Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

09/04/12, ore 23:28

Giuro! Ho aspettato fino a quest'ora per un tuo aggiornamento xDTi adoro come sempre! Dacci dentro! u.u/

08/04/12, ore 21:59

nooo nn farlo...nn far soffrire edgard ti prego...lo adoro..nn si merita di soffrire cosi tanto... sono triste...dimmi che si sono solo baciati e basta... =(

08/04/12, ore 21:52

Complimenti bel modo di farli baciare ma il fatto che Erik non si ricordi mi fa sospettare e lo sai che spererò fino alla fine che i due si mettano insieme anche se sto dubitando!!! Vabbene comunque ormai ti ho detto sempre tutto quello che penso e sappi che continuo a recensire perché te lo meriti !!!! Aggiorna e presto!!! Hihihihi!

08/04/12, ore 21:07

è da almeno cinque capitoli fa che continuo a dirmi "Al prossimo capitolo che pubblica recensisco la storia. Al prossimo capitolo. Prossimo capitolo." e poi alla fine non l'ho più recensita... Vabbè, ma ora sono qui :3
La storia è fantastica *-* infatti l'ho inserita fra i preferiti <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e il cambiare i colori quando parla una persona :3
Sono curiosa di sapere alla fine chi sceglierà Danny. Preferisco Erik di Edgar. Sì certo, a volte è esagerato, ma Edgar è troppo sdolcinato, e certe volte Erik è dolce *-*
Spero che riesca ad accettarsi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissà cos'è successo... Mah, secondo me non si sono solo baciati... o forse sì?
lol, alla prossima ^_-
Kat

08/04/12, ore 18:30

cosa cosa cosa è successo? gli ha raccontato tutto?hanno fatto l'amore?cosa?..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..non è che edgar potrebbe trovarsi qualcun'altro?mi dispiace è un bravo ragazzo ma danny è lì che pensa ad un'altro non è il massimo...

08/04/12, ore 15:36

allora arrivati a questo punto non so piu che dire ahhahah lo scero aumenta insomma denny di chi cavolo e innamorato???????????sembra di erik ma si butta tra le braccia di ed....cosa li ferma??la paura a me sembra che denny sia piu che consapevole dei suoi sentimenti ma a questo punto non lo credo piu poi molto amo veramente la storia mi fa a tratti ridere e a tratti arrabbiare erik e un pasticcione fuori misura.prima lo bacia e poi nn se ne ricorda o cavolo ma come e possibile,,,,cmq sei bravissima continuero a seguire la tua storia con molta solerzia anche perche a sto punto sono curiosissima e si sa che la curosita e donna di sapere alla fine se denny riuscira a mettersi con erik in fondo al cuore spero di si....e spero che anche ed riesca alla fine a trovare qualcuno a cui voler bene sul seriopenso che ed e come mi disse una volta un'amico =non voglio solo un corpo da amare, ma amche un'anima e se quest'anima e innamorata di un'altro e impossibile averne il corpo___ ancora brava continua cosi,,,,

08/04/12, ore 13:03

aaaaaaa che bello!!
tecnicamente è il loro secondo bacio ma sono felice lo stesso!!!!!!!!!!!!
tanto lo so che alla fine si mettono inseme!! magari si sposeranno!! in un'altro stato XD!!
ahahahah che bello!!
ma sto divagando!
allora parto da danny a commentare..
insomma il ritorno di erik l'ha sconvolto non poco! insomma prima viveva in una sorta di paradiso costruito ad arte per non farlo soffrire e farlo sentire al sicuro.
ma poi erik ritorna e l'amora per lui riaffiiora, danny aveva cercato di celarlo, di nasconderlo sotto l'amore per edgar, ma questo secondo amore era qualcosa di falso, che non poteva funzionare.
comei si può convincere di amre qualcuno che non si ama?
però ora sono curiosa!! lo dirà ad erik che si sono baciati? o preferirà fingere che tutto ciò non è successo? io credo che farà la seconda cosa! sarebbe troppo imbarazzante dire 'hei erk ci simo baciati ieir sera' sopratutto perchè danny non sà della sua omosessualità.

poi passo ad edgar. poveretto mi fa sempre più pena! ma io mi chiedo perchè debba soffrire così, in fondo lui è colui che ha tirato fuori danny dal dolore che provava. quindi spero che trovi qualcun altro di cui innamorarsi così non soffrirà troppo!!! vero che lo metterai con qualcun altro??

erik... eeee erik è erik. secondo me l'alccol l'ha aiutato a dare il bacio a danny, ma era lanpante che anche da coscente lo desiderava più di ogni altra cosa!
io spero con tutto il cuore che si sblocchi!! deve sbloccarsi!! così la loro storia può cominciare!!

ok adesso sono come sempre curiosissima!! sono così contenta che hai ripreso ad aggiornare così in fretta! sei una grande!
senza contare che le tue storia mi piaccione sempre tantissimo!!
non vedo l'ora del tupo prossimo aggionramento....e sò che mi ripeto, ma devo dirtelo!! SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

07/04/12, ore 15:54

Ahhh tu vuoi distruggermi, donna. Dillo! T.T
Io voglio Erik e Danny che fanno... cioè ecco, che stanno insieme!
Fammi feliceeeeeeee!
Non posso vedere Erik così straziato! No! No! No! No! No!

