I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

29/12/16, ore 19:45

Grazie per il nuovo capitolo, questa storia è molto bella; non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro fra Ciel-Sebastian e Alois-Claude... spero di poterlo leggere presto!
Buone feste e buon anno
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 07:49 pm)

19/12/16, ore 15:34

ALOIS TI AMO. ALOIS TI AMO. ALOIS TI AMOOOOOOOOOOOO
Quella brutta zoccöla doveva ricevere una lezione!! Una BELLA lezioncina eheheheh ^^
Mi è stata da subito suo coglionssss e Alois ha dato sfogo al mio odio verso di lei MUHAHAHA
In quel momento volevo essere Wendy ;) *pervyface*
CLAUDE. TI HO SEMPRE DETESTATO. FILM OAV ANIME FANFICTION....SEEEEEMPRE E SEMPRE SARÀ. FAI SCHIFO povero piccolo Alois teneroso ( Ciel e alois aaaaw) comunque non fare la furbetta Sheee fammi capire ora li fai mettere insieme? AW LI SHIPPO UN PO' ❤️❤️❤️❤️
Sto finendo di leggere e mi sento male perché questa storia fantasticosa non puoi finire ti prego mettiti all'operaaaaa
E poi la notte di ciel d sebby ooh da quanto tempo !!! (Seb che chiama michael urlando nel bagno? TOP) ma mi piace anche michaeeeeeellllll c'era quando seb non era con lui !!!
AMO STA STORIA AAAA *^* continua tesora bella che sei supermegabravissima aggiorna con taaanti capitoli (è il regalo per natale che mi fai ehhh? TE PREGO)
Vado a finire baciotti amicaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/12/16, ore 21:39

Ho letto questi chappy tutti d'un fiato...sei bravissima...all'inizio sarò sincera non mi aveva attratto questa storia..NON CAPIRE MALE TI PREGO è solo che ne vedevo altre tue e mi interessavano e questa l'avevo un po' messa nel cassetto...ora ci credi che È DIVENTATA LA MIA PREFERITA?! Ho trovato altre storie belle ma non hanno ciò che ha questa storia sei super brava e la tua empatia mi sembra molto alta...gli insegnamenti poi che dai sono utilissimi e molto profondi e i personaggi DANNATAMENTE IC! Sembra stia scrivendo yana toboso non sheila !!! Ahahah

Povero piccolo ciellino però lo stai tramortendo O.O la scena dell'aggressione io li tipo : BRUTTI CEFFI SCHIFOSI PERSONE IGNOBILI VIA LE MANI DAL MIO BIMBO BONO LASCIATE CIEL IN PACE FIGLI DI P....!!!!!!! (Ometto altro lol)
Ahaha e quando è arrivato michael...io ero li...michael prima ti odiavo ora invece ti voglio bene e TI SHIPPO CON CIEL!!!
Sì perché per quanto sbruffone possa essere è dolce e sembra tenerci almeno un po' al signorino...
Il gemello invece non lo sto sopportando moltp cazzö tu lasci Ciel...... Sicuramente devi farti una vita ma ....buttare una relazione cosi importante nella spazzatura ...si ok l'offerta era allettante ma ciel è una persona prova sentimenti eh...è un piccolo cucciolo con che cuore l'hai abbandonato...(continuo a shippare talvolta la sebaciel ma sto michael mi sta iniziando a stare simpy)
Non mi odiare per questa mega recensione sclerotica
Ti voglio bene She ❤️😂
Scrivi ancoooora taaante cosine belle perchè hai una dote innata caspita sei bravissima:P
Ciauuu

14/12/16, ore 21:15

Sheilaaaa non mettere i pali tra le ruote tra Ciel e Sebby ti prego! D:
Chi è quel tizio stronzo ??? Mi sta già sulle palle. Povero Ciel ! Comunque a parte questo bel capitolo..poi.. "Sangue blu" epico XD ma tu shippi agni e soma? Ultimamente ho in mente questa ship XD (oltre naturalmente alla insuperabile CielxSebby *^*)

14/12/16, ore 20:06

Mmh questo distacco trai miei piccioncini non mi piace nonostante sia felice per Sebby.. Dovrà partire e lasciare spesso Ciellino come Claude con Alois..spero di no!! Sono curiosissima di sapere il continuo. Bravissima ancora ! Baciottiii
Giorgia-chan <3

