Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

24/06/12, ore 16:21

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia venerdì pomeriggio e di solito lascio un commento nell'ultimo capitolo pubblicato, ma la tua nota qua sotto mi ha fatto decidere di scrivere qualcosa!
Prima cosa, complimenti per la storia! La sto trovando molto avvincente, il personaggio di Erik è molto più complicato di quello che può sembrare, insomma, dopo l'esperienza che ha vissuto nella sua adolescenza è comprensibile il voler reprimere la sua sessualità, però sta di fatto che con Danny si è comportato veramente male ed è normale che abbia dubbi sul suo amore!
Edgar, che mi ricorda maggiordomo degli Aristogatti!! (scusa XD), secondo me è stato molto sfigato. Si è innamorato di un ragazzo con il cuore impegnato e, per quanto io sia certa che Danny non abbia mai voluto usarlo, sua malgrado si è trovato ad essere la goccia che ha fatto capire ad Erik che stava rischiando di perdere il ragazzo.
Comunque, venendo alla nota.. mi fa rabbia che la gente creda ancora che amare una persona dello stesso sesso sia sbagliato, come hai detto tu si tratta semplicemente di amore e non dovrebbe esserci nulla di sbagliato! Purtroppo qui in Italia siamo ancora molto indietro su queste cose, non so perché ci sia ancora un'idea così negativa su questa cosa! Comunque se vuoi leggere qualcosa ho un libro da consigliarti, è parecchio vecchio, penso sia stato uno dei primi romanzi che parlavano di omosessualità, si chiama "Maurice" ed è di Edward Morgan Forster. Per farti capire, l'ha scritto nel 1914 ma è stato pubblicato solo nel 71 perché la società dell'epoca non l'avrebbe mai accettato!
Ok, ritorno a leggere! Ci risentiamo tra un po' di capitoli :)
Dimenticavo.. proprio ora, che Danny ha capito che l'altro non sta mentendo, dovevi far succedere l'incidente?!?
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 04:24 pm)

24/06/12, ore 15:38

Beh spero per te che tu non sia morta perchè altrimenti ti resuscito e ti uccido io per averci lasciati con questo capitolo XD Accidenti ad Erik!! >_> e accidenti a Vattelappesca!!!! Doveva sparire quando Al gliene ha dette 4 >_> Falso stupido arrogante idiota ignorante ed è meglio che mi fermo qui per non cadere nel volgare >_> Ma al matrimonio non c'era la madre?? non poteva fermare lei quella stupida falsa?? Che rabbiaaaaa!!!! Uff... se non altro i due piccioncini, anche se uno è parecchio malato e debole, se la cavicchiano e questo mi fa sentire un pò meglio.. Almeno qualcosa di positivo c'è u.u che altro volevo dire? Ah si ecco!! Eh già... il pov di Vattelappesca ci mancava proprio!! chissà come ho fatto a sopravvivere tutto questo tempo senza!! XD mi fa ralire un nervoso quell'omofobo del cavolo che... ok... resto calma u.u Comunque nello scorso commento avevo dimenticato di elogiare Karl per essere arrivato al momento giusto e aver dato una lezione a quell'altro *w* io avevo scritto che doveva essere trucidato ma per il momento posso accontentarmi di averlo visto sputare sangue u.u ottimo lavoro! Aaah uffa ora devo aspettare il prossimo capitolo come tuitti i comuni esseri umani!!! XD Non ci mettere troppo eh! (si lo so sono egoista dato che sono la prima ad essere sparita per un pò ma che posso farci?? >.<) Bene devo farti ancora una domanda ma te la scriverò in un mp! Al prossimo capitolo! (il più presto possibile spero) bye bye <3 Sae

24/06/12, ore 15:05

*w* che bel capitolo *w* proprio bellissimo *w* così dolce *w* e inaspettatamente non devo arrabbiarmi con nessuno sta volta XD sono tutti puccissimi e io sono felice per loro *w* e orgogliosa del loro comportamento *w* Danny capirà Al e andrà bene, e Erik deve solo capire cosa fare u.u non è difficile u.u sta volta si può davvero risolvere tutto in un bell'happy ending *w* che bellezza *w* non saprei che altro dire quindi concludo così e vado a leggere il prossimo! che spero e non spero che sia l'ultimo della storia XD Spero perchè vorrei che trovassero tutti la felicità senza più complicazioni; non spero perchè non voglio che finisca XD so che è un controsenso ma che posso farci? XD vado! bye bye <3 Sae

