Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

28/04/12, ore 00:57

Hai perfettamente ragione. Purtroppo nonostante tutto molte, TROPPE persone hanno ancora una mentalità talmente chiusa che a sentirle non sai se ridere della loro ignoranza o prendere la prima cosa che ti capita a tiro e lanciargliela contro, per i discorsi che sono capaci di fare. Discorsi che non hanno capo nè coda. Discorsi che non solo non potresti in alcun modo condividere, ma ti chiedi anche come possano non accorgersi dell'assurdità dei concetti su cui sono fondati e di ciò che asseriscono. Io ho la fortuna di avere tra le mie amicizie un fantastico ragazzo che purtroppo ora sta soffrendo per la fine della storia con il suo lui, e quando parlo con lui non riesco a capire come le persone possano condannare, censurare e denigrare dei sentimenti così puri.. L'Amore non ha differenze.
Questo mi porta al capitolo qui sopra.... HAI FATTO FINIRE IN COMA ERIK???????? mi prendi in giro?? ma quei 3 poveretti non possono proprio stare in pace??
Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo sono in ansia!! >.<

27/04/12, ore 17:09

Molto carina la storia per ora....ma ti consiglio la prossima volta di non usare i colori perchè ho notato che ogni tanto confondi chi sta parlando e anche il lettore si sente confuso ^^
Per il resto è bella brava (altro consiglio, la prossima volta descirvi ampiamente i personaggi e il loro nome per intero, così il lettore sa che prima uno si chiama Pinco e come cognome Panco)

27/04/12, ore 16:02

Che bello!!
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo!
E ogni volta mi stupisci.
Riesci a trasmettere ai lettori i sentimenti dei personaggi, il loro amore, il loro dolore e la loro
rabbia e frustrazione in maniera diversa per ciascuno.
Povero Edgar...Lui ama così tanto Danny...che situazione travaiata ...Mentre Erik fa tutto il difficile .-. … Nonostante ciò faccio il tifo per lui...ma anche per Edgar! X3 Cribbio!!
*__*
Mi piace moltissimo questo racconto.
Un'ultima cosa...MA PERCHE' QUANDO SI RISOLVONO LE COSE TRA DANNY E ERIK SUCCEDONO DELLE CATASTROFI?! ç___ç Daaaaaaaaaai!
(Scusa eh) MA è PROPRIO SFIGA QUESTA! XD ahahaah Comunque...
Se posso vorrei discutere il piu brevemente possibile (o almeno ci proverò perchè nel leggere certe cose mi viene molta rabbia addosso..) su ciò che ti è successo in biblioteca.
No, credimi non sei l'unica a rimanere sconvolta.
La cosa che mi fa piu male sia come omosessuale sia come lettrice di Fem-slash e Yaoi che l'amore tra ragazzi o ragazze dello stesso sesso venga definito come “sbagliato” “immorale” e che vengono addirittura censurato nei libri.
QUESTO E' SBAGLIATO.
Vivere nell'ignoranza e nella “paura” di ciò che ci circonda.
Ma sopratutto nel terrore di qualcosa di non nocivo e pericoloso.
Personalmente, sono stata fortunata.
Nella mia scuola ci sono professori tolleranti che hanno apertamente dichiarato di accettare queste realtà (ma non ho comunque fatto il CO a scuola xD sono codarda è vero gli alunni sanno essere pericolosi e intolleranti) e, anche se a volte è un argomento delicato da trattare con dei ragazzini stupidi e immaturi, se ne parla.
Ciò che è avvenuto da te (ovvero che i professori censurano questo genere di libri CHE DESTABILIZZA GLI ALUNNI ) è davvero assurdo.
Essi possono essere al livelli dei miei stessi compagni di scuola che pensano che ci sia qualcosa di sbagliato, qualcosa di malato e bacato nell'omosessualità.
Purtroppo, come ho già detto, io mi devo nascondere perchè, ancora oggi nel 2012, è pericoloso dichiararsi.
Non riuscirò mai a capire quelle persone che vietano l'amore ciò che di piu bello c'è, l'odio che provano per due persone dello stesso sesso che si amano.
Come si fa a decretare se un'amore è giusto o sbagliato?
Non esiste modo per decretarlo e mai esisterà.
Dopo questo lungo momento di ehm chiamiamolo “SCLERO-TIME” (uno dei tanti...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
(UUUUUUUUUUUUUUH CHE RECENSIONE LUNGA..Certo che quando sono arrabbiata scrivo parecchio...IHIHIH)

★Evelyn_Lyn

27/04/12, ore 14:47

Ciao! Allora, prima di tutto: Erik no! Ho letto tutta la storia e mi sono appassionata in modo particolare al suo personaggio, e si DEVE svegliare, ti prego!
Edgard ha fatto bene a lasciar andare Danny, in fondo, se si ama qualcuno è bene lasciarlo libero (filosofia scarsa ma vera). Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come sta Erik e spero in un lieto fine.
A presto,
Weird.

