Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

11/03/12, ore 14:18

che dire? Ok molto ho da dire u.u l'ex gioca sul mio basso ventre, non capendo che non ho palle da dargli! :) però glielo farò capire subito, così si leva per sempre :) danny nasconde qualcosa? Oddio! Ed è così tenero o.o *-* non ti so spiegare! Lo amo! :) me gusta assai..che altro? Cambiare il corso ci sta! :) che altro? Non ho critiche! Anzi solo una precisazione, alla fine hai sbagliato i colori dei dialoghi? A cosa pensavi cucciola? Alla scena nell'altro capitolo? Si, la sto pensando pure io! È mitico *-* cioè ha perso la verginità in un modo stratosferico, non è di certo per tutti così..lui non se ne pente! C'è chi fa il grande passo e poi ci ripensa, lui no! Lo rifarebbe! Mado *-* voglio l'altro capitolo! Ho già detto che sei spettacolare? E che scrivi da Dio? Se non l'ho detto..chiedo venia! Sei spettacolare e scrivi da Dio!

11/03/12, ore 13:47

Ecco un altro finale che lascia curiosi!! ehm... e ora? Edgard è veramente un tesoro, io non lo metterei al secondo posto per nulla al mondo... ma non so come farà il nostro protagonista... per la sua testa ne passano di pensieri.. fiumi di contorti ragionamenti!! Che lui voglia diciamo mettere da parte Erik... beh mi sembra giusto... ma sarà così facile?

11/03/12, ore 01:59

Ti giuro. amo la tua storia. voglio che la continui. questa parte non è depravata. anzi. mi emoziona. i sentimenti che descrivi durante l'atto mi fanno provare dei brividi assurdi. complimenti. continua cosi!!! =)

10/03/12, ore 23:37

allora provo ad indovinare si tratta del tipo che cerca di rimettersi con edgar oppure il solito maniaco..vorrei che fosse erik ma mi sembra troppo spaventato:)

10/03/12, ore 21:14

finalmente il nuovo capitolo!!!!!!
l'ho atteso moltissimo!!!!
te lo giuro!! sono contenta del risveglio di ed a fianco a danny!! ma perchè il passato non li lascia entrambi liberi di vivere??
perchè ....meritano la felicità, soprattutto dan, perchè ha sofferto per troppi anni dietro a erik!!!
ma comunque lui non esce dalla sua testa, è il suo grande amore a malgrado lo voglia dimenticare non può farcela, non in così poco tempo!!!
ancora una volta amo il tuo modo di scrivere e questo capitolo!!!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!! e aggiorna presto anche l'altra storia.... sono troppo curiosa!!!
sei infinitamente brava :)

07/03/12, ore 20:58

di certo nessuna si può lamentare di questo capitolo bel lavoro:)pensavo che erik avesse più palle sinceramente,non è che scappando risolva la situazione anzi la peggiora si nasconde da sè stesso:)cmq bel lavoro davvero:)

07/03/12, ore 18:35

bè premetto dicendo che si tratta di un bel capitolo!!!!!!! nen scritto e passionale.... insomma sembrava che tu stessi descivendo il rapporto tra un uomo e una donna!!!
bè hai fatto bene a pubblicarlo, dopotuttola storia è tua quindi CHISSENEFREGA!!!!
hai avuto coraggio e per questo mi devo complimentare con te...!!
ma apssando alla storia!
danny è troppo dolce a voler aiutare quella vecchietta!! insomma è DOLCISSSIMO!!!
e poi erik e le sue dichiarazioni??
arrivi troppo tardi bello!! alla fine se lui non accetta la sua omosessualità non vedo perchè dan dovrebbe aspettarlo oltre..
ma comunque secondo me dan ancora non ama ed!!!
sono curiosissima però adesso!!!!!!!!!! cosa accadrà?? sono sicura che erik non sparirà davvero dalla vita di dan!!!!!!!
bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/03/12, ore 17:05

