Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

12/07/12, ore 18:53

Sono rimasta ferma sul capitolo un quarto d'ora. .___.
Io non ce la faccio a vedere Erik così cuccioloamoredellamamma T.T
Danny ç____ç *piange disperatamente*
Va bene,esulto solo per Edgard e Alexander sidfuniosdfgj vi amo. e soprattutto Ti amo. u.u
Che fantastica che è stata questa storia? ** Questi capitoli per me sono volati,seriamente,non mi hanno mai annoiata ne stancata.
Sei bravissima :3 eee corro subito a leggere il SEQUEL  *^*
Un bacione dalla pazza che legge e recensisce (ma soprattutto ama) tutte le tue storie <3

12/07/12, ore 18:17

sono riuscita a trattenere le lacrime fino alla fine ma quando ho iniziato a leggere il commento sono scoppiata come un'imbecille, e sto tutt'ora piangendo *^* grazie mille a te per la tua storia! ho quasi paura a leggere il sequel XD ma voglio farlo! bacioni ^_^

12/07/12, ore 17:57

Ciao! Naturalmente il telefono decide di morirmi nel punto in cui Alex dice che vorrebbe sposare Edgard, ti dico solo che in treno più di qualche persona ha sentito il mio NO disperato! Comunque sai già come la penso del capitolo precedente, sono d'accordo con te che nella vita non va tutto rose e fiori e sapevo che non avresti mai fatto un epilogo alla "è stato solo un incubo" oppure con un Danny che ritorna in vita. Altrimenti mi sarei trovata a cambiare opinione su di te e non mi va perché sei una personcina simpatica!
Comunque, venendo alle cose serie, la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è come si siano tutti stretti intorno a Erik, insomma è bello vedere come siano riusciti ad oltrepassare le incomprensioni del passato e abbiano capito che in questo momento il ragazzo ha bisogno di sostegno, ha perso nello stesso momento il padre e soprattutto l'amore della sua vita, quindi è normale sentirsi completamente destabilizzati e non sapere cosa si vuole fare del proprio futuro. Ecco perché è importante che i suoi amici gli stiano vicino, Erik deve capire che la vita continua e che non può diventare un'ombra, deve seguire il consiglio del suo Danny ed andare avanti!
La genuinità di Alex poi mi ha fatto sorridere, sono contenta che, per il momento, si sia lasciato alle spalle i problemi con la droga, mi ha fatto impazzire la naturalezza con cui ha detto che vuole sposare Edgard, anche se c'è un aspetto di lui che mi preoccupa: la fa troppo facile. Mi spiego meglio, il dire usiamo i soldi di papà, oppure il prendere e decidere di partire così dal niente, magari è dettato dalla sua giovane età, però non vorrei mai che la sua leggerezza condizioni le scelte future!
Comunque, sono arriva tardi a leggere la tua storia e da una parte è un bene, così non ho dovuto penare, dall'altra invece un po' mi dispiace perché in queste ultime settimane ti sto conoscendo e mi piace scambiare quattro chiacchiere con te! Finisco ringraziandoti per le belle parole a fine capitolo e corro a leggermi il primo capitolo del sequel! Un bacione :)
Monique

Mi sono dimenticata la cosa più importante: Che carina l'idea delle statue!!! Bene, me ne vado!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:00 pm)

