Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

04/07/12, ore 21:53

ok, siamo arrivati all'ultimo capitolo...
ho inondato casa, sai?
ho deciso di recensire solo alla fine, perchè il mio buon cuore ha scelto di risparmiarti tutte le mie monotone e noiose recensioni piene di "stupendo, stupendo, stupendo, stupendo,..." oppure "oddio, oddio, oddio, oddio... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!"
ho seguito con passione questa storia, bramando il seguito alla fine di ogni capitolo.
ho amato e odiato Erik.
pianto e sorriso per Edgard.
provato compassione ed un po' di amarezza nei confronti di Alexander.
mi sono immedesimata in Danny ed ho sofferto con lui fino alla fine.
la fine...
è stata tremenda.
ha suscitato in me un vortice di emozioni, che andavano dall'amarezza, alla tristezza, ad un pizzico di amore nel leggere che il mio piccolo Danny è morto felice, con un sorriso stampato sul volto, mentre il suo agognato amore (Erik) gli ripeteva "ti amo".
questo racconto mi ha entusiasmata molto e mi complimento con te!
certo, in alcuni punti vi sono degli errori grammaticali e dei passaggi un po' confusi, ma nel complesso è davvero stupenda!
continua così!
a presto,
~corysdimple

Ps.: sto seguendo anche le altre tue storie! ahah

04/07/12, ore 21:10

Bene Ali, per colpa tua adesso dovrò leggermi almeno cinque storie tutto fluff e zucchero filato per riprendermi *shockata*
Allora, premetto che io non leggo storie drammatiche.
L'ho fatto solo perché sei tu.
E perché questa storia è stata semplicemente meravigliosa.
Il motivo per cui ci ho messo un po' a leggere il tuo capitolo e a recensirlo lo sai: non ero psicologicamente pronta per perdere Danny.
Spero che nell'epilogo ci dirai che il signor Kent, oltre i cinque anni di carcere, dovrà passare il resto della sua vita a fare volontariato per sostenere i gay (lol, esiste questa cosa?)
Ora, ho preso un po' di appunti mentre leggevo la storia - avevo bisogno di distrarmi, capisci?, e te li riporterò citando anche parti del capitolo:

Pov Danny.

<<Tu, tu sei solo un frocetto!>> dice lui diventando a mio parere dannatamente ripetitivo.
<<Si, ha ragione. Lo sono. E ne sono fiero. Sono fiero di me stesso. Io non mi nascondo Signor Kent..>>

AHAH LO SAPEVO CHE KENT ERA GAY >:D (non c'entra niente, lo so, ma io ho questa teoria: che il signor Kent è un omosessuale repressooooo, e la sosterrò sempre <3 )

Pov Danny.

<<Erik..>> dico piano capendo che il mio corpo non riuscirà a reggere l’arrivo dell’ambulanza.
<<Erik..>> ripeto capendo che sta per fare una sciocchezza. Ma quale sciocchezza?? Sta facendo FOTTUTAMENTE bene!! Anzi, avrebbe dovuto farlo... Una trentina di capitoli fa!! è___é
Lo vedo colpire in pieno viso suo padre. Fuck yeah!
Lo vedo buttarlo per terra e riempirlo di pugni. Oh sì ragazzo, continua così!!
Lo vedo che urla il mio nome mentre continua a massacrare l’uomo che l’ha messo al mondo. Più violenza!!! Botte!!! Sangue!!
Io non volevo che finisse così. Te non stai bene ragazzo mio *no, infatti sta per morire TT__________________TT*
Non era questo il mio scopo.
Io volevo solo provare a far ragionare il signor Kent.
Solo questo.
<<Erik..>> Lo chiamo.
Ho bisogno di lui. Oddio amore!! ç_________ç
Io ho bisogno di averlo vicino a me.
Voglio parlargli.
Dirgli che lo amerò per sempre.
Dirgli di andare avanti.
Dirgli di non cambiare mai.
Dirgli che non mi pentirò mai di quello che c’è stato tra noi, perché è stata la cosa più importante della mia intera esistenza.
Ed è così.
Averlo al mio fianco è stata la cosa più positiva.
Ho vissuto la mia vita cercando il suo amore.. Ed ora che lo vedo, posso anche morire felice..