ma *-* yeah! Bellissimo capitolo! :) loro coppia! :) erik tornerà e sarà geloso u.u e io voglio essere al posto di danny...ed è da stupro! Non fate leggere questa recensione ad angelo o.o..pubblichi domani il continuo o.o..mi fai un regalo per la festa della donna? Dai! E io lo faccio a te u.u dai!
Questo capitolo è perfetto!
Mi è venuto da ridere quando gli ha detto che era venuto a conoscere i suoi ospiti, si è comportato come avrei fatto io *-* sono stronza e non lo nascondo! :)
Che altro? I messaggi di erik ne vogliamo parlare? Si parliamone perché ho bisogno di parlarne! U.u è morto di geloso, e sta morendo! Non lo rispondeva, e lui era li con un telefono in mano che scriveva mille e una cosa! :) dolcissimo! Sarà strano per te che io dica dolcissimo, ma per me lo è, ha capito che danny poteva stare con ed e allora si è preoccupato e ha dovuto accettare i suoi sentimenti! L'unico modo che aveva per mostrare il suo amore era trattandolo male, l'odio è l'altra faccia dell'amore no?
Bene u.u voglio ed e erik o.o
Mi posso innamorare di loro? Posso avere loro due? Divorzio giuro! :)
Cioè, saprei come mantenere a freno erik e come trattare ed u.u stanotte avrò molti sogni hard da giustificare a mio marito! U.u
Bene prossimo capitolo quando? Ti dico che la mia immaginazione sta viaggiando!

06/03/12, ore 15:55

scusaaaaaaaaaa il ritardoooooooooooooooooooooooo!!!
chiedo umilmente perdono!!!!!!
caspita che capitolo ricco di avvenimenti!!!!
ma andiamo con ordine.... allora direi che il bacio con erik non me lo sarei mai aspettato!!!
però ha fatto bene a rifiutare anche se deve essere stato difficile... adesso c'è ed!!!
ma quanto sa essere cattico erik?? gli dice di aver sempre saputo che dan lo amava!! insomma!! poi alla fine si capisce...
lui è uno di quelli che non riesce ad accettare l'essere gay, o bisessuale!
e questo lo fa arrabbiare!!!
AMO QUESTA STORIA!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ch sicuramente divorerò come ho fattto con questo!!!!!
bravissima!!!

06/03/12, ore 15:16

Danny secondo me sarà un eterno indeciso xD
Io sinceramente come ho già detto un po di tempo fa vedo qualcosa in Erik che va oltre al suo essere un gay represso...
Non so io spero che Danny scelga lui anche perchè forse sarò l'unica ma a me Edgar non mi piace tanto come personaggio!
Ma forse sono io che sono anomale >.<
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per sapere cosa succederà **

06/03/12, ore 15:15

Che scena sorprendente!!! e quei le cose si fanno davvero originali... e intriganti, beh sei riuscita a creare una specie di triangolo di personaggi belli fisici e contrastanti... Beh ammetto che Erik è un pochino troppo rompiballe... c'è gentilezza saltagli addosso.. non si fa così ed è pure un po' omofobo... bah, è una contraddizione vivente e poi è troppo violento per i miei gusti... invece Ed è proprio carino piccolo tenero ma orgoglioso forte e deciso al punto giusto, lui sì che mi piace.. e poi mi ci sono affezionata a lui xD

06/03/12, ore 13:33

Noooo!!!! Perché l'hai fatto finire proprio qui?? X(
Spero che il prossimo capitolo tu lo posti, presto, molto presto... Altrimenti avrai il mio cuore sulla coscienza
Mi prende un colpo quando Danny appare poco dopo la dichiarazione del "caro" Erik (seh, proprio caro -.- lo strozzerei se potessi, ma credo, e forse anche a ragione, che Danny non ne sarebbe affatto contento D:)
Si però, dopo quel bacio... Che inizi a ragionare? Lo spero proprio :)
Per Danny, mi sa che non potrebbe riuscire mai a rinunciare ad Erik (?) *0*
Ciao!! X)
P.S. Capitolo 8 è già pronto vero?? Spero proprio di si! Per il mio cuore almeno ;)

06/03/12, ore 12:18

sei davvero brava mi piace quello che scrivi aspetto il prossimo capitolo al più presto!!!!

06/03/12, ore 00:08

ma o.o
Non puoi lasciarmi così!
Ma sei masochista!
Ma certo che sei cattiva o.o
Capitolo stupendo che domani sera avrà un continuo ovviamente..
Si, si lo so! Stai già scrivendo il continuo vero? Fai bene! :) perché domani PRETENDO di leggerlo u.u
Kmq bravissima l'ho già detto? :) sei bravissima..oddio mo abbiamo le cose a tre o.o ahahah domani continuo u.u

Ma certo che sono pucciosi, sono tenerissimi che amoriii!! sono a dir poco irresistibili!!! e come si fa a non rimanere estasiati dai loro gesti così spontanei e innamorati?? questo duo è proprio da favola... i due caratteri sembrano combaciare alla perfezione... ma sono sul serio stupita della piega che hanno preso le cose... chissà come andrà avanti!!! aspetto ansiosa il nuovo capitolo... chissà che accadrà!! ci sentiamo presto bye bye!!