Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

Prima reazione : Ma Porbeeeeep!!! *auto-censura* Il padreeeeeeeee!!! Ma non poteva proprio capitare nessun'altro!!! La frase con cui l'ha scoperto poi!!! "Hai uno sperma davvero buono" ahahahahahhaXDXD Oddio sono morta di risate in quel punto!! Tra l'altro ti giuro che leggevo tra gli spazi che mi ero lasciata tra le dita visto che mi ero coperta la faccia con le mani per l'imbarazzo!! ahahahahahXD Un capitolo geniale!! Non smetterò più di ridere!! ahahahahXD e Ed che cercava di parlare mentre gemeva!! ahahahahXD fantastico! Sul serio, sei un genio! ahahahahXD *tenta di tornare seria per scrivere qualcosa di decente* cof cof.... La seconda reazione è stata di amore profondo per il padre di Ale *-* Che brav'uomo *-* altro che Vattelappesca tsè >_> Per concludere (la mod. persona seria non può essere mantenuta molto a lungo dopo questo capitolo ) parlo direttamente a Ed u.u.... RIPRENDITI!!! Basta pensare a Danny hai un'ottima occasione per essere davvero felice!! lo sappiamo tutti che è difficile ma pensa quanto te ne pentiresti se ora non facessi ciò che sai tanto tu quanto noi che è la cosa giusta da fare!! (ovviamente riferendomi ad Ed mi rivolgo a te che scrivi quello che fa +.+ vedi di farlo essere felice o te la vedrai con me e con le fan di Ed! +.+)
Oddio questo commento è davvero, totalmente, indicibilmente privo di serietà!! D: cosa ne sarà del mio buon nome?? e l'ho pure appena cambiato!! Ho lasciato tutta la serietà nel nome Mitsuki_07!!
Bene. prima di perdere del tutto la mia dignità mi fermo u.u Al prossimo capitolol torna presto!!

Questo papà è un grande,ma ti prego dà un pò di felicità anche ad Erik e Danny..non gliene va bene una e spero che Edgar non faccia l'idiota...e dai se hai una possibilità di essere felice devi coglierla...ti prego:)

Ed eccomi qui a commentare questa fanfiction che ormai amo XD
Già il titolo del capitolo mi è piaciuto subito e poi ho amato anche il testo.
Ma che cuccioli che sono *_* si si, devono per forza stare insieme. E poi il padre di Alex, lui è uno che stimo! Altro che il padre di Erik u.u Non bisogna ripudiare i figli gay!
Bene e ora saluto. Al prossimo capitolo ^^
Baci <3

Un capitolo pieno di sorprese! Ho apprezzato molto il padre di Alexander, una persona di mente aperta, almeno lui xD
Inoltre, ehm, wow! Voglio assolutamente sapere come continuerà questa storia, se Edgard racconterà di Danny ad Alexander e come andrà il pranzo, se ci sarà.
Mi è piaciuto molto leggerlo, hai uno stile particolarmente scorrevole e, non te l'ho ancora mai detto, il fatto che ogni personaggio abbia un suo 'colore' rende i dialoghi più facili da leggere, almeno per me, e poi danno un tocco allegro alla storia.
Mi piace molto questo capitolo e spero che tra i due vada tutto a buon fine. Ah, e voglio notizie di Erik, ovviamente! (Ti stresserò all'infinito con questa storia, ma non puoi lasciarmi così!).
Al prossimo capitolo,
Weird.

Come al solito la tua testolina ha lavorato bene, il capitolo e wow il papa di Alex e Woow e Alex che tira un pugnio a ed in ti le Hermione e Draco e Woooooooow
Ciao tabus.

waaaaaaaaaaaaaa *.* ma cosa sono pucciosi????
troppo decisamente troppo!!
:) mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino emntre leggevo dei loro sguardi e delle loro prodezze....
bene... allora da un lato sono felice che la storia si sia focalizzatat su questa nuova coppia che personalmente adoro, dall'altro mi dispiace un po' che tu non abbianominato danny, dopotutto è lui il personaggio principale...
però credo anche che tu l'abbia fatto perchè nello scorso capitolo la situazione di Erik si era fatta pesanetye, sopratutto con l0omofobia del padre che davvero ha alzato i toni della storia...
quindi credo che tu abbia fatto bene a distaccarti un attimo dalla trama principale...

