I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

17/03/20, ore 18:29

Brividi lungo tutta la schiena! Una sensazione bellissima!
Sei riuscita a rendere lo sfogo di Ciel così vero che mi è scesa una lacrimuccia. Già quando ho visto Ciel entrare nella di Seb, mi veniva da urlare, ma quando ha iniziato a parlare e dire quelle cose così dolorose è stato il top. (con Michael dietro friendzonato al massimo poverino!).
Angelina è sempre la mia Queen! Gli escono delle perle di saggezza, manco fosse un'ostrica!!!
Una sola cosa..... fate il culo a Randall, ve ne prego!
Imploro i bonazzi della madonna che si stanno riunendo per far giustizia a Sebastian, fate del vostro megliooooooooooooooooooooo.
Very good my dear, see you soon!!

16/03/20, ore 20:43

Lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio che emozioneeeeeeeeeeeeeeee! Non so più da quanto tempo aspetto di leggere un capitolo cosììììììììììììì! Non che gli altri non siano belli per carità! Sono stupendi, ma leggere Ciel che si apre di nuovo solo con Sebastian mi fa sciogliere. Mi ricorda i capitoli iniziali, fantastico!!!
Sì il risveglio di Sebastian più che aspettarmelo, ci speravo e menomale che non sei cattiva fino in fondo!
Non so come hai fatto a resistere due anni per postare quel dialogo, io l'avrei messo così a random ihihihihi. Scherzo hai fatto benissimo.
Mi sono commossa e se penso che il prossimo sarà incentrato su loro, vomito arcobaleni!!!
Ti prego non farci aspettare tantooooo!!!!
Un bacione grande, bravissima smack!

15/03/20, ore 18:12

Ciao cara ci risentiamo :)
Innanzitutto voglio ringraziarti per il pensiero carino che hai avuto; il mio è stato un quarto d'ora di lettura davvero gradevole.
Il capitolo mi ha molto colpito. Sapevo che ci sarebbero stati sviluppi interessanti, l'avevi anticipato e devo dire che sono stati molto intensi.
Non solo il risveglio di Sebastian e discorso di Ciel ma anche la reazione del fratello: dietro quel sorriso amaro si nasconde la consapevolezza di chi ha sempre saputo che la persona che ami è ancora innamorata del suo primo amore, nonostante tutti i suoi sforzi.
La sua richiesta è ben mirata e sa benissimo cosa accadrà fra Ciel e il fratello e questo gli rende onore. Michael è davvero un personaggio a 360 gradi; non solo lo hai reso bello e intelligente in modo che somigliasse a Sebastian, ma gli hai detto quel tocco alla sua anima in modo da differenziarlo ma non troppo.
Il discorso dei gemelli mi è piaciuto tantissimo, per non parlare della preoccupazione di Adrian e del tentativo impacciato di Claude nel fare il paladino della giustizia.
Insomma, sono molto soddisfatta :) aspetto un tuo prossimo aggiornamento, ormai sono proprio curiosa di sapere come finisce questa storia.
Ti saluto, a presto ;)

15/03/20, ore 09:39

Che buongiorno stellare!!! 😍😍😍😍😍😍Come direbbe la Marini. Hai reso il mio inizio giornata migliore, rispetto agli altri giorni.
Il risveglio di Sebastian è stato stupendo ma la confessione di Ciel sul suo letto è stato il top. ADOROOOOOO (come direbbe malgioglio) niente oggi sono in fase di GF vip😂😂.
Lo sapevo che quel bastardo di Randall centrava in questa storia! Deve patire le pene dell'intero dell'intero dell'inferno. Spero che Diederich si passi una mano per la coscienza 😣
Adrian è una roba indescrivibile, io sono deviata😂😂 l'ho capito mentre quando aiutava Ciel io facevo un pensierino su loro due 😜😜😜😜😜.
Angelina è sempre stupenda, una grande donna. Cade sempre come la ciliegina sulla torta quando deve aiutare Ciel. 🙌🙌🙌.
Dunque signorina quanto dobbiamo aspettare per una sebaciel da urloooooo😱😱😱😱😱😱???
Scherzo tesoro, è già tanto che tu ci abbia pensato in un momento del genere.
Attendo con ansia il prossimo chappy!!!
PS: intanto mi porto Michael come ricordo ahahaha.
Baciiiii💋💋💋💋💋

