Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

19/04/12, ore 14:13

Eccomi, in ritardo, ma sono quì a commentare. Sono appenariuscita a leggere... però è qualche giorno che non aggiorni! Non mi tenere sulle spine, su! ç°ç

18/04/12, ore 01:04

innanzitutto mi scuso col ritardo nel commentare il capitolo purtroppo gli impegni in questo periodo sono centuplicati ...e stato un capitolo veramente bello denny non ha mai smesso di essere innamorato di erik e erik ha ammesso almeno con se stesso di essere innamorato hahahah mi spiace per ed ed e giusto che sia cosi loro sono destinati a stare insieme e lo spero col cuore in subbuglio ma tu decidi le sorti....sei brava davvero ho pianto un po mentre leggevo..denny e ancora indeciso e in questo momento e vulnerabile non capisce ancora bene????????? io penso che lo sappia anche molto bene con chi e destinato a stare ma non capisco tutta questa esitazione spero che le cose si aggiustino per il meglio e che finalmente anche ed possa trovare la sua felicita anche lontano da denny un bacio alla prossima

17/04/12, ore 13:46

ç__________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oddio, ma perchè!?!
povero Edgard. ho quasi le lacrime agli occhi
ora ho anche paura di continuare a leggere la storia perchè so come andrà a finire e non mi piace T.T
appena ho letto il titolo del capitolo ho capito tutto e mi veniva da spaccare qualcosa
comunque come hai detto tu la storia è tua e fai come vuoi... ma a me dispiace così tanto çAç

16/04/12, ore 20:01

sto piangendo. ci sn rimasta malissimo... =( danny non può lasciare edgard!!! no no no no e NO! ecco u.u voglio sapere come continua... forse...ma mi sa k nn mi piacerà il finale.... ='( me molto triste per questo capitolo. io volere edgard e danny insieme. che si sposano... a Barcellona! va beh ank se nn si sposano. ma li voglio vedere insieme. erik mi sta sulle hem... ovaie! aggiorna.... =( io triste tanto triste! io piangere! ecco. u.u spero in un tuo senso di colpa! XD no va beh. dai a presto. aspetto la continuazione!
TEAM EDGARD! u.u

16/04/12, ore 15:57

Povero Eddino [Edgarino suonava male .w.] mi dispiace per lui...
Mi dispiace anche per Danny, che si sente così confuso...
E mi dispiace anche per Erik, che ha ancora problemi ad ammettere che ama Danny...
Riflettendo su queste cose ho capito di chi è la colpa u___u
LA COLPA DI TUTTO QUESTO è SOLO DI DAVIDE!! è___é Vorrei tirargli un pugno in faccia! =_= Ha fatto soffrire tre persone!! Indirettamente, ma hanno sofferto counque, quindi è solo colpa sua!!! è_é
Stupido omofobo è___é
Se Erik non si fosse innamorato di lui a quest'ora starebbe insieme a Danny *-* e Edgar non avrebbe sofferto u___u
Questa storia mi piace di più ad ogni capitolo *-* Sei molto brava a scrivere! *-*
al prossimo capitolo :3
Kat

16/04/12, ore 14:56

Bello bello bello *---* mi piace come sta prendendo piega la storia ;D adoro Erik e vorrei proprio che lui e Danny formassero una coppia *---* sarebbe anche piu giusto.. Xke in fin dei conti Erik è stato il primo vero amore di Danny.. E il primo amore non si scorda mai :D Aspetto cn ansia il prossimo ;*

16/04/12, ore 12:06

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio e anche se è la prima volta che ti recensisco, ti assicuro che mi piace davvero.
Sono felicissima che finalmente quello "stupido" di Erik inizi ad accettare i suoi sentimenti. Ho sempre fatto il tifo per lui e quando è arrivato Edgard ho temuto che fosse tutto finito, e invece...
Continua così, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia fra Danny e Erik.

15/04/12, ore 15:45

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornatooooooooo!! :)
bè non sono felice per il povero edgar, tradito ancora una volta, ma credo che lui sia sempre stato un po' il rimpiazzo della situazione.
insomma erano anni che danny amava erik, non poteva dimenticarlo in poche settimane. il loro allontanamento è stato a causa dell'omofobia (se così volgiamo definirla) di erik.
lui ha cercato solo di rifarsi una vita, di andare avanti, ma non può cancellare il passato.
sarebbe una grandissima presa per il culo se continuasse a stare con edgar solo perchè gli fa pena, è giusto che le cose siano andate come le hai scritte tu!

erik sta pian piano accettando di esere omosessuale e nel corso della storia si è capito chiaramente quanto ciò gli costasse. ma lo sta facendo ugualmente per amore.
un folle amore!
spero che edgar possa essere felice, ma era giusto così!! assolutamente!
adesso sono curiosa però. ora che la rottura tra edgar e danny è ufficiale cosa accadrà? voglio proprio vedere la reazione di edgar. probabilmente andrà a prendere a pugni erik, conoscendolo.
temo che ancora i due piccioncini dovrano affrontare qualche difficoltà, ma tutto sommato le cose si stanno risolvendo per il meglio e perciò ne sono molto felice!

questa stroria è davvero bella, le decisione che hai preso sono state a dir poco perfette e hanno reso la storia un miscuglio di emozioni uniche!
sono curiosa di vedere come continuerà!! :)
sei bravissima come sempre!!!!

