Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

05/04/12, ore 14:11

OH mio DIO quanto è stonzo ma allo stesso tempo profondo mi piace moltissimo si IO LO AMO Erik e Danny devono stare insieme ma poi edgard che farà???? VAbbé mni sto immaginando le cose sono pazza comunque aggiorna sono decisamente una fan sfegatata della tua storia quindi devi assolutamente pubblicare un altro capitolo!!!!! <3

04/04/12, ore 16:55

Anche se non c'è stata una vera e propria vendetta, il capitolo mi è piaciuto lo stesso :)
E la tua nota è d'aiuto per me, anche perchè non ho fatto il collegamento tra Edgard ed Josuè & Alberto ed Erik XP
Mamma mia. Hai detto passato di Erik, il ché mi fa pensare... non è che nel suo passato, ha avuto una persona che lo ha disprezzato? Qualcuno di cui (forse) Danny non conosce l'esistenza? °o°?
Comincio anche a pensare che sia per questo motivo che Erik non riesce ad ammettere di amare Danny, mentre può fare sesso con Alberto solo perchè questa cosa non coinvolgono i sentimenti. Infatti Erik usa Alberto ed altri per "sfogarsi".
Ciao! X)
P.S. lo so, sono pignola, e mi detesterai D;, ma... altri piccoli errori di digitazione

04/04/12, ore 16:12

Ormai diciamo che è sicuro IO AMO ERIK sono follemente innamorata del suo personaggio e non so il perché comunque sono stupita e incuriosita dal suo passato quindi devi aggiornare !!!!!!!! E inoltre sai anche visto che lo ripeto sempre che sei davvero bravissima complimenti !!!!!!!!! <3

04/04/12, ore 15:58

AMO sempre di più Edgard *Q*
erik mi sta facendo saltare i nervi, hai presente i cartoni o i fumetti giapponesi?
bene, hai presente quel coso tipo nervo che si forma sulla testa in un lato ben visibile?
più leggo ciò che gli riguardo più mi saltano i nervi, e più cresceee, diventa grande e grosso, e tra poco avrà vita propria. *Q*
kmq sei bravissima come sempre,ma questo già lo sai :(
ho la febbre me sento "malo"(non ho sbagliato a scrivere)
quindi adesso vado a dormire *Q*
quando torno mi fai trovare altri perfetti capitoli? <3
un bacio,
xxStellin92xx

03/04/12, ore 21:13

Prava Prava u.u ecco ora devi un'altra volta sbrigarti a continuare... Perla prima volta non riesco a schierarmi dalla parte di nessuno: li adoro tutti TT.TT

03/04/12, ore 20:15

sinceramente alberto mi fa una gran pena ti prego dimmi che non si farà usare così da erik...e spero che quest'ultimo si ami così com'è smettendo di rovinrsi e di rovinare gli altri..

03/04/12, ore 20:13

QUESTO è DECISAMENTE UN GRAN CAPITOLO!!!
hai delle idee a dir poco stupende e meravilgiose!! :)

erik con questo capitolo perde punti.... eh si mia cara!! mi dispiace!!
ancora una volta si dmostra egoista... pensa solo a sè, a non far capire agli altri la sua omosessualità... è disposto a tutto pur di raggiungere questo effimero obbiettivo.
anche a ferire.
ed è esattamente ciò che fa con danny, lo ferisce per l'ennesima volta.
tutto perchè ha avuto un attacco di gelosia, tutto perchè non vuole ammetterli.
perchè è anormale, perchè gli fa schifo!

il problema in fondo sta nella sua testa. è un bravo ragazzo ed è molto naturale, ma è anche tremendamente impulsivo...
agisce senza riflettere ... e il problema centrale è il fatto che non riesce ad accettarsi..
però non capisco, usa alberto per il sesso, per sfogarsi, quindi perchè non dirlo a danny! potrebbe fare sesso con lui... dopotutto danny lo ama e lascerebbe edgar per lui...
ne sono convinta!!

per il resto non mi piace che erik utilizzi alberto in questo modo, insomma!!
non vede fin dove si è spinto? ha quasi violentato danny insomma!
non crede che se tira troppo la corda possa accadere qualcosa di peggio??

scusa la mia filippica su erik, solo che al momento è il personaggio più complesso in assoluto!!
l'hai davvero ideato bene!! sembra una persona reale!!

