Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

05/06/12, ore 17:37

C-cioè....questo capitolo mi ha fatto piangere come mai in vita mia ç_ç perchè dev'essere cosi triste?
Ma certo che Alex è davvero uno stronzo, d'accordo che ha 18 anni e quindi insomma è un età in cui si fanno un pò di cazzate ma ha davvero esagerato.
E Danny? Non farlo più soffrire, dai ç_ç Erik deve cambiare idea e smettere di dare cosi tanta importanza a quel cavolo di padre è_é
Non farmi morire Edgard, eh u_u
Bene, tornerò a romperti al prossimo capitolo.
Baci. <3

05/06/12, ore 17:13

aiuto.. questo capitolo è a dir poco splendido! insomma è ricco di novità e risvolti impensabili! che l'avrebbe mai detto?
insomma potevo aspettarmi di tutto ma non un Ed ammalato...
la cosa più bella è stata che sei riuscita tenere la suspances per circa la metà del capitolo... insomma il pov di alex naturalmente non poteva fornire informazioni sulla motivazione per la quale Ed si trovava in ospedale, ma credevo che almeno i pensieri di danny lo avrebbero rivelato...
invece non è stato così... ed hai fatto un'ottima scelta...
danny prova rabbia e dolore, ma solo attraverso il suo dialogo con alex esce fuori perchè Ed sta male...
questo rende il tutto più interessante!
alex, come dici tu, ha solo 18 anni e quindi possiamo concedergli qualche cavolata, ma a questo punto mi chiedo: lo ama davvero Edgar?
insomma se si ama davvero davvero davvero una persona non dovrebbe nemmeno venire l'istinto del tradimento... forse i sentimenti che prova sono la ricoscenza, sintonia, probabilmente vuole molto bene ad Ed, ma amarlo? mi sorgono dubbi u.u!!
oppure potrebbe sempliceente essere caduto in una trappola architettata da un'abile stratega ( che personalmente prenderei a pugni!)
credo che Ed non lo perdonerà mai, per avergli mentito, infettato e tradito...
insomma il piccolo e tenero alex le ha combinate grosse!!!

non credo che la reazione di danny sia esagerata, dopotutto è il suo migliore amico, è normalissimo un comportamento del genere.
come d'altronde capisco anche erik .. molta gente sceglie di fare il finto etero per essere accettato dalla società o, come in questo caso, dalla propria famiglia!...
che voglia che avrei di andare da erik e informarlo di quando il padre lo voleva far uccidere, chissà che reazione avrà!!
temo parolacce (meritatissime)!!! e magari anche qualche schiaffo!!

dopo tutto ciò ti dico ce il capitolo mi è piaciuto tantissimo sopratutto per la ricchezza di sorprese e per la tua straordinaria capacità di attirare l'attenzione del lettore, che in tal modo pende dalle tue parole!!
brava come sempre aly!!
aggiorna appena puoi!
Daisy

05/06/12, ore 16:50

Peerfetto, cominciamo a romperti le scatoline con un'altra luunghissima recensione.. *--*
Allora, partiamo da Alexander:
Non lo voglio offendere con migliaia di parolaccie, anche se la voglia è tanta, ma dato che se Erik è ancora vivo è solo grazie a lui, un po' posso ancora salvarlo.. Ma cacchio, oltre a tradire il povero Ed con Adam, si droga.. Poi, ha passato la sifilide a Ed, che ora sta in ospedale, ricoverato, solo per colpa di Alexander.. Si dovrebbe anche solo vergognare di essere al mondo.. Dice di amare cosi tanto Ed, ma se lo tradisci non mi sembra che lo ami più di tanto, cioè bho, ok che i ragazzi sono difficili da capire, ma fino a sto punto non pensavo xD E se ora quel verme prova anche solo ad essere dispiaciuto per questa cosa, giuro entro nella tua storia e lo picchio con le mie manine, anche se già c'è passato Danny, che possiamo dire che ha fatto un lavoro abbastanza buono..

