Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

24/04/12, ore 02:18

Ciao! seguo la tua storia dal primo capitolo e mi piace tantissimo >.<
Non amo particolarmente recensire quindi scusami se mi decido a farlo solo al 22esimo capitolo XD
Volevo però farti arrivare il mio sostegno perchè so , da autrice, quanto coraggio ci voglia per pubblicare le proprie storie e con quanta emozione si leggano i commenti e si scopra che qualcuno le segue! "Tu, il mio pervertito pensiero fisso" mi è capitata per le mani quasi per caso, mentre cercavo tutt'altro. Ma sono davvero felice di aver scoperto questa storia, la trovo davvero emozionante e ben fatta! Per quanto riguarda le coppie.. sono per quella Danny-Erik ma non ho potuto fare a meno di affezzionarmi al povero "Elfbart" (XD) e mi dispiace moltissimo che stia soffrendo così >.< Insomma.. In quanto creatrice di questa storia mi rimetto al destino che creerai per questi poveri ragazzi e spero che troveranno tutti la felicità. Se solo Erik si fosse svegliato prima >.< Bene. concludo qui la mia (lunga) recensione (ho detto che non amo recensire non che non amo scrivere u.u). Al prossimo capitolo!

Ok mentivo. va bene far trovare a tutti la felicità ma vorrei che Danny stesse con Erik!! in fondo il titolo della storia è fatto apposta per questa coppia!! Però Ed non merita di soffrire ancora >.< va bene la smetto ora prima di iniziare a fare come Erik in ospedale XD Ciao ciao!

22/04/12, ore 11:58

Wow *--* non posso credere che Danny non gli creda! Come può non credergli! Cazzo si vede lontano un miglio che Erik è innamorato di lui! Solo uno stupido come Danny non lo capisce D: E poi ti prego dimmi che non parte con Ed >__< voglio il Derik *-------* Ok la smetto XD capitolo xduvdijydribcuplcs *------* aspetto con ansia il prossimo ;* Ciao bellezza ;D

21/04/12, ore 23:18

no non e possibile non puoi farmi questo...denny si e lasciato tutto alle spalle ed e corso da ed e parte conb lui????????????????? non ci riesco a credere davvero avevo tanto sperato che lui ed erik alla fine stessero insieme ma mi ero illusa inutilmente...me tapina....erik che rischia tutto dicendolo che lo ama e lui che fa ????????? lo butta fuori lo chiama bugiardo e se ne va con ed.....????????????? non mi sarei mai aspettata un colpo di scena tale da farmi stare senza parole....sono amareggiata...perche non credo che questa sia la gbiusta soluzione..intendo scappare eh..non altro non critico la storia perche l'adoro solo sono rimasta come na fessa hhahahhah spero di poter comprendere qualcosa in piu nel prossimo capitolo cmq complimenti perche stai facendo un lavoro straordinario continua cosi un baciux alla prox

21/04/12, ore 22:01

OMG lo sai che ti amo?? E che ti odio allo stesso tempo perchè la tua storia mi piace troppo e ogni volta che leggo un capitolo mi accorgo di essere dipendente dalle tue storie quindi in poche parole devi aggiornare se no andrò in astinenza da aly!!!! Sono troppo impaziente di sapere cosa succederá , cosa c'è scritto in quella lettera cosa fara danny??? Aiuto mille pensieri mi passano per la testa e le mie speranze sono ancora vive ma sento che tra poco andranno a farsi fottere quindi aspetto il capitolo!!! Baci B91!!!

21/04/12, ore 21:30

NOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............................................

NON PUO ANDARE COSI!!!! Q_____Q
Non lo accetto.
No.

Devi farli ricontrare, devi farli mettere insieme. Sono perfetti insiemeeee!!!!
CAZZO!!! Q__Q

Ti prego dimmin che Danny ritorna da Erik, ti prego dimmi che Erik vola da Danny, ti prego dimmi che si trovano ma non può finire così!!! T___T

Scusate tutti ma.... Odio Efbart. Dx

21/04/12, ore 21:01

O MAMMA.
allora parto dall'inizio.
danny danny danny... finalmente erik si dichiara e lui cosa fa? NON CI CREDE!!
da un lato non posso far a meno di pensare che sia giusto così... insomma danny è stato una vita dietro a quello scemo di erik, non poteva fiondaresi tra le sue braccia alla prima occasione no?
insomma, non dopo tutta quella sofferenza!
però è anche vero che la sua reazione scettica un po' mi è dispiaciuta sopratutto perchè finalmente loro due potevano stare insieme, e invece ciò non è ancora possibile.
poi la partenza di danny e il rincontrarsi con edgar mi fanno credere che danny ci voglia riprovare con lui...
forse perchè troppo stanco di soffrire, forse perchè vuole una vita normale e vuole gettarsi erik alle spalle.
non so cosa pensare...
oramai non sò più cosa aspettarmi da questa storia! so solo che nel prossimo capitolo riuscirai a stupirmi come sempre...
quindi lo attendo con estrema ansia..
siamo agli sgoccioli di questa storia vero??
sono felice di una cosa.... cioè qualunque finale avrai scelto, esso sarà un lieto fine per danny!! almeno spero!! :) chiunque lui sceglierà!!
hai davvero tanto talento Aly, e ogni volta mi sento in dovere di dirtelo!!
Daisy

21/04/12, ore 20:51

AAAAARRGHHH S B R I G A T I o muoio quì xDDDD ti prego!!!! Rischio un infarto se non pubblici xD

21/04/12, ore 20:00

Brava questo capitolo mi è piaciuto particolarmenti. Anzi tutto io faccio tifo per edgard quindi sono contenta che ha incontrato danny; per erik mi dispiace per lui un po ma è meglio che soffre anche lui un po, cosi capirà cosa si prova gli altri dai suoi comportamenti.

