Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

29/03/12, ore 22:28

cucciola, tutto perfetto.
sei bravissima !
all'inizio hai sbagliato a nominare il "pov",hai scritto "pov eleonora"
invece è Emanuela!
per il resto tutto è perfetto, Erik è tornato si *QQ*
la sorella di Edgard? wow *QQQQ*
Emanuela è pazza !!
ma questo l'avevo già detto!
che altro dire ? adoro come scrivi, sei proprio brava !
sei mitica e la fine?
"Il mio povero, piccolo fiore."
wow *QQQQQQQQQQQ*
sei veramente brava, mitica, ti adoro *Q*
scriviiiiiiiiiii!
un bacio,
xxStellina92xx

25/03/12, ore 21:07

Sono confusa...
Allora, non so se l'effetto è voluto, e in questo caso ci sei riuscita in pieno, ma provo sentimenti contrastanti verso Erik.
Da un lato lo adoro, dall'altro è un vero e proprio b*******, voglio dire: come ha potuto sfruttare in quel modo la ragazza e il suo cugino?
Se voleva tutto quello, gli sarebbe bastato andare a cercare Danny ed era tutto risolto senza coinvolgere "innocenti". Anche se, riflettendo, che Erik non volesse far soffrire Danny perché era sicuro che prima o poi lo avrebbe abbandonato? Boh o.O
Approverei in pieno il piano di vendetta di Emanuela ed Alberto se non fosse diretto contro Danny che non ha colpe, ma verso Erik!
Aspetto il prossimo (come sempre), chissà in cosa consisterà la vendetta...
Ciao! X)

23/03/12, ore 22:09

Ma vaaaaaaaa questa si k é una sorpresaaaaa nn me l aspettavo!!!! Voglio la continuazione byeeee

23/03/12, ore 15:50

aaaaaaaaaaaaa io lo sapevoooooooooooooo!!
lo sapevo lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!! era lei!!! lei!!
alla fine dello scorso capitolo l'avrei ritenuta una grandissima, ma grandissima, e ancora GRANDISSIMA stronza!!!!
ma questo capitolo aiuta a capire!!
premetto che comunque sia penso che lei sbagli a prendersela con danny, sopratutto perchè non è colpa sua!! assolutamente!!
cosa ci può fare lui se è tanto carino e puccioso??? dovrebbe prendersela con te al massimo :) che l'hai fatto così dolce e carino!!!
ti ho mai detto che adoro danny??????? lo vorrei come amico!!!!!!!!!!!!! :)
comunque mi hai fatto percepire, con questo capitolo, tutta l'enorme tristezza che prova questa ragazza, e anche il grandissimo amore!!
cioè lei ha sopportato che erik le chiedesse di mantenere segreta la loro relazione...
... lei gli ha concesso di fale tutto ciò che voleva, anche se immaginava danny ...
... lei l'ha ceduto ad un altro perchè lui potesse essere felice!!
e lui? erik? ma che razza di egoista!!! cioè se nè fregato totalmente di lei, on ha pensato che la potesse far soffrire con questo suo comportamneto! non si gioca con una persona innamorata!!
qui l'egoista è erik ... lui e lui soltanto!!
ha fatto soffrire emanuela, suo cugino e sopratutto DANNY! e tutto perchè?? perchè lo ama follemente ma non ha il coraggio di accettarlo, di accettare il suo essere gay!!!! e così finge una relazione etero che non lo condurrà da nessuna parte, e va con un uomo solo per dimenticare danny!
spero che non gli facciano niente di grave!!!! adoro danny!!!!!!!!!!!!
SEI TROPPO BRAVA!! E' STATO UN CAPITOLO SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23/03/12, ore 15:11

Che sorpresa!!! oh adesso sto proprio spettando con ansia il prossimo episodio!! o cavolo, beh ne ha combinate tante Erik mentre non lo vedevamo.. e se Danny sapesse?? non oso immaginare!! voglio proprio saperne di più! lei emanuela mi piace, anche se beh mi sa che farà un qualche scherzetto a Danny e non mi va proprio tanto giù.. XD chissà se approfondirai anche suo cugino come personaggio.. sembra abbastanza interessante la nuova piega che sta prendendo questa storia!!! xD <3 mi piace!!

23/03/12, ore 00:15

ti prego dimmi che erik la finisce di fare l'idiota visto che ormai l'ha fatto potrebbe essere anche meno idiota ..speravo lo facesse con denny e poveretto lui quando lo scoprirà se lo scoprirà..ti prego fa tornare erik:)

22/03/12, ore 22:44

*_*
anche io sono innamorata di tutti e tre i protagonisti !
allora parliamo di cose serie,
questa Emanuele è seriamente malata?
e Erik? lo fa con il cugino della sua ragazza e non con Danny? e lo fa penare?
questo non lo capisco.
rimango allibita >.<
la mia faccia adesso è questa O_O
adesso pretendo il continuo !
non puoi lasciarmi cosi !
non puoi !
scrivi tesoro, scrivi.
che ti riesce bene !
scrivii!
sususu !
devo leggere !
scriviii *-*

21/03/12, ore 15:20

ti rinnovo i miei complimenti il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e mi incuriosisci sempre infatti non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo e ti prego svela l'innominata\o che sono troppo curiosa!!!! non farci aspettare troppo!!! <3

17/03/12, ore 18:07

E ci lasci così??? ma io non so proprio chi sia questo tipo... da dove è uscito?? di chi era innamorato? chi il nostro protagonista gli ha sottratto boh! voglio scoprirlo presto!!! e poi non ho nemmeno idea se sia un uomo o una donna.. però è misterioso... una conclusione piena di suspance la tua... aspetto con ansia la continuazione!!! :) :)
<3 <3 <3 bye bye!!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 06:08 pm)