bè in questo capitolo indubbiamente ci sono due grosse sorprese.
prima di tutto alex si sta facendo sempre più intraprendente, ma la parte più bella è come il padre ha scoperto il suo essere omosessuale!
insomma complimenti per l'originalità, la scena era davvero divertentissima!!!
ahahahha non avrei saputo immaginare di meglio!!!!!!!

poi un'altra grande sorpresa è stata la reazione del padre... insomma io mi aspettavo un altro omofobo del cavolo e invece lui è l'esatto contrario!!!!!!
il padred id erik dovrebbe prendere esempio da quest'uomo....
quindi ho profonda stima per il padre di alex!!

detto tutto ciò avdo a fare gli esercizi di matematica XD
mi raccomando scrivi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daisy
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 10:12 pm)

Ok, io amo Alexander. Ok, io amo Edgar. Ok, li amo inseme!
Cioè, dai! Sono perfettissimi *---*
Ed è palese che si completino a vicenda, nonostante la diversa età [ma soprattutto maturità]
Spero davvero che riescano a chiarire e che Edgar riesca a raccontare alla sua nuova fiamma [?] tutto il passato, perchè Alex lo merita♥

Aspetto il prossimo capitolo :D

Ale.

09/05/12, ore 03:58

Sono stata assente gualche giorno ed ecco che mi ritrovo 4 capitoli interi da leggere!! *O* Fantastico!!
Te li recensisco tutti in una volta se non ti dispiace XD
Iniziamo da "Le vetrine di Milano" e "Brividi" u.u Alex mi piace troppo!! Ha quell'aria goffa da verginello eppure pare abbia le idee ben chiare su ciò che vuole, come viene confermato anche in questo capitolo!! Credo sia esattamente ciò di cui ha bisogno Ed per andare avanti e curare le sue ferite, è inutile aggiungere che sono troppo felice che quest'ultimo stia finalmente trovando la felicità dopo tante sofferenze... Insomma... Forza Ed siamo tutti con te!!! E poi da oggi non è più minorenne puoi andare avanti tranquillo ;)
Passando alla coppia Danny-Erik.... Quanto mi piacerebbe che quell'idiota del "padre" si facesse i cazzi suoi e facesse entrare Dan nella stanza di Erik.. ç___ç senza dubbio Erik lo sentirebbe subito e troverebbe la "strada" per tornare da noi *-* (si NOI perchè Danny non è l'unico ad aspettarlo u.u).
A proposito del signor Vattelappesca... dev'essere stato atroce scrivere il suo Pov!! D: Mentre leggevo avrei voluto tirargli qualcosa in testa e fargli raggiungere il suo amato Ben così il colpo di grazia glielo dava lui stesso dicendogli k è un coglione e che lui voleva bene a Erik così com'è!! tsè >_> Non riuscirò mai a capire il punto di vista degli omofobi così come loro non riescono a capire il mio, il nostro. Mi sembra una cosa davvero patetica credere che sia addirittura "un crimine contro Dio"... cioè... semplicemente se dici una cosa simile non solo sei un coglione ma sei pure ignorante e non hai capito un cazzo ( posso scrivere parolacce? D: beh ormai è troppo tardi la prossima volta metterò il beeep u.u) ..che dicevo? ah si.. che non hai capito assolutamente nulla di Dio e della religione. QUALUNQUE religione.
Uff ho finito per sfogarmi più che recensire.. allora torno alla storia per chiudere degnamente XD
Vattelappesca deve essere fermato!!! D: NON PUO' uccidere Erik!!! Danny fà qualcosa!! Entra di soppiatto! Rapiscilo! Parlagli col megafono! Inventati qualcosa ma per l'Amor del Cielo non stare con le mani in mano a farti portare via per sempre l'amore della tua vita!!
Ok sto delirando u.u ma data l'ora è più che lecito delirare u.u Al prossimo capitolo! Continua così sei bravissima!! Un fortissimo abbraccio di sostegno!