14/12/16, ore 18:52

Ahahah la scena di Grell e William è fantastica lol XD
Ciel secondo me Grell ti avrà male detto quando li hai separati hahaha
Il nostro Alois è felicio finalmente *^* che bello! Claude nell'anime lo odio ma qui mi sta simpatico lol complimenti XD
Ciel ha imparato come trattare Sebby certe volte ahah bravoo
Che dire bravissima ancora..Alois bellissimo nelle foto wow che figo!*-*
Ahaha a presto :*

14/12/16, ore 18:21

Infatti io amo Ciel, senza di lui kuro non sarebbe kuro (naturalmente anche senza Sebby e gli altri..ormai mi sono affezionata a tutti! *w*) quant'é pucciosoooo *_* nonostante sia sgorbutico è così dolce e bello sotto sotto <3 io sto leggendo sto capitolo il 14 dicembre ovvero il compleanno di Ciel. Ottimo no?? XD che bel regalo -anzi REGALI- che gli ha fatto Sebby ;) li shippo sempre di più. "Voglio viaggiare anch'io..MA CON TE!" Ommioddio che dolce *^*
Alla prossima :)

14/12/16, ore 17:59

Ciao Sheila!
Bellissimo capitolo, scrivi benissimo *-* davvero davvero. Ciel è un amore puccioso (a proposito oggi è il compleanno! 14 dicembre aw :3 penso quando avrò un po' di tempo farò una one shot in largo ritardo per i suoi 141 anni...ehm...)
Vado subito a leggere il prossimooo :3 ciau bravissimaahh

16/11/16, ore 21:40

Salve zoia!!! :*
Come sempre in ritardo, ma sono immersa fino al collo dagli esami, per cui meglio tardi che mai LOL
Allora, Ciel sei il mio mito: andare avanti per la propria strada, fregarsene di quel branco di cretini che lo fa passare per un raccomandato, senza pensare che il suo successo deriva dalla sua bravura e non da Sebastian... è proprio da lui.
Ciel non vorrebbe mai che i suoi sforzi vengano gettati all'aria, e direi che la sua vendetta è solo all'inizio!
Michael... insomma li stende tutti ahahahah povero tizio XD mi ha fatto un po' pena! Che poi mi fa morire che nessuno dei giornalisti ha chiesto se fossero coinvolti sentimentalmente, essendo lui il gemello di Sebastian... ma meglio così. *aureola*
Luka mi fai sangue ahahahah Alois io te amo, ma prima fai tanto la troietta e poi rompi a tuo fratello... coerenza mi dicono X')
Ciel, hai le tue cose, stavolta devo dare ragione a quel... boh, coso
Sam insomma è friendzonato prima del tempo hahah e dire che mi piaceva *^* meglio che Claude e Akira, comunque, che per me possono anche rimanere assieme che nun more nessuno... in questa fic mi ricordano Giulia de Lellis e Andrea Damante, e ho detto tutto XDDD
Peggio di così non potevo insultarli... Asia di turno, quando arrivi??
Seb ti prego salvaci da questo dramma stellare, ci manchi troppo, tanto a Michael gli occhiali da sole non donano, inutile che fa il figo, ha la pelle troppo cadaverica.
Beh, di errori per la parte tecnica li ho notati e anche in svariati punti... ma come sempre ad una prima lettura si notano, e se vorrai li correggerai^^
Bacini drammatici dolcezza e brava! <3

-FM.

12/11/16, ore 18:04

Konban wa!!!!!!!!!!!
Bene, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :3
Devo dire che un attacco diretto da parte dei giornalisti non me l'aspettavo ma d'altronde loro vogliono questo e si nutrono di questo -.-' (che parassiti) odio questo mestiere, anche se senza di loro noi non potremmo gioire per i nostri amati personaggi dello spettacolo.
Le frecciatine di Akira mi fanno ridere molto insieme a quelle di Dagger, si è ambientata bene nel gruppo, non pensavo di cambiare idea su di lei, nonostante abbia rubato Claude ad Alois... meglio che non ci penso guarda -.- comunque voglio dare un pizzico di fiducia a questa ragazza, ho l'impressione che avrà un ruolo importante, dico bene???? eh? eh? >:<
Il pensiero di Sebastian è più che giusto, è ovvio che adesso non vuole mettere nei guai la produzione e tutte le persone che lavorano con lui, ma io mi chiedo.... chi cazz te l'ha fatto fare ciccio?!
Michael.... sempre perfetto in ogni cosa, mi chiedo se anche tu nascondi qualcosa <.< o quanto meno: cederai mai?
E' troppo paziente non è umano!
Ok dopo le mie paranoie ti lascio, nella speranza di leggere presto il seguito. Ciao!!!

