Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

16/06/12, ore 09:19

Ciao sono Francesca, ho iniziato a leggere la tua storia un pò di tempo fa! Pian piano mi ha preso sempre più... ci sono parecchi colpi di scena e non appena sembra che qualcuno sia felice succede sempre qualcosa! Povero Danny mi spiace tanto per lui... Non credo la prenderà molto bene, dopo tutto quello che ha fatto per Erik poi. E' vero che quest ultimo non ricorda nulla però cribbio sposare qualcuno che non si ama .. Spero che Danny non si metta a rincorrerlo e che Erik ben preso acquisti la memoria! Ovviamente spero che il Signor Kevin paghi per tutto ciò è pazzo! Cmq ti auguro un buon proseguimento! Buona giornata a presto

16/06/12, ore 03:28

IO.
TI.
AMMAZZO.

TU VUOI MORIRE CAZZO!!!

BRUTTA FTRJEHUGNRJIHFU!!!

TI STALKERERO GIORNO E NOTTE!!!

MUHAHAHAHAHHAHHAHAAAA.........

Ma che cazzo ti sei fumata stamattina?!?
Ce.

Caterina la troietta.
Si fa il padre e il figlio.
Minchia.
Manca lo Spirito Santo.
(*PESSIMA* lol, scusa Wyl)

Kevin Kent:
Vaffanculo.
Mi sei mancato come manca l`effetto serra a un iceberg.
Stronzo. :I

Erik:
Sei un EMERITO COGLIONE.
Che cazzo ti passa per il cervello per sposarti, eeeeh?!?
Ragazzo mio, la Cannabis ha molti effetti collaterai :I
Come le allucinazioni <3
SANTIDDIO, MOLLA UN BEL GANCIO DESTRO A TUO PADRE!
Quello ti vuole lo stesso bene che prova una lepre per un cacciatore, chiaro?!?
Mpffff....

Danny Zuccherino:
- Disperso.
"Ha combattuto valorosamente per la sua patr--" (*ZITTA COGLIONA.* scusaaa..... çAç)
Lollo.
Propongo di chiamare "Chi l`ha Visto?"
Escludiamo il matrimonio :I

ALEX, AMATISSIMO ALEX <3
preparazione:
-Si inietta una siringa di miele nelle vene-
....

Effetto esaurito.
Ricomponiamoci.
AwA MEIN GOTH quant`è dolceeeeee >w<
*BASTA E.E*
Hai ragione, scusa Wyl...

AwA.
A parte il favoloso pompino gentilmente offerto da Alex (*PERVERSA* SHHHHHHHHHHH!) per il resto odio questo capitolo (è scritto da dio ma odio ciò che racconta) e ti vorrei vedere sulla forca.
u.u
Phene!
Sono le 3.30 direi che posso dormire :3
Baci e buonanotteeeeeeee <3

(P.s. MA COME FARO SENZA DI TEEEE? QwwwwwQ)

15/06/12, ore 23:47

NO cioè!! Come si fa a interrompere la lettura accidenti!!!! Dopo una scena così hot...così sweetie (e lo dico anche se vorrei che Danny si mettesse con Erik invece che con Ed caro, porca palettina!!)
Ok, inutile dirti che i miei ormoni sono andati a farsi benedire chissà dove dopo l'ultimo pezzo e devo dire che è bello anche se non è con il mio preferito..
Comunque brava mi è piaciuto molto...
Domani riprendo la lettura... Ora vado che tra poco aggiorno..
Baci baci

15/06/12, ore 23:38

Oh, my, god! La situazione qua si fa seria...accidenti! Eppure LO SAPEVO ERIK che ti piaceva Danny, ma potevi essere meno testa di fagiolo??
E poi prima lo tratti male, poi lo baci, e poi me lo chiami checca?? Tesorino mio così non lo conquisti mica eh... lo stai servendo ad Ed caro sopra un piatto d'argento...
Accidenti, mo mi lasci così e io come resisto senza leggere anche il prossimo capitolo ?! Uffi..Ok, ne leggo solo uno e poi aggiorno... eh eh eh eh
Alla prossima... bacius bacius