Ok ciao, qui ho cominciato a piangere e ci ho messo tipo dieci minuti buoni prima di poter continuare.

Pov Erik.

<<Danny, ti amo.>> dico posando le mie labbra sulle sue.
Lui sussulta per poi cercare di inebriarsi del mio sapore.
Mi sollevo di poco notando delle lacrime formarsi nei suoi occhi azzurri come il cielo.
Occhi puri come l’anima di un angelo.
<<È bello sentirtelo dire.. Finalmente..>> sussurra mentre rimette altro sangue.
<<Te lo avevo già detto.. Ricordi?>> domando stringendolo più forte a me.
<<Te lo ricordi?>> mi chiede lui sorpreso mentre continua a piangere.
<<Si, mi ricordo.. Mi ricordo che ti amo..>> ridico inebriandomi del suo odore.
<<Dimmelo ancora ti prego..>> dice lui chiudendo le palpebre.
<<Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo..>> mentre lo dico lo vedo sorridere.
Un sorriso meraviglioso.
<<Ti amo, ti amo, ti amo..>> continuo io.
Ma Danny non risponde.
<<Danny..?>> dico scuotendolo piano.
<<Dan..ny..>> ripeto stringendolo forte.
Ma lui non dice niente.
Rimane con quel sorriso sul volto completamente privo di vita.
<<DANNY!!>> Urlo stringendolo forte a me.

Evvai!!, altri 5 minuti di pianto isterico!
DIO quanto odio le storie drammatiche!!!! TT___________________TT

<<Danny.. Danny.. Ti amo.. Danny ti prego..>> continuo io.
Ma lui non dice niente. Il suo torace non si muove più.
La sua mano non mi stringe.
Niente.
<<DANNY!!!>> Urlo nuovamente accasciandomi sul suo corpo.
Lo stringo forte a me, non può essere.
Lui..
Lui..
Deve esserlo..

Pov Alexander.

<<Dottore ma questo è meraviglioso!>> esclamo stringendo fortemente la mano di Edgard.

Pov Mio

Alex.
Alexander
Aaaalex...
Amore...
Tesoro...
Ma
VAFFANCULO!

Ecco... Io sono felice che Edgard alla fine si salvi ma...
Danny!! Povero Danny!
Ne ha passate così tante che... Sigh!!! TT_________________TT
Ma vogliamo parlare della lettera?
Io... Penso di non avere mai letto qualcosa di così triste!
Ma la mia parte preferita è in assoluto...
Questa:

Chiudo gli occhi ormai brucianti e dolcemente giro il foglio.
Su di esso un bellissimo disegno.
Il nostro disegno.
Sorrido portandomi il foglio vicino al mio cuore.
“Danny, non ti dimenticherò mai. Ti amerò per sempre. Sempre.”

Ciao, prendo i miei fidati Kleenex e me ne vado a piangere in un angolo.
Sei fantastica Ali.
Dico sul serio.
Questa storia è perfetta e non cambierei nulla.
Neanche la morte di Danny, perché pure questa, purtroppo, ha il suo perché.
L'unica cosa che cambierei, per i posteri, sono le note XD
Ti consiglio di mettere "Drammatico" assieme alle altre, perché personalmente pure io sarei rimasta spiazzata dal finale e... Probabilmente avrei fatto a pezzi il computer! XD
Scherzi a parte...
Aspetto l'epilogo.
Ti adoro.

Fine.

03/07/12, ore 18:25

Non sono in grado di scrivere qualcosa di decente, sto piangendo come una dannata. Dopo tutto questo non puoi farlo morire cazzo, ti prego, sono scortese, ma un finale alternativo non puoi scriverlo?! TI SCONGIURO.

