I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

16/10/15, ore 18:52

waaaaa :D che bella la scena della doccia mi ha fatto troppo fangirlare!!!
ehmmm okkey io sarei stata molto gelosa se il mio fidanzato si fosse presentato a torso nudo T__T soprattutto se fosse stato un figo come seb ^-^
che dire? io sento odore di guai ora che hanno vinto la gara ... sarò paranoica? NON CREDO XD
vi conosco, voi scrittrici sadiche!!!! a presto!

16/10/15, ore 17:59

Ok io passerò sicuramente alla storia, come la lettrice che crepa più volte leggendo un solo capitolo, li mortacci tua lol
Crepata nella scena hot della doccia :Q___ crepata durante il concerto.... perchè Sebastian vestito in quel modo farebbe andare fuori di testa chiunque *Q* e crepata per la foto finale!!!
Ho vinto la bambola? hahah scherzi a parte, davvero brava non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e mi è piaciuto moooolto!
Alla prossimaaa <3

16/10/15, ore 17:59

Ma che bel capitolo intensooo *-* mi piace! Chi poteva vincere la competizione se non i Darkness? U.U
sebastian è un figo, e poi la scopatina in doccia di lusso xD
non ho idea di cosa potrebbe succedere onestamente o.o ma temo il peggio XD
baci mia ♥♥♥

16/10/15, ore 17:57

AHHHH EHHH IHHHH OHHHH UHHHH YEHHHH SIIIIII *Q*____(continuano fino dall'altra parte del mondo-_-' e la smettono fino a quando rimarranno senza voce D:)
Ciel e Sebbo che l'ho fanno nel bagno ci fanno sbavare :Q____mlmlml
:D sapevamo che di sicuro avrebbero stravinto alla grande ;) anche noi vogliamo vedere i DARKNESS suonare *Q* mamma mia.....
Eheheh >//v//> che dire Sebastian e Ciel fanno scintille.
Ci ha emozionate molto la parte della gara sopratutto quando hai descritto le emozioni che ha provato Ciel ^//V//^
Complimenti!
Ma ti teniamo sempre d'occhio >.>...vogliamo sapere chi è il tizio misterioso dello scorso capitolo <.<
Adesso scommettiamo che lui è......un componente di una band e futuro rivale dei DARKNESS e_e
Abbiamo indovinato giusto o.O???? Questo è l'ultimo tentativo...se non indoviniamo questa volta ci mettiamo all'angolino a soffrire in silenzio ;^;
Okkkkkk basta con gli scherzi XD
Bacini mammina ^3^ (ormai sei la nostra mammina XD)

16/10/15, ore 17:40

ODDIOOOOOOOOOOO *O*
Erica respira per favore!!!!!! Ohm!!!! ...... ok ci sono °-°
Tuuuu mi farai morire di crepare strunza!!!!
Mi fai aspettare così tanto per poi darmi il colpo di grazie ç_ç ti odio.....
Ma veniamo a noi!!
Tutto il capitolo è a dir poco ashuauhsauhausha (ho reso bene l'idea)
Quei due dentro la doccia oddio che cosa sono *Q* avrei voluto assistere anche io ahahha :P
Il concerto!!!!! a dir poco fantastico!!! Wiru mi è piaciuto molto qui!
Signorino Phantomhive *^* mi ha fatto morire li.
I ragazzi dolcissimi con lo striscione, almeno è stato utilizzato ihihihi. ma come sempre i pensieri di Ciel mi lacerano dentro! quando leggo i suoi pensieri mi batte forte il cuore °O° ok sono andata ormai.... lol
E tutto questo è colpa tuaaaaa!!!!
ti prego aggiorna presto io non posso resistere, voglio sapere cosa succede adesso! ç____ç
Complimenti bella!!!
a presto (spero <.<) bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii <3

16/10/15, ore 17:09

Io so che NON durerà, che te ridi stronza?! >.>
(modalità affettuosa su -ON)
Ma ti amo perchè l'ultima immagine è il mio sfondo blocco *Q* e so che sei felice perchè ti sto recensendo con la mia nuova icona che tanto ti fa morire X'D cappeeeeri, vorrei che questi capitoli fossero più lunghi e poi... acciderbolina, come ci vuoi bene?? Nella scena a letto ci hai mollato di brutto ahahaha!
"Quello è il mio ragazzo!!" ...LOOOOL Alois, sembri uno di quegli sponsor dei preservativi ahahahaha!
Mamma mia Sebastian, come fai sangue, ci credo che Ciel è stato contento di farti vincere mlml!
Wiru e Ciel... secondo me andrebbero d'accordissimo, quei due sono molto simili! Aspetto con ansia (ma anche no) i guai -.-
Bye stronzetta mia<3<3

-FM.

