LadyTsuky
Membro dal: 01/08/12
Nuovo recensore (9 recensioni)
       

Atto secondo - Scena Seconda - Giardino dei Capuleti

 

 

Romeo: Ride delle cicatrici, chi non ha mai provato una ferita.

(Giulietta appare ad una finestra in alto)

Ma, piano! Quale luce spunta lassù da quella finestra? Quella finestra è l'oriente e Giulietta è il sole! Sorgi, o bell'astro, e spengi la invidiosa luna, che già langue pallida di dolore, perché tu, sua ancella, sei molto più vaga di lei. Non esser più sua ancella, giacché essa ha invidia di te. La sua assisa di vestale non è che pallida e verde e non la indossano che i matti; gettala. E' la mia signora; oh! è l'amor mio!

[...]

due fra le più belle stelle di tutto il cielo, avendo da fare altrove, supplicano gli occhi suoi di voler brillare nella loro sfera, finché esse abbian fatto ritorno. E se gli occhi suoi, in questo momento, fossero lassù, e le stelle fossero nella fronte di Giulietta? Lo splendore del suo viso farebbe impallidire di vergogna quelle due stelle, come la luce del giorno fa impallidire la fiamma di un lume; e gli occhi suoi in cielo irradierebbero l'etere di un tale splendore che gli uccelli comincerebbero a cantare, credendo finita la notte.

Guarda come appoggia la guancia su quella mano! Oh! foss'io un guanto sopra la sua mano, per poter toccare quella guancia!

Giulietta: Ohimè!

Romeo: Essa parla. Oh, parla ancora, angelo sfolgorante! poiché tu sei così luminosa a questa notte, mentre sei lassù sopra il mio capo come potrebbe esserlo un alato messaggero del cielo agli occhi stupiti dei mortali, che nell'alzarsi non mostra che il bianco, mentre varca le pigre nubi e veleggia nel grembo dell'aria.

Giulietta: O Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre; e rifiuta il tuo nome: o, se non vuoi, legati solo in giuramento all'amor mio, ed io non sarò più una Capuleti.

[...]

Giulietta: Il tuo nome soltanto è mio nemico: tu sei sempre tu stesso, anche senza essere un Montecchi. Che significa "Montecchi"? Nulla: non una mano, non un piede, non un braccio, non la faccia, né un'altra parte qualunque del corpo di un uomo. Oh, mettiti un altro nome! Che cosa c'è in un nome? Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave; così Romeo, se non si chiamasse più Romeo, conserverebbe quella preziosa perfezione, che egli possiede anche senza quel nome. Romeo, rinunzia al tuo nome, e per esso, che non è parte di te, prenditi tutta me stessa.

Romeo: Io ti piglio in parola: chiamami soltanto amore, ed io sarò ribattezzato; da ora innanzi non sarò più Romeo.

Giulietta: Come sei potuto venir qui, dimmi, e perché? I muri del giardino sono alti, e difficili a scalare, e per te, considerando chi sei, questo è un luogo di morte, se alcuno dei miei parenti ti trova qui.

Romeo: Con le leggere ali d'amore ho superati questi muri, poiché non ci sono limiti di pietra che possano vietare il passo ad amore: e ciò che amore può fare, amore osa tentarlo; perciò i tuoi parenti per me non sono un ostacolo.

Giulietta: Se ti vedono, ti uccideranno.

Romeo: Ahimè! c'è più pericolo negli occhi tuoi, che in venti delle loro spade: basta che tu mi guardi dolcemente, e sarò a tutta prova contro la loro inimicizia.

Giulietta: Io non vorrei per tutto il mondo che ti vedessero qui.

Romeo: Ho il manto della notte per nascondermi agli occhi loro; ma a meno che tu non mi ami, lascia che mi trovino qui: meglio la mia vita terminata per l'odio loro, che la mia morte ritardata senza che io abbia l'amor tuo.

Giulietta: Chi ha guidato i tuoi passi a scoprire questo luogo?

Romeo: Amore, il quale mi ha spinto a cercarlo: egli mi ha prestato il suo consiglio, ed io gli ho prestato gli occhi. Io non sono un pilota:

ma se tu fossi lontana da me, quanto la deserta spiaggia che è bagnata dal più lontano mare, per una merce preziosa come te mi avventurerei sopra una nave.