24/06/12, ore 14:30

Sia ringraziato il cielo!!! Non dovrei considerato che si tratta comunque di un abuso ma... sono così sollevata che Al non abbia tradito Ed di sua volontà!! Davvero, davvero, davvero, davvero ,davvero (ho reso il concetto? XD) sollevata!! Alla fine per fortuna il suo amore era abbastanza forte!! Ne sono così felice ç_____ç Mi sarei sentita troppo male se la mia fiducia in Al fosse stata mal riposta ç_ç anche perchè ormai mi ci sono affezionata da tempo... è come un piccolo fratello minore *-* L'ho già detto che sono sollevata? *-* Ora non rimane che trucidare l'idiota che ha fatto del male a lui e (indirettamente) a Ed e siamo a posto *-* Ma tanto lo so che andrà tutto bene u.u Però già che ci siamo, e dato che se non mi arrabbio con un pg ad ogni capitolo sembra quasi che manchi qualcosa, Questa volta la scrollata la vorrei dare a Erik! e pure una bella forte!! Abbastanza da farlo riprendere >_> Stupido Erik ascolta la tua voce interiore che a parlare è il vecchio, fantastico Erik!! Lo rivoglio!! >.

24/06/12, ore 13:48

ç____________________ç uffiiiiiiiiiiiiiiiiii le tue storie mi coinvolgono troppo smetterò di leggerle >_> no scherzo XD ormai anche io sono dipendente XD Ma come Danny non come Alexander >_> Va bene che ha 18 anni e puzza ancora di latte, va bene che errare è umano e va bene pure che la droga è quello che è e uscirne è difficile... ma non posso fare a meno di pensare che si è comportato male (ma no? XD) cioè intendo dalla prima volta, a perdere il controllo e accettare la pillola così facilmente.. Insomma.. sarò forse l'ultima dei romantici ma credo che se ami davvero una persona magari il momento di confusione si sente pure ma ci si riprende in fretta.. insomma l'amore che prova per Ed era così debole da essere dimenticato perchè un tipo sexy lo ha sbattuto in uno stanzino delle scope? Ok forse sono un pò dura nei confronti di Al perchè... perchè ci sono rimasta troppo maleee ç_________ç avevo riposto tutta la mia fiducia e le mie speranze per la felicità di Ed in lui ed ecco che me lo ritrovo in un letto d'ospedale gravemente malato!! D: Stiamo scherzando?? Gli avrei rifilato volentieri anche io una bella sequenza di pugni in quel momento! Cioè.. quando 2 capitoli fa Ed si è ammalato io in realtà avevo sospettato.. ma avevo prontamente messo a tacere quella vocina nella mia testa.. poi Al è stato beccato col succhiotto... e la vocina nella mia testa ha aumentato il volume ma io volevo avere fiducia in Al... quindi ora non mi si può biasimare se sono tanto dura con lui u.u
Passando ad Erik..... IDIOTA!!! °A° altro che papi!!! Che qualcuno (la madre magari? il fratello morto in un sogno? mi va bene chiunque!) Gli faccia ricordare quello che Vattelappesca gli diceva, e già che c'è gli riferisca anche che stava per staccargli la spina, il suo caro paparino!! >_> roba da matti >_> Che poi con chi dovrebbe stare?? Con quella papera dalle labbra rifatte e la voce stridula?? Cioè tipa mi dispiace tanto io non ti conosco e non vorrei giudicarti ma.... Danny!! quel poveraccio ha tutto il diritto di essere pienamente felice!! Altro che farselo in segreto >_>
Va bene mi fermo qui e vado a leggere il prossimo.. ormai mi mancano solo tre capitoli e poi dovrò aspettare la nuova pubblicazione >.< Perdonami lo sfogo, non sono neanche sicura che sia comprensibile XD bye bye <3 Sae
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 01:50 pm)