Ora passiamo a Edgard:
Lui, un ragazzo d'oro come lui, stato tradito una volta da Josè, lasciato da Danny (lo amo Danny, gli è sempre vicino ad Ed, in qualsiasi caso, e per questo lo adoro tanto tanto, loro due sono una cosa splendida *O*) e ora tradito più e più volte da Alexander.. Poverino, mi dispiace davvero tanto per lui, ora steso su quel letto d'ospedale.. :( Gli sono vicina mentalmente *si immedesima troppo nella storia*

Il turno di Danny:
Come già detto nello spazio dedicato a Ed, Dan lo amo, sempre cosi dolce con tutti, un ragazzo da mangiare.. Aww :'3 E' sempre dolcissimo, e mi è piaciuto come invece è stato duro con Alexander, lo ha letteralmente riempito di botte, quello che alla fine si meritava, dopo i tanti problemi che sta procurando a Ed, che sinceramente non se li meriterebbe proprio..
Dato che mi sto dilungando troppo cerco di essere più svelta..

Eeeeerik:
Se solo lui sapesse che razza di schifosissimo uomo è suo padre, col cavolo che farebbe cosi tanto per renderlo felice, avrebbe una vita perfetta con Dan, una vita piena di amore e sporcellate *Q* Ma noo, ci deve essere questa sgualdrinella di Caterina per far felice il padre.. -.-'' E poi, non ho niente contro la madre di Erik, ma sapendo che carattere del cacchio ha suo marito, perché ha tornato a farci la pace?? Strana domanda, senza ancora una risposta esauriente ù.ù

And now it's the moment of Karl&Michael (?):
Allora, parto con una mia cavolata: il mio ragazzo che vorrei lasciare si chiama Michael :'D
Bene, detta la cavolata di turno, cominciamo con le cose serie.. Sono una stupenda coppia questi due *O* E oltre tutto hanno ancora di più la mia stima, dato il bene che vogliono a Ed.. :'3 Sono dolsi :33

Ora la tro.. Ehm, scusa, Caterina:
Bene, per lei una sola parola: la odio (oops, sono due :O)

Ora, scuuusa per la lunghissima recensione, non succederà più.. (: Chiedo umilmente perdono..
Ooora, farebbe mooolto piacere il continuo, voglio il capitolo sporcelloso, e voglio che Ed torni magicamente a sorridere, e mandi a quel bel paesino Alexander..
Passo e chiudo bellezza.. Un bacio <3

05/06/12, ore 16:46

Oh, si ti prego. Fa che la collaborazione tra Edgard ed Erik diventi amore! Me gusta|!

05/06/12, ore 15:47

Porcelloso???? E con chi? Edgard è morto...
Erik é etero o.o
Mica farai na scena etero?
Aaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Alex vaffanculo...
Xo boh nn l ho odiato tanto...
Anzi a me é piaciuto parecchio questo capitolo!!!! ;)
Brava.... ;)

Dirti k voglio il mio edgard felice e vivo é sottointeso, vero??? ;)

Ecco....hai capito...ti ricorso k in un modo di amare muore qualcuno...e brad non é ancora rientrato u.u

Quindi....... Lo sai u.u

Cmq ti amo

05/06/12, ore 15:45

ciao stai tranquilla anche se e pieno di avvenimenti e bellissimo si comprende tutto anche se nn puo sembrare non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (chi sa cosa succedera) alla prossima bacio
dunky96

05/06/12, ore 15:20

Lo so... lo so che Edgar è migliore di Erik, lo so... ma come può Danny buttare così velocemente tutto l'amore che ha provato per Erik!?
Io preferisco loro due insieme.