07/05/12, ore 18:22

Nuovi personaggi! XD
Alexandre sembra molto molto affascinante *.*
Karl & Michael... lo scherzo di Edgard è bello, e il risvolto fa percepire calda atmosfera famigliare :)
Coomunque, Danny&Erik <3
Scusa per la recensione senza senso, ma vado di fretta ò.ò
Ciao X)

07/05/12, ore 18:16

Oh, no, no, no!!
Che... E-Erik e incidente?!? D'''x
Non puoi farmi questo... *due torrenti di lacrime che irrigano la casa u.u''*
Siiiii!!! *NdAltri: eeeeh?!?* Danny ritornerà da Erik <3 (vero?)
Vado a leggere la tua nota che ho saltato XP
Non so veramente che dire.
Ok, si, in effetti è vero che libri sugli omosessuali non ci sono, anzi, uno c'è. Mi ci sono imbattuta anni fa, quando non sapevo niente di questo (sono ignorante D:), è "Gli occhi di Mr Pury" se non ricordo male. Il tema è leggero, credo, non ricordo molto bene :C
Comunque, se esiste questo libro, non credo che "questa roba è censurata" u.u non conosciuta forse.
Vabeh' Ciao X)

07/05/12, ore 18:09

lo so che mi odierai e chiedo umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo mio grande errore in realtà pensavo di averlo fatto ma seguo così tante storie che molto spesso mi confondo lo so che la mia recensione c'è o non c'p non cambia molto ma io ci tenevo e sono stata un emerita idiota comunque io credo di doverti vattere seriamente cioè il padre del mio amato è uno stronzo bastardo razzista del cazzo giuro che sto malissimo per le parole che ha detto mi ha fatta sentire una merda e ti giuro che se non cambierà idea lo ucciderò prendendo parte alla storia passando per una assassina "!!!! non so come farò ma stanne certa che lo farò ( io ho dei super poteri) haahahahaah (*sclera*) vabbè come sempre in ogni mia recensione sembra che ho bevuto da poco una bella vodka ma ti assicuro che non è cosiì allora ti dico inoltre che alex è fantastico ma i muscoli li ha?????? nonostante la risposta che darai mi sembra un ragazzo così fragile che cucciolo!!!! io sono matta,TU SEI BRAVISSIMA io ti adoro scrivi davvero molto ma molto ma molto ma molto BENE e la cosa che più mi piace è il fatto che mi trasmetti TUTTO quindi vedi di non esagerare con le emozioni forti che altrimenti mia madre mi scambia per pazza e mia nonna mi prenderà per una mongola !!!! dipende dai punti di vista poi volevo dirti che tu devi scrivere sul mio amore come farò ancora senza di lui cioè io morirò per mancanza di erik hahhahaaha lo stai facendo morire pian piano ma no nella mia mente resterà sempre e te lo ribadirò ogni volta (frasi senza senso) !!!!!! e inoltre se il padre stacca la così detta spina io davvero mi sa che avrò un infarto quindi ti prego non farmi morire scusa se ancora una volta mi sono sfogata ma non ne posso fare a meno quindi alla prossima storia!! baci la tua cara B91!!!

07/05/12, ore 01:00

Ahauuaauauhsuashauauaaaaaa!!!!!

Io. Ti. Adoro. * <3 * (okai, non so che cos`e xD)

Fnhtruiedjcfrivfndrjr sono due capitoli BELLISSIMI (parlo anche del 26**)!!!!!

Amo ALEX. E cosi tenero e malizioso awwwwwa *-*

06/05/12, ore 21:35

miooo dioooo voglio sapere di piu su erik e danny...comunque bellissima storia...in tutto e per tutto ..

06/05/12, ore 20:10

Aww bello Alexander che russa come me

Orache comincia a darci dentro mi piace ancora di più! >w<

Sì però mi aspettavo qualcosa pure sul fronte Danny-Erik oltre il padre cogl- -Stronz- - - Omofobo.

Sempre e comunque bravissima!

06/05/12, ore 15:33

I genitori dei nostri eroi fanno un po pena o lo penso solo io?
Comunque Alex e tanto puccioso ma anche tanto voglioso!!!
Ciao Tabus.