Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

14/05/12, ore 15:34

Nooo tu non puoi farmi questo noooooooo come x due settimane niente trasloco? Oh k cazzo fai? Mica farai tornare ed con querl pazzo di danny. Fanculo no! Oh nn ti permettere! Nn ti parlo piu! E se poi erik si sveglia k fa? Come romeo e giulietta? Quello k lo crede morto si suicida poi il finto morto lo vede e si ammazza? Mah u.u
Cmq oh ma sti camerini? Dove ti escono ste idee? Ok k i miei nn trombano xo cazzo....quindi se io aggiorno tu nn potrai recensire? :'(

14/05/12, ore 15:15

E' un capitolo sconvolgente, soprattutto alla fine.
Mi fa quasi tenerezza Alexander, che si sorprende per cose normali, e ho trovato molto dolce il momento in cui Edgard si confida con lui.
Ma il padre che interrompe qualsiasi momento, ehm, erotico non mi va giù! xD
La fine mi ha lasciato completamente sorpresa, molto, voglio capire bene cosa succede a Roma e a Danny, voglio sapere se Erik vivrà (perchè deve vivere!).
Detto questo, aspetto con mooolta impazienza il prossimo capitolo.
A presto,
Weird.

14/05/12, ore 13:11

NUOOOOOOOOOOOO......

due settimaneeee!!! Q.Q
Come sopravvivo io??? Q.Q

Comunque é stupendamente bellissimo il capitolo*-*
Io ti amo, sei assolutamente G E N I A L E !!!!!! *-*

jfhureiomdhwimfhg voio il seguitoooooooooo!!!! *----*

14/05/12, ore 13:10

Nnnno. Nnnno. Nnnno. Aggiorna oraaa ç-ç Danny! Voglio sapere di Daany!

14/05/12, ore 13:01

No no no no no no no no no no no no. Non si può così! Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso sul più bello per due settimane mdopo che ho letto 29 capitoli di fila, potrei suicidarmi io al posto di Danny! ç________________ç *si dispera*
Passiamo alle cose serie, ommioddio, devono sopravvivere, devono sopravvivereee, non essere sadica ti scongiuro ç_ç
Danny è adorabile, Erik lo amo ma è un fottutissimo bastardo. Edgard ed Alex sono due amori, sembra tutto perfetto tra loro per ora *-*
Non so cosa scrivere, sto scrivendo minchiate in preda alla disperazione, waaaa come farò D:
La recensione seria la lascerò al prossimo capitolo :c

Complimenti e ciao <3

14/05/12, ore 10:46

Oddio ma quanto sono belli Ed e Alex *_* sono davvero un amore tutti e due (forse l'avevo già detto in un altra recensione XD)
Come sempre ammiro davvero il padre di Alex u.u lui si che è una brava persona.
Oh ma che porcellini che sono quei due XD farlo anche in un camerino. Davvero una bella idea.
Ma nooooo, non puoi fare suicidare Danny ç_ç no no no! Fermatelo!!!
Comunque il capitolo come al solito mi è piaciuto molto u.u
Mi dispiace davvero che non pubblicherai per due settimane ç_ç mi mancheranno davvero i tuoi capitoli.
Torna presto, baci.

Siiii!!!! Non mi deludi mai <3 <3
Anche se il padre non lo è stato, ma è... un padre fantastico! Esemplare. Bisognerebbe dedicargli un premio XD
Come sempre, capitolo: me-ra-vi-glio-so!!
Sopratutto i dialoghi tra Edgard ed il padre di Alexander + l'opzione 1 delle risposte da dare al padre da parte di Alexander.
Ah! Visto che è così eccezionale, come si chiama? Non mi va di rifermi a lui come "padre di Alexander" o "signor Smith", è preferibile il nome.
E... mi sono messa in pari con questa storia! XD
Ciao X) e d'ora in poi cercherò di evitare che ricapiti una cosa simile u.u
Finalmente posso dirlo: aspetto il prossimo! X)

