Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

25/05/12, ore 11:20

Penoso? è assolutamente fantastico! :)
Prima mi stava un po' simpatico Alexander..ma ora che ha salvato Erik lo adoro! *W*
Ma si è risvegliato Erik?Oddio speriamo bene :D :D

25/05/12, ore 10:33

WaaaaaaaaW *-* adoro troppo questa storia!!!!spero che la reazione di Danny sia dovuta al risveglio di Erik *__* adoro troppo Ed e Ale come coppia ^__^
complimenti davvero^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo;))

25/05/12, ore 09:40

Ma no dai non è venuto male hai risolto una situazione,almeno ha messo al suo posto quello stronzo del padre di Erik:)

25/05/12, ore 07:54

NGGGGGGGGGH Aly!!! LAJJEFKSGHSEKTUYGUSDFHUGTUDRHIUGHUUDTKUETYSDRKHJRDTSGLIESKUHGJSEJRHGETSJGUSDFHUGTUDRHIUGHUUDTKUETYSDRKHJRDTSGLIESKUHGJSEJRHGETSJGUSDFHUGTUDRHIUGHUUDTKUETYSDRKHJRDTSGLIESKUHGJSEJRHGETSJGUSDFHUGTUDRHIUGHUUDTKUETYSDRKHJRDTSGLIESKUHGJSEJRHGETSJGUSDFHUGTUDRHIUGHUUDTKUETYSDRKHJRDTSGLIESKUHGJSEJRHGETSJGUSDFHUGTUDRHIUGHUUDTKUETYSDRKHJRDTSGLIESKUHGJSEJRHGETSJ!!!!! *mefelice* TT____TT
Alla faccia del blocco, eh!
xD Oddio che bello!!!!
*sparge cuoricini*

25/05/12, ore 01:16

No, cioè.....
Ahahahahhahhahahahhahaahahhhahhahbfghredmgregrvnhahhahhaaaahah!!!!!

Ommioddio.
Sto ridendo dome una demente.
Codesto capitolo me lo ricorderò per sempre: è il miglior.....ohi D: (piccola caduta dal letto per le risate)
Dicevo... E il migliore! Hahahahaa x``

Voglio anche io un mio Alex personaleeeeeeeeeeeeee <3

25/05/12, ore 01:15

Ciao ti voglio fare i miei complimenti,storia bellissima e capitolo bellissimo,è la prima storia del genere che leggo e mi piace molto!

24/05/12, ore 23:41

Eccomi qui, contentissima di vedere il tuo nuovo capitolo u_u
Inizio con il dire che non è penoso, anzi è meraviglioso. Alexander sì che è uno tosto *_*
E ben gli sta a quel maledettissimo del signor Kent! Finalmente se ne va fuori dalle scatole.
Ma che succede? Che succede? Si è svegliato Erik? Dimmi di si, ti preeeego ç_ç
E comunque massì che questo blocco ti sparirà, troverai presto l'ispirazione u_u
Ben, al prossimo capitolo ^^
Baci <3

24/05/12, ore 23:35

*spara le bottiglie di champagne*

W ALEXANDER W ALEXANDER

aaaaaaahhhhh quanto godo! quel pezzo di cacca del padre di Erik se n'è tornato dove è venuto.
spero venga messo sotto da un tram ora che esce dall'ospedale!!!

Alexander è stato fenomenale!!!! *_* lo adoro!!!!

ma mi ha fatto morire la frase: mio padre l'ha scoperto mentre lo succhiavo al mio ragazzo! muahahahahahaha

dicessi mai io una cosa del genere sn nella merda piu' totale
ahahahahaha
va beh lascia stare sta recensione

mi è piaciuta molto.

ecco...
cmq nel prossimo capitolo lui si sveglia, e poi??? =)

22/05/12, ore 23:26

Oddio.. mi sono appena letta tutti i 32 capitoli.. Odio il padre di Erik, come fa un padre ad odiare il proprio figlio se è gay?
Povero Erik :(
Comuuunque la parte del bagno è stata davvero carina :)

22/05/12, ore 23:22

No vabbe'... quì manco solo io, ed ero convinta di aver recensito.
Che posso dire...
Alexander è ogni capitolo sempre più adorabile.
Ed... oh, Ed nei primissimi capitoli in cui compariva mi dava fastidio ma ora è veramente fantastico.
Danny ç°ç *SaiCosaProvo*
Erik. Anche quello sai...

RICORDA:
Erik deve morire o non deve morire?:O
RISP- Ti spadello (?) se non lo sveglii