P.S. Sono assolutamente d'accordo con te sulla questione della bibliotecaria. Siamo nel 2012 e ci sono ancora queste idee assolutamente retrograde sull'omosessualità?
Personalmente considero più appassionanti (e anche eccitanti) le storie tra omosessuali, che lottano ancora più di una coppia etero per il loro amore, per affermare loro stessi in una società in cui ci sono ancora pregiudizi del genere e che AMANO. L'importante in fondo è l'amore.

27/04/12, ore 11:58

*balla felice*allora! Ho letto il capitolo in autobus e poi in classe mentre la prof spiega storia, allora:
1) sono feliche del incidente di Erike! Lo so e sbagliato, ma io non lo sopporto nenache un po.
2) ho parlato di questa storia a una mia amica, cosi tanto che e arrivata a url armi adosso:va bene la leggo ma non rompermi più l anima fino al prossimo secolo!!!
3)Efeb-come -diavolo-si-chiama non deve andarsene *piange* e l unico che merita di stare con Danny, a meno che ti non voglia introdure un nuovo personaggio meglio di lui, o. Il suo ritorno più in la.
4)chi e che parla con il medico? Visto che non a colore penso sia un nuovo personaggio.
Un bacio Tabus.
P.s nella mia biblioteca i libri omosessulai non sono censurati, anzi la mia prof chispinge a leggerli per eliminare le menti chiuse dalla nostra scuola.
Io ti consiglio:" il romanzo di una perversione" e poi un bel film sul tema della censura suoi libri e "urlo" te lo consiglio.

27/04/12, ore 09:02

sbam..... questo si che è un capitolo cruento, bello ma cruento... e poi alla fine...non credo a quello che sto per dire ma povero Erik anche se un po' se lo merita.... comunque il capitolo è scritto molto bene, con la giusta intensità data alle emozioni di ogni personaggio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...brava
slytherin ele

27/04/12, ore 00:01

Allora 1 quanto ti stimoo 2 dono profondamente innamorata della tua storia 3 ti odio ma ti amo per ció che scrivi!!!!hahahahha 4 ankio penso che l'amore é amore e non cambia se è provato nei confronti di una persona del tuo stesso sesso o no é indifferente infatti rimane AMORE!!! Ti odio perché non puoi lasciare il capitolo così é troppo una cattiveria te lo giuro che sto morendo di curiosità e tra poco mi metteró a piangere coma una bimba di 3 anni che fa i capricci!! Cioé che fine fa erik?? Diventa stupido?? Perde la memoria o cosa??? E danny?? Madonna quanto ti odio in questo momento te lo giouro che sto per piangere e se non aggiornerai tra domani e dopodomani credo che non recensiró più a causa della mia morte affogamdomi nella curiosità!!!! Aiutoooooo sto male ho bisogno di sapere e poi ci sono rimasta di merda sul fatto delle cendure su questi libri non mi piace é proprio brutto e in un certo senso offensivo vabbé se poi continuo a parlare di queste questioni mi incazzo e non la finisco più quindi preferiaco stare zitta!!! Allora ultimissima cosa sei un amore ti adoro scrivi da dio e giuro che questa é la mia storia preferita in assoluto e ogni volta mi lasci di stucco!!!!!!! Baci B91!!!!!