Giulietta: Tu sai che la maschera della notte mi cela il volto, altrimenti un rossore verginale colorirebbe la mia guancia, per ciò che mi hai sentito dire stanotte. Io vorrei ben volentieri serbare le convenienze; volentieri vorrei poter rinnegare quello che ho detto: ma ormai addio cerimonie! Mi ami tu? So già che dirai "sì", ed io ti prenderò in parola; ma se tu giuri, tu puoi ingannarmi: agli spergiuri degli amanti dicono che Giove sorrida. O gentile Romeo, se mi ami dichiaralo lealmente; se poi credi che io mi sia lasciata vincere troppo presto, aggrotterò le ciglia e farò la cattiva, e dirò di no, così tu potrai supplicarmi; ma altrimenti non saprò dirti di no per tutto il mondo. E' vero, bel Montecchi, io son troppo innamorata e perciò la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, gentil cavaliere, alla prova io sarò più sincera di quelle che sanno meglio di me l'arte della modestia. Tuttavia sarei stata più riservata, lo devo riconoscere, se tu, prima che io me n'accorgessi, non avessi sorpreso l'ardente confessione del mio amore: perdonami dunque e non imputare la mia facile resa a leggerezza di questo amore, che l'oscurità della notte ti ha svelato così.

Romeo: Fanciulla, per quella benedetta luna laggiù che inargenta le cime di tutti questi alberi, io giuro...

Giulietta: Oh, non giurare per la luna, la incostante luna che ogni mese cambia nella sua sfera, per timore che anche l'amor tuo riesca incostante a quel modo.

Romeo: Per che cosa devo giurare?

Giulietta: Non giurare affatto; o se vuoi giurare, giura sulla tua cara persona, che è il dio idolatrato dal mio cuore, ed io ti crederò.

Romeo: Se il sacro amore del mio cuore...

Giulietta: Via, non giurare. Benché io riponga in te la mia gioia, nessuna gioia provo di questo contratto d'amore concluso stanotte: è troppo precipitato, troppo imprevisto, troppo improvviso, troppo somigliante al lampo che è finito prima che uno abbia il tempo di dire "lampeggia". Amor mio, buona notte! Questo boccio d'amore, aprendosi sotto il soffio dell'estate, quando quest'altra volta ci rivedremo, forse sarà uno splendido fiore. Buona notte, buona notte! Una dolce pace e una dolce felicità scendano nel cuor tuo, come quelle che sono nel mio petto.

Romeo: Oh! mi lascerai così poco soddisfatto?

Giulietta: Quale soddisfazione puoi avere questa notte?

Romeo: Il cambio del tuo fedele voto di amore col mio.

Giulietta: Io ti diedi il mio, prima che tu lo chiedessi; e tuttavia vorrei non avertelo ancora dato.

Romeo: Vorresti forse riprenderlo? Per qual ragione, amor mio?

Giulietta: Solo per essere generosa, e dartelo di nuovo. Eppure io non desidero se non ciò che possiedo; la mia generosità è sconfinata come il mare, e l'amor mio quanto il mare stesso è profondo: più ne concedo a te, più ne possiedo, poiché la mia generosità e l'amor mio sono entrambi infiniti.

Sento qualche rumore in casa; addio, caro amor mio! Subito, mia buona nutrire! Diletto Montecchi, sii fedele. Aspetta un solo istante, tornerò.

 

Romeo: O beata, beata notte! Stando così in mezzo al buio, io ho paura che tutto ciò non sia che un sogno, troppo deliziosamente lusinghiero per essere realtà...