24/06/12, ore 13:08

*respira profondamente prima di iniziare in modo da rendere la recensione almeno minimamente comprensibile*
Erik anche senza memoria rimane il solito sadico!! XD ma insomma!! Ebbene si u.u anche io aspettavo questa scena dal primo capitolo *-* e finalmente eccola!! *-* In tutta la sua bellezza *-* Sono così soddisfatta che il mio sorriso ebete non è ancora sparito anche se per un pò si era allontanato.. e puoi capire quando...
Cioè ero partita tutta fiduciosa dell'amore tra Ed e Al.. ma c- che scherzi sono questi??? °A°
A parte il fatto che mi è terribilmente scaduto quando ha organizzato tutta quella falsa servendosi dei suoi soldi... davvero davvero scaduto... ci sono rimasta malissimo ç__ç io lo stavo ancora venerando per la lezione che ha dato a Vattelappesca e invece ora... mi sento delusa ç__ç il che forse non è proprio normale dato che si tratta pur sempre di personaggi irreali (ponendo che sono comunque molto verosimili.. cioè si potrebbero benissimo incontrare per strada le personificazioni reali dei tuoi personaggi...e a questo proposito, magari incontrassi un bell'Erik etero XD) ma dato che sono molto affezionata tanto alla storia, e a te che la scrivi, che ai personaggi, alla fine provo empatia nei loro confronti e reagisco alle loro azioni come se le compisse un mio amico..
Magari sono solo pazza u.u ma và così XD
Che altro dovevo dire? Ah gia.. Spero che la situazione si risolva e che Al ne esca riprendendosi il suo onore u.u E ora vado al prossimo capitolo ne mancano solo 4 D:!
Bye bye <3 Sae

24/06/12, ore 12:23

Cioè si.. l'amnesia era prevedibile... ma Al col succhiotto?????? SCHERZIAMO????
Ok andiamo con ordine. Come dicevo, l'amnesia me l'aspettavo quindi anche se molto dispiaciuta non ne sono rimasta sconvolta.. e poi ero distratta dalla felicità di vedere la coppia Ed-Al... Quando Danny ha descritto il falso-Erik mi dispiaceva davvero per lui e avrei avuto voglia di scrollare Erik e farlo riprendere..
Poi il succhiotto di Al... quello mi ha davvero colto di sorpresa!! D: non può essere!! Al ama Ed!! sono fidanzati!!! Non può accadere!! Non di nuovo!! Ed non può soffrire così!! Dopo tutto quello che ha passato!! Non posso crederci >.< deve esserci una spiegazione logica!! Magari qualcuno lo ha aggredito! oppure... ha...sbattuto? ok questa proprio no eh.. però sono sicura che una spiegazione c'è u.u DEVE ESSERCI!! >.<
E dopo il bacio di Danny e Erik *-* quello si che è stato un momento piacevole *-* soprattutto la seconda parte, quando è stato Erik a prendere l'iniziativa!! Una parte davvero stupenda! Anche se purtroppo è guastata dalla faccenda di Al... Quindi ora vado a scoprire che diavolo sta succedendo +.+ ho ancora 5 bei capitoli da godermi e non vedo l'ora *-* bye bye <3 Sae
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:25 pm)

24/06/12, ore 11:48

Tanti, tanti, tanti, tantissimi capitoli!! Dimmi che non sono arrivata troppo tardi e hai già scelto la soluzione di pochi capitoli perchè voglio quella lunga!!
Si è svegliato!! Erik si è svegliato!! non ci posso credere! >.< sono così felice!!! Sono successe tante cose in questo capitolo *-* Danny geloso di Ed, che crede di essere stato facilmente dimenticato non sapendo invece quanto Ed abbia dovuto faticare per trovare la felicità, che capisce il suo errore, e che ha la felicità di vedere gli occhi di Erik aprirsi *w* un capitolo denso di avvenimenti che ha fatto alternare in me il dispiacere, la tenerezza, la rabbia, la felicità, la gioia... Insomma proprio un bel capitolo!! non mi dilungo e vado a scoprire che sorprese riserverà il 35! (perchè sono sicura che ce ne saranno XD... -6!)