03/07/12, ore 15:25

Non posso crederci, Danny è morto e Kent ha solo 5 anni di carcere... Effettivamente è realistico...
Quando Danny è morto mi sono commossa... Sei bravissima, la storia più bella di efp

03/07/12, ore 11:19

wow bellissimo questo capitolo e come sempre riesci a far entrare il lettore nel personaggio infatti sono entrato nel personaggio di erik ed ho iniziato a piangere :) peccato che sia finita la storia speravo di leggere ancora storie tra danny ed erik spero di leggere altre tue storie(ora io e una mia amica non sappiamo piu di cosa parlare)ora la smetto di parlare a vanvera spero che non sia l'ultima volta che recensisco una tua storia alla prossima bacio dunky96

02/07/12, ore 16:57

no porca merda aly,non puoi.
NO!
non puoi far morire quel povero cucciolo ç_ç
NO!
sei cattiva,sai?
senza cuore. ç_ç
che ne dici di mettere due finali?? sisisisisisisisisisisi.
ti prego ç______________________ç
questo è il finale brutto e triste.
ora devi metterne uno felice e strappalacrime,dove danny è vivo e vegeto.
E dove edgard,erik,danny,alex,karl e micheal sconfiggono quel caprone di Kent tipo power rangers. *_* (ero seria con la cosa dei due finali u_u)
no ti prego oddio piango di nuovo ç_ç
ti amo lo stesso però eh. (un'po meno di prima u_u)
la lettera è qualcosa di meraviglioso.
quando erik ha visto i disegni di danny,boh. sembravo non so cosa,penso che ho pianto più io di lui O_o
n o n . c i . p o s s o . c r e d e r e . N O.
#depressione time.
voglio un happy ending aly please ç_________ç
vengo a picchiarti eh. u,u

02/07/12, ore 14:55

IO.
TI.
AMMAZZO.
c:

FA SCHIFO.

NON PUOI ASSOLUTAMENTE FARLA FINIRE COSÌ.
NO.

NON PUOI FAR MORIRE IL MIO DANNY ZUCCHERINO E FARMI PIANGERE.

TI ODIO.

Sinceramente.
Vaffanculo D`:
Il finale fa schifo.
Ce.
Ma tu li odi!

COME PUOI TROVARE IL CORAGGIO DI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE?!?

Non ti parlo più. e.e

O lo fai resuscitare o vengo da te e ti ammazzo di botte e.e

02/07/12, ore 13:02

sai...nella mia versione immaginaria della storia danny sopravvive e vivrà felice e contento con erik...ti prego dimmi che anche la tua nuova storia a sei mani avrà un finale diverso, non credo ri reggerne un'altra così!T_T

02/07/12, ore 01:28

Ciao! Sarò l'unica pazza a dirtelo ma mi è piaciuta da morire questa scelta per il finale! So che il lieto fine ci lascia tutti felici e contenti, ma è giusto ogni tanto ricordare che la vita non è una favola e che invece il dolore è reale! Penso che la morte di danny servirà molto ad erik, per assurdo lo aiuterà ad accettarsi per quello che è, a smettere di fingere! Naturalmente in questo momento il dolore è straziante, venire privati della cosa che si ama proprio nel momento in cui stava diventando tutto reale.. Mi viene in mente schopenhauer e la sua idea che la felicità non può appartenere all'uomo e allo stesso tempo mi chiedo come possono venirmi in mente a l'una e mezza del mattino certe cazzate!!
C'è una frase che mi è piaciuta da impazzire, il "mi ricordo che ti amo" di erik, almeno i loro ultimi attimi insieme hanno reso danny più sereno! Non ho pianto, anche perché ho la sensibilità di un cactus (sono ancora il sonno e la delusione post-partita a parlare) però quella parte mi ha molto emozionato!
Edgar spero che piano piano guarisca, vedendo i commenti sulla pagina pensavo sarebbe stato lui a morire, tenendo anche conto della sua situazione..
Mi è piaciuta molto questa storia, te lo dico col cuore! Mi dispiace solamente essere arrivata così tardi a storia ormai conclusa :( spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un bacione :)
Monique

