Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

non vedo l'ora che tu possa aggiornare questa fantastica storia!!!
la adoroooo!! ma quanto è tenero danny!!!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio o è la sua prima esperienza???? adorabile!!!!!
non vedo l'ora di sapere come continui!! erik è decisamente passato in secondo piano... non so proprio per chi patteggiare... se per edgar o erik...!!
comunque danny è molto richiesto!!!!!!
SEI TROPPO BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/03/12, ore 13:53

dio danny ed edgar sembrano due persone messe davanti a uno specchio!! sono identici... entrambi follemente innamorati di un altro, ma entrambi così attratti reciprocamente!!
all'inizio pensavo che la storia si sarebbe svolta tra eric e danny! ma devo ricredermi, insomma, può darsi che invece sia adgar luomo che hai predestinato a danny!!
sono curiosa di leggere il resto della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo curiosa!!
bellissimo capitolo, come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/03/12, ore 13:41

caspita!! leggendo questo capitolo mi sono davvero resa conto di quanto deve essere difficile essero omosessuale..
onsomma non si sà mai se anche il tipo che ti interessa lo è... e quindi si ha sempre paura di sbagliare... sopratutto se la cosa è tenuta segreta agi altri..!!
comunque avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ad edgar piace danny!!
e sono anch sicura che erik si stava facendo quella ragazza per dimenticare danny... si vedo lontano un miglio che è gelosissimo!!!
adoro sempre d più questi personaggi... oniuno di loro è speciale e unico!!!
adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un'ottima scrittrice :)

04/03/12, ore 13:27

adoro... e ripeto... adoro danny!!! è sempre così imbarazzato!!!
e secondo me il nuovo amico è interessato a lui sisi!!! per forza!!
e caspita com'è geloso erik, insomma!! a danny, di fronte al suo comportamento dovrebbe sunargli un campanello d'allarme!!!
è vovvio che gli piace!!! è naturale!!!!!!
come al solito sei ravissima e adesso mi fiondo nella lettura del prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

04/03/12, ore 13:11

aaaaaaaaaaadoro questa storia!!!!
insomma finalmente il suo amico lo bacia e lui cosa fa????? lo allontana??? dio!! lo adoro... perchè lui è omosessuale, ma nel modo in cui si rapporta con l'amico quando i due s fanno più intimi la fa apparire eterissimo (mmm non se esista questa parola!!!)...
bè però poi erick gli dice quelle brutte parole... ovvero che il bacio gli ha fatto schifo... ma io penso che nessun uomo etero fino al midollo bacerebbe un altro uomo solo per "punizone"!!
qui gatta ci cova!! secondo me erik è attratto da danny!!! non ho dubbi!!!
però danny si merita un po' d svago dalle sue molte pene d'amore... e il nuovo ragazzo arriva al momento giusto!!!
che dire di più???
come sempre sei bravissima, scrivi in modo avvincente e questo capitolo l'ho letteralmente divorato..... naturalmente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!!!

03/03/12, ore 22:45

allora.... parto col dire che la storia mi interessa!!! davvero... è scritta bene e si legge in modo scorrevole.
mi piace il rapporto tra i due ragazzi. il protagonista è irrimedibilmente innamorato dell'amico, sul quale fa svariati pensieri perversi (ahahah divertentissimi!!)
ma d'altra parte le chiavi nei pantolini fanno intendere che non è che l'altro sia meno interessato!!!
sono curiosa di sapere come continuerà auesta storia!!
sei bravissima, come sempre!!!!
però continuerò la lettura domani ade vado a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio!

e io rimango così o.o
E purtroppo mi tocca aspettare per leggere il continuo!
Allora iniziamo la vera recensione: 1.è geloso di ed? Si lo è! Sono gelosa pure io di ed, figuriamoci lui! Ed me sta simpatico!
2.si vergogna?wa mi sono vergognata anche io mentre leggevo! O.o
3.gli chiede di uscire?wa mitico! Stavo in ansia per lui!!
4.la parte dove messaggiano? L'adoro!
5. I pensieri di ed? Mi hanno affascinato!
6. Amo questa coppia!! :)
7.spero di sapere di che morte è morto erik o.o non so nulla su di lui! Erik è erik! Meglio questa coppia, ma sono sicura che lui creerà problemi! :) puff e pure l'ex di ed o.o oddio!
Voglio il continuo!
Adesso?

ti prego continua a scrivere perché questa storia mi piace.... Poi Danny mi sembra tenero come un cucciolo e ogni volta che leggo la tua storia mi coinvolge talmente tanto che é come se vivessi dentro la storia.
Grazie e a presto,
George.