13/05/12, ore 17:40

Ti prego ti prego ti prego, fa che perlomeno il padre di Alexander sia di vedute più larghe rispetto a quello là XS
Chissà magari in passato lui avrà avuto una qualche storia :)
Ed a proposito dell'altro "padre"... ma che diavolo di "genitore" è?!? Non meriterebbe nemmeno questo appellativo è.é
E si dice he i genitori alla fine vogliono solo il bene del figlio! Con lui il detto va sprecato alla grande!
Comunque, per ritrovare il sentimento di rabbia ho dovuto rileggermi la parte iniziale perchè con le parole di Alexander mi sono intenerita =P
E... <3 Edgard&Alexander <3
Ciao X)

13/05/12, ore 17:26

Siiiiiii!!!!!!! Le speranze non sono state deluse <3 <3
E... per la seconda volta, Edgard si è preso la verginità di un ragazzo X)

13/05/12, ore 17:16

Avevo pensato di commentare tutto alla fine, ma non posso non commentare questo capitolo che è tenerissimo! XD
E come al solito sono rimasta con un sorriso da idiota per tutto il tempo che leggevo ^^
Sarà perché voglio che Danny ed Erik stiano insieme, ma trovo che la coppia Edgard ed Alexander sia fantastica! <3
Non nascondo la mia speranza che la medicazione di Edgard sfoci in qualcosa ;P
I gattini sono veramenti bellissimi! <3 Ed io ho un debole per i felini *-*
Vado... X)
P.S. ricontrollatina :)

Oddio che scena imbarazzante, ho faticato un sacco a leggerla XD
credo che preferirei morire sul momento piuttosto che affrontare una scena simile O.o
almeno questa volta il padre è intelligente e capisce, finalmente!
Poi Edgard secondo me ha fatto un po' il bastardo in come si è comportato nell'ultima parte, insomma poverino Alexander che è così piccolino e fragilino :(
mi sto appassionando troppo quando invece dovrei studiare, comunque continua presto ^.^

Ma noooooooooo 'hai uno sperma davvero buono' ma lol ahahhahaha ho riso come una cogliona quando l ho letto... Ma poi il padre? L ha accettato cosi tranquillamente? Wow ;) xo dai povero alex...cosa doveva dire al padre?????? :'( spero k edgard si rinnamori di nuovo...ma alex qnt piange???? Che tenero ;) xo gioca sporco....piu piange e piu edgard si sente na merda e nn lo lascia... U.U ora sn curiosa di sapere cosa gli dira edgard su danny...x me dovrebbe rifarsi una vita... ;) ma danny ed erik?????

Dnfthrjesfra!!!!

Okai.
Sono sconvolta.
Colpa del padre di Alex.

WTF?!?!?!? ASSURDO.
Oddeus e assolutamente GENIALE xDD
Stima per il padre.
E taaaanto amore per Alex *-* <3

Allora secondo me tu ti vuoi far odiare da me!!!!! Neanche mezzo rigo che parla di lui???? Cattiva cattiva cattiva...ecc....... U.u ok ora basta con gli insulti e passiamo ai complimenti che adoro farti quindi io dico e sono certa che tu hai un parente sconosciuto che é un genio poichè hai perso da luio in qualche modo e ti spiego iol motivo per il quale ti scrivo questo be il padre é cosí sensibile comprensivo dolce calmo lo adoro cioé vorrei avere un padre cosí hahhahahhahahah questa storia é bellissima e travolgente e tu sei fantstica allora comunque edgard non mi è piaciuto quando ha fatto quella mezza scenata anche se aveva ragione mi é un pochino dispiaciuto il suo comportamento!!! Insomma in conclusione ha avuto un momento di nervosismo dovuto allo stress???? (Credo di aver detto una grande enore madornale cazzata ma fa nnt) !!! Ale é troppo cucciolo e sensibile lo adoro poi spero che edgard non lo lasci perchê con lui riesce a dimenticare danny di tanto in tanto gli fa bene poi !!! Io sono rimasta scioccata del fatto che il padre li ha trovati nella vasca da bagno mi sono ripetuta ODDIO!!! Ok io termino dicendo che sei tu la ragazza che più stimo amo seguo di questo sito!!!!!

Aww Aww Awwwwwww xD no ok ormai non è più Erik che mi fa morire, ma Alexander. >W< fa le stesse cose che io purtroppo farei o ho già fatto... Non quelle zozze ovviamente... Detto questooooo: I can't wait, sbrigati! xD