Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

13/04/12, ore 00:13

Oddio é assolutamente....
Ajjuedijehjwikdhnweidcfjeh!!!!!
Dio dio dio....
Cazzo, amo questo episodio.
Il mio Erik, quant`è pucciooooo >ww<
Dimmi che metti il seguito presto.
Per favore.
E fondamentale per la mia vita.
Rischio di morire se non lo fai.
Giuro.
E beh... Sai gia che la amo questa storia. <3

Comunque... GRAZIE. Grazie mille per avere idee così strafavolose e per condividerle con noi.**

12/04/12, ore 23:37

Se il tuo cuore fa bum bum é merito tuo e delle tu storie !! Come al solito bellissimo capitolo ma questa volta sono davvero impaziente di leggere il rpossimo poiché mille pensieri attraversano la mia mente e sinceramente io sono stata felice che hai descritto questo capitolo con tanta passione ma avrei voluto sapere il pov di danny perché secondo me stava per cedere alla tentazione visto che infondo Erik é il suo vero amore!!!!!alla prossima aggiorna!!!

12/04/12, ore 23:03

Ho aspettato 2 dannatissimi giorni! xD Non mi far prendere simili colpi! Scrivi scrivi! Che io invece di finire di studiare ho pensato di controllare se aggiornavi! xD

12/04/12, ore 22:43

prometto che qesta recensione la faccio meglio XD

inizio dicendooo........
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!! è il più bel capitolo in assoluto!!
quando il tener e dolcissimo danni si è avvicinato alle labbra di erik ho temuto che lui lo allontanasse per l'annesima volta, ma non è successo.
anzi.
me li sono vista Aly! abbracciati, con Erik che con quel semprlice gesto si concedeva, si arrendeva.
si arrendeva al suo cuore che batte furiosamente per danny, si arrendeva al suo corpo che pulsava per lui, e sopratutto si arrende alla sua mente.
l'ha ammesso, nonostante il suo cervellino gli idcesse che era sbagliato, lui l'ha ammesso.
è gay.
sembra quasi una liberazione, ammetterlo per lui è stato come sciogliere delle catene, le catene che gli impedivano di essere felice e di stare con la persona con la quale davvero voleva stare.
danny.

tutto procedeva idiliacamente quando danny si è staccato.
non voleva tradire edgar? o era comfuso per i sentimenti che prova??
non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo... temo che il bell'edgarsarà lasciato da danny perchè erik è erik.
devo dire che mi dispiace un sacco. edgar è un tesoro e non se lo merita questo.
ma l'amore non è sempre rose e fiori purtroppo.

aspetto con ansia il prossimo capitolo.
non sei brava, sei di più... bravissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/12, ore 18:19

Okia, non odiatemi ma...

Tifo per Erik fin dall'inizio. .///. <3

11/04/12, ore 16:53

"SI SONO GAY!" era ora che lo dicesse! E di fronte a Danny, okay, tecnicamente coperto dalle pareti, ma è stato sentito! <3
Ora, che succederà? Voglio il prossimo! XD
Una cosa: ma Erik non aveva più una casa perché cacciato dai suoi? O quella era una bugia? °o°''
"Mmm, ora non si può nemmeno dormire a casa di un amico?" dormire? preferirei che Erik e Danny facessero qualcos'altro ;D
Ciao! X)

11/04/12, ore 16:35

Oh mamma!
Ora sono più che mai felice essere arrivata dopo che il seguito di questo capitolo (bellissimo) sia stato pubblicato, altrimenti sarei proprio morta dalla... curiosità o ansia (?) di sapere cosa diavolo è successo poi?!?
Non resisto, vado, Ciao! X)

11/04/12, ore 16:29

Scusami!! DX
E' da un po' (qualche giorno) che non vengo qui e non sapevo avessi aggiornato! D;
Mi sono persa ben tre capitoli! Non me lo posso perdonare... x''(
Comunque, ho appena finito di leggere e le mie preferenze non sono per nulla cambiate, anzi, trovo che la coppia Erik&Danny sia la migliore <3
Poi: "Oh, scusate.. Non volevo interrompere nulla..." falso, terribilmente falso u.u sono sicurissima che Erik stesse per 'toccare il cielo' con un dito quando li ha interrotti ;)
Ciao, vado a leggere i prossimi capitoli! X)

11/04/12, ore 13:57

ejufhuerjidjcjjiwopamjsjifhneik... (Okai, okai, calmati). ODDIO. IO AMO LA TUA STORIA. E ASSOLUTAMENTE FAVOLOSA. diodiodio la leggo quasi ogni giorno, la straamo, e la mia preferita in assoluto!!!! Sei un genio. Un vero genio. Ti osanno come nuova divinità protettrice delle scrittrici yaoi. Cavolo non so che darei per avere anche un millesimo del tuo taleto. Davvero. *-* Okai, mi sono calmata uwu. Che dire... DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE. Devi finirla. Devo sapere come va a finire subito!! Ti prego, quando metti il seguito?!? *-* Beh, ho detto tutto uwu. Ti saluto dea delle scrittrici. uwu