09/11/16, ore 18:14

Bellezza! Da quanto tempoooo, sono felice di "rileggerti" :P
Allora come al solito un capitolo con delle sorpresine interessanti. Gli orecchini sospettavo che fossero di Michael perchè con quell'allusione, diciamolo, non puoi non sospettare di lui! °Q°
Mi è piaciuta la frase pungente di Akira: quando ti guardi allo specchio pensi di essere il migliore al mondo?
Ok, mi è sempre stata sulle bolls ma qui le stringo la mano ;) anche lei fatica a sopportarlo a volte -_-
Ciel è proprio sotto il mirino dei media, povero cucciolo :3 ma dietro quel cucciolo si nasconde un leone! Infatti l'ha dimostrato, sono fiera di lui. Michael sempre come un angelo custode accanto a lui, aww mi sciolgo .-. per non parlare di come ha freddato i giornalisti! Ha ragione Dagger a voler essere come lui ahahha, a proposito! Sia lui che Aky quando fanno gli scemi mi fanno morire!
Aky sta acquistando punti dal mio punto di vista u.u è Claude che non merita niente!
Attendo con ansia l'aggiornamento baby ^.^ baciiiii!!!!!!!!!

08/11/16, ore 00:52

No davvero non posso crederci che sebby e ciel sono stati fotografati in aeroporto T_T questa é un dettaglio a cui non avevi pensato. Tu sei più pettegola e perfida dei giornalisti! Poveri quante prove devono affrontare .-.
La sicurezza di Michael in ogni situazione é splendida, lo amo tantissimo. Mi farebbe davvero piacere se stesse con Ciel.
Baci stellari! (per restare in tema visto che guardando anche il gf vip ahahha)
Kisssss!

07/11/16, ore 13:39

Eccomi! Sono la stalkeratrice 😂✋
Sono contenta che tu non sia arresa. Te lo detto più volte, non interromperla perché é davvero un peccato, fidati 😉
Lo sapevo che gli orecchini erano di Michael! Me lo sentivo 😍😍
Ho amato Ciel in questo chap (sempre piu figo), Soma sono con teee anche io sosterrò ciel sempre! Poi se lo sostengo dietro ancora meglio 😆😆😆😆😆
Sebby sei dolce quando fai il dispiaciuto ma te la sei cercata (nessuna pietà).
Donna esigo leggere al più presto il seguito se no ti vengo a cercare fino a casa!
Un abbraccio coccoloso ❤

06/11/16, ore 22:51

Ciao Shila! Oddio quanto odio i giornalisti, non puoi capire e qui ancora di più! Povero Ciel è stato assediato o.o meno male che è sempre un grande stratega oltre ad essere più furbo di tutti loro messi insieme, ne è uscito alla grande. Spero che adesso lo lascino in pace e va beh Michael è stato un grande con quella frase detta ai giornalisti, lo amo troppo!!!!
A me il discorso di Sebastian è piaciuto molto, anche se per adesso lo considero un deficente per come si sta comportando ha detto dei motivi validi, per questo ora non può tirarsi indietro *che tristezza* ç____ç
Spero che trovino presto una soluzione!
Alla prossimaaaaaaaaa!

30/09/16, ore 08:14

Buongiorno cara!
Allora devo dire che il capitolo é bellissimo ma in particolare ho amato due cose: L'entrata di Luka che non mi sarei mai aspettata e il discorso di Grell 😍 quando incoraggia Ciel e Alois é stato stupendo, molto toccante. Con quel "mi fa schifo la tristezza" fa capire tante cose, si vede che ha sofferto in passato e non vuole che ciò accada ai suoi amici. Sono tutti bellissimi i personaggi di questa storia ma Grell é uno di quelli che mi tocca di più. 💘
Detto questo ti saluto! Un bacio alla prossimaaa!