo l'altro TT^TT
Facci vedere un po' di p0rn u.u parlo a nome di tutte!

Ah... vado a schiaffeggiare Alex <3

29/05/12, ore 18:19

Nooo.. Chi ha fatto il succhiotto ad Ale?
Mo' ci mancava quest'altro che non ricorda nulla,povero Erik :(
Ma comunque Erik sta baciando Danny *W*

29/05/12, ore 17:33

Allora, faccio prima a recensire sia questo che l'altro capitolo.
Avevo gli occhi a cuoricino per Alex e Ed, erano così dolci *-* Anche all'inizio del capitolo, ma quando ho letto del succhiotto a Alex sono rimasta scandalizzata: voglio sapere cos'è successo! Ed non si merita anche questo, dopo quattro mesi di felicità.
Poi, veniamo a Danny: dopo che ha lottato con tutto se stesso - arrivando a puzzare in maniera immane xD - ha perso di nuovo il suo amore. Ho adorato Alex nel capitolo precedente, che ha aiutato l'ex del suo ragazzo, dimostrando una maturità che non pensavo avesse, almeno dai capitoli ancora prima. Danny era stato un po' immaturo, per la sua gelosia 'ingiustificata' nei confronti di Ed, mi ha mandato un po' confusione, però alla fine ho capito come si sentiva.
Mi ero incuriosita per la tua idea per cui ci sarebbero voluti molti capitoli, ma non pensavo potesse essere una perdita della memoria! Sarà interessante vedere come Erik si innamorerà di nuovo di Danny, se lo farà, insomma, quei due non riescono a stare insieme! La fine del capitolo mi è piaciuta molto, è stata dolce e ben descritta, mi sono sentita come se Erik stesse baciando me.
Aspetto il prossimo capitolo,
A presto,
Weird.

29/05/12, ore 17:27

devo ammettere che per un secondo ti ho odiata... ma solo per un secondo, non ti preoccupare!!
insomma credo cge tu sia stata incredibilmente brava in questo capitolo.. sei riuscita a far capire il terribile momento che stava passando Danny tramite le parole di Ed...
il che non è facile... quasi sembrava che le sue riflessioni dessoro maggiore luce ai sentimenti di Danny rispetto agli stessi pensieri di quest'ultimo!
quindi brava brava brava!!
in questpo capitolo ci sono due frasi importanti:
-la prima è quella in cui erik chiede se ci sia qualcosa di sbagliato ad essere gay, e danny risponde che l'unica cosa che lui sà è che lo ama...
insomma perchè affibbiarci un'eticheta? gay, etero, che cosa cambia?? sappiamo amare, punto. dobbiamo amare.. non importa chi.
credo che questi ultimi due capitoli che hai scritto non siano solo due bellissimi capitoli di una storia, ma anche delle lezioni di vita.. hai voluto inserire qualcosa di moralistico in essi affinchè il messaggio passi...
vorrei far leggere agli omofobi queste tue parole prechè sicuramente avrebbero molto da imparare da esse!
brava aly! ti sei dimostrata anche un'ottima prsona attenta ad uno dei problemi della società odierna, oltre ad essere un'ottima scrittrice :)
- la seconda frase... non me la ricordo iù -.-" se mi verrà in mente te la diro XD!!

passando invece alla storia vera e propria credo che a te paicciano le storie un po' tormentate... ed è una cosa che mi piace...
sono molto combattuta perchè a volte vorrei che ci fosse il lieto fine e che tutti vivessero felici e contenti, mentre altre penso che tu sia davvero originale, perchè accontentarsi delle solite storie, con i lieti fini e balle varie??
la verità è che mi sono perdutamente innaorata dei tuoi personaggi e che mi dispiace vederli soffrire in questo modo! però ciò è anche diverso...!!!
spero tu abbia compreso cosa intedo dire.. XD!!
detto questo penso che i gesti in questo capitolo valgano molto di più delle parole...
primo fra tutti il gesto di erik, nel''asciugare le lacrime di danny in un modo così intimo e in secondo luogo il succhiotto di alex...
questo non me l'aspettavo! credevo che Ed meritasse di non essere più tradito e invece a quanto pare è segnato...
spero si tratti di un malinteso... ;)
comuqnue sia io amo questa storia perchè è imprevedibile e geniale al tempo stesso... e sopratutto si può davvero imparare da questa storia!!
Aly docet!!
Daisy

ps. secundo me Ed è incinto!! ;)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 05:28 pm)