02/07/12, ore 01:20

AlyDragneel, non riesco ad attribuire un altro aggettivo a questo capitolo: commovente.
Ci sono tante cose, in questo ultimo atto di questa lunga storia, che si legano insieme...
tragedia, dolore, angoscia, paura, passione, amicizia, calore, dolcezza...
Ogni riga che leggevo mi attirava, come se delle catene avessero imprigionato i miei occhi costringendoli a leggere.
Ma mentre leggevo QUELLA scena tanto drammatica e amara ho sentivo l'angoscia di Erik e la passione che coinvolgeva i due ragazzi fino all'ultimo respiro.
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere.
Sono impressionata e commossa >___< (← vergogna-time)
Hai fatto davvero un ottimo lavoro: hai scritto 42 capitoli uno più coinvolgente e unico dell'altro che mi hanno emozionato tanto.
Grazie per averci regalato tante emozioni.

Evelyn_Lyn

02/07/12, ore 00:22

ALLORA ALY IO VOGLIO DIRTI GRAZIE OK?? la mia recensione sarà non solo un ringraziamento a te ma anke alla tua fantastica/meravigliosa storia cioè io ho amato te e lei .......davvero ogni parola che scrivevi ogni sentimento che descrivevi ogni verbo che inserivi mi ha fatto pensare...............capire.................riflettere...............piangere..........e si io reputo te la mia scrittrice preferita da sempre perchè oltre ad essere la stronza numero 1 sei anche la ragazza per la quale provo più stima di qualsiasi altra.. (non ti sentire potente)
io volevo dirti che ho ringraziato questa stiìoria per un motivo ben preciso :mi ha fatto conoscere te ....................te e tutta la tua cazzimma te e tutte le tue seghe mentali le tue battute le risate in web ecc......................insomma te, si perchè è stato bello stere insieme alle altra conoscerci e condividere questo.
ma ora veniamo al dunque il finale lo ho amato e ho pianto come mai perchè come al solito cazzo sei riuscita con le parole a trasmettere tutti i sentimenti , le emozioni,il dolore e l'amore specialmente quella lettera quella musica la canzone perfetta al momento perfetto giuro ero davvero in lacrime davanti al computer lo so forse mi reputerai una bimbaminkia del cazzo e magari lo sono pure ma sentivo il bisogno di sfogarmi e dirti ste cose!!!!
allora se ti devo dire la verità mi aspettavo questo finale perchè ho imparato a conoscerti abbastanza bene e quindi nell'lieto fine ciò sperato fino alla fine .................ma sono felice comunque perchè ha ragione l'elisa questo finale rispecchia molto di più la realtà e il fatto che tu con questa storia non sia riuscita solo a far sognare noi lettrici ma anke a denunciare una delle tante discriminazioni ti rende praticamente unica si sei unica!!! (ripeto non ti sentire importante) lo penso davvero che tu e la tua sadicità
abbiate molto talento...............oh yeah si sis is isisisi io poi lo so che tu infondo ma prp infondo al cuore hai un po' di dolcezza................................ne sono certa
se vuoi saperlo ti ho odiata anche in certi capitoli perchè nel tuo essere unica sei anke imprevedibile e questo fatto mi faceva impazzire poichè quando pensavo di aver capito qaulkosa tu facevi o l'esatto opposto oppure scrivevi qalkosa fuori dal mondo!!!
ma credo di avertelo fatto capire .........................in tutte le recensioni alcune facevano pena altre erano in ritardo mentra alcune perfino senza senso ma tutto ciò che scrivevo lo credevo lo pensavo e non ho mai mentito !!!! perchè poi lo avrei dovuto fare?? bhooo *si sente scema* hahahahahahahahahahahhahah <3 <3 <3 <3 il mio erik e danny ,ed e alex mi rimarranno sempre nel cuore
si li ho amati e mi ero anke affezzionata infatti ora sono triste molto seccata che questo 'capolavoro' *esagera XD* sia terminato !!! T____________________________________________________________________________________________________T ma ora cè vita o morte??? giusto????? tu la continuerai!!! capito ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! credo di aver detto tutto forse ci vediamo all'epilogo baci LA TUA B91!!!