21/04/12, ore 19:34

Parto subiro con il dire che non ho notato errori, quindi molto molto bene xD
Questo capitolo mi è abbastanza piaciuto e devo dire che sono scoppiata in lacrime nella parte di Danny ed Erik (ormai amo loro come coppia).
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà con Edgard, quindi aspetterò impazientemente il prossimo capitolo *_*
Complimenti davvero per tutta la fanfiction <3
Baci.

20/04/12, ore 19:10

Uuh povero Edgard :'( mi dispiace per lui.. Ha sofferto per tanto tempo ed ora che aveva trovato un po di felicita' è di nuovo triste :( Per qnt riguarda Erik.. Nn so :/ di solito mi sta simpatico ma dp aver letto il pezzo di Edgard mi sono rattristita e un po l'ho odiato >__< complessivamente è stato un capitolo bellissimo *----* Aspetto cn ansia il prossimo ;) baci :*

20/04/12, ore 11:17

mi ha fatto un dolore incredibile questo capitolo Ed che piange come un bambino chiedendosi che cosa ha fatto di sbagliato .....l'amore non si puo comandare..e duro vedere come una persona puo distruggersi per amore spero che presto trovera un po di serenita....denny giuro che non lo capisco piu erik va da lui lo bacia e questo rimane rigido tra le sue braccia come e possibile? ok daccordo che sei sconvolto ma cerca di fare chiarezza nei tuoi sentimenti non si puo tenere il piede in due scarpe (scusami questo piccolo sfogo da donna di mezza eta hahhhah) cmq sono curiosissima di sapere alla fine il cuore di denny a chi andra....speriamo che faccia la scelta giusta un bacio alla prox

20/04/12, ore 09:46

Waaah sono carinissimaaaa**

No, okai, a parte gli scherzi.

Io ti adoro, sei diventata il mio idolo ormai. La tua storia e ajfhrfdujjfcjdjmfchrjidnhnj! Nun ci sono parole per descriverla**
Ti ho gia detto che ti adoro?

Grazie Signore per aver creato una con una mente così geniale.*

19/04/12, ore 22:03

Ti stimo per il tuo "sfizio" hahahaha brava hai un bello spirito combattivo!!!! Comunque mi dispiace ripetere sempre le stesse cose ma non trovo parole per dirti che sei fantastica ogni volta che scrivi le varie emozioni me le trasmetti sono davvero costretta a dirti che ho bisogno del prossimo capitolo poiché la mia curiosità é troppo!!! Ma poveroo edgard mi dispiace tantissimo però allo stesso tempo la coppia danny e erik la amoooo!!!!! Hahahaahahhaha vabbé alla prossima questa recensione è stata fatta in fretta e furia!!scusa B91 baci!!!!!!!!!!

19/04/12, ore 20:52

innanzitutto devo farti i miei complimenti... è bello come hai alternato il pov di edgar a quello di erik... opponendo così due stati d'animo completamente differenti.

edgar è depresso, cerca di annegare il suo dolore nell'alcool, ma la realtà è sempre pronta a spuntare fuori, a tornare a tormentarlo... e la realtà è che danny non lo ama.
posso capire la sua frustrazione. chi non la può capire? è capitato a tutti di essere innamorati di qualcuno senza essere ricambiati, ma il suo è il caso peggiore....
lui c'è stato con danny, danny credeva di amarlo, loro erano una copia.... ma danny ha aperto gli occhi e il cuore e non poteva più mentire a sè stesso..
sicuramente se nulla fosse cominciato edgar non soffrirebbe... ma ne tutto ciò non fosse successo non ci sarebbe stata alcuna storia!

per quanto riguarda erik, è euforico.
sono felice! è finalmente in apce con sè stesso, ha ammesso di essere innamorato di danny e sopratutto di essere gay.
la felicità e il senso di leggerezza che deve provare sono una diretta conseguenza di ciò.
il problema adesso è danny! perchè non ricambia il bacio che erik, dopo tutti i problemi che si faceva, gli dà?
cosa lo turba? la rottura con edgar? il timore di averlo ferito?
come puoi vedere le domande sono decisamente molte quindi AGGIORNA PRESTO!!

trovo questa storia sempre più bella perchè amo la personalità propria che hai dato ai personaggi che sembrano persone reali!!
bravissima!
Daisy
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 12:12 pm)

19/04/12, ore 18:39

wow.......
questa stria è sbalorditiva.....o.o.... davvero intrigante e spiega molto bene i problemi che a Erik...anche se mi sembra un po' eccessivo che si dia della checca da solo, è autolesionismo.....
sinceramente non ho ancora decoso con chi mettere Danny... trovo che per lui vadano bene sia Er che Ed anche se sono mooolto diversi....
forse preferirei Erik, ma ho un debole per gli st...i e ba.....i, quindi non conta, dovrò esraniarmi dai miei concetti per decidere....
Davvero bella.....
aspettando intrepida il prossimo aggiornamento...
bye
slytherin ele
p.s. non ho recensito prima perchè l'ho scoperta al ventesimo cap, ed era lunghina......ciao