14/03/20, ore 22:00

Amoooreeeee😍😍😍,
Mi hai sorpreso come sempre. In questa storia non c’e mai stato nulla di scontato , tutto è naturale e spontaneo, come lo sei tu❤️.
Il risveglio di Sebastian me lo aspettavo, per il semplice fatto che non poteva finire così la storia. L’amnesia ci sta, perché come in tutti i traumi che si subiscono, soprattutto quelli violenti come quello di Sebastian, la perdita di memoria momentanea è un evento molto ricorrente .
In qualche modo non sono del tutto triste che Sebastian abbia perso la memoria, per il semplice fatto che so che il piccolo Ciel , come nell’impresa di amare il più grande, riuscirà a fargli tornare i ricordi e magari amarlo e farsi amare di più ❤️. Mi dispiace immensamente per Michael, mi sono affezionata a lui. È una persona meravigliosa e per Ciel è stato indispensabile. Senza di lui Ciel avrebbe tentato il suicidio durante la mancanza di Sebastian ! Adesso si sta facendo da parte e sta dando modo al blu di recuperare il tempo con Sebastian , anche se il moro non ricorda niente di lui, ne chi sia , ne cosa rappresenti per lui. Anche se la sensazione di conoscerlo è prepotente dentro di se, in cuor suo lo sa che è la persona che ha amato da morire fin ora, ricorderà ne sono sicura!
Che dire, sei sempre una scoperta e non deludi mai, almeno non hai mai deluso me. Si vede che ami scrivere, lo sento sempre nelle emozioni che mi trasmetti mentre scorro le righe. Non abbandonare mai questa passione perché sei bravissima in ciò che fai. Grazie amore ❤️

14/03/20, ore 18:14

Ciao bella! Non potevi farmi sorpresa più grande. Sono commossa sia per il tuo gesto che per il capitolo. Lo aspettavo da tempo e finalmente è arrivato: Sebastian si è svegliato e Ciel si è scongelatooooooo!!!!!!
Oddio che emozione quando Sebastian ha mosso le dita, mi è venuta la pelle d'oca. Era come se stessi vedendo la scena mentre leggevo, è stato bellissimo, veramente tesoro.
Mi verrebbe di uscire fuori dal balcone e sparare i fuochi d'artificio.
Povero Michael che botta pazzesca che ha preso ç_ç eppure per il fratello sta sacrificando il suo amore, ma io direi che ti sposo più che volentieri... vieni quiiiiii!!!!! *lo insegue con la bava e gli occhi a cuore*
Adrian è così figo in tutto ciò che fa, Cristo Santo *^* che è impossibile non aver caldo quando si legge di lui!
Spero che aggiorni presto perchè voglio leggere di nuovo sebaciel!!!!!!!!!! Mi emoziono solo al pensieroooooo.
Ti adoro tesoro, grazie mille per il pensiero. Ti sono vicina anche io, andrà tutto bene, diciamolo anche noi <3
Ti abbraccioooo kiss!!!

01/02/20, ore 16:12

E quando pensi che sia arrivato il momento per Ciel di strombazzare... ecco che sti cazz di cellulari prendono vita!!! Povero ragazzo, non è destino che devi farti possedere Michael (non so se è un bene o un male). Ma vogliamo parlare di quanto sia fantastico Grell? Rendiamogli giustizia. Nonostante le sue stranezze ed esuberanze, hai reso questo personaggio profondo e tormentato sotto molti aspetti e mi piace moltissimo, soprattutto quando cerca di far ragionare i suoi amici raccontandogli le proprie esperienze dolorose del passato. Tanti pollici in su per Grell ❤️
La scena del matrimonio mi ha fatto sorridere, soprattutto quando sebastian correva e Randall rosicava come una bestia.
CHe dire... brava! spero di vedere presto un tuo aggiornamento, non far stare il nostro povero sebby troppo in coma ç_ç

Ps: Randall merita una morte dolorissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/20, ore 18:41

Qualcosa mi dice che la sebaciel si sta avvicinando e non vedo l'ora!
Ho stra-adorato Karen, si vede che vuole bene al nostro Sebastian ed era d'accordo con Akira per mollarlo sull'altare, menomale che ci ha pensato prima lui. Anche se il l'incidente non me l'aspettavo.
Ciel con quel "non me ne frega un cazzo" a chi vuol prendere in giro cocchino! Michael è molto arrabbiato, vediamo un altro lato di questo bel personaggio. Non vorrei essere in Randall quando scoprirà che è stato lui, perchè è stato lui; su questo siamo tutti d'accordo -_-
A presto cara!
-Sele

14/01/20, ore 12:50

Mi sento male, non posso credere che Sebastian possa morire da un momento all'altro! confido nella scrittrice che non sia così. il matrimonio mi è piaciuto tantissimo. Karen credevo che fosse la solita gatta morta che approfitta delle persone popolari per farsi strada, invece mi ha lasciata di stucco. Era d'accordo con Akira sull'interrompere il matrimonio! Mi è piaciuta moltissimo questa scena e poi quando guardava Sebastian dicendo che teneva troppo a lui per sposarlo, davvero il top.
Non credo assolutamente che si tratti di un incidente, concordo in pieno con Michael e non oso pensare cosa farà quando scoprirà chi è stato!
A presto cara!