12/07/12, ore 17:55

*legge il capitolo*
allaga la tastiera
*legge il ringraziamento*
allaga casa
amore ma tu nn puoi dirmi queste cose così in pubblico....lo sai che io ho il cuore fragile T_____T e se poi scoppia???
ok si torno seria (sono mai stata seria in vita mia??O.o cmq ci provo)
amore tu ringrazi me ma io non finirò mai di ringraziare te ;)
prima di tutto per aver scritto questa meravigliosa storia (sia santificato quel giorno in cui ho cominciato a leggerla) ma sopratutto grazie per avermi fatto quella richiesta di amicizia....
prima di tutto non avrei mai conosciuto voi del gruppo...delle persone fantastiche che in pochissimo tempo sono diventate la mia gaya (??) famiglia e a cui voglio un bene dell'anima....
ma tra tutte tu sei la persona più importante...
sei davvero una ragazza meravigliosa Aly <3
riesci sempre a farmi sorridere quando sono giù di morale...
sei diventata il sole che illumina la mia vita....
il mio cuore....
e come farei senza il mio cuore?
con te ho passato le mie serate più belle (sporcellamenti fino alle 3 di notte 4ever YEEE XD)
io per te ci sarò sempre d'ora in poi...
il tuo sostegno
la tua colonna portante (??)
ora che sei entrata nella mia vita non ti lascerò piu andare quindi rassegnati U.U muahahahah
ti amo piccola <3
ora commento anche il capitolo XD
come sai l ho trovato tanto commovente T_T
e ho pianto di nuovo T_T
la statua....Danny e Erik....è tutto molto FLUFF <3
cioè Erik che piange (mio cuore che piange??)
ed è per questo che ho esultato peggio di Heidi che corre con le caprette che gli fanno ciao quando mi hai detto dell'intenzione di scrivere un sequiel <3
che io adorerò <3
cmq more ho adorato questa storia e ed è perfetta proprio così come l hai scritta
e chi ha criticato il finale è un idiota U_U
io sono tua moglie e il mio parere e il piu importante U__U
*pov Ali: amore sgasati -.-*
cmq (questa recensione finirà mai??O.O)
devo anche fare i mei complimenti alla magnifica scrittrice che c è in te
prima di tutto i pov
IO GLI ADORO **
rende tutto molto scorrevole e come ti avevo già dtt nn mi ricordo quando (che novità >.<) riesci a capire meglio la psicologia dei personaggi e sì ti innamori anche di loro <3
i colori poi GENIALATA *-----*
tutto ciò che scrivi per me è arte **
hai un fantasia assurda e con la scrittura (ripeto con la scrittura XD) riesci ad esprimere tutto perfettamente...è un po come vedere un film tanto è chiaro....in certe storie leggi e dici...WTFF??O_O
quindi si amo te, la scrittrice che c e in te, le tue storie,TUTTO
sei il mia piccolo genietta <3
quindi
SI POPOLO DI EFP SN SPOSATA CON UN GENO SUPERSEXY
si lo so che siete invidiosi MUAHAHHAHA
ma tanto è tutta mia MUAHAHHAH
more mi sa di aver dtt tutto XD
che dire ancora? (*pov Ali:ti prego basta O.O*)
si TI AMO
nn smetterò mai di ripeterlo
sei la mia vita adesso piccola  <3

12/07/12, ore 17:27

Wuaaaaah, è favoloso ç_ç anche in questo ultimo capitolo ho versato lacrime. E' stato di una dolcezza infinita, soprattutto quando Erik sente la voce di danny dirgli di continuare a vivere ç_ç Non ti biasimo per il finale che hai scelto, certo avrei preferito vedere Danny vivo ma i tuoi motivi mi hanno colpito e quindi amo acneh questo finale. ^^
Come dire, non posso credere che dopo 43 bellissimi capitoli sia finito ç_ç fortuna che hai ideato anche il sequel se no ci morivo. /Si, leggerò il sequel a tutti i costi/
Ah e devo dire che pure io ti adoro e basta XD Sei maledettamente favolosa e mi hai tenuto con il fiato sospeso per 43 capitoli.
Ora mi fiondo a leggere il sequel e aspettati un mio commento ^^
Baci infinti. <3
Darkdan.

12/07/12, ore 17:17

Quindi perdonatemi se qualcuna di voi sperasse in un DannyZombie ---> >_< ma io ci speraaaaaaavo! Pensa che figo. Diventava tipo uno zombie game! °Q°

Onechan KitzuneTu sei la mia cara One <3 Sei colei che mi ha fatto ridere un casino di volte con i commenti tra parentesi, colei che ammiro per il modo in cui scrivi <3 Ti ringrazio davvero <3 Conoscerti per me è stato bellissimo <3

Non fosse per te non conoscerei nessuno. Né loro, né le loro storie, né (quella che state scrivendo CHE SE NON AGGIORNI MI FAI ARRABBIARE! >___<)

Quei 'tu tu tu' ... conosci anche tu, tu e non me lo fai sapere ò____ò

Be' che dire dell'epilogo?
bene... ho QUASI pianto di nuovo.
bene... la storia continua.
bene... se fai lasciare Alex e Ed io ti dirseigjerjgsepadellaijlrlghhhhhhhersskjlgzsek!
Ecco! ò_ò

Ora se non ti spiace ho qualcosa di più importatnte da fare... tipo andare a leggere il nuovo capitolo di UNA tizia a caso che sicuramente non conosci affatto. Adios!