 

 

 

 

 

 



 



Trama. Canterbury, 1837. Un giovane nobiluomo inglese si ostina a voler rifiutare un matrimonio combinato sin dalla sua nascita per poter viaggiare in piena libertà, vivendo la vita che ha sempre sognato. Dopo la precoce dipartita di suo padre si ritroverà a dover prendere le redini come capo famiglia, assumerà un valletto affinché possa aiutarlo a gestire e riorganizzare la sua vita. Lord Edward Whitlock non immagina nemmeno lontanamente che il ragazzo in realtà non è chi dice di essere, un segreto si cela dietro i suoi occhi azzurri, un mistero che non tarderà a svelare. Cosa accadrà quando l'affascinante Lord verrà a conoscenza della vera natura del suo vassallo? Lo bandirà dalla sua casata o accadrà qualcosa del tutto inaspettato?
Autore: The Bride of Habaek | Pubblicata: 29/04/20 | Aggiornata: 11/06/20 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico, Sovrannaturale | Leggi le 0 recensioni

Andò alla sua cella, lui era nell'angolo con la sua solita aria da strafottente.
«Sono sorpreso che tu sia venuta adesso» ruppe il silenzio. «Dovevo farlo prima?» chiese lei con voce inespressiva. Lui sorrise. «Me lo aspettavo, in un certo senso»
«Non ne avevo motivo» disse. Le andò avanti, la guardava dritto negli occhi da dietro le sbarre.
«Sappiamo entrambi che sono innocente» cercò di prenderle la mano, ma lei si divincolò.
«Non sembrerebbe» diceva quelle cose ma non ci credeva neanche lei.
Autore: Geh__ | Pubblicata: 14/04/20 | Aggiornata: 10/06/20 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 9 recensioni

Edward Masen ha solo nove anni quando suo padre muore, da quell'avvenimento in poi la sua vita non sarà più la stessa, ma forse un futuro migliore lo attende dopo molti ostacoli e sofferenze: una singolare famiglia ed una timida ragazza dai capelli castani. Alternate Universe. All Human.
Autore: Troi_ontheHellmouth | Pubblicata: 28/05/20 | Aggiornata: 10/06/20 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 32 recensioni

Eren era estate.
Ti investiva come il caldo afoso di agosto, ma nonostante ciò lo seguivi in riva al mare e ballavi con lui fino all’alba.
Mikasa era inverno.
Bufera di riservatezza, eleganza dei rami spogli, bellezza dei monti innevati; quando sorrideva, era il giorno di Natale.
Sylvia era una brezza primaverile.
Fresca e rispettosa, per accorgerti di lei dovevi respirare a pieni polmoni; solo dopo capivi che era arrivata già da un po'.
Autore: NanaK | Pubblicata: 09/06/20 | Aggiornata: 09/06/20 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Note: AU | Avvertimenti: Threesome
Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 1 recensioni

"Sto per sposare un uomo che non amo solo per riuscire a pugnalarlo alle spalle. Pensi che io sappia qualcosa della parola amore?"
"Mi sono innamorato della donna che sta per sposare mio fratello, credi che io sappia come amare?"

[Emmeline x Sirius]
Autore: nique_j | Pubblicata: 31/05/20 | Aggiornata: 09/06/20 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Emmeline Vance, James Potter, Regulus Black, Severus Piton, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 14 recensioni

Ariadna è la principessa del regno di Tahon, destinata a diventare regina. Lei si crede responsabile, matura e pronta per governare come una vera sovrana, ma i suoi genitori, Re Hector e la Regina Clarissa, non sono d'accordo: la vedono come una ragazzina ingenua e debole, che non se la sa cavare da sola né può occuparsi del regno. Il loro scopo è farla sposare per poter assicurare al popolo un degno sovrano, che sappia gestire tutto al posto di Ariadna. Ma lei non può accettarlo. Vuole dimostrare a tutti che è forte e indipendente, che nessun altro potrebbe regnare meglio di lei. Cercando di dimostrarlo, si mette nei guai, e viene salvata dalla stessa persona che l'ha minacciata: Killian. La sua presenza non fa altro che ricordarle quanto in realtà abbia bisogno di qualcuno che la guidi, che le insegni a difendersi e a combattere per sé stessa. Il problema, però, è che il misterioso ragazzo dagli occhi verdi, le nasconde un segreto che cambierà il corso delle loro vite e che svelerà altri misteri, fino ad allora mai scoperti. La principessa è stata incastrata.
Autore: SimonaMak | Pubblicata: 29/11/19 | Aggiornata: 09/06/20 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Capitoli: 23 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 137 recensioni