13/01/20, ore 00:27

Ciao,
bellissimo capitolo...emozionante; ogni capitolo vale veramente l'attesa...complimenti.
Mi aspettavo che succedesse qualcosa al matrimonio, ma non un risvolto così...non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per il prossimo capitolo...
Alla prossima ❤️❤️❤️❤️

12/01/20, ore 09:51

Oh mio Dio! Una tragedia dietro l'altra!!!! Prima il matrimonio e ora il coma di Sebastian! NOOOOOOOO!!!!! Signorina Lunetta come ha intenzione di rimediare a tutto questo?????!!! Occhio che qui si scatena la terza guerra mondiale tra i lettori ihihih.
Ma quanto ho amato Grell in questo capitolo!!!! Mi ha fatto commuovere il mio piccolino :3 può essere deficente quanto vuoi ma in certi momenti è come un angelo custode. Lo amo troppo.
attendo con asia il seguitooooooooo! NON APPENDERCIIIII. BACIIII

11/01/20, ore 19:32

Amore cara, ti uccido adesso o più tardi?!.... ma che mi combiniiiii?!😭😭.
Beh io in realtà, immaginavo sarebbe successa una cosa del genere, perché in qualche modo sapevo che lui si sarebbe svegliato nel momento del matrimonio, sapevo che non avrebbe retto la situazione e sarebbe scoppiato.. l’incidente lo immaginavo per il semplice fatto che dopo la sua uscita di scena dalla chiesa, in tutta fretta, era troppo concentrato sul raggiungere Ciel per stare attento al resto... che testa di cazzo che è! Al povero Ciel è venuto un infarto💔.
Sebastian è forte , ha superato tantissimi ostacoli fin dall’inizio, non può mollare ad un passo dal traguardo... ad un passo dal riprendersi ciò che è suo ! Ciel sarà distrutto , non posso neanche immaginare come possa sentirsi al momento... spero con tutto il cuore che si risvegli e che viva il suo tanto agognato amore, con quel piccolo nanetto !😂😂
Tornando a noi, sei una disgraziata amó😭😭😭, mi hai fatto morire di paura e la lacrimuccia è uscita, devi assolutamente rimediare ❤️❤️. È stato un capitolo bellissimo e sicuramente decisivo nel continuo della storia , sarò felice di leggere il prossimo e starò attenta a tutti i dettagli, come sempre ❤️❤️❤️❤️. Ti amo infinitamente e non deludi mai.. MAI!! Ciao vita ❤️

09/12/19, ore 17:39

Sono palesemente scioccata... Undertarker ricco? figo? bono? generoso? è tutto lui mamma mia!!! La parte quando parla con Ciel e gli racconta la sua vita mi è piaciuta tantissimo.
Lo scontro tra MIchael e Sebastian mi ha fatto sbavare ovunque. Immaginavo i loro muscoli contorcersi *Q* sono un caso disperato vero? ma noooooo tu mi capisci lo soooooo!!!! Finalmente una lotta tra fratelli per Ciel è arrivata, ci speravo fin dall'inizio. Michael si è fatto valere e speriamo che sebastian si svegli cazzarola!
Randall mi sta sul caxxo -.- si deve togliere dalle palleeeeeee non lo sopporto più e sento che l'odierò ancora di più.
La sfilata è sempre un amore inutile dirtelo, lo stile è sempre adorabile <3 Spero di poterti recensire presto e sopratutto LEGGERE presto!!!
Intanto ti faccio tanti auguri di buon natale e buone feste tesoro mio. I love you!!! <3

09/12/19, ore 10:42

Tesssssssoooroooooooo!!!! E' un secolo che non ti recensisco perdonami! questo capitolo mi ha emozionato tanto, lasciamo perdere il rapporto che ormai si è creato tra Ciel e Michael che sono adorabili ma leggere nuovamente la sebaciel anche se solo ricordi, mi ha fatto venire una cosa che neanche ti so spiegare. FOrse nostalgia boh non lo so.
Tu sei una vecchia volpe <______< l'hai fatto apposta a mettere questi ricordi per destabilizzarci nuovamente vero? TI ODIO! E TI AMO!
Anche io se fossi in Ciel amerei entrambi e come si fa a non farlo!!! Però caro mio devi scegliere -____- forza forza!
Solo a questo capitolo darei un 10, credimi. Sotto con l'altro adesso. torno subito hihiih ;*

05/12/19, ore 15:04

Ciao Lunetta, non ho mai recensito questo storia fin ad ora ma devo dirti che mi incuriosisce sempre di più. C'è un netto miglioramento dall'inizio dei capitoli fino adesso e l'ho apprezzato molto. Anche se utilizzi molto il discorso diretto, essi non sono mai banali ma ora ho notato che inserisci più descrizioni sui sentimenti dei personaggi e sulle loro azioni e la cosa mi piace.
Hai detto più volte che la storia sta arrivando al suo fine ma vorrei capire quanto manca, visto che lo dici da un pò! Scherzo, a parte questo devo dire che il personaggio di Undertaker ha preso una piega che non mi sarei mai aspettata. Anche io come Ciel credevo che fosse un barbone e invece... mi hai fregato.
Sono dubbiosa su Randall e su questo matrimonio che mi lascia perplessa... non capisco dove vuole andare a parare. E' un idea sua?
La sfilata è stata gradevole, breve ma diversa rispetto alle precedenti, sono contenta di vedere che non ti ripeti nonostante gli eventi siano sempre gli stessi.
Detto ciò, aspetto nuovi sviluppi.
In bocca al lupo, a presto.