Mi dispiace Edgar, ti consolo io ! :(

04/06/12, ore 20:59

Ok, allora, parto col dire che nel primo capitolo della tua storia che io abbia mai recensito avevo detto che amavo Alexander, ora ho leggermente cambiato opinione su di lui.. Quindi, cercherò di contenermi e di non sparargli contro le peggio parolaccie che mi vengono in mente, non starebbero bene e non si può mettere una recensione con delle parolaccie ù.ù E' stato leggermente cattivello Alex, si è dimostrato un ragazzino a cui non va mai bene niente, insomma, ha un fidanzato d'oro come Ed e si va a fare un'altro?? ç_ç Ma scherziamo D: Ed, che poi è già stato tradito millemila volte, e Alex la sua storia la sa anche, eppure, non cambia nulla.. La figura invece dell'amante misterioso di Alex mi intriga tanto, questo velo di mistero dà un'aria molto sexy a questo nuovo personaggio..

Passando al primo rapporto tra Dan e Erik, per ora riesco a scrivere solo WOW *O* Cioè, scene molto porcelle, con quel pizzico di amore che tra i due c'è sempre stato *---* Oddio, è stata una cosa unica.. Loro due insieme fanno la perfezione, che fino ad oggi pensavo non esistesse *w* Anche il fatto di non aver usato protezioni, bho wow.. Per me questo significa amare veramente tanto la persona che hai davanti.. E loro due sono fantasticissimi (?) insieme.. Sono del tutto adorabili :'3 Bene, li amo <3
Lalalalalala ora voglio però che aggiorni al più presto.. Mi fai il regalino dato che sono una nuovissima lettrice, e che il 27 di maggio era stato il mio compleanno veeero?? :'3

04/06/12, ore 19:16

Allora bellezza, io ho cominciato da ieri sera a leggere questa fantastica storia.. E mi ero ripromessa di recensire solo all'ultimo capitolo che avrei letto, prima di un tuo prossimo aggiornamento.. Ma questo capitolo lo AMO, non so come fai a dire che è una schifezza.. Già dai primi due capitoli ho subito messo la tua splendida storia tra le preferite, la adoro, adoro i personaggi, adoro com'è sviluppata la trama, e adoro il tuo modo di pensare *---* Cacchio, Alexander è stato magnifico, ha fatto stare un po' zitto quell'antipatico di Kent. Non mi azzardo nemmeno a dargli dell'uomo, non se lo merita ù.ù Io leggo delle lettere di ragazzi omosessuali che vengono picchiati per essere cosi come sono, senza alcuna falsità.. E vedere una storia come questa, oddio è una cosa fantastica!!
Detto questo bellezza, finisco di leggere.. Non ti libererai presto di me :'3

01/06/12, ore 19:04

Allora, qui ci sono due tipi diversi di droga, o almeno credo: la droga 'amorosa' di Danny e quella 'fisica' di Alex.
Se ho capito bene, Alex la paga con favori fisici, no?
Comunque, mi è piaciuta molto la parte Danny/Erik, romantica e dolce e anche piccante, oserei dire. Aspetto di vedere come si evolveranno le cose tra i due, ovviamente spero per il meglio.
Povero Ed, non merita che Alex gli faccia questo: odio le bugie, perciò Alex sta perdendo punti con me. Allora, voglio sapere come ha sviluppato questa sua dipendenza e perché, e soprattutto come andranno avanti le cose.
Di entrambe le tue idee sono contenta, perché vogliono dire altri capitoli, e io adoro questa storia.
Al prossimo capitolo,
Weird.

01/06/12, ore 18:50

Non ho parole O.O o forse ne ho troppe XD
ho letto adesso gli ultimi due capitoli e sono davvero confusa, sono successe troppe cose O.O
mi sono quasi scese le lacrime quando ho letto che Erik non aveva riconosciuto Danny :(
poi però ho letto la scena che aspettavo da tantoooooooooo finalmente :)
ora però c'è un nuovo problema con Alexander e Edgard :( poverino Edgard, gli va sempre tutto male,
spero che Alexander si renda conto in tempo di quello che fa :(

31/05/12, ore 22:12

Hahahaha che spelndido capitolo, lo letto tutto un po di fretta mentre litigo con il mio quasi ragazzo che mi ama ma non vuole data come come dice l
Comunque Alex e da far legare a un palo e farlo sciafeggiare da vibratorindi 25 centimetri, anzi no, potrebbe piacergli, quindi far lo anegare in una pemtola di ssperma.
Con afetto principessa il per sempre tuo Tab.