17/03/12, ore 14:36

Oh, mamma!
Questo capitolo (sopratutto il POV della persona sconosciuta) è molto misterioso.
Pffiu... meno male che Danny ha creduto ad Edgard!
Ma cosa intendeva quando diceva: "Io mi faccio in quattro per salvaguardare la nostra relazione"?
Cos'è che Danny ha fatto e fa? Che centri con la bugia del capitolo scorso?
L'ex di Edgard è proprio un ********** con la maiuscola! è.é
"Sarebbe potuto entrare qualche persona spiacevole" già proprio vero, ed è lui quella persona spiacevole.
Quando appare lui, la parte malvagia (?), insomma quella che adora la Torture&Morte, prende il sopravento e...
senti, saresti disposta a lasciarmelo per un po'? Giuro che non lo uccido ;) ma...
Okay, chiudo, altrimenti questa recensione diventerebbe rating rosso, e sopratutto per stomaci non delicati (stavo per descrivere alcune "cosette" che potrei fare al "caro" ex o.O)
Ciao!! X)
P.S. la persona sconosciuta è forse la ragazza con cui Erik si stava baciando quando Danny lo cercava? Tutto lascia pensare di si, ma...
P.P.S. chi è la persona dall'altra parte del telefono?
I misteri sono tanti e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei bravissima!
Ciao di nuovo! X)

17/03/12, ore 02:01

vogliamo parlare ?
bene parliamo..
perchè io adesso mi sfogo..
e tu sei costretta a leggere il mio romanzo..
1. oddio!
2. oddio oddio !
3. oddio oddio oddio !
odio l'ex di Ed.. come si suol dire a Napoli è "un uom è merd"
non capisco Danny, con il suo ragazzo ne dovrebbe parlare.
odio questo nuovo entrato, che da quello che hai scritto si capisce chiaramente che era uno dei passatempi di Erik.. allora la domanda sorge spontanea, al posto di scopera in giro (perchè lui non è gay) non lo poteva fare con Danny? al posto di scappare ?
poi chi è sto pazzo??
oddio !
oddio oddio !
oddio oddio oddio !
Danny non se tocca !
quando finisco tra le lenzuola, avevo il cuore il gola *-*
comunque, comunque!
adesso che ho finito di dire minghiate, dato l'orario.
parliamo di fatti serii ?
scrivi da Dio,ok? ok!
sei proprio brava, e la domanda sorge spontanea,
perchè mi fai aspettare per i capitoli?
ahhhhhhh??
sei proprio brava, scrivi e basta !
scrivi sempree!!!
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ok? ok.
sei brava,ok? ok!
sono stata chiara? lo sono stata!
adesso parliamo di Ed e Danny??
una cosa tipo con me in mezzo non si può?
sono gelosa §_§
ahahahaha
vabbè adesso non sparo più cazzate, i miei complimenti verissimi li ho fatti!
sei bravissima assai !
dolce notte <3
e si voglio il continuo prestamente presto! ;)
non aspetto !
ti ossessionerò !
sarò la tua spina nel fiancooooooooooooooo!
ok??? ok !

16/03/12, ore 23:17

a me sembra l'ex di edward...oppure erik...boh uno dei due... Grazie x aver pubblicato il capitolo!!!! =)

16/03/12, ore 22:56

Una ex di erik?spero che nel prossimo capitolo svelerai di chi si tratta mi sembrava abbastanza aggurrita:)

16/03/12, ore 22:40

è la tipa che danny ha visto con eric!! me lo sentooooooooooooooooo!! lei è innmorata di eric, ma erci ama danny! e quidi lei si vuole vendicare!!
me lo sento!! poi è l'unica tipa della storia!!!!
però se è lei che stronza che è... insomma non è colpa di eric se lui ama danny! non può prendersela con lui!!!
comunque danny è così strano secondo me perchè gli manca eric... ma con la comparsa di questa ragazza chissà se magari diventerà etero!!!
continuo a fare supposizioni su supposizioniiiiiiiiiiiiii!!!
aaaaaaaaaaaaaaaa impazzisco!!!!
aggiorna presto!!!!!
il capitolo era fantasticoooooooooooooooo ..... sei bravissima!!
scusami se mi ripeto ma è la verità.... sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!

13/03/12, ore 21:16

E che cavolo! Anche per questa storia mi sono persa due capitoli! è.é odio diritto&Co.
Cooomunque, storia:
Capitolo scorso: i 18 sms di Erik sono un più bello dell'altro, soprattutto l'ultimo e la 14° ( “Sto per morire Dan!Dallo zoo sono comparsi un branco di orangutango. Mi stanno attaccando!") è divertentissima!
Evidenzia come sia diventato disperato nel tentativo di contattare Danny (e lo ami ovviamente XD)
Ma Erik è proprio uno stupido! -non riesco a trovare parola migliore X'(
Abbandonare così Danny (e lasciare campo libero ad Edgard). con questo commento, mi sa di essere per la coppia DannyXErik (non lo sapevo neanche! o.O)
La prima volta di Danny? wow, sono senza parole, ben descritto e molto romantico :)
Capitolo questo: la bugia?
Opterei per il fatto che l'ex di Edgard (non ricordo il nome e non me ne frega, dato che non lo sopporto...) sia andato a trovare Danny ma è troppo ovvio vero?
Che Danny sia stato "scocciato" al balcone da qualcuno?
Boh, devo andare...
Ciao! e scusa per la recensione corta per questo capitolo :(
X)