02/07/12, ore 00:08

NOOOOOOOOOO!!!!!!! NON DOVEVA FINIRE COSì!!!!!!
ok lo so sto esagerando, è solo una storia, ma 42 capitoli di sofferenza condivisa tra Danny (il mio cucciolo :3) e me per poi andare a finire così male??????
oddio, mi sembra di essere la pazza di "Misery non deve morire", ti prego, dammi una speranza scrivi un finale alternativo per le romantiche disperate come meee!!!!!!!!!!!
Danny, non dovevi andarci da quel mostro!!!!!! ma perchè nei film e nei libri chi ha una sensazione non le dà mai ascolto?
adesso, scusa un momento, la storia è bellissima, miele, zucchero e pappa reale per...?
una morte?
DEL PROTAGONISTA?????
è una bastardata epica: non ti offendere, è un colpo di scena davvero fantastico, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, hai beccato proprio l'idea giusta per far risultare questa storia tutt'altro che banale, tuttavia penso che ti odierò per sempre anche se metterò questa storia tra le ricordate, perchè era davvero davvero stupenda!
io giuro [e sto cercando di mantenere tutto l'autocontrollo possibile]
che se  ERIK DIMENTICA DANNY E SI RIFA' UNA VITA, IO LO UCCIDO!!!! ENTRO NELLA STORIA E LO UCCIDO!!!!!
PENSO CHE DARO' DI MATTO (ah ma va beh, tanto ormai..)
l'unica cosa che mi consola sono quei due mielosi di Edgard e Alexander, loro sono troppo pucciosi *-*
comunque ci sono rimasta malissimo.
davvero.
sono così offesa! il mondo è ingiusto, danny uno sfortunato, erik un povero pirla e Kent E' UN GRANDISSIMO  *****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigh ç_ç

infine, riflessione sulla fantastica e ordinata tecnica che ho usato per scrivere questa recensione a mezzanotte:
lo so, sono una matta sclerata, ma questo finale mi ha sconvolto.
ora che ho fatto yoga, pilates, preso a pugni un sacco da boxe e commesso due o tre omicidi posso dirti che la tua storia è davvero una tra le più belle che abbia mai letto, che questo colpo di scena l'ha resa ancora più bella, anche se un po' drammatica.
scusa per lo sfogo, ma non ho resistito 0:D <-- angioletto!!!
ancora complimenti, vorrei avere io la tua creatività, non ho potuto fare a meno di divorarlo in 2 giorni (a parte l'attesa del capitolo 42)!!!!!!!

01/07/12, ore 22:15

io....io....BUAHHHHHHHHHHHH
cioè lo sapevo.....cioè avevo una mezza idea...sbagliata.....(cioè pensavo fosse Eddy XD)...ma questo è troppo T________________________T
SONO UNA FONTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ç__________________________ç
la canzone mi ha dato il colpo di grazia TT^TT
compresa sta frase........ “Danny, non ti dimenticherò mai. Ti amerò per sempre. Sempre.” T.T <3 <3 <3 <3
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
XOOO
mi è piaciuto *____________________*
sn l unica??O.O
cioè...questo capitolo è di un ROMANTICO da far paura!!!!*-*
VOGLIAMO PARLARE DI QUELLA LETTERA???????????!!!!!!!!!!!!! *vomita arcobaleni*
AMORE ALLO STATO PURO **
cioè amore sei geniale punto U.U
è vero è molto triste ma la vita non può essere tutta rosa e fiori....questo è reale.....cosa un lurido bastardo omofobo del cazzo può fare anche nella realtà....
questa storia la devi pubblicare da qualche parte U.U ti cerco un editore si si U______U diventerò la tua manager *delira completamente*
TI FACCIO TANTI COMPLIMENTI TESORO *________*
sul gruppo mi linceranno XD
OK NN LEGGETE XD
ci sentiamo su fb amore **
*SPARGE LOVE*

