Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

03/08/13, ore 12:27

Sono in lacrime, volevo solo fartelo sapere. Io di solito non lascio una recensione, sono una lettrice silenziosa, ma visto come questo capitolo mi ha così lacerata, distrutta e segnata dovevo farlo. La tua storia è davvero meravigliosa...no è stupenda, no è bellissima, non trovo un aggettivo in grado di descriverla. Sei riuscita a farmi integrare perfettamente con i personaggi, con tutti loro e a farmi provare le loro sensazioni ed emozioni, e poi quella canzone: Moments! Non so se sei una directioner o solo una fan o semplicemente ti piaceva quella canzone e l'hai messa, ma io appena ho letto la prima riga del testo della canzone sono scoppiata in lacrime, no piangevo già da prima da quando erano all'aeroporto o da quando si stavano sposando, o direttamente dall'inizio del capitolo, ma appena ho letto la canzone, ho capito che era dei ragazzi e sono scoppiata ancora di più. Leggevo, cantavo e piangevo, e più andavo avanti a leggere e più le lacrime mi rigavano il viso... Non ho ancora letto l'epilogo, mi sentivo in dovere di dirti quanto sei brava a scrivere e quanto questa storia sia meravigliosa, non la dimenticherò facilmente. Tu sei bravissima e questa storia merita, merita davvero.

03/07/13, ore 11:41

Allora, la storia nel complesso non è dispiaciuta, se tralasciamo la scrittura non proprio scorrevole e gli errori grammaticali, comunque nonostante la tragicità degli eventi ho apprezzato il tuo lavoro soprattutto per la tua apertura mentale! A mio avviso potresti provare a migliorare la grammatica! :*

12/06/13, ore 13:37

Ciao! Scusa se non mi sono più fatta viva, è davvero passato moltissimo tempo dall'ultima volta che ho letto e recensito questa storia...
Purtroppo tra lo studio, inizio dell'università eccetera non ho più avuto il tempo, nè mi sono ricordata di tornare qui!
Però meglio tardi che mai, giusto? ^.^
Finalmente me ne sono ricordata e ho avuto l'occasione di rileggermela tutta!
Mi ha davvero fatta emozionare...all'inizio non avrei mai pensato di leggere qualcosa di simile (pensavo a qualcosa di più "leggero" :D), però devo dire che rispecchia veramente la società di oggi, purtroppo non sempre c'è un lieto fine...ed è bello sapere che c'è ancora qualcuno che crede in certi valori :)
In ogni caso mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene e sei riuscita a fare esprimere ai personaggi dei sentimenti molto difficili, credo che sia una vera dote!
Continua così, alla prossima!

23/01/13, ore 16:36

ALLOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAA O.O che dire di questo cap??? io tifo Erik per quanto stupido e cavernicolo che sia ma mi dispiace che Ed stia soffrendo così tanto =( e Danny, cucciolotto bello nn ti preoccupare si risolverà tutto vedrai....

23/01/13, ore 13:34

O.O o santa pupazza ma...ma...cosa ha combinato Erik.....cavolooooooooooooooooooooooooooooooo

23/01/13, ore 13:21

non so chi sia, non credo Josuè, sicuramente è una ragazza, forse la stessa ragazza che Erik aveva baciata e che Danny aveva visto nella sala fumatori, sono assolutamente convinta che quella vipera accortasi che Erik non l'ama neanche dopo avergli dato quello che doveva dargli, e adesso vuole vendicarsi, per renderlo suo completamente vuole togliere di mezzo il picciolo puccioso di Danny che con mia sorpresa non immaginavo così violento hehehe XD vabbè meglio così, in quella situazione ci voleva una bella scazzottata anche perchè altrimenti l'avrebbe violentato ad Ed ... me leggeeeeee *-*

23/01/13, ore 00:44

O.O oddeo ma Erik porcospino, ma vivi nell'età della pietra?? ti ci vedo bene con una clava cercando di accendere il fuoco, ma cavolo io tifo te ma renditi conto che i tuoi pregiudizi e le tue assurdità non faranno altro che ferirlo, se lo ami perchè fare tutto ciò?? amalo e basta!!!! ohhhh Danny <3 puccioso bello

okok ammetto le mie colpe, io tifo Erik assolutamente hehehe ma devo dire che anche Ed mi sta simpatico ed è davvero molto dolce e si vede che ha sofferto molto, ma forse sarò crudelissima, ma Erik nn ti arrendereeeeeeeee hehehe

22/01/13, ore 23:23

e tutto ebbe inizio da un mazzo di chiavi hehehe mi piace parecchio l'inizio e la continuerò sicuramente, spero di finirla quanto prima hehehe kmq Erik ma ciao bel maschioneeeeeee hahaha scusa ma c'è un lato perverso anche in me hahaha...ora continuo l'avventura un bacione =)

16/12/12, ore 21:46

per prima vorrei dire ke la storia è a dir poco stupenda....davvero nn la credevo cosi bella...qnd la mia amica me l'hai consigliataa, diciamo ke nn ero molto curiosaaa sopratutto sapendo ke era tra gay...nn mi hanno mai trasmesso molto...ma leggendo qst storia ho cambiato veramente idea capitolo dopo capito mi emozionava sempre di più... nel finale ho pianto un casinoo sopratutto per la morte del cucciolo Danny, lui ke ha sofferto cosi tanto nn meritava una fine cosi...avrei sperato una fine migliore lui ed Erik insieme e Edgard con alex in una vita felice...solo che alla fine è andato tutto storto...però questo nn nega che la storia è comunque fantastica...ti capisco tu hai voluto evidenziare l'ingiustizia in qst mondo, e l'egoismo delle persone, infatti hai pienamente ragione <3
complimenti all'autrice sei davvero bravissimaa, nn ti conosco ma ti posso dire ke hai molto talento, sai trasmettere molto con le parole, a momenti dimenticavo ke era tutta una storia inventata, vivevo con i personaggi e soffrivo insieme a loro, COMPLIMENTI DAVVERO, qst storia meriterebbe un premio :D
ps. ti consiglio di fare la scrittrice, vorrei anche conoscerti...la tua bravura mi ha spinto a voler leggere tutte le tue storie e infatti gli leggerò tutti...dando per scontato ke saranno anche loro bellissimi.
volevo dire anche che io sn nuova qui...cioè nn conosco manco bene il sito...volevo solo dirti se c'è un aggiornamento vorrei leggerlo anche io...xk nei commenti ho letto che delle persone parlavano di seguel, perdona la mia ignoranza ma nn so nemmeno cosa sia...come ho detto prima so poco niente.

