Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

25/06/12, ore 16:19

Ti prego, dimmi che posso entrare nella storia e uccidere dolorosamente il padre di Erik, ti prego fammelo uccidere di morte lenta e dolorosa!!!
Che stronzo!!!!! E scusa il linguaggio ma qui proprio ci vuole... Che brutto cattivo stronzo inutile pezzo di c...

Chissà come sta il piccolo Danny, sigh sigh!

Per quanto riguarda Ed caro, stavo per tirargli una padella in testa quando ho letto che se n'era andato, ma sono stata immensamente felice che sia tornato dal piccolo Alexander.. Insieme sono veramente dolcissimi e stanno proprio bene insieme

Per una volta speriamo che a Ed caro vada tutto bene, altrimenti porello è proprio sfigato cronico sigh.

Alla prossima carissima, un besos

25/06/12, ore 15:21

Ciao! Allora.. capitolo strano! Da una parte sono contenta perché finalmente Erik ha ricordato ogni cosa, soprattutto il fatto che suo padre è u grandissimo, anzi gigantesco, pezzo di merda!! Però è accaduto quello che temevo, Danny usato come arma di ricatto! Quell'uomo è veramente senza scrupoli e spero con tutto il cuore che patisca tutte le pene dell'inferno perché un elemento del genere non merita neanche di essere preso in considerazione.. Poi c'è Ed.. chissà che si riprenda in fretta, non è che me lo vuoi far morire, vero?!?
Comunque non farmi aspettare troppo per il prossimo che sono in pensiero per Dan!
Un bacione e alla prossima :)
Monique
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 05:46 pm)

25/06/12, ore 14:39

ma spero sinceramente che il Signor Kent muoia... Scusa non voglio offenderti ma lo odio, cioé se veraente esistesse una persona come lui io a quest ora lo avrei riempito di botte. Sembrerò una ragazza manesca ma di solito nn perdo mai la pazienza xD cmq grazie del nuovo capito aspetto il prossimo con impazienza :)

25/06/12, ore 00:34

Nuuuu Erik nuuu!!! Ma immagino che non sarà così, quindi mi rilasso e commento la parte più bella! <3 Ma che carini Alexander e Edgard, speriamo che quel pirla si decida a dimenticare Danny e si metta con Alex perchè è vermente adorabile e puccioso e si è preso una bella cotta colossale per il caro Ed, quindi il ragazzino si merita un premio per essere riuscito a farlo stare meglio!!!
E poi è proprio uno che non molla, eh! Sa come ottenere quello che vuole il ragazzetto!
Complimenti!
Alla prossima, bacio

24/06/12, ore 23:46

Sei perfida. L'ho sempre detto. Daaaanny cucciolo mio povero amore ç___ç ok,no davvero non si può questo ragazzo lo dovranno fare martire e santo per tutto quello che gli sta succedendo <.<  Unica cosa positiva del capitolo : Erik che si ricorda tutto (..o almeno qualcosa) bravo bambino :')
Ma poi vogliamo parlare del signor Kent? .__. io mi chiedo perchè? perchè ancora  non è morto carbonizzato da un fulmine mandato da Thor (?) continua?
Poi uno dice che non sclera e dice cose insensate u.u'
Carolina..pure quella,ma più ignorante e vacca di lei si può essere? NO. è.é (ritornasse sulla Salaria!)
E' anche una cavolo di sofferenza vedere Edgard ridotto in quello stato .-.
Poi tu mi metti ansia per il fatto che sta per finire ç______ç (anche se comunque sia sarà messa tra le preferite e riletta all'infinito,ma questo era ovvio)
VEDI DI FARLA FINIRE BENE O TE LA VEDRAI CON TUTTE NOI. ..Si,è una minaccia! u.u
Aggiorna il più presto possibile **
Un bacio <3

24/06/12, ore 23:05

Mabbó, poi scopro il mio sadismo nell'affermare che questo è uno dei miei capitoli preferiti se non il preferito :o
Dopo questa rivelazione, nonmi ricordare che sta per finire! T____T *va a piangere*
Tanto odio per il signor Kent. E daje Erikkkk! *fangirling for Erik mode on*
beh, non so piu che dire :3
Tsschus!