22/05/12, ore 20:46

Ciao, sono di nuovo io :3 che dopo lunghi vagabondaggi e un po' di esilio forzato causa studio e compleanni (seriamente O___O ma tutti i miei amici si sono messi d'accordo per nascere a maggio??) torno a recensire. In teoria dovrei ancora studiare i cartelli stradali stampati su quell'insipido libretto arancione che giace sotto la mia scrivania, macchichavoglia? No, però non voglio essere bocciata al patentino ç__ç Vabbè, studierò domani u__u *tipica frase da procastinatrice incallita*
ummh sì, dopo questa introduzione che non centra niente con la storia passo alla recensione -w-
allora... sono successe cose interessanti mentre non c'ero! Alexander è il mio personaggio preferito *semuke power!!* mentre Danny... vorrei abbracciarlo! Dirgli che non è solo e che andrà tutto bene <3 Erik... ad erik vorrei dirgli di resistere, e che quando aprirà gli occhi [perchè ovviamente aprirà gli occhi, vero? *-* *la guarda con occhi imploranti stile gatto-con-gli-stivali-di-shrek* ma, anche se non li apre sappi che questa resta comunque un adelle mie storie preferite) u__u "perchè non si sà mai cosa il fato deciderà" (cit. della mia prof di lettere quando spiega l'iliade)] ...che quando aprirà gli occhi *riprende il dicorso di prima della parentesi* troverà Danny ad aspettarlo e ad amarlo u__u Ad Edgar vorrei dirgli... beh, semplicemente vorrei dirgli di mettersi il cuore in pace, perchè lui è troppo tenero e sentimentale per essere seme, e che quindi resterà semuke a vita xD *per essere seme ci vuole menefreghismo xD* e a quell'essere ignobile di cui non mi ricordo il nome, meglio identificato con il nome di padre di erik vorrei dirgli... non vorrei dirgli niente. O meglio, vorrei insultarlo e fargli capire che l'unica mente sbagliata, qui, è la sua, e magari vorrei anche tirargli un pugno in pancia, ma in sostana non vorrei dirgli niente è____é
Il capitolo mi piace :3 la mia reazione quando ho letto che Ed è venuto solo perchè è entrato in alex senza uno strato di plastica a separare i loro corpi è stata -nosebleed-, la seconda è stata xD e la terza xD + nosebleed >w<
poi vabbè, gli altri capitoli mi hanno provocato altri nosebleed *hai intenzione di farmi morire dissanguata?? beh, ci stai riuscendo benissimo xD* e altre emozioni e pensieri che se sto qui ad elencarli tutti domani mattina stai ancora leggendo questa recensione, che già si sta allungando in maniare spropositata, ma vabbè, era da tanto che non recensivo quindiii... potrai perdonarmi se ti faccio leggere tutta 'sta roba contorta e incomprensibile?? xD
Ah, volevo anche ringraziarti per avermi dedicato il capitolo 26 *w* grazie, grazie, grazie *w*
A presto ^^
Kat

p.s. ti ho inserita fra gli autori preferiti perchè adoro il tuo modo di scrivere e perchè mi sono accorta che sei una delle mie principali fonti di love-story yaoi. Grazieeee *-*

22/05/12, ore 20:07

posso assicurarti che "fiamme" è il titolo perfetto bravissima...........................................sono praticamente senza parole cioè nel cesso dell'ospedale!?!?!?!? sei speciale!!! hahahahahahaa dunque che dire come al solito io aspetto il risveglio del principe rosso naturalmente erik e poi volevo ringraziarti infinitamente cioè mi sento sempre più vicina alla fine della storia e questo non mi piace per niente ma stai aggiornando molto spesso cosa che amo profondamente cioè come fai???? poi danny bacia anche se solo amichevolmente edgard io avrei reagito più o meno come alex anche se dopo ,appunto me ne sarei pentita e avrei chiesto scusa hahahahahahhaha !! sono una pazza poi vorrei sapere quando cazzo hai intenzione di far svegliare il vegetale che è nel letto perchè quello non è l'erik combattivo forte deciso è un surrogato!!! quindi sbrigati poi sappi che le tue storie sono tutte bellissime quindi non ti permettere mai più di dire che fai capitolo brutti come fai quasi sempre e anche per questo ti volevo fare i miei complimenti visto che oggi per la prima volta hai detto che eri soddisfatta mentre dovresti esserlo sempre!! <3 aggiorna presto voglio un capitolo che si chia "il risveglio" o " il risorgimento" hahahahahahahahha baci B91!! ( FORSE SONO STATA UN PO RIPETITIVA?? bhooo ciaoo) !!!!

21/05/12, ore 22:57

La prima parte del capitolo mi ha quasi spaventato, credevo che potesse finire male O.o
però poi hanno rimediato bene dai XD sono proprio carini...
spero che non finisca male per Danny altrimenti piango :'(
maledetto padre di Erik, se gli fa qualcosa proprio quando sembra dare segni di risveglio.....
so che è un personaggio inventato ma lo ucciderei davvero XD
a presto! :)

21/05/12, ore 16:49

cioè ma ma ma!!! cazzo io pensavo di cavarmela con le scene di sesso!
ma tu mi hai ampiamente battuta!!!!! =)
che teneri che sono ed e alex!! <3
cazzo sono venuta pure io mentre leggevo il tutto...
oddio la vecchia!
mi sto immaginando la sua faccia mentre entra nel cesso...con gli schizzi di ed sulla porta! XD
oddio sto sclerando...
sto morendo....!!!
sono stra mega felice...

cmq....ora tu dimmi k nn è come penso.
giuro che se il padre ha ammazzato erik mi incazzo.
faccio entrare jack e faccio punire il padre u.u
ti odio x sto finale u.u tanto. u.u

21/05/12, ore 14:29

Ma perchè Ed e Alex devono essere sempre cosi maledettamente carini? *_* Certo che lo fanno davvero in tutti i posti XD
Erik svegliati, svegliati ora!! ç_ç
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, mi sento davvero in ansia per Danny e Erik!
Baci.