31/05/12, ore 21:44

Ok posso definitivamente dire che io odio alexander..... scusa l offesa ma lo odio
Mi spiace per Edgard , cioe e cosi tenero e dolce ( anche se e solo un racconto sembra reale yeahh xDxD)
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Grazie del tuo lavoro, un bacio.

31/05/12, ore 20:49

a parte il fatto che la foto è semplicemente oidyhtgfbgveY *sbava* o mamma quanto sono pucciosi Danny e Erik <3___<3 (sarebbero gli occhi a cuore XD) "Lo so che è strano però quando ti guardo io non riesco a vedere un semplice amico.. Mi fai un effetto troppo strano.. Ti trovo così meraviglioso.. puro.. sincero.. Quando incontro i tuoi occhi così limpidi mi batte forte il cuore.." *muore* "Soddisfa questa voglia che ho.. di te." *resuscita e muore di nuovo* "Credo che io ti stia aspettando da una vita" c e nn puoi farmi una frase alla Klaine *.* questo capitolo a segnato la mia morte cerebrale >.< ma quanto è carino Erik???WAAAA K CAPITOLO STUPENDOOOOO 2WAAAAA *sclera del tutto*
peccato per Alex...c e mi fa incazzare...perché cactus ha mentito?????*me sclera per l'ennesima volta* e Ed ovviamente tutto bello comprensivo...NOOO ciouè ma WHY?????? *me piange mentre sogna di spaccare il bel visino di Alex* tanto scoprirà tutto OVVIAMENTE!!!povera la mia coppietta ç__ç e io che ammiravo Alex..bastardo è__è voglio picchiare lui e quella specie di esserino retrocesso che si fa!!!!Edgarduccio c e sempre la sottocritta XD
Vojo il prossimo capitoloooo T__T e voglio sapere il grande idiota che sta con Alex *vomita*
a presto e tanto love ^__^
PS hai ricevuto la richiesta d amicizia?
PPS scusa ancora per lo scelro XD

31/05/12, ore 20:45

OMG ok iniziamo da erik e danny cioè è stato così dolca così cuccioloso così semplice la definirei l'unione perfetta comunque se devo dirla tutta mi è piaciuta l'idea della casetta degli ospiti anche se mi aspettavo che dopo "le coccole" come le chiami tu erik si ricordasse del passato cioè neanche un'emozione come quella gli ha fatto tornare la memoria cioè questa cosa mi preoccupa ormai si comporta come una persona dolcissima e lui non è così io non lo sopporto rivoglio il mio erik bastardo!!!!! <3 <3 pov alex: IO TI ODIO (dice cazzata) LO SAI COSA HAI FATTO VERO?? ED DEVE PER FORZA MORIRE DI DOLORE PER TE PER LA 3 VOLTA!!!!!!?????? :O CATTIVA!!! io sono tipo rimasta di stucco davanti a quel pov cioè mi hai fatto stare male avevo le lacrime agli occhi e ti ho odiata profondamente ma lo sai l'idea è carina ma sei stata una zoccola zozza e comunque avevo ragione io del ragazzo sexy!!!! AIUTOO STO MALEEE io me lo aspettavo ma non che mentisse così spudoratamente poi l'ultima frase con cui se ne è uscito "Ma finchè Edgard non lo scopre, che male c’è?" cioè davvero vuole morire perchè io lo faccio inculare da rocco siffredi con una mazza da baseball tutta centimetro per centimetro dentro al suo culetto sodo!! con questo concludo dicentodi che TI AMO lo stesso !! (è lunatica) baci B91!!