15/06/12, ore 22:59

eccoti di nuovo e non ti smentisci neanche in questo capitolo amo sopratutto la parte in cui erik parla tra se e se ammetendo che quel matrimonio è tutta una bufala non vedo l'ora di leggere la reazione di danny.
anche se non c'entra molto ti volevo dire che ti capisco riguardo alle pagelle ed alle ansie dovute da quel pezzo di carta.
ora smetto di divagare alla prossima recensione bacio
dunky96

Vabbè, ammetto che sono carini insieme sti due, sebbene tu sai che io patteggio spudoratamente per Erik e non cambio la mia opinione!!!
Però non so, forse è un bene che Danny abbia una storia con Ed caro (mi piace chiamarlo così, posso?) così può capire se quello che prova per Erik è solo infatuazione oppure lo vuole veramente (cioè non è che deve usare Ed caro, ma visto che gli piace può uscirci e vedere come va, no?!)
Comunque io continuo a leggere sperando che Erik si dia una regolata e si dichiari al povero Dannuccio! Eh eh eh
Alla prossima, bacius

15/06/12, ore 22:19

Huhu la situazione si infittisce... Comunque ti dico già, sappi che recensirò tutti i capitoli XD eheheh anche perchè la storia mi sta prendendo sul serio!
Ora, sembra quasi che tra Ed caro e Danny succederà qualcosa...ecco, io protesto e metto su un neon gigante con su scritto ERIK&DANNY!
Porca paletta!!!! Quei due devono stare insieme altrimenti entro nella storia e li prendo a botte, ecco!
Un bacio, alla prossima!!!! XD

15/06/12, ore 21:24

Ehm ok, Ed caro. Sei stato gentile ma ti stai prendendo un po’ troppa confidenza.. scusa ma io patteggio apertamente per Erik e Danny, nonostante quell’idiota si sia fatto vedere con una ragazza (spero che l’abbia fatto solamente per far ingelosire il povero Danny e che la smetta subito)…
Povero Dannuccio, speriamo che gli passi la febbre presto presto! Mi fa una tenerezza poverino…
Comunque posso chiederti un piccolo chiarimento: in teoria i ragazzi sono all’università, giusto? Hai detto che studiano economia, ma hanno anche letteratura. La loro scuola sembra quasi un college, mi sbaglio?! Era così per una curiosità personale!
Al prossimo capitolo, un bacio!

15/06/12, ore 21:01

No, cioè che casino!! Povero Danny, che corre dietro a Erik ma gli vanno tutte male. Se fosse tornato a casina sua invece di dormire dall’altro ragazzo, l’avrebbe trovato lì davanti e forse le cose sarebbero andate in modo diverso! Che peccato!
E ora, spero che tra i due le cose si risolvano in qualche modo; era chiaro che Erik era roso dalla gelosia, ma Danny non si è certo accorto di questa cosa!
Vabbè, vado a leggerne un altro!
Ciauuuus

15/06/12, ore 21:01

No, in realtà Kevin Kent NON è il vero padre di Erik.
Oddio.
*ci è rimasta male*
Cioè.
Cioè, il capitolo e fantasmagorimeraviglioso, ma PERCHÉ DIAVOLO DANNY NON È ENTRATO IN QUELLA FOTT**** CHIESA URLANDO "MI OPPONGO"??
Lo so perché: perché nella vita reale le cose non vanno mai così, e tu sei stata troppo brava a non scrivere una cosa scontata che tutti ci aspettavamo. Complimenti, complimenti e complimenti!
E mo?
Insomma, che altri colpi di scena ci aspettano?
La mucca Carolina Caterina secondo me, in un momento in cui il signor pomposo andrebbe - riempito - di - botte Kent la tratta male sputa TUTTO il rospo con Erik!!
E comunque io sono sicura che a Erik in viaggio di nozze non si rizza >:D
E Danny? Povera creatura?
Secondo me nessuno l'ha avvertito del matrimonio -.-"
Passando ad Edgard..
Oddio, il mio piccolo Elfbart? *ops, piccolo lapsus X°°D*
Stremato dalle cure e ancora di più da Alexander!!
Però il fatto che sia stato dimesso è un segnale positivo, vero?
Vero?
Vero??? TT______TT
Sigh, il piccolo Edgard..
Ti adoro! Muaaaaaaààh! *sparge coccole&amore*