24/06/12, ore 22:24

Ok, ho gli occhi a cuoricino dopo questo capitolo, anche se temo che presto mi aspetteranno delle batoste. Soprattutto leggicchiando nella pagina Noi Efp!!! Sigh sigh.
Anyway, me molto felice che finalmente Edduccio caro sembra aver trovato qualcuno di interessante, quindi ho ufficialmente gli occhi cuoriciosi e spero che finiscano presto facciano le porcat… ehm si mettano insieme! <3 <3
Sono in pena per Danny, anche se in questo capitolo non si vede. Spero che per il povero cucciolo andrà tutto bene! <3
Il ragazzatto ricco me guasta mucho. =)
Alla prossima mia cara,
Un beso

24/06/12, ore 22:10

Questo capitolo è la cosa più pazzesca che io abbia letto *_*
Oh, finalmente Erik ricorda qualcosa ed ha finalmente mandato a quel paese quella odiosa di Caterina è_é bravo Erik!
Nooo, Danny ç_ç ma non ha mai un attimo di pace quel povero ragazzo? ç_ç
Erik deve assolutamente andare a salvarlo e il signor Kent dev'essere rinchiuso in manicomio, ecco cosa si merita!
Oh cavolo, adesso sono maledettamente incuriosita, voglio sapere il seguito!!
Aspetto impaziente il capitolo e come sempre ti dico che sei maledettamente brava *_*
A presto <3

24/06/12, ore 21:15

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SCHERZIAMO??????? Vattelappesca!!! mi ha annullato tutta la felicità per il ritorno di Erik!!!!! Maledetto Vattelappesca ti ucciderò con le mie mani!!!!!! >_>
Stupido, Idiota, Cretino, Inutile essere!!!! Come si fa a non inveire contro un essere del genere??? Maledetto >_>
Cambiando argomento prima di fracassare tutto.... Quindi ci siamo proprio? ç____ç siamo vicine alla fine? ç____ç ma io non vogliooooo *bambina capricciosa mode on*XD
Penso che lascerò i commenti commoventi all'ultimo capitolo.. per ora voglio solo essere felice che Erik sia tornato quello di sempre u.u e non pensare a quel...... beeeep *autocensura*
Ora vado a vedere la partita anche io u.u al prossimo capitolo! bye bye <3 Sae

24/06/12, ore 20:47

come puoi??
come puoi aly lasciarmi così??
l'idea del rapimento è semplicemnte FANTASTICA!!

ma dove ti è venuta un'idea così?? dove???
insomma... è in ferfetto stile signor kent, ma anche tutalmente inaspettata!!
non mi sarei mai immaginata che sarebbe arrivato fino a questo punto!!
quell'uomo è pazzo!! dannatamente pazzo!!!
si fa sempre più chairo il disprezzo iniziale che erik aveva nei confronti degli omosessuali...
insomma se è stato picchiato a sangue quando suo padre l'ha scoperto è ovvio che si sarebbe comportato così no??
mi dispiace solo che i ricordi che gli siano tornati in mente siano unicamente quelli più brutti!
però va anche bene così, dopotutto credo che la sua vita sia stata più spensierata e felice dopo aver perso la memoria!
insomma non ricordava più le cattiverie del padre e inoltre era convinto che gli volesse bane..
e poi finalmenteaveva danny!
quando ho letto il primo ricordo devo essere sbiancata, pensavo che davvero avrebbe dato la colpa a Danny e non gli avrebbe più rivolto la parola...
insomma conoscendo te tutto è possibile! <3
poi per fortuna è arrivato il secondo ricordoe poi le parole di caterina hanno fatto intendere il fatto successivo...
ma come può il sign. kent fare una cosa del genere?
non sà che fare del male ad una persona, sia essa gay o etero, è contro la legge?
ma insomma che razza di perfida persona è??
adesso temo davvero tanto per il povero danny!
secondo me davvero lo vuole uccidere anche perchè se lo lascisasse libero danny potrebbe benissimo raccontare le cose che gli ha fatto... e non credo che al signor 'pezzo di merda' la cosa piacerebbe...
quindi temo....
insomma mr kent + alydragneel e gli imprevisti sono asscurati!!
QUESTO CAPITOLO MI E' DAVVERO PIACIUTO TROPPO!
devi aggiornare presssttttto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
mi dispiace un po' che questa storia sia quasi finita però d'altro canto non vedo l'ora di leggere il lieto fine....
perchè ci sarà il lieto fine VERO?????
sei ua scrittrice davvero fantastica!!
Daisy

24/06/12, ore 20:44

Noooo che è un capitolo così tenero :3 TANTO CHE VORREI MENARTI!!!
                                                                                             >_______<

ODIOSO KENT E CATERINA VACCHINA!!!!

IKFDBSKLCXGHJKLYGFHJKIUYTKJGTFKJLHGFVBNHUHGBVNHJCBVNIRT

INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!

NON PUOI SE HAI IN MENTE NON UN HAPPY ENDING!

DEVE FINIRE BENE!

DEVE!

Apprezza il lavoraccio per scrivere quei ‘’deve!’’ xDDDDDDD

<<Ti piacciono i finocchi e Erik? Sei uno di loro?>> STO PER UCCIDERE ehm…. PICCHIARE IL SIGNOR KENT…

<<Erik..>> dice obbligandomi a d intrecciare le nostre dita.
<<Senti vacca, non toccarmi.>> esclamo stringendole la mano così forte da costringerla ad allontanarla.
Lei se la porta al petto offesa dal mio gesto.
Ma sei scemo?!!?>> sbotta nervosa.
<<No, sono stato scemo. Scemo a sposarti.>> dico ignorando gli occhi degli altri ragazzi rimasti ad osservarmi in silenzio per tutto il tempo.