10/04/12, ore 19:07

Ho appena finito di leggere la tua storia. Wow! È davvero fantastica! Adoro Erik ma anche Edgard *-----* nn so proprio da ql parte stare XD
Aspetto con impazienza il prossimo :*

10/04/12, ore 19:00

Se mi fai sofrire Edgard ti uccido! (?)
xD scherzo... ewe o forse no.
comuqnue la situazione è... davvero strana.
ma quando cavolo si decide a dire chi ama veramente xD
seriamente, Danny va avanti e dietro sempre e fa soffire il mio povero Edgard. (credo che l'hai notato che amo Edgard)
ùAù sono davvero curiosa di sapere chi ama questo e sono pronto a ucciderlo se per caso tradisce Edgard con Erik xD
ok, forse esagero ma sono incazzata con Danny xD
comuqnue il ff è davvero interessante e coplimenti!
^^

10/04/12, ore 17:04

Ciao! Mi sono iscritta a questo sito da poco e la tua è una delle prime storie che sto leggendo.
Devo dire che mi ha appassionata fin da subito e non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^
adoro questo tipo di storie con intrighi amorosi e soprattutto tra ragazzi...sinceramente tra tutti i personaggi preferisco Erik anche se in generale non si è comportato in modo molto simpatico, però ha un carattere misterioso e secondo me affascinante *.*
continua così ;)

10/04/12, ore 10:13

Ma brava io spero che denny nonostante quello che ha sentito salga da erik per delle spiegazioni comunque edgard é davvero possessivo !! Dico questo perché adoro Erik il mio amore per lui é sincero !!! XD dai sherzo non sono come eleonora povera ragazza stonza da una parte mi dispiace per lei ma per quello che ha fatto a denny insomma è una troia!!!!!! La tua storia invece é fantastica !! BACI

10/04/12, ore 09:07

ebbene sì.... eccomi qui! ( ancora una volta!!)
stavo allegramente ( bè non tanto allegramente) cercando di studiare fisica quando sono andata a vedere se qualcuno aveva aggiornato eeeeeeeeeeeeee ho trovato un nuovo capitolo di questa storia!!
naturalmente fisica è passata in secondo piano! :)

allora.... ti commento un POV alla volta così non faccio confusione!!

POV EDGAR. credo che lui sia serimante molto innamorato di danny e credo che sia impazzito nel non vederlo tornare!! e poi che carino ad averlo aspettato per tutta la notte!
sai che ti dico? che se danny si mette con eric lo consolo io il povero e dolce edgar!
poi la scena dei pugni. va bè erik è il solito... lui l'istinto proprio non lo sa controllare. lo so che la scena non dovrebbe farmi ridere ma se ci ripenso vedo sti due che si azzuffano per motivi assurdi e non posso far a meno di ridaccchiare...
e poi tutto per danny! ma questo danny come fa a stregare così tanti cuori?? è un mago...

POV ERIK. ma la sua ex è scema? ma dico dopo quello che ha fatto a danny davvero lei credeva che l'avrebbe perdonata così?
ma dico ce l'ha un cervello?? io davvero non ho parole. anche se posso un po' comprendere quanto abbia sofferto, erik non doveva usarla in quel modo, se non lo avesse fatto al piccolo danny non sarebbe successo proprio niente!

POV DANNY. adesso arrivo al clue. bè danny che caccia sia edgar che erik fuori di casa è stato una vera rivelazione. adesso lo ammiro sempre di più! è un grande, un grandissimo!!
ho profonda stima! era ora che si facesse valere, che facesse vedere di che pasta è fatto!
grande danny! ma ancora le sorprese di questo capitolo non sono finite a quanto pare. eh no!
danny sente le tre parole magiche che potrebbero cambiargli la vita...
la domanda è: gliela cambieranno seriamente o ancora dovrò attendere a lungo??
non vedo l'ora che i due si dichiarino eterno amooooooooooooore!!

concludo non ti preoccupare.... fisica mi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!
bè SEI UNA SCRITTRICE STRAORDINARIA piena di talento, idee, capacità!!
quand'è che ti troverò in libreria a promuovere uno dei tuoi tanti libri?? bè dimmelo così salto sul primo aereo/treno e vengo a vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 09:11 am)

09/04/12, ore 23:57

hahah finalmente quel disgraziato ha ammesso di essere gay squillo di trombe ora tutto passa nelle mani di denny...spero con tutto il cuore che non si neghi questa possibilita lui e innamorato di erik si vede in tutto cio che dice e fa e sono al settimo cielo spero che si chiariscano presto voglio una lemon degna di questo nome solo per loro due hahahah sto impazzendo si forse..... cmq sei veramente brava leggendo la tua storia sono sempre di buon'umore grazie di tutto un bacio alla prox