quindi li senti? sono un migliaio di APPLAUSI che ti sto facendo per la tua BRAVURA E ORIGINALITA'!!
hai un talento innato!! e questa storia è stupenda!!!!!!
aggiorna presssssssssssssssto!!! :)

02/04/12, ore 16:32

askdfjfahkaehfakj avevo intenzione di fartelo sapere all'ultimo ma: sono una tua nuova fan, cercavo qualcosa di nuovo da leggere e ho trovato te. Scriviamo in modo simile ma TT.TTmannaggia a te! Ho pianto per Danny, non sto scherzando! asdkahfkahskjfh

02/04/12, ore 05:30

si, sono le 5 e 20 e sto recensendo la tua storia.
si sono pazza.
ma che devo dirti?
mi sono svegliata nel pieno del sonno con l'ispirazione e dopo aver scritto il mio capitolo e averlo pubblicato,
mi sono chiesta, "vediamo chi ha scritto oggi" e leggendo la tua storia con un nuovo capitolo, non ho potuto non leggere !
dannata curiosità malsana!
kmq sono piacevolmente contenta, lo stronzetto di Erik è tornato *Q*
ma che caro !
Edgard poverino ha paura che Danny gli venga portato via :(
e chi al posto suo non avrebbe paura?
ma poverino, Danny ti ama, te l'ha dett no?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii vendichiamoci! posso partecipare anche io?
vero che posso?
infondo è anche colpa loro se sono le 5 e 27 e sono ancora sveglia.
uccidiamoli.
Danny non si tocca *Q*
bene u.u
dopo aver detto le mie cazzate, posso andare in pace. -|-
notte/buongiorno tesoro :)
bravissima come sempre.
adoro i cerbiatti e adoro come scrivi, continua cosi !
un bacio,
xxStellina92xx

01/04/12, ore 21:51

Certo che Erik ed Edgard hanno un autostima che fa faville! D: e di sicurezza pari a zero, anzi, meno infinito.
=> Erik: "Sono io lo sfigato."
=> Edgard: "Sono così semplice e comune."
Ma su! sarà anche vero che lo siete... *si interrompe guardando inebetita i sopracitati ragazzi che sono apparsi nella stanza, i quali brandiscono un'arma dall'aria molto "pacifica" per quanto possa esserlo un gladio ed un'ascia -.-'' * ... m-ma a-altrimenti Dannynonviamerebbe!
*e i ragazzi spariscono in un poft XP*
Però è vero: secondo me, Danny ama entrambi anche se non allo stesso modo (spero un po' di più per Erik =P)
Mi aggrego alla spedizione punitiva! (lo so, sono molto volubile >.<'' prima volevo la vendetta di Emanuela, ma su Erik, ed ora voglio lei come vittima... comunque, il piano di Emanuela ed Alberto su Erik non avrebbe avuto senso se fosse stato attuato, a meno che non chiamassero un energumeno... o-oh, inizio a chiedermi da che parte sto e se sono matta seriamente u.u )
Ah, prima che me ne dimentichi: mi piace tantissimo il punto di vista di Erik! <3
Passavo dal sorriso alla serietà in un battito di ciglia :)
Non vedo l'ora di leggerne un altro. Ci sarà, vero?
Ciao! X)
P.S. chiedi ad Erik e ad Edgard se hanno bisogno d'aiuto? Ho delle "belle" propostine per la vendetta XD
Solo picchiare i due cugini, è rozzo ed influttuoso; è assolutissimamente meglio una vendetta sottile... e macabra ;)
P.P.S. c'è qualche errorino di digitazione...

01/04/12, ore 17:15

finalmente erik ha capito che danny lo perderà (o l'ha già perso) e lo rivuole per sè. l'ha detto chiaramente. era abituato a vederlo sempre vicino. fin quando non è arrivato edgard.

oddio qnd hai parlato del criceto mi hai fatto morire!!!

spero ke danny si renda conto dell'amore di edgard.... io sn pro danny-edgard e magari potrebbe tenersi erik cm amico...mm ank se la vedo dura... edgard fa bene ad essere geloso di lui.....