12/07/12, ore 17:15

"Alex si stringe tra le braccia di Edgard mentre una sensazione d’invidia mi scorre nelle vene.
I baci che si scambiano, le parole sussurrate all’orecchio con un sorriso malizioso sul volto, le mani intrecciate l’una in quella dell’altro..
Tutte cose che non potrò più fare.
Non con la persona che volevo al mio fianco..
Non con Danny. Sposto il mio sguardo nella direzione dell’altra coppia.
Anche loro si tengono stretti l’uno all’altro, facendomi sentire terribilmente solo." carissimo Erik a me dispiace tantissimo per la tua perdita, ma se tu adesso stai male devi soltanto prendertela con Alina Pandina (?) è lei la sadica. u.u ho pianto tanto anche io per la morte di Danny. Ho innacquato (?) la tastiera u.u
SI, sto parlando con i personaggi! u.u e allora?
Continuo a leggere...
"<> domando interrompendo questo assurdo discorso.
A questa affermazione vedo Edgard sollevarsi con gli occhi fuori dalle orbite mentre il suo colorito si avvicina al rosso fuoco.
Alex non gli da il tempo di parlare che lo bacia con dolcezza.
<> dice nascondendo il suo capo nell’incavatura del collo di Ed.
Sui nostri volti si dipinge un sorriso malizioso mentre Edgard inizia a balbettare come un idiota.
Alexander divertito lo bacia nuovamente, appendendosi alle sue labbra con brama.
<> dice Karl con un’espressione ebete sul volto.
Alex si stacca controvoglia rivolgendomi un timido sorriso." qui sono invece passsata dagli occhi a cuoricino quando Alex ha detto che vuole sposare Edgard :Q____________________________
a ridere dalle risate quando Karl ha ricordato ad Alex di essere in pubblico XD
"<> affermo coprendomi il volto con i palmi delle mani.
<> concludo distraendomi con le piante che ci sono attorno.
Alexander lo dice con una voce dannatamente tenera, che riesce a farmi palpitare il cuore.
<> ammetto mordendomi l’interno guancia con nervosità.
<> dice ridendo allegramente.
<> chiede Karl stupito.
Alexander annuisce e gioiosamente saluta il capolavoro di Danny accarezzandolo con dolcezza.
<> esclama allungandomi la mano.
Tutti i miei amici, mi guardano attendendo una mia decisione.
Partire?
Lontano?
Via da tutto e da tutti.?
Rimango a pensarci per altre qualche secondo quando la voce di Danny mi giunge in mente “Continua a vivere.”
Con occhi luminosi afferro la mano di Alexander e sorridendo annuisco.
<>"
Eh? In Sicilia? Xk?!? Ma noooo ho letto male, vero? o.O ODDIO...... SONO hem... SConvolta?!? xk Sicilia?? Xk? Pensavo restassero negli Stati Uniti O.o
mi sarebbe piaciuto O.o

"Quindi perdonatemi se qualcuna di voi sperasse in un DannyZombie o in un finale Alla Beautiful dove Danny esce dalla tomba vivo. "
Mamamamamamamama MA! TAYLOR LO HA FATTO O.O TE L'HO DETTO... UN MANICHINO! E Poi nn hai mai nominato il corpo di Danny... magari è riuscito a scappare? T_T ok la smetto <3

il sequelllllllllll *_* sono stra felice. corro subito a leggerlo...

xò... XK LA SICILIA???? O.O sn sincera nn l'ho capita. O.o se magari nella risposta mi dai una delucidazione mi fai un favore... pensavo in un crossover con a modo mio!!! T_T

cmq... ALY <3
"nancywallace Bhè che dire? Tu sei la mia ex moglie preferita :3 Ho amato il modo in cui mi dicevi le cose, e inoltre sei stata una delle prime a capirmi come persona e non come autrice o lettrice. Sei stata una delle mie prime vere amicizie datemi da questo sito, quindi grazie Fra per esserci stata sempre <3"

MI FAI PIANGEREEEEEE BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ='(

detto questo. sai che ti amo nonostante tutto...ank se tu hai divorziato da me ed io ora mi sento sola piccola ed incompresa T_T

ps: giuro, la smetto di dire cazzate e finisco sta recensione pessima u.u
perdono! u.u

smack

nancywallace

11/07/12, ore 15:42

Nuovo personaggio!
Per ora sembra un maniaco pervertito che ha ferito a morte Edgar, percò chissà magari mi sbaglio e nel corso della storia si riscatterà dalle sue colpe.