Wooooooooooow! Erik 1 Vacchina 0 xDDDDD

<<Che.. Che cosa vuole?>> dico notando parecchi uomini intorno a noi.
<<Nulla.. Fare due chiacchiere tra amici..>> risponde lui accennando a un sorriso.
<<C’era bisogno di legarmi per fare due chiacchiere?>> domando notando lo sguardo neutro dei presenti.
<<No, ma con voi finocchi non si sa mai.. E meglio stare attenti..>> esclama con un’espressione soddisfatta.
<<Si tranquillizzi Signor Kent.. Io non la toccherei nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della Terra.>>
Lo vedo ridere per mordersi poi fortemente il labbro. Fdigiujsriusriujdbgfiuhf ok VADO AD UCCIDERE IL SIGNOR KENT CAZZO! (passami il super-termine Xdddd <3 <3 <3 )

E finisco dicendo che sei fottutamente sadica!

xD

Ti odio e ti amo xDDD

VOGLIO L'AGGIORNAMENTO
IL PRIMA POSSIBILE...!!!

24/06/12, ore 20:31

O__________O ok ti odio ufficialmente U.U ( con tutto l'ammore possibile ovviamente <3)
DANNYYYYYYYYYYYY T____T l'amorino miooooooooo ç______ç
ISTINTO OMICIDAAAAAA é____é oooohhhh si caro Signor Kent diventerò il tuo peggiore incubooooo MUAHAHAHAHAHAH
tanto lo so so che nn me lo finisci male (vero vero VEROOOOO?????? *OCCHI DA CERBIATTO*) arriverà Erik che ammazza lo stronzo e la mucca U_U sarebbe coooosìììì romantico *______________* <3 <3 <3 <3 <3
VOGLIO L HAPPY ENDINGGGGG T_________T e l aggiornamento il piu presto possibile OVVIO <3
so much love my Hinata by your Sakura (questa nn so dove mi sia uscita...capiscimi il caldo mi da al cervello)
*SPARGE ALTRO LOVE*

24/06/12, ore 20:24

Ma povero danny :'( spero che erik riesca ad arrivare in tempo x salvarlo.
Ho sofferto tanto.
Magari al padre di erik viene un infarto fulminante e si leva dai coglioni.
Godo x caterina.
Troia u.u

Beh aspetto il seguito.

Un bacio.

Ps: nn dirmi che finisce.
Mi metti l ansia :'(

24/06/12, ore 19:06

Huhu veramente interessante questo nuovo personaggio apparso dal nulla! Ed caro, sembra proprio che ti sia arrivata la consolazione che tanto cercavi. Vedrai che il signorino Smith troverà un modo per farti dimenticare Danny e per farti capire che lui non era adatto a te. Troppo innamorato di Erik, non poteva funzionare tra voi! Mi dispiace caro!
Per quanto riguarda Danny, oh povero tesoro. Dai resisti, sono sicura che in qualche modo si risolverà la faccenda (vero? Dai non farmelo morire proprio adesso!!!).
Che dire? Sto recuperando in fretta, visto???!!
Alla prossima mia cara. Un bacio

24/06/12, ore 19:03

Ok sono arrivata!! La tua storia è veramente da divorare :)
Penso non serva neanche dire che il padre di erik è veramente una persona di merda, non solo lo costringe a sposarsi ma in più si scopre che va a letto con la ragazza del figlio.. Dio che schifo! Comunque in questi ultimi capitoli ho sempre avuto la speranza che erik si ricordasse del rapporto che aveva col padre prima dell'incidente, che carisse che una persona come lui è meglio perderla! Speriamo che capisca in fretta e che magari il tradimente di caterina venga subito allo scoperto.. Anche perché sia danny che erik meritano un po' di felicità! La loro scena d'amore è stata semplicemente perfetta!!
Poi c'è alexander! Mi è piaciuto molto il capitolo in cui hai parlato della sua dipendenza. Hai intrecciato la dipendenza di danny nei confronti di erik con quella invece della droga di alex! Non so se è già riuscito ad uscirne, però sono contenta che si sia reso conto dell'enorme cazzata che ha fatto, peccato che sia stato ed a subirne le spese :( una cosa però volevo dirti.. È una cazzata però per la silifide, essendo malattia venerea, non esiste un vaccino.. Penso funzioni come l'hiv che ne resti infettato senza però contrarne i sintomi.. Però ai fini della storia resta comunque una cosa di poco conto!
Spero vivamente che adrian sparisca dalla faccia della terra! Sia per quelle che ha fatto ad ale sia per quello che ha indirettamente causato ad ed!
Intanto complimenti per la storia! È così ricca di colpi di scena che non annoia mai :) adesso quello che spero è che dan non si arrenda e riparta alla conquista di erik! Un bacione e a presto
Monique