29/05/12, ore 17:17

aly u.u chee cazzo hai scritto?
ma tu la frase: e vissero tutti felici e contenti non la conosci? u.u
mo chi cazzo è questo del succhiotto? u.u
ti odio <3

commento dopo 2 rilettura:

alyyyyy piango T_T

dimmi qualcosa.
anche piccola.
Danny ed erik li adoro....
ma edgard ed alex?
ho riletto la tua storia.... u.u
ecco perchè andava sempre felice all'uni.
alex maledetto.
vorrei strozzarlo, ecco u.u
di k farai sapere cosa è successo ti scongiuro ='(

xk devo stare male per colpa tua, eh??? ='(
sei cattiva.
sei perfida.
perchè devi far soffrire sempre tutti?
cosa ti ha fatto di male edgard che lo fai sempre soffrire?
Prima josè, poi danny...ora alex.

oh povero ed...k diventasse etero u.u

sai k ti amo, vero? XD <3
aggiorna please <3
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 08:23 pm)

29/05/12, ore 17:10

ma sono già passati 4 mesi???NO cioè che ci siamo persi???in 4 mesi è successo il finimondo!!!!cominciando da Edgard 1) perché è svenuto così???spero sia davvero solo la febbre! 2)Ale nn l'ha tradito no no nn puo essere vero ti prego dimmi che nn l ha fatto NOOOOOO *me piange*
per Erik invece me lo sentivo che perdeva la memoria T__T oh Danniuccio mio ç__ç UAHHHH e l'ultimo pezzo???mamma mia l ultimo pezzo mi ha lasciata molto WAAAAW sperando che nn si tramuti in un altro UAHHHH (che dovrebbe essere il verso del pianto disperato...o almeno è così nella mia testa XD)
c e in sto capitolo hai messo di tutto e di più XD
aspetto il prossimo *.*

29/05/12, ore 16:32

mi hai resa felicissima!! questo capitolo è quello che mi ha fatto sorridere maggiormente... è fantastico...
ho amato l'amore che Ed dimostra di avere nei confronti di Alex, quando lo difende da Danny...
quando hai scritto "Ama amare la persona che ama, maschio o femmina che sia." npon ho potuto fare a meno di pensare di quanto ciò sia vero! insomma l'importante è amare giusto?
se noi uomini fossimo maggiormente in grado di amare avremmo u mondo migliore... dovremmo giudicare la gente che si comporta male invece che quelle che amano, sia che esse amino una donna o un uomo!!!
Danny si è comportato in maniera strana, infatti all'inizio sono rimasta un po' perplessa, però poi credo di averci ragionato su e di aver capito.
mi sono chiesta cosa avrei fatto io al suo posto... insomma il suo amato giace in un letto e lui non sa se si risveglierà, e l'altra persona alla quale vuole bene è trementdamente felice con un altro...
dopotutto era normalissima la sua reazione di gelosia, umana!
in un momente tremendo come quello come poteva agire altrimenti? si è sentito perso e abbandonato!
l'ultima parte, quella in cui si sveglia Erik è splendida!! finalmente i due possono riabbracciarsi!! ciò mi rende così felice...
<3 <3 <3

bene... adesso, per rispondere alla tua domanda riguardante il fatto delle due posibili continuazioni, credo che tu debba fare come vuoi.
non pensare ai lettori, ai recensori e a tutto il resto. tu quale parte preferisci delle due?
questa è la TUA storia, non la mia, nè quella di qualsiasi altro lettore... segui la via che ti dice la tua testa!! a noi andrà bene comunque!!
eeeee NON MI ANNOIERAI MAI!!
aspetto il seguito eh!!
Daisy