26/04/12, ore 23:13

sono scoppiata a piangere...non è giusto mi dispiace tantissimo per Edgard, però sono felice che Danny si sia schiarito le idee...
mi dispiace anche per Erik e spero che si possa riprendere e vivere finalmente la sua storia con Danny visto che loro sono legati e separati non possono vivere.
Per quello che ti è successo in biblioteca ti capisco tantissimo, da me non abbiamo un bibliotecario/a, se ne occupa il professore di religione(ex prete), infatti se io capitavo in biblioteca e chiedevo un libro che tratta l'omosessualità mi sarei ritrovata dopo una scenata di mezz'ora con tutta la scuola che spettegolava. è orribile quando si trovano persone con una mentalità così ottusa!!!
sono contenta di leggere la tua storia e sono curiosa dei prossimi sviluppi, hai un ottimo modo di scrivere che riesce a commuovere e a rendere partecipe il pubblico delle emozioni dei personaggi!!!!
al prossimo capitolo ^_^

26/04/12, ore 22:59

oddio. ci sono rimasta! come sono censurate???? CHE SCHIFO. mi dispiace. secondo me la società nn è ancora pronta ad accettare una cosa del genere. sono pienamente d'accordo con te sul fatto dell'amore. uomo-donna. donna-donna, uomo-uomo. se sotto le persone si vogliono veramente bene penso che non ci siano problemi. io la penso cosi. non ho mai guardato male i gay. anzi. se mi capita di vederne qualcuno mi vengono gli occhi a cuoricino. <3 magari se cerchi su internet troverai qualche autore che racconta queste storie.... e x trovarli dovresti andare alla feltrinelli o mondadori...sperando k li non ci siano problemi al riguardo... =)
cmq parliamo della tua storia... cavolo mi hai illusa! come se ne vanno uno a milano e l'altro in liguria? u.u me arrabbiata =)
posso dire k godo x eric? u.u so perfida. lo so lo so. cavolo. ma che ci trova danny in lui? è no stronzo! dovrebbe stare con edgard... <3 lui lo ama veramente e lo rispetta. che succederà? mo mi hai messo la pulce nell'orecchio!!! nn vedo l'ora che tu aggiorni la storia... =) a presto. un bacio <3

26/04/12, ore 22:52

DAFAQ? Ma sta bella donna? X°
Problemi suoi se vuole rimanere nella sua stupidità. Comunque ti consiglio No.6 (se vuoi in privato ti do il link dove una mia amica lo traduce, è molto brava. No.6 se non l'hai visto te lo consiglio prima versione anime, poi il libro. E' un'opera magnifica ed ha avuto parecchi premi e riconoscimenti MA ini Italia non te lo faranno vedere manco col binocolo. Per questo non lo traducono e vendono :)

26/04/12, ore 22:43

Questo capitolo mi ha lasciata tra lo schockata, la depressa e la sorpresa O_O cioè, ma povero Erik! Finalmente Danny sta per tornare da lui per amarlo e tu me lo fai investire? M-ma no ç_ç
Lascia vivere Erik e fallo finalmente stare felice u.u Comunque per il resto mi è piaciuto molto. Come al solito scrivi molto bene e il testo è davvero scorrevole.
Per quello che hai scritto sotto invece ti dico che ti posso capire. C'è tanta gente che si ferma ai pregiudizzi e non capisce che l'omosessualità non è nulla di male, è amore come qualsiasi altro u.u
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ^^
Baci. <3

26/04/12, ore 22:38

Io sinceramente non ci trovo nulla di male sono le storie che al momento preferisco perchè sono rari i libri in cui ci sono amori tra ragazzi,non capisco quale sia il problema..se uno ama e trova qualcuno che ricambi non credo che importi molto il sesso della persona amata..e poi se a uno piace non c'è nulla di sbagliato,la gente è solo ignorante..si hanno già abbastanza problemi nella vita:)cqm spero che erik si svegli e che finalmente si metteno insieme!!!!!

26/04/12, ore 22:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio erik.....Q_______Q
povero piccolo erik Q____________Q

DEVE RISVEGLIARSI CAZZO.

comunque l'adoro <3

26/04/12, ore 22:34

Ciao! Questo capitolo è tristissimo, non me lo aspettavo proprio :(
non può finire cosììììììììì, proprio adesso che si erano capiti, forse...
spero che Erik si svegli e torni da Danny!

Sono d'accordissimo con te sul significato dell'amore, e certe persone sono davvero bigotte...
spesso funziona molto meglio un amore tra omosessuali che tra eterosessuali, forse perchè ci si capisce meglio, in un certo senso si è più complici. Anche a me sono capitate delle situazione simili e non le sopporto proprio, chissà se quelle persone capiranno mai...

26/04/12, ore 22:33

Ed io che pensavo che ormai era arrivato alla fine... mi hai lascio con fiato sospeso fino all'ultimo cmq ci speravo che scegliese ED sta volta... povero caro. Adesso sono curiosa a vedere come andra a finerà tra Danny ed Erik. Aspettera finche non si svegliarà.