11/07/12, ore 15:35

Ok allora Erik si è scoperto, per lo meno con Edgar, sarebbe meglio lo facesse con Denny ma almeno è un passo avanti...
Diciamoc he Denny è un frescone e anche Edgar se lo vuole si dovrebbe fare un pochino più intraprendente.
Continuo a leggere^^

11/07/12, ore 15:28

Erik brutto idiota è.é se ti comporti così Edgar te lo soffia da sotto il naso ...
Ok scleri isterici a parte mi piace sempre di più questa storia e poi la stupidità di Erick è molto divertente da leggere :P

11/07/12, ore 15:20

Erik datti una svelgiata altrimenti finisce che ti perdi sia l'amico che il possibile fidanzato O.o
Secodno me sto Erik è un fesso prima lo bacia e poi si inventa la scusa che gli fa schifo... bhè vallo a capire -.-

11/07/12, ore 15:13

*-* ohhh ce magnifica storia, mi paice come l'hai iniziata. i due fessacchiotti sono innamorti uno dell'altro ma non sanno come dichiararsi?
A quanto pare la cosa si protrarrà per lungo tempo visti i capitoli *-*

Bene non posso recensirtela tutta in una volta perchè altrimenti mi si incrocerebbero gli occhi comunque mi attiverò man mano per leggerla tutta
XD alla prossima

09/07/12, ore 17:19

Sono riuscita finalmente a recensire...

Adesso sono più lucida...

ho avuto più tempo per metabolizzare il tutto u.u

Dio....

Dannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

cucciolo mio povero amore.... <3

xk tu? xk? cucciolotto!!! =(

Beh.... u.u

sinceramente temevo x edgard..l'amore mio u.u

GUAI A CHI MI TOCCA IL MIO EDGARD!! U.U

no, gli devo dedicare un qualcosa.

ASSOLUTAMENTE.

Quel ragazzo è cosi..... fghfgkfgkfjkhjfkdjfkghdhfjdkfjdkfjdghfdjks,jhfgdjskldjhfdks

DIO SE TI AMO!!!

FANCULO AD ALEX XP

cmq... u.u

Povero Danny.

Sei stata perfida u.u

Io nn so come fai ad essere cosi maledettamente perfida.

che cosa ci trovi di cosi...

hem...

appagante nell'essere cosi perfida?

Il piccolo Danny... u.u

Si...sto pensando al video ed ora ho un sorriso a 123456789o0o98765432134567890 denti... XD

oddio no, torniamo seri u.u

Tutto è iniziato con il piccolo Danny che si accarezzava pensando ad Erik...

ed ora è morto... u.u

xò...

scusa....

il corpo non l abbiamo mai visto... u.u

hai solo descritto la bara

O.o

Dii che lo troveremo da qualche parte.

che è sopravvissuto.
che qualcuno lo ha salvato dalla sua morte.

che si risveglia, va a casa di Alex e lo soffoca con un cuscino (cosi lascia il mio adorato Edgard tutto per me XP)

oK STO VANEGGIANDO.

Lo sai vero k ank se sono stata io a suggerirti Moments mentre leggevo il capitolo ho annaffiato la tastiera del pc??

Grazie a Dio i miei erano dillà a guardare gli europei e quindi nn potevano guardare in k condizioni ero.

(MA ERO IN CONDIZIONI DECISAMENTE PESSIME)

Cmq.....sbrigati a mettere il prologo.... u.u

E poi voglio le foto di tutti u.u

EDGARD IN PARTICOLAR MODO....

ME LO ASPETTO FIGO U.U

:Q_______________________________________

BEH VADO A COMPIERE QUALCOSA DI UTILE PER LA SOCIETA'.

ADIEU.

nancy <3

08/07/12, ore 01:10

Muoio.
Letteralmente.
Ho un nodo alla gola.
Non piango tanto per la morte di Danny, ma per la morte di una persona che un'altra persona amava.
La canzone dei One Direction (anche se li odio D:) è molto bella.
Complimenti.

04/07/12, ore 22:04

non ho parole per descrivere quello che provo, sto piangendo come una fontana. all'inizio non volevo seguire questa storia, ma ora sono felice di averla letta fino alla fine. cavolo sei riuscita a creare dei personaggi che sembrano reali e inoltre hai fatto un finale veramente inaspettato. mi dispiace terribilmente per la morte di Danny, dopo tutti questi capitoli era diventato quasi come una vera persona, un amico. complimenti per la storia, spero vivamente di leggere una tua nuova fanfic presto.
ti ringrazio per aver postato una storia come questa.