07/04/12, ore 15:48

Noooooo non mi importa deve rubargli un bacio Danny deve scegliere Erik é cosí mistetioso é così stronzo é così dolce (da un certo punto di vista) é semplicemente Erik secondo me il ragazzo perfetto!!!! Visto che mi stai facendo uscire letteralmente pazza e ammenocché tu cara non voglia che vada da uno psicologo devi aggiornare!!!!!! Pubblica al più presto. E sappi che ti stimo!!!! Brava!!!<3

07/04/12, ore 07:54

ebbene sì... più mi fai entare nella testolina di erik più riesco a capirlo e meno ad odiarlo...
mi va sempre più a genio!
insomma lui che dopo il rifiuto di davide cerca di suicidarsi è davvero triste, non credevo! mi è dispiaciuto moltissimo!
poi si sveglia e vede danny... che carino danny.... lui c'è sempre stato nella sua vita!
è onnipresente!
non vedo l'ora che si possano mettere insieme!! vorrei che finalmente potesssero dire apertamente i loro sentimenti!
ma temo hce ancora di strada ce ne sarà da fare molta!!

bè come al solito sei stata bravissima... scrivi benissimo e adesso non posso far altro se non attendere con ansia il tuo prossimo capitolo!

07/04/12, ore 00:38

amo molto la tua storia ma francamente inizio a capirci poco...che dici sara la vecchiaia..insomma non capisco di chi cavolo e innamorato dennay? di erik o di edg..non riesco piu veramente a capirlo...capisco bene le difficolta che hanno tutti e due ma proprio non ci arrivo a parte il mio sclero che spero tu mi possa perdonarmi(non e una critica a te ma sono io che sono lenta a capire hahah)la storia mi piace veramente tanto sono curiosa adesso di vedere se danny si decidera a tentare con erik e se erik riesce a dire a danny cio che prova per lui hhha scusami ho incasinato tutto continua cosi e una storia particolare e degna di essere letta alla prox...

06/04/12, ore 18:10

Ho indovinato giusto! >.<
*salta sulla sedia esultante e... cade rovinosamente a terra XP*
Non l'avrei mai detto...
E così è Josuè il "giocattolo" di Erik... chi se lo immaginava? E nel bene di Erik, che sia solo un "giocattolo" è.é
Con questo capitolo, i legami tra i protagonisti (?) si sono... come dire?... consolidati. In pratica ci sono tanti relazioni intrecciati che è difficile farci uno schema! D: (si, ci ho provato -.-'' fallendo)
"Io avrei fatto di tutto pur di separarli" ed è questa la differenza tra te ed Edgard.
Ciao! X)
P.s. A proposito... mi sono accorta di una cosa: "Elfbart" è l'anagramma di "belt" & "far"
P.P.S. per gli errori che dicevo... sono solo di battitura: "e farlo soffrire." => "è farlo soffrire"
P.P.S. la recensione è senza senso :'( ma i miei pensieri sono caotici u.u
Ciao ancora!! X)

06/04/12, ore 10:12

Accidenti capitolo inteso! Ups, mi presento (pardon mi sono fatta prendere dall'euforia) mi chiamo Evelyn e sono una fan dello yahoi.
Che dire? Sono senza parole.
Hai un modo di iscrivere davvero coinvolgente mi piace molto.
Nonostante esso sia il primo capitolo hai già introdotto il carattere dei personaggi sia con dei dialoghi sia con delle azioni.
Un racconto veramente ben scritto non c'è che dire complimenti ^___^
p.s: mi scuso se le mie recensioni sono estremamente corte ma riesco a esprimermi con poche parole :3

★Evelyn_Lyn

06/04/12, ore 09:56

aaaaaaaaaaaa
l'ultima frase mi piace!! è ora che erik la smetta di fare l'egoista!! deve proprio smetterla!!
sono felice... credo che sia il perosnaggio che è mutato di pi nel corso della tua storia! è cambiato davvero molto.
è sepre stato caratterizzato da tanta rabbia, ma proprio tanta! e in questo capitolo si riesce un po' a capire la sua avversione per i gay ... insomma dopo una prima esperienza del genere!! chi non proerebbe avversione??
questo davide sembrava un erik in miniatura!!

ma per fortuna erik sta crescendo!
ammiro anche edgar! insomma è davvero molto altruista a rinunciare a danny affinchè lui sia felice!
davvero molto!!

questa storia è bellissima!! diventa sempre più bella e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
sei una scrittrice davvero f o r m i d a b i l e !!
:) continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/12, ore 14:31

Awww ti preeeeego metti l'altro capitolo subito TT.TT please! Bello Erik...
Ah, un errore che fai spesso (non lo dico per vantarmi o cose simili) 'Non l'ho voglio', 'c’è l’ho hai davanti' e frasi simili si scrivono ----> 'Non lo voglio' , 'ce lo hai davanti' (o anche 'non ce l'hai davanti') [LO invece di L'HO]

Detto questo, sai che ti A D O R O! çAç