01/04/12, ore 15:21

tu mi farai uscire pazza è bellissimo e io tifo erik non so il perchè ma mi piace è così imperfetto ............ comunque complimenti come sepre mi piace molto e non vedo l'ora che lo aggiorni lo so ke lo hai appena pubblicato ma sono troppo curiosa

01/04/12, ore 15:19

erik erik!!!
questo ragazzo sta mutando, lentamente ma sta cambiando.
ormai di fronte a quella scena non piuò più ignorare ciò che prova!
dopo aver visto i suoi amici compiere un simile gesto al suo danny come poteva non sciogliersi?
e il tutto per colpa sua! dopotutto lui cecava solo di rendersi normale con la ragazza e di allontanarsi da danny con il ragazzo!!
il problema è che non ce l'ha fatta!
rimane comunque innamorato di danny.
ma adesso c'e efbart nella sua vita (ahahahahah adoro quando gli hai fatto fare il discorso sul nome. ahahahahaha quello del suo criceto era meglio!!!) le cose per danny sono cambiate!
è felice! FINALMENTE.

sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa... adesso che sei entrata nella testa di eric devo dire che inizio a patteggiare per lui, edgar è carino e tenero ma erik è eik!!
aggiorna presto!!!

tranquilla non mi sono dimenticata di dirti che .......
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
fantastica davvero!! un'ottima scrittriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/03/12, ore 20:55

Aaaahhhhhhhh!! (per infinite volte)
Sono contenta che sia ritornato Erik, e dato le premesse, spero che il prossimo capitolo arrivi presto! ^^ soprattutto il punto di vista di Erik =P
La sorella di Edgard, Lucy, è simpatica, ma mi chiedo: riserverà delle sorprese?
...
Merda, non immaginavo che la vendetta di Emanuela consistesse in questo... è orribile, non è da augurare nemmeno al peggior nemico...
C'è una cosa però che non ho capito: nei capitoli scorsi, non si era lasciato intendere che Danny avesse già subito le angherie dei due cugini? o.O
Ciao ed aspetto il capitolo 13° naturalmente XD
X)

30/03/12, ore 15:38

ERA ERIC CHE TIRAVA I PUGNI VERO??
era eric che ha salvato il piccolo e tenerissimo danni!!
DIMMI DI SI!!!
allllllloraaaaaaaaaaaa sono troppo contenta che lui sia riapparso!!! troppo contentaaaaa!! poi ha messo anche da parte l'orgoglio, il tutto per salvare danny!
insomma il vecchio eric non avrebbe mai fatto uan cosa del genere no??
sarebbe rimasto lì da solo ad accudirlo..... PER LA PRIMA VOLTA METTE DA PARTE SE' STESSO per dare una maggiore importanza ai bisogni di qualcun altro...
il suo è davvero un'amore grande!! è tenrerissimo e premuroso!! devo dire che aveva perso punt,i ma in questo capitolo li guadagna paurosamente :)

edgar e la sorella hanno un rapporto bellissimo!! io e mio fratello passiamo la metà del tempo ad insultarci e l'altra metà ad ignorarci, mentre lei è l'unica che lo accetta!
io sono sicura che anche i suoi genitori lo accetterebbero ora, ma ci vuole coraggio per affrontare una tale situazione!!!
spero che lui lo trovi!
lo trovo dolcissimo quando parla a lucy di danny, mi sembra di veere i suoi occhi scintillare d'amore, o assumere la forma di un cuore!!

per quanto riguarda la scena di violenza .... come hanno potuto quei due anche sono pensare di voler far del male a danny??
insomma, lui col suo bel visino non si può toccare, no, no!!
è cos' dolce e PATATOSO che a chinque passerebbe la voglia di fargli del male!!!
ma io non ho capito.... il cugino lo stava per violentare?

ma passimo all'angolo dedicato puramente alla scrittrice!
sei una grande.... hai creato dei personaggi stupendi, con mille sfumature caratteriali e ognuno fatto a modo suo!!
sei BRAVISSIMA!! HAI UN TALENTO DAVVERO ENORME!!!
insomma AMO LE TUE STORIE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, IL TUO MODO DI SCRIVERE COSI' CHIARO E COLORATO, I DIALOGHI E I PERSONAGGI.
continua a scrivere perchè sono curiosissima! non sai quanto ho atteso che tu aggiornassi qualcuna delle tue storie!!! per ben 4 lunghissimi giorniiiiiiiiiiiiiiii XD
aggiorna prestoooooo.... SEI TROPPO TROPPO BRAVA!!!
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 03:41 pm)