Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

20/10/12, ore 15:16

bello bello, mi piace Alex non voglio che Edgard per sbaglio si rimetta con Danny,
avrebbe solo preso in giro Alex.........
comunque mi fa piecere se Erik si risveglia!!!!!
che stronzo suo padre non merita di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

19/10/12, ore 21:21

NONONO!!!!!!!!!!!
cosi mi spezzi il cuore xke Edgar deve sempre soffrire??????!!!!!!

19/10/12, ore 21:10

bellissima questa parte molto misteriosa.
ma ci sono rimasta male,AMAVO il rapporto ke c'era tra Denny e Edgar, ed io ke nn credo
nel vero amore x le prima volta ho avuto una stranissima sensazione, mai
provato una cosa del genere.
so che se fossi maschio in questo caso sarei GAY!!!!!!XD

19/10/12, ore 20:42

questo capitolo è proprio sacrificato è!!!!!!
Erik!!! stattene al tuo posto,e tu Denny nn cadere nella sua trappola 6
facilmente comperabile!!!!!!

19/10/12, ore 20:30

Danny è follemente innamorato di Erick, ma nn capisce
che Edgar lo ama davvero!!!!
in ogni caso pero penso di aver sbagliato opinione su di Erik, forse il suo
comportamento era dovuto al suo passato cosi incerto............

19/10/12, ore 18:33

fantastico!!!!!!! bella la storia, magari a qualcuno puo creare confusione, ma cazzi suoi!!!!!!!!
veramente un'ottima idea!!!!XD

01/10/12, ore 16:23

Ciao.. io.. io.. ho scoperto da poco questa storia.. e.. non ho parole.
Mi hai trasmetto INFINITE emozioni.. di tutti i tipi.. l'ho comunque amata alla follia e mi hai distrutto definitivamente con la morte di Danny. E' semplicemente fantastica. Non piangevo così da molto... la amo. E sono d'accordo con te su tutto.. l'omofobia è uno schifo enorme. Scriverei un poema parlando di quanto sia amareggiata e disgustata.. ma posso solo dire che questi due ragazzi (insieme anche a tutti gli altri) sono una meraviglia.. e in qualche modo saranno per sempre insieme e per sempre legati. Grazie di tutto, finisce tra i preferiti.
Baci!

26/09/12, ore 17:14

Sììì *-*
Il signorino Smith mi piace proprio tanto cara mia!!
Mi sto scioglieeeendo, mi sto scioglieeeeeeeendo *si sente tanto tanto stupida*
Na na na naaaaa na. Na na na naaaaa na.
Sto impazzendo, perdonami, ma questo Alexander mi sta facendo andare su di giri *-*
In secondo luogo.. cosa stai facendo al mio bellissimo ed oltremodo affa(sexy)scinante Erik?
Possibile che tutte le storie che leggo passano attraverso il coma? D:
Comunque... *___________*

25/09/12, ore 15:59

Oh Madonna santissimissima, mi hai sconvolto in modo sconvolgente!
*sinascondenell'angolinodiChrona*
Mi sento deficiente ad aver scritto cose insensate D:
Mi hai veramente scioccata D:
Oh, per questo ti adoro :'D

25/09/12, ore 15:44

Ohh, ma che ex e ex!! Quella è solo una con cui Erik si è divertito, probabilmente per levarsi dalla testa Danny!
Lei lo dice chiaramente "Gli ho lasciato usare il mio corpo".
Il che mi fa intuire che non fosse una fidanzata, ma solo un pretesto usato per non pensare all' "amico" che lui amava e ama.
Cambiando argomento, ma hai per caso intenzione di scrivere qualche POV anche di Erik o l'abbiamo perso sul monte Cucco a fare l'eremita?
Questo o s'è fatto prete, o è finito a bucarsi mi fai pensare D:
(So che non è vero, ma ciò rende il tutto più drastico :'D)
Mi aspetto un ripensamento di Danny, una riconsiderazione. Lui è fatto per Erik, Edgard qui sta solo d'impiccio secondo me D:
Occhei, sono cattiva..
Secondo me nel prossimo capitolo la riconsiderazione c'è, dato che tu hai detto (rispondendo ad una recensione) che Erik salverà Danny da un possibile stupro e/o omicidio!
Tanta allegriaaaaaaa :D