Ciao ^-^ Allora, inizio con il dire che la tua fiction mi è piaciuta da subito, è intricante. In quanto al capitolo ... Ma tu mi vuoi far morire di infarto?! Cioè, Edgard e Danny sono carini insieme e questo è vero, ma io ce li vedono solo come amici intimi nulla più, perchè infatti Danny deve stare con Erik, che a mio parere è già innamorato di lui solo che non vuole ammetterlo ( forse per paura o orgoglio? Sinceramente non lo so, ma se scopro che è per orgoglio giuro che lo lincio, l'orgoglio, brutta bestia, non permette alle persone di fare quello che vogliono, gli blocca! Ok, la smetto di sparare cose a tutto spiano ). Insomma, finchè non vedrò Danny ed Erik insieme non mi darò pace! A proposito di Erik ... ma lui, dove caspio è finito?! Cioè, non ha cercato Danny e non è geloso? Impossibile, almeno le pippe mentali se le sarà fatte! Ok, credo che il recensire a questa ora mi stia facendo male ò.ò Concludo con un aggiorna appena puoi perchè io DEVO sapere se quei due si mettono insieme ^-^ Kiss by LadyBlack

01/03/12, ore 19:24

Capitolo bellissimo,danny è troppo dolce e io adoro tantissimo Erick (mi piace un casino) non so come mai ma mi ha colpito subito.
Spero che continuerai presto e se ti va mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia storia e mi dicessi cosa ne pensi =)

29/02/12, ore 13:51

Bellissima questa storia!! XD
Normalmente non leggo le storie romantiche, ma sono stata attirata dal titolo e non mi pento per averlo letto.
Aspetto il prossimo capitolo. Solo una cosa: ti consiglio vivamente di rivedere tutti i capitoli, ci sono alcuni errori, niente di che ovviamente, ma sarebbe opportuno correggerli :)
Ciao!! X)

28/02/12, ore 15:24

Mmh bel capitolo! Bé dai di descrizioni ce ne sono, grazie per il tuo lavoro :) continua così! non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà Danny, ma penso che starà con Erik lasciando il povero Ed da solo, poverino! grazie ancora, attendo con impazienza il prossimo capitolo ciaooo XD

27/02/12, ore 23:55

Erik è impulsivo..ma è cosi che mi piace,
Ed è Ed,ed è cosi che mi piace,
Dany è jsdncohnòrocujed non posso esprimermi liberamente perchè le persone posso leggere.
sono innamorata di lui *-* mi piace!
lo associo a una persona nella mia vita, è questo che mi piace nella tua storia, nonostante tratta un amore che nonè propriamente quello che tutti portano e dimostrano,lo possiamo vedere in ogni nostra minima azione!
mi rivedo, eternamente indecisa, lui o lui.
mmm forse lui,ma pure lui!
sembrano i miei discorsi sotto la doccia xD ahaha
BRAVISSIMA! voglio il prossimo u_u *muore per l'entusiasmo*

27/02/12, ore 16:51

capitolo interessante, continua così mi piace molto questa fanfiction XD carina soprattutto l'idea dei POV complimenti ;)

27/02/12, ore 01:51

Seeeeeeee figurati non mangia verdure.. hihihi non ho smesso di ridere l'ultimo pezzo molto carino e per di più spero tanto che l'amico decida di essere etero e basta .. tse non si merita di tornare indietro ... non si era preoccupato dell'amico per giorni e giorni .. e poi per cosa .. antipatico..
Carina molto piaciuta complimento!