Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

28/05/12, ore 18:42

ok ok calma... Danny è geloso di Ed e Ale???O_o c'è Eick potrebbe svegliarsi da un momento all altro e lui pensa ad Edgard????!!no dai pure la scenata di gelosia no però!!!!T^T povero Ale ç_ç lui ti salva l'amore della tua vita e ti metti a fare il geloso con il SUO ragazzo....se nel capitolo precedente ho ammirato Ale in questo non posso che stimare profondamente Edgard *_* "Lui è riuscito a illuminare il baratro buio e freddo nel quale ero caduto..." *applaude commossa* lui ed Alexander formano una coppia semplicemente stupenda *.* *ripensa al pezzo sul tetto con un sorriso da ebete stampato in faccia* e il pezzo finale è stupendo *__* Erick si è svegliatoOOOOOOOO..spero solo che non abbia una perdita di memoria...=((((
per rispondere alle tue domande:
CERTOOOO questo capitolo mi ha resa so much happy ^__^
e ovviamente voto per i un bel po di capitoli XD e NON ci annoi no preoccupa ;)) almeno io questa storia la sto adorando e mi piacerebbe che nn finisca mai XD ma mi accontento di farla durare il piu a lungo possibile =)
spero che le altre siano d accordo con me ;)
a presto e tanti tanti tantissimissimi compliments <3

28/05/12, ore 18:32

Questo capitolo mi ha resa felice U.U
avevo un pò paura all'inizio quando Danny stava litigando con Edgard
ma ora sono proprio felice, Erik si è svegliato!!
Finalmente potrà vivere in pace con Danny e sua madre (che è dolcissima)
e quel Kent si arrangia U.U
per me è lo stesso, che continui ancora per molto o per poco, io comunque lo leggo ;)
spero solo che abbia un lieto fine *.*

28/05/12, ore 18:06

questa storia deve continuare é. stupenda *-* quando ho letto questo capitolo sono scoppiata a piangere!! AMO QUESTA STORIA!! ♥ Per favore continua a scrivere! :) un bacio!!

28/05/12, ore 18:00

evviva evviva tu non mi puoi vedere ma sto facendo il balletto della felicità evvive evviva si è svegliato,guarda se li fai mettere insieme e non lasciare mai più per me puoi fare quello che vuoi...

28/05/12, ore 17:58

mioo dioo è sveglioooo...finalmente...bhe iniziamo danny e normale che sia geloso...si sente pure solo...poverino...ma con la notizia alla fine mi ha sconvolto come e rimasto sconvolto lui

28/05/12, ore 17:28

FANCULO SI!
io li voglio leggere! voglio leggere altri capitoli!!! *_*

cmq k dire?
finalmente si è svegliato!!!! *_*
che bello!!! e ank la mamma *_* mi sta simpatica!!! ^^

sta parte:
"Il tempo di lavarmi e dormire un poco.
Già, lavarmi.
Mi annuso la maglia e mi accorgo dell’odore di putrido che emana.
<> esclamo ridendo e alzando le braccia per sventolare l’aria intorno a me.
I due fanno un passo indietro e con un viso terrorizzato si stringono.
<> Scoppiano a ridere mentre il mio volto assume un espressione imbronciata.
<> dico allargando le braccia nella loro direzione.
Loro sempre più spaventati iniziano a indietreggiare.
Alexander ed io sgraniamo gli occhi.
<>"
mi ha fatto morire dal ridere, giuro!!! ahahahahaahaahahahahhahahahahahahahahah morta proprio!!! XD
mi ha fatto ridere.... ^^

sul tetto eh? cos'è? mi spii quando sto con i miei ex? =P

capitolo bellissimo!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ baciooo <3

28/05/12, ore 17:15

*sigh*
Non sto piangendo TT-TT piove sul mio volto, ma non piango...
Eriiiik *rantolo*
non puoi lasciarmi così!
E poi dovresti essere un po' più dettagliata sugli incontri tra Ale e Ed u.u *parola di fangirl*
Forse non rischi più di essere spadellata =w=
però aggiorna presto, eh!