15/04/12, ore 15:44

Un po' me lo aspettavo che andava a finire così, in fondo Danny non poteva dimenticare Erik perchè è stato il suo primo grande amore....all'inizio Edgard mi dava quasi sui nervi da tanto era gentile e dolce, faceva venire il diabete XD però adesso sono tanto dispiaciuta per lui, è una cosa molto triste :( se Danny riesce a stare finalmente con Erik spero che anche Edgard riesca a trovare una persona giusta per lui, sembra così debole e indifeso, non riuscirebbe a proteggere Danny, deve trovare qualcuno che protegga lui :)

15/04/12, ore 15:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeee!!!!*^*

pensa che per ogni critica che ricev ci sono mille altre recensioni più che positive <3

e le mie rientrano di certo in questa categoria *^^^*

il capitolo è *AAAAAAAAA*
finalmente.
non dovrei essere felice perchè Ed soffre ma, sinceramente, non mi è mai piaciuto... troppo dolce e smielato.... preferisco decisamente i tipi come Erik: duri fuori ma teneri dentro *^^*
quiiindiiii.... io sono ASSOLUTAMENTE, PERFETTAMENTE, FELICEMENTE d'accordo con questa tua idea. *^^*
Bye bye Ed uwu *^^^*

15/04/12, ore 15:13

Pocero cucciolo di edgard mi dispiace moltissimo ma inatnto dentro di me esultooo lo sai bene che non vedevo l'ora di questo bacio tra erik e danny si che bello si la storia fino ad ora é fantastica ma non ho dubbi che continuerà ad esserlo comunque vadano le cose l'unico dubbio che davvero mi perseguita é il perché erik non riesce proprio ad ammettere il suo amore nei confronti di danny!!!! Vabbé sei bravissima (lo so sono ripetitiva ma é la verità) scrivi da dio e ti stimo tantissimo per le idee che hai!!!!! Baci B91 <3

14/04/12, ore 00:27

bellissima storia,ogni volta che vai avanti mi piace sempre più,comunque non ho capito un passaggio ma Edgard guarda il fisico di Josuè o quello di Erik?

13/04/12, ore 20:55

Oddio *----* che sono teneri Erik e Danny *---* la scena in cui Erik si mette nel letto e si stringe la felpa è dolcissima *---* xò mi dispiace per Edgard :( xò siamo onesti.. Danny ha sempre amato Erik u.u non puo' cancellare qll che prova da un giorno all'altro *--* Mi è piaciuto un sacco ;D Aspeto con impazienza l'altro :D

13/04/12, ore 16:08

Aaawww *-* Era ora! Finalmente si sono baciati *_______________* che bello che bello che bello! ^__^
Il loro primo bacio *___* (beh, tecnicamente è il terzo, ma nel primo Erik non era ancora convinto di essere gay, mentre il secondo non se lo ricorda, quindi non contano come primo bacio...) Ma che bello!! *-* sono così felice *______________*
lol, adesso Danny dice a Elfbart (xD) che non possono più stare insieme perchè ama Erik, poi torna a casa di Erik e *pensieripuriecasti* ... oggi qui c'è il sole, anche se stamattina era nuvolo e fa freddo, ma un po' mi dispiace per Edgar *passa da un argomento all'altro...*
lol, comunque poverino, è stato deluso dal suo ex francese che poi a scoperto essere l'uke puttana di Erik, e adesso il suo uke tenero e puccioso gli viene portato via sempre da Erik... sicuramente gli verrà qualche complesso tipo "erikphobia" o cose del genere...
Mah... comunque sono contenta ^___^ contenta, contenta ^____^
a presto ^_~
Kat

13/04/12, ore 00:59

finalmenteeeeeeeeeeeeee la parte che piu aspettavo e arrivata hahaha ma con un finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca...denny e scappato piangendo perche?????????? che cosa e successo???????? non capisco piu nulla illuminami ti prego sono scesa dal paradiso all'inferno in un battito di ciglia...sei sempre brava e anche se oggi sono rimasta col naso all'insu e la lacrima birichina che usciva ho amato il capitolo come non mai un grosso bacio