01/07/12, ore 22:04

NOOOOOOOOO!!!! DANNY!!!!!!! ç_ç
Non posso, non voglio credere che sia morto davvero ç_ç NOOOO!!! Ti giuro che in questo momento sono in un fiume di lacrime, è un finale bellissimo anche se maledettamente triste.
Ma non solo questo mi deprime ç_ç è arrivata alla fine. Questa fanfiction è finita ç_ç noooo!! Non voglio che finisca. Fai diventare Danny uno zombie e fallo tornare, andrà benissimo. ç_ç
Fino all'ultimo sei stata fantastica, davvero. Questa è in assoluto la migliore fanfiction che io abbia mai letto. Complimenti, sei fantastica!!
Erik, povero lui ç_ç Mi dispiace tantissimo, finalmente potevano stare insieme e invece.....
*Piange come una disperata* Noooo ç_ç
Ti seguirò sempre.
Un miliardo di baci.
Darkdan <3

01/07/12, ore 22:03

oddio no!! ma perchè?? danny, amore, morto!! in questo momento ti odioooo!!!!!
sto piangendo come una scema! 42 capitoli di puro amore per questa storia e poi?? tutto crollato in un istante!
ho sperato sino all'ultimo che si salvasse..
mi fa rabbia perchè negli avvertimenti [Erotico, Romantico, Sentimentale] non c'era nessun dettaglio nemmeno nella trama che facesse presagire una storia tragica!
Di certo non mi aspettavo una commediola, non sto dicendo questo, ma un avvertimento tipo "angst" sarebbe stato gradito. Perché la morte di un personaggio principale non è qualcosa da cui si può prescindere..
Se dovessi tornare indietro, col senno di poi, probabilmente  la rinizierei ugualmente perchè la fic è comunque valida e mi ha emozionato, però sarebbe una mia scelta!
Capisci quello che intendo? Spero che abbia senso quello sto scrivendo.
Mi spiego meglio: è come andare al cinema per  vedere un horror e doversi subire invece forrest gump.. Forrest gump ha vinto centinaia di premi, è uno splendido film e magari poi mi piace anche.. Però non era quello che volevo e per cui mi ero preparata psicologicamente!
Non era quello che avrei SCELTO se ne avessi avuto l'occasione! Probabilmente non l'avrei nemmeno iniziato..
Non so.. Sarà che ho i postumi del lutto per danny e quindi POTREI essere un pochino più acida del solito (per questo mi scuso)  però odio iniziare una cosa che poi si trasforma nell'esatto opposto perchè da una parte vorrei smettere di leggere ma dall'altra sono consapevole di essere ormai troppo coinvolta per poter interrompere, quindi è come se fossi forzata a leggere qualcosa che mi distuba e mi fa star male!
Tu dirai: nessuno ti ha obbligata! Non è vero! Niente e nessuno in ben 42 capitoli faceva presagire un finale COSì tragico!!
Secondo me non serviva ai fini della storia, non ce n'era bisogno e non c'entra nulla con tutto il resto! A malincuore ti dico che sono pò contrariata..
Aspetto l'epilogo con ansia per giudicare complessivamente l'"opera" però, per ora, non sono soddisfatta..
Scusami.. Come finale proprio non lo capisco..
Non mi ha lasciato nemmeno una minima sensazione di pace.. Ma dico.. solo 5 anni?? E almeno dagli un cavolo di ergastolo o almeno 20 anni!!
ERA (o almeno sembrava) una storia sul potere dell'amore che vince su tutto, persino sui ricordi!
Ma così.. Danny muore, Erik rimane solo ed il padre ha vinto (solo 5 anni?? seriamente??)!
E' una storia sull'amore impossibile? Sull'omofobia talmente radicata da essere impossibile da distruggere? La giustizia che non esiste? Non riesco proprio a vedere il senso!! Non è la  fic che era sino al 41esimo capitolo!
Ha proprio preso un'altra strada...
A prescindere da ciò ti dico che il capitolo a sé stante era stupendo, la canzone perfetta, la lettera mi ha strappato il cuore!
Bellissimo veramente! Scritto ad arte! Su questo non posso che farti i miei complimenti..
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 10:09 pm)