25/08/12, ore 18:58

Concordo con il tuo pensiero! e non sai quanto ! Io dico ma che cazzo c'è di male ?! Bah! Comunque la tua storia è stupenda... l'ho scoperta adesso e me la sto leggendo tutta d'un fiato! E' stupenda *-* njsdehfwhnfgj *-* Bellissimo davvero1 *-* Complimenti :3
Anna _ TD

25/08/12, ore 14:37

Voglio segnalare questa storia per diverse ragioni.
Innanzitutto per la trama. E' ricca di colpi di scena impensabili, di emozioni e di cambiamenti. Ha la capacità di non annoiare mai il lettore. I chilchè vengono per lo più evitati e quei pochi che sono inseriti sono posti in modo originale, quindi non si tratta di una storia banale o ripetitiva. Anzi, l'esatto contrario.
Oltre ad essere una storia credo che abbia un doppio fine: si tratta di un'intento moralistico. L'autrice vuole denunciare, tramite scene e azioni dei personaggi, l'omofobia dilagante nella società odierna.
Fa vedere l'amore tra due uomini come qualcosa di unico, di speciale, esattamente come l'amore eterosessuale. Sottolinea la mancanza di differenza e, inoltre, denuncia le violenze fatte nei confronti delle copie gay. per questo in alcuni punti avvengono degli episodi 'forti', essi sono volti a sensibilizzare il lettore. Inoltre l'autrice non sfocia mai nel volgare e non esagera mai con i particolari crudi. Insomma si modera perfettamente.
I personaggi sono ben caratterizzati ed hanno ognuno un proprio carattere e un proprio modo di agire.
L'italiano utilizzato è corretto e la narrazione è molto scorrevole.

Daisy

04/08/12, ore 23:10

wow! Sono senza parole! E dire che pensavo solo che edgard e alexander si sarebbero lasciati e edgard sarebbe stato pesantemente depresso per sua sfortuna dannata nell'amore. Beh.. Complimenti! Non me l'aspettavo.. È sconvolgente e sinceramente penso che sia una situazione veramente disastrosa. Veramente! Spero solo che si rimetta tutto a posto.. Anche se per edgard non saprei.. Avrei paura nel scorire quello che riveleranno i prossimi capitoli. Dopotutto tra un pò ci sarà l'ultimo capitolo.. Chissà che succederà......

04/08/12, ore 17:08

oh mamma! Ma povero edgard! Insomma è un personaggio davvero... Insomma mi fa pena veramente! Lui che si è sempre innamorato follemente di quei ragazzi.. E tutti e tre.. Eccetto danny, insomma, in fondo sono rimasti amici, però anche lui l'ha fatto soffrire, e tutti e tre l'hanno fatto soffrire. So già che lo scoprirà, è inevitabile! Ma poi perchè? Che brutta piega che ha preso la sua storia con alexander. Non veramente la stai facendo sempre più drammatica, e devo dire che è veramente ottimo :D più la storia ha dei momenti da ''caos'' e più la curiosità del lettore aumenta ;)

20/07/12, ore 19:26

Ehi ciao..
Non ti ho mai lasciato recensioni perchè questa storia l'ho scoperta solo 3 giorni fa..
E' la prima storia romantica originale slash che leggo.
E sono davvero senza parole.
E' PERFETTA.
Si, è proprio la perfezione.
Scritta benissimo, senza troppi errori.
E poi mi sono affezionata tanto ai personaggi..
Danny, si beh, avevo immaginato la sua morte, e oggi mentre leggevo gli ultimi due capitoli singhiozzavo..
Non riuscivo a smettere.
Perchè si, mi sono affezionata troppo.
Capisco esattamente le tue motivazioni, e credimi hai fatto davvero benissimo.
Non sopporto quelle storie troppo scontate, o con i miracoli insomma.
E niente, volevo farti semplicemente i complimenti, perchè ripeto questa storia è perfetta.
E va nelle ricordate, in assoluto.
Bravissima!  :3

-Rose.