Waaa che bellooo *^* La parte di Ed e Ale è troppo pucciaaa >.<
Scusa per il commento così ritardatario ma sono rimasta senza internet O.O per fortuna ho trovato ben 3 capitoli da leggere ora che sono tornata *w*
Infatti ora concludo moooooolto brevemente il commento e torno domani (o meglio tra qualche ora) a leggere e commentare gli altri due >.<
Spengo solo perchè sono sicura che non puoi far cadere sul serio Danny u.u (NON PUOI,VERO??? D:) anche perchè altrimenti ti verrò a trovare durante la notte.. e non sarà una visita piacevole per te Muahahahahah +.+
Bene, cavolate a parte Danny NON CADRA' DA QUEL CORNICIONE *autoconvincimento* quindi posso tranquillamente mettermi a dormire ora u.u
Grazie mille per questo fighissimo capitolo! Cosa mi hai mostrato!! Ed versione uke!!! *^* sono proprio felice di aver scoperto anche questo aspetto della sua storia trascorsa u.u
Meglio che non mi addentro a commentare che se inizio a parlare poi non la finisco più e finisce che invece delle 5 spengo alle 7 :/ rimando ai prossimi commenti!! Complimenti x il capitolo è davvero carinissimo! Bye Bye! <3

26/05/12, ore 21:05

Si sta svegliando! Yeee. Pubblica, pubblica che non vedo l'ora!
Ho solo due cose da dirti:
1- Mi piace che mischi il dolce stil novo ("Il mio angelico Alexander") con uno stile più moderno.
2- Danny mi ha proprio fatto incazzare! Capisco che è un bacio amichevole, ma io non bacerei il mio ex neanche morta nonostante gli voglia molto bene! Ho capito che volevi trovare un diversivo per far ingelosire Alexander (povero, quanto lo amo) ma potevi farli abbracciare in modo molto "abbraccioso"! Grr, Danny, mi fai sempre rabbia! Lo odio Danny! xD

Inoltre, il padre di Erik è proprio un uomo senza dignità. "Sì, signorino Alexander". Tsk, stupido cane.
Continua, continua!

26/05/12, ore 14:21

ops........pensavo di aver già recensito sono una povera mongola allora io STIMO ALEX cioè ha sistemato quello stronzo del signor kent finalmente comunque in questo momento sono davvero indaffarata e non ho tempo quindi credo che farò un'altra recensione tra un po di time poichè adesso non posso sfogarmi del tutto !!! devo dirti tante cose inoltre quando fai svegliare erik??? cioè ti ricordi delle minacce con la forchetta?? baci aggiorna prestissimo B91!! <3

25/05/12, ore 18:29

aspetto il prossimo capitolo con impazienza.... Spero solo che Erik si svegli e che il signor Kent (vorrei dirne di tutti i colori contro di lui, ma non lo faccio perché non vorrei offendere nessuno) abbia una vita pessima

25/05/12, ore 18:01

stai scherzando vero? -.-" l'unica critica va al tuo commento, questo capitolo non è affatto penoso!
Ci voleva proprio! Finalmente quel Kent ha avuto la lezione che si meritava, sono felice ^.^
forse ora si sistemerà tutto, lo spero :)
non pensare ai blocchi, scrivi tutto quello che ti viene in mente perchè finora stai andando benissimo :)
aspetto con ansia U.U

25/05/12, ore 15:37

accideti aly!! come puoi anche solo ensare che faccia schifo il capitolo???? come puoi???
ali ali!!
questo capitolo è strafantastico ... la cosa più bella è che ieri sera me lo ero salvato come file sul computer per poterlo leggere oggi a scuola... così oggi mi sono messa in un angolino e me lo sono letta tutte ^.^ eeeeee naturalmente l'ho adorato!!
come non potrei?
fatto sta che mi sono ritrovata in classe a dover fare il tifo per alex nel modo più silezioso possibile... accidenti è stato difficile!!
comuqnue era ora.... dico ciò per due cosa principalmente...
1) prima di tutto quella specie di essere che era il padre di Erik ha avuto la lezione che si meritava ( ok si meritava di peggio, di mooooooolto peggio, però se nn altro è stato umiliato da un ragazzino, al quale si è dovuto praticamente sottomettere ^.^ e ciò è stato grandioso!!!!)
2) alex... il timidone, il puccio, il cucciolotto.... ha tirato fuori le palle!
era ora!!!! ha fatto vedere a tutti che essere checca non vuol dire subire passivamente ogni forma di ingiustizai, non significa starsene in ungolo a piangere come una femminuccia, e tantomeno essere deboli...
ha sbattuto in faccia al signor Kent che lui, nonostante sia gay, ha più potere di quella specie di troglodita!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAA ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
brava brava brava!!
lo sai che sei sempre brava e che non smetterò mai di dirtelo....
adesso aspetto il lieto fine ( perchè ci sarà vero??? ti sto minacciando :) )
a presto aly!!!!!
Daisy

25/05/12, ore 14:49

altro che penoso..e un capitolo di transizione e poi ha detto che erik puo continuare a vivere..piu o meno...maroooo...pero poi che succede??

25/05/12, ore 13:55

Tu sei straordinaria! Come puoi dire che questo capitolo è terribile?! *-* (<- AMMIRAZIONE) Ti ammiro, strepitoso!
Ci hai tenuto sulle spine fino all'ultimo e ora, finalmente, posso lanciare un sospiro di sollievo...o forse no?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!