15/06/12, ore 20:32

waaa nooooo ma come erik si e sposato con caterina...nooo. e poi sta stronza ha una relazione con il padre di erik..ma come si fa??!...ma danny lo sa che lui si e sposato?? o sta allo scuro di tutto...sai che colpo...ma non mi dire che tra erik e danny non succedera piu nulla...perche la storia non puo finire cosi...

15/06/12, ore 20:12

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!!! Povero Danny! Mi ha fatto una gran tristezza quando l'amico gli ha detto che il bacio gli ha fatto schifo, sebbene non so se credergi o meno, visto che comunque poteva punirlo in molti modi e ha scelto proprio quello!! Bah, chissà?! Lo scoprirò solo leggendo immagino eheehe!
E questo nuovo sconosciuto che appare all'improvviso come il principe azzurro?! Mmmm mi sa che qui gatta ci cova e che il nostro caro Danny presto si ritroverà con uno spasimante eheheh
Chissà come la prenderà Erik eh?!
A più tardi con il prossimo capitolo, un kiss

15/06/12, ore 18:15

Ciaoooo
Finalmente sono in vacanza e posso iniziare qualche nuova long! La tua mi intriga parecchio, soprattutto perché è bella lunga e avevo proprio voglia di leggere un pochino <3
Allora i personaggi sono molto interessanti, soprattutto il nostro carissimo pervertito che fa i sogni erotici sul migliore amico Erik (gnam!).
La seguirò con attenzione, cercando di mettermi in pari al più presto possibile!
Intanto complimenti perché già dal primo capitolo mi piace mucho mucho!!
A presto, un bacio

15/06/12, ore 17:55

*Sprizza odio verso il signor Kent* Perché mi fai questo? E Danny? Dov'è? Perché non ha impedito questo scempio? (Oggi sono molto emotiva xD)
Anche Caterina mi ispira molto odio, e poi sta con il padre di Erik? Ma lui non può andare in Inghilterra! Mi rifiuto!
Erik è un po' 'cieco' davanti alla cattiveria del padre, che, complimenti vivissimi, è un fantastico bugiardo! Odio i bugiardi, quindi odio ancora di più lui. Inoltre, mi irritavo leggendo i pensieri di quello scemo di Erik: se non vuoi sposarti dillo! Non assecondare quell'uomo orribile!
Mi è piaciuto molto invece il punto di vista di Alexander, ovviamente immaginerai perché xD
Al prossimo capitolo (in cui spero che Danny si darà una svegliata e metterà fine a tutto ciò),
Weird.

15/06/12, ore 17:40

Eric e la mucca si sono sposati.....Eric parte....CHEEEEEEEEEEE????
ok ho letto male....adesso arriva Danny che interrompe tutto dicendo IO MIO OPPONGOOOOO...stile film strappalacrime....e quella mucca del BIP è innamorata del padre del BIP... MA CHE BIPACCI (??) .....BIP+BIP=LOVE....love a quel paese!! ACCIDERBOLINA U__U
il pezzo tra Alex e Ed nn mi è dispiaciuto affatto invece...è vero che Eddy è malato ma almeno quei due si amano...sempre che nn mi fai crepare Ed...in quel caso shippo le padelle a One....
ruba un computer e aggiorna U.U
so many feelings <3