24/06/12, ore 11:15

Che tu lo ritenga penoso o meno io ti assicuro che se prima amavo Al ora praticamente lo venero!!!! Sul serio!! Se non fossi sul balcone potrei facilmente mettermi a saltellare ed esultare per la gioia!! Santi Numi che bellezza! che soddisfazione senza pari vedere Vattelappesca chinare il capo e uscire di scena prendendosela - passami il termine - dritta dritta nel sederino!!! AH!! chebellochebellochebello!!! *inspira-espira* Ok.. ora sono tornata normale u.u questo capitolo è stato davvero esaltante dico sul serio +.+ con la lezione che Al ha dato a Vattelappesca è ufficialmente entrato tra i miei preferiti u.u e ora vado a leggermi gli altri! *w* (-7 XD)

24/06/12, ore 10:57

Che bellezza questo capitolo!! Sono felicissima di essere finalmente riuscita a leggerlo! ero rimasta in sospeso con Dannu sul punto di cadere dal cornicione e la curiosità e l'apprensione mi stavano corrodendo >.< ora scappo perchè ho altri 8 (dico OTTO!! non so se sentirmi più felice per avere così tanto da leggere o in colpa per non essere potuta entrare prima e commentate i capitoli appena venivano pubblicati..) capitoli da leggere e non vorrei essere costretta a fermarmi prima di averli letti tutti.. purtroppo in questo periodo non riesco a connettermi quasi mai e chissà quanto dovrei aspettare altrimenti! Sei sempre bravissima! *-* rinnovo la mia dichiarazione d'amore per la coppia Ed-Al e quella di odio profondo per Vattelappesca >_> bye bye <3 Sae

23/06/12, ore 13:40

Cavoli, che casino... Questo è proprio un risvolto inaspettato... Oddio mi dispiace per Erik, per l'incidente e per aver creduto che il piccolo Danny stesse per fuggire assieme a Ed. Oddio speriamo in un miracolo e che presto possa svegliarsi dal coma per stare finalmente insieme all'amore della sua vita. Anche se forse, visto il numero dei capitoli che hai pubblicato finora, le cose non saranno così semplici come spero, giusto?! Accidentaccio, proprio ora che Ed era riuscito a far capirei Danny che doveva dare ad Erik una possibilità... Sigh sigh Alla prossima, un bacio, Serelily

22/06/12, ore 09:40

Noo! Dai, ci avevo sperato che le cose ingranassero ma abbiamo un’altra battuta di arresto! Che è andato a fare Danny da Ed caro?!?!!?!? Ti prego dimmi che non ci ha ripensato e torna con lui? No perché io so che DEVE stare con Erik… Anche se Erik non è meritevole di fiducia, lo ama sul serio.
Non può non credergli acciderbolina…
Insomma è rimasto lì nonostante tutto, se non lo amasse non lo avrebbe fatto. No?!
Speriamo che Danny lo capisca..
Alla prossima, un bacio
serelily

22/06/12, ore 09:30

Oh finalmente qui si sta ingranando un po'!! Mi dispiace per Ed caro ma, ehm, doveva succedere! Erik e Danny sono destinati a stare insieme!
*Inizia a fantasticare su quei due fin quando non leggerà una lemon con loro!*
A parte gli scherzi, spero che tutto vada bene questa volta e che il piccoletto non debba più soffrire. Ci vorrà certamente un po’ prima di tornare a fidarsi di Erik, ma ne vale la pensa. Loro DEVONO stare insieme, sono anime gemelle, ecco!!!
Spero che Ed caro possa trovare qualcuno, qualcuno di cui innamorarsi ed essere ricambiato. Danny non era la persona giusta per lui, visto che amava Erik!
Vado a leggere il prossimo sono troppo curiosa <3
Un kiss

21/06/12, ore 11:22

Ecco, proprio come immaginavo. Ah Danny Danny, sebbene io sia moolto contenta che tu finalmente abbia combinato qualcosa con Erik, mi dispiace che Ed caro ci sia finito di mezzo. Porello, era stracotto di te, speriamo si possa riprendere, povera stella.
Erik, comportati bene e metti via tutte ste insicurezze, che Danny si sta esponendo molto per te, capito? Altrimenti mi arrabbio veramente.
Comunque come tu ben sai io tifavo fin dall’inizio per questa coppia quindi sebbene sia un po’ triste per Ed caro, sono contenta che quei due si stiano dando una mossina!
Un kiss e alla prossima.

21/06/12, ore 10:20

Mi sa che Danny ha capito di essere ancora innamorato di Erik, mi sa che il povero Ed sta per essere lasciato, povero caro!! Erik d'ora in poi dovrai comportarti bene con il piccolo Danny, altrimenti mi arrabbio veramente con lui... Spero solo che Ed non soffra troppo di questa situazione, anche se sicuramente rimarrà scottato visto che lui ci teneva sul seri a Danny.. Alla prossima, Serelily