29/05/12, ore 12:16

Capitolo davvero bellissimo. Finalmente Erik si è svegliato!
Per me puoi scrivere quanto vuoi,credo solo sia arrivato il momento di dare un pò di felicità sia a Danny sia a Erik. So bene che a questo punto ci andrebbe bene una bella perdita di memoria, ma voglio vederli felici e insieme.
Comunque qualsiasi cosa sceglierai, io sarò felice di leggerla.
A presto!!

28/05/12, ore 22:56

ohhhhh ** Erik
Finalmente non aspettavo altro..... Grazie aspetto il nuovo capitolo con impazzienza grazie del tuo lavoro

28/05/12, ore 21:16

Ooooh si è svegliato! *Sorride e canta felice* Non capisco come faccio ad affezionarmi ai personaggi dei libri,sembra quasi che siano veri(e nella mente lo sono) :)
Continua così,questo libro è fantastico :*

28/05/12, ore 20:48

Cosa numero uno: Si questo capitolo mi ha reso felicissima!! *_* Eh ma certo che quei due lo fanno davvero ovunque XD la prossima volta magari lo fanno anche in strada cosi siamo apposto.
Cosa numero due: Io ovviamente sarei disposta a leggerla *_* e non annoii di certo, questa fanfiction è meravigliosamente bella *_*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora che Erik si è svagliato.
A presto.
Baci <3

28/05/12, ore 20:25

cioè ma tu non sai quanto ti posso amare??? comunque io sono decisamente entusiasta cioè io amo la tua storia quindi in qualsiasi modo la vorrai continuare a scrivere sono certa che non mi deluderai anche se sta diventando un incubo mi perseguita la curiosità!!!
poi erik si è svegliato ti giuro sto saltellando di gioia e sono troppo felice!!! comunque il fatto che l'amore mio cioè danny è stato geloso anche solo per poco tempo prima di rendersi conto del suo egoismo e immaturità dovuta anche alla situazione al periodo e ai vari sentimenti non mi ha convinta quindi vedi come devi fare perchè le cose devono restare così come sono nella piena felicità e amore!! che bella parola amore e la cosa più bella è che alez e ed sono perfetti insieme !!! ok non mi uccidere se ti ripeto che ti adoro!! cerca di aggiornare anche le altre storie anche se so che questa ti ispira di piu!! aggiorna presto <3 baci B91!!

28/05/12, ore 20:03

Mi prendi in giro? .____.""

Diamine.

E ASSOLUTAMENTE, INDISCUTIBILMENTE OVVIO CHE LA DEVI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO!!!

Io la amo. *A*

28/05/12, ore 19:01

scrivi scrivi scrivi e una storia bellissima e credo che nessuno si stanchera di leggerla percio fai quello che senti ance noi siamo affezionate alla storia e piu la fai lunga e piu piace un bacione alla prox un capitolo favoloso

28/05/12, ore 18:59

QUESTO-CAPITOLO-MI/CI (<-non i gatti)-PIACE
*___* I LOVE THIS!!!!!!!!!!!!! Finalmente la situazione si stà risolvendo nel migliore dei modi! *un gruppo non identificato intona un alleluja*
Danny, Danny, Danny...GELOSONE Danny...
Che situazione. Sapevo che prima o poi il nostro Danny sarebbe esploso in una sfuriata simile, però non immaginavo che venisse descritta così bene!
Brava Brava °W°
Ora (dopo questo sclero-time causato dalla lettura del capitolo che mi mette moltissima euforia) rispondendo alla tua seconda domanda....SI sono disposta a leggere anche altri 1000 capitoli ^___^ Sono certa che qualunque decisione che prenderai sarà quella giusta.
>:3 In bocca al lupo Aly!!!!!!

Evelyn_Lyn