Steve vuole chiedere a Tony di sposarlo, ma quest'ultimo è difficile da stupire. L'idea si crea quando Steve decide di partecipare alla parata del Pride...
Autore: Shin83 | Pubblicata: 09/06/20 | Aggiornata: 09/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 1 recensioni

*Edit: [Fanfiction scritta per l'iniziativa "Writing Week" di Fanwriter.it - Lista Soulmate | I primi 7 capitoli saranno legati dai prompt della challenge e quindi a tema soulmate, che però si protrarrà per tutta la storia]
"Merlin si era svegliato nel cuore della notte urlando, la casacca di tessuto ruvido macchiata di sangue. La spalla destra gli doleva da morire.
Si passò le dita tremanti su di essa, terrorizzato. Era come se qualcuno gli avesse appoggiato un ferro rovente addosso."
Merlin e Arthur sono destinati a ritrovarsi in ogni epoca, in ogni momento, con ogni mezzo.
Autore: F l a n | Pubblicata: 27/04/20 | Aggiornata: 09/06/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Categoria: Serie TV > Merlin | Contesto: Più stagioni | Leggi le 23 recensioni

“Quando senti il mio calore, guarda dentro ai miei occhi, è dove i miei demoni si celano. Non avvicinarti troppo, è buio dentro.“
“Penso conosciate tutti la leggenda del filo rosso, quella dell’anima gemella; questa leggenda narra che ogni persona viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che unisce due anime gemelle. Dicono che questo filo rosso sia invisibile, lunghissimo e indistruttibile; però essendo molto lungo tende ad aggrovigliarsi, creando intrecci e nodi che portano difficoltà alle due anime fino al momento di congiungersi.
Fino all’anno scorso avrei riso davanti un discorso del genere, ma adesso sono proprio io a dire che i nodi del mio filo rosso si sono ufficialmente sciolti il 6 Marzo 2017.
Anche se il nostro destino è già scritto, ricordate che ognuno di noi può cambiarlo.“
-
Che cos'è esattamente l'amore? L'amore può avere diverse forme, può essere astratto e concreto. Nel caso dei nostri due protagonisti ha l'immagine di una borsa.
Autore: Ela Pink | Pubblicata: 27/04/20 | Aggiornata: 09/06/20 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha |  Leggi le 39 recensioni

"Loki, dio degli inganni, vuoi il potere? Vuoi la vendetta?"
Sì, Loki li vuole. E per averli é disposto a tutto: ad essere ingannatore e traditore, alleato e nemico.
Il patto che dovrebbe stringere con Thanos potrebbe finalmente esaudire il suo desiderio più grande, ma a che prezzo?
La ragnatela di intrighi creata da Loki lo porterà a concludere un accordo con una strana donna dagli occhi di ghiaccio. Un patto forse ancor più pericoloso di quello stretto con Thanos, perché questa donna sembra sapere fin troppe cose: segreti reconditi del Titano e delle sue figlie; informazioni che la rendono estremamente preziosa, ma anche pericolosa.
Torture, dolore e vendetta possono essere una base sufficiente per la fiducia o il dio degli inganno si troverà davanti qualcuno meno affidabile di se stesso?
“Non mi fiderò mai di te, Loki, ma questo non ci impedirà di essere alleati in questa o in altre battaglie.”
[…]
“Povera piccola ragazzina, credi veramente che io, il dio degli inganni, possa cadere in una trappola così scontata come l'amore?”
“No, ed è per questo che nessuno ti amerà mai.”

BookTrailer della storia: https://www.youtube.com/watch?v=OqkryiImkes
Autore: Selene6 | Pubblicata: 23/11/17 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Thanos, Thor
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 44 recensioni