12/10/15, ore 00:16

Finalmente riesco a leggere questo tanto atteso capitolo! Erano giorni che dovevo farlo ma non avevo mai tempo t.t ed ora eccomiiii :D✌
Pollice in su, medaglie, applausi per Rachel! Chi è più cazzuto di lei? *--* la ADORO!!
Vincent ma seriamente, cazzzzo vai da tuo figlio solo per fargli la predica? Manco fosse lui un santo! Ma fammi il piacere, va va! *lolla non approva, no no u.u* :3...
Mmm e il mio Ciellino? Ormai anche i muri sanno quanto lo amo e puff! Asma D: vederlo stare male mi piace però.. Wtf? Ahahah mi sarebbe piaciuto di più se a stargli vicino in quel momento fosse stato Sebastian.. Si Alois pucci e bello (vero amico) pero Sebbo è Sebbo xD e poi perché il mio bimbo non glielo dice che soffre d'asma?! Mannaggia T.T
Infine-come sempre-aspetto la gara.. Awww al prossimo capitolo ciccia❤

PS. Vincent soffri come un cane bastonato, tié! 😤

11/10/15, ore 13:15

Finalmente quel bastardo di Vincent è entrato in scena! Figo ma sempre bastardo, la sua tanto attesa sfuriata XD
Piccolo Ciellino con l'asma nuuuuuuuuuuuu, dai che ci pensa Sebastian a consolarti TWT
Rache è una donna con le big balls, la voto come presidente XD
Suvvia Vincent, è ovvio che devi cambiare e prenderti anche una bella camomilla ! u.u
Capitolo troppo figo pupa! <3

11/10/15, ore 13:10

Io stimo Rachel, no seriamente, figa lei! Mannaggia Alois, dico io , che fare non ne avevi vero? D:
sono curiosa di sapere chi sia questo nuovo personaggio... o beh, corro a leggere il prossimo capitolo ^^

09/10/15, ore 11:58

Nuooooooo povero Cieeeeeeeellll °O°
non posso crederci hai inserito in questa storia la sua malattia!
mi dispiace per lui ma io ne sono contenta! questo rende tutto più interessante mlml...
Vincenttuccio è proprio strunz spero che si farà perdonare -_-
Urrà per Rachel ed Alois!!!
Mi chiedo adesso cos'accadrà nel prossimo chappy *^* è una continua sorpresa >.< soprattutto il fatto che tu abbia inserito pure WhatsApp ahaha si vede che ai giorni nostri!
mi è piaciuto molto questo dettaglio u.u
Bravissima! a presto kiss!

09/10/15, ore 11:54

Mi piace molto come hai descritto in questo capitolo, il rapporto tra Ciel e Alois *-* e anche come hai inserito gli altri personaggi.
Druitt mi fa morire qui lo trovo molto simpatico!
Baciiiiiii <3

08/10/15, ore 21:49

Yeeep nuovo capitolooo!!!
Povero ciel, lui stava cosi bene per i cavolacci suoi.... Vincent spero inizi a ragionare e si, Rachel è super cazzuta!!!
Spero che Sebastian non si allontani da ciel per questa cosa della band, tipo turnè ecc perche non può e non deve lasciare da solo il suo amato ciel <3
Al prossimo capitolo!

08/10/15, ore 17:14

"Per una volta vorrei che smettessi di fare il padrone e cominciassi a fare il padre!”
........... Dio questa frase mi ha distrutto ed esaltato al tempo stesso!!!
Ciel ma cosa sei quando t'incazzi *Q* ha ragione Rachel tale padre tale figlio!!!
Sebastian sei così dolce awww *------* menomale che ci sei tu ed Alois <3
unici!
A presto bella! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)

08/10/15, ore 16:45

Finalmente riesco a recensire anche con questo account-.-"
Oh scusa non mi sono presentata anche se tu mi conosci ja..
Ebbene io sono......
"Fa la sua entrata in scena con tanto di nebbia come un ninja*
Sisters267!!!
Cioè sono una delle due autrice u.ù
Mi sono spiegata? o.O?
Ma si... Ovvio che tu capisci... Vero?? o.O?
Uso questo account come lettrice u.ù
Ok adesso basta con le presentazioni e partiamo con la vera recensione.
Vincent!!!!!! Come puoi trattare così Ciel... Piango ç____ç
Però Ciel e Rachel gli hanno fatto una bella ramanzina u. Me gusta XD
Nuooooo!!! Ciel il mio Ciellino T.T
Gli è venuto un'attaco D'asma T.T
Per fortuna che c'è il mio amore Alois sempre pronto ad intervenire( ̄▽ ̄)
Complimenti come sempre!!!
Bel capitolo u.ù
Ma adesso.... Scappo via >.>
*Tira fuori dalla tasca una bombola fumogena e la fa scoppiare creando fumo e scompare*
Al prossimo capitolo baby~

Anche il gattino ti fa Ciao :3

^-^
(•ω•)
|つ つ ~Nyan

Bye bye

08/10/15, ore 16:28

Siiiiiii aspettavamo soltanto un tuo aggiornamento(≧∇≦)
Vincent ma che casshio ci combini?????>:(
Vergogna!!!! Hai appena fatto venire un attacco d'asma a quel gnocco di tuo figlio X(!
VERGOGNA!!!!!! ( ma siccome sei anche tu un gnoccone ti perdoniamo *ç*...mhmm...Vincent...*sbavano*)
Ma che pucci Alois *^*.... vieni dall'amore della mamma *ç*
^^ Rachel brava👍🏻👍🏻 tu si che sei una mamma con i fiocchi *^* difendi il tuo pinpo XD
Attendiamo il tuo prossimo capitolo u.u <3
Baciiii<3

^___^ ☆☆
| ≧∇≦ |//
|. |/
|______|
/||||||||||\
\_/ \_/
*ti salutano con le stelline*
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 04:30 pm)