BACIONI <3
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 10:13 pm)

10/12/12, ore 23:51

Ciao! (: è la prima volta che recensisco la tua storia, che mi piaceva molto... Prima di arrivare a questo punto... Insomma, so che scrivi di getto e tutto, ma non credi di avere un tantino esagerato con i drammi?? Porca miseria, fai prima a dire che muoiono tutti in non so che incidente e amen... Io amavo la coppia Alex-Ed, erano davvero stupendi, e creare problemi tra di loro quando ci sono già nella coppia Danny-Erik e in quella Erik-Caterina e i problemi di Erik con il padre, direi che non c'era proprio bisogno di inserire un'altra malattia .-. Cioè, non pensi di aver fatto soffrire già abbastanza i tuoi personaggi? xD Io personalmente non capisco come tu ci riesca perché, avendoli creati, io ci soffrirei come un cane vedendoli ammalarsi e deprimersi tutto il tempo xD Mi dispiace che la storia abbia preso questa piega così drammatica, onestamente avrei sperato in qualcosa di più felice e leggero, dopo tanta sofferenza... Spero che tu non ti sia offesa o altro per questa mia critica, che però non è segnata come tale solo perché, ripeto, la storia scritta prima di questo momento mi piace molto :) In ogni caso, continuerò a leggere per sapere come finisce, e prego che sia un finale allegro, almeno mi consolo un po' xD Ciao ^^

Lilly

04/11/12, ore 11:42

OK ti avevo promesso un commento finale e quindi eccomi qua :)
Allora partiamo dall'inizio...non ho mai pianto così tanto!!!!!!!!!!!!
Se avessi seguito il mio istinto avrei cambiato il corso della storia minimo tre volte (l'incidente,la malattia di Ed e la morte di Danny),
ma dato che la storia l'hai scritta tu e che quindi l'unica cosa che potevo fare era smettere di leggere..NON L'HO FATTO!!!
Anche con la tristezza che aleggiava intorno a me ho continuato a leggere e nonostante abbia usato mezzo pacchetto di fazzoletti sono
arrivata alla fine!!!!

Ora un commento alla storia (come se quello prima non lo fosse stato :P )
Allooooooora devo ammettere che non amo le storie tristi, non perchè non mi piacciano in se, ma perchè mi faccio condizionare tantissimo dalle storie che leggo
e il mi immedesimo talmente tanto nei personaggi che poi sto male per 3 giorni!
Ok detto questo però ammetto che questa storia mi è piaciuta molto, la sua drammaticita (si dice?) la rendeva reale, una storia simile sarebbe praticamente potuta succedere veramente senza tanti giri..e per questo che l'ho apprezzata, mi piace leggere storie che abbiano un riscontro nella realtà (anche solo un pò, ma che almeno non sia alla 007, per intenderci, anche se non ho nulla contro 007! (ok la pianto :P ))

La cosa che mi è piaciuta di più è stata che per tutta la trama hai inserito elementi di denuncia verso la società reale e i suoi atteggiamenti e non solo verso i gay, l'ho notato specialmente nella condanna di Kent e l'ultima parte (quando ho letto il tuo commento finale mi sono sentita realizza perchè l'avevo notato da sola! Ed è strano perchè sono un pò tanto fusa :P)

Bene detto questo credo di aver detto quasi tutto..ah! il mio personaggio preferito è Danny, quindi immaginati quanto ci sono rimasta male quando è morto, però rimane il "mio" piccolo eroe perchè per tutta la storia è stato straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente ho adorato anche Ed che è il vice-preferito (altra cosa che non so se si dice) e gli altri :3

Ok ora ho veramente finito...spero di non aver scritto cavolate e che il mio commento possa farti piacere almeno un pochino rispetto a quanto abbia fatto piacere a me leggere la tua storia (non so se si è capito cosa volevo dire...mi sa di NO! )
Ora smetto perchè inizia a non capirsi più cosa scrivo!!!

Un bacione
Ayu :3

Ciaoooo! Ok ho aspettato di capirci qualcosa prima di scrivere eeeeeeeeee...mi piace mi piace mi piaceeeeeee :)
Non ho molto altro da dirti, ma concordo pienamente con te sono troppoooo pucciosi :3!!!!!
Tutti i buchi che ho continuo a leggere e ogni tanto magari ti lascio un ricordino del mio passaggio :3
Ciaooooooooo

21/10/12, ore 19:58

spiegami una cosa Aly, che cazzo ci fai a scrivere storie su fanfiction, tu
hai un talento ti consiglio di fare la scrittrice.
comunque questa storia mi ha fatto davvero sognare, ci devo provare!!!!!!!XD
segui il mio consiglio, ne so qualcosa, vai a fare la scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/10/12, ore 18:44

nonostante continui a ribadire che quello che scrivi fa pena, ta
assicuro che nn è così.
quello che scrivi è magnifico!!!!!!!!XD