"Mi hanno licenziato"
"Cosa?"
"Non ho più un lavoro Joon. Hanno chiuso i battenti, io...come faccio? N-non ho neanche i soldi per pagare l'affitto"
Mormorò Jin scoppiando in lacrime. Subito Namjoon gli fu a fianco e gli asciugò le guance bagnate
"Hey! Non sei da solo okay? Guardami un attimo"
Il moro alzò gli occhi sul più alto
"Ci sono io qui, mi prenderò cura di te. Troverò qualcosa per riuscire ad aiutare anche gli altri okay? Non devi fare tutto da solo"
Jin appoggiò le mani su quelle di Namjoon posizionate sulle sue guance e annuì strizzando gli occhi, Namjoon lo avvicinò a sé e gli lasciò un soffice bacio tra i capelli
"Ci penso io a voi, vi proteggerò da tutto.
Sempre"
ATTENTION: vorrei informarvi che nel corso della storia saranno presenti scene di violenza fisica e scene smut, avviserò comunque prima di ogni scena con contenuti delicati. Per chi fosse troppo sensibile a questi contenuti, potete saltarli senza problemi.
Autore: Overlock | Pubblicata: 23/07/19 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Comico, Drammatico | Capitoli: 19 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) |  Leggi le 25 recensioni

Quando l’organizzazione criminale internazionale, TITAN, ruba con successo un arsenale di missili con i loro codici di lancio criptati, scatta il Codice Blu. Tocca all'agente Levi Ackerman, una spia superiore alle altre, e alla ricercatrice Hanji Zoe, una delle prime autorità nell'organizzazione, a fermare questa catastrofe globale sul nascere.
-
-
Lei abbassò i suoi occhiali, sbattendo eccessivamente i suoi occhi castani. «Questo vuol dire che ho-» alzò un sopracciglio. «una licenza scientifica?»
«No. Ma ho la licenza di uccidere. Non farmi venire voglia di usarla.»

{Levihan | Hanji Zoe/Levi Ackerman | Accenni ad altri pairing |Traduzione | Spy Thriller AU!}
Autore: justquintessentiallymeita | Pubblicata: 02/03/18 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hanji Zoe, Levi Ackerman, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 3 recensioni

«Hai dieci minuti di tempo, Ben. Non di più. E non sperare nell'aiuto del droide».
Come sempre, il tono di sua madre era più simile ad una minaccia che alla tranquilla assegnazione di un compito.
Sbuffò mentre rivolgeva un’occhiata accigliata alla sua figura che si allontanava velocemente. Il suo sguardo tornò a posarsi sul mucchio di cubetti di legno, su ognuno dei quali era finemente incisa una lettera dell’aurebesh. Doveva scrivere tutti i nomi dei suoi familiari, accostando i caratteri giusti.
Un’impresa non da poco, visti i suoi soli quattro anni.
Autore: Angel Of Fire | Pubblicata: 08/06/20 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Principessa Leia Organa
Categoria: Film > Star Wars |  Leggi le 7 recensioni

{SPOILER! DI TROS!}
Ben e Rey arrivarono all'hangar della base, pieno di ribelli e civili intenta a festeggiare la fine della guerra. Camminavano mano nella mano, sotto gli occhi di tutti...
Rey aveva notato questa cosa, ma la ignorò. Non le importava se gli altri la stessero fissando o che stessero parlando alle loro spalle.
Potevano pensare quello che volevano, ma lei sapeva che Ben Solo era tornato e che Kylo Ren era morto per sempre. E lo avrebbero dimostrato a tutto l’universo, anche se fosse stata l’ultima cosa che avrebbero fatto.
[Seguito di "The Strength of Forgiveness"]
[Reylo]
Autore: Evola Who | Pubblicata: 06/02/20 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Categoria: Film > Star Wars |  Leggi le 56 recensioni

Tratto dal testo: "Cerco di focalizzare la scena: due ragazzi seduti su un grande blocco di cemento a fissare le macerie di quella che una volta era una splendida città.
Lui con la spada e lei con un fucile a tracolla.
Una scena quantomeno bizzarra. Più drammatica che romantica, probabilmente.
Uniti dalla guerra. Accomunati dal dolore.
Scelti dal destino.
Io mi sento bene, adesso. Più leggero.
Provi lo stesso anche tu, Mai?"
L'amore, la sofferenza e la speranza vissute dagli occhi di un ragazzo con un intero mondo sulle spalle per l'ennesima volta, dopo l'arrivo di Black Goku.
Il sorriso, il coraggio, la positività e la gentilezza di una ragazza sconosciuta potranno aiutarlo?
La storia del primo incontro tra Mai e Trunks nel mondo del futuro.
Autore: Teo5Astor | Pubblicata: 08/06/20 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Mirai!Mai, Mirai!Trunks
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 15 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 [Prossimo]