I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

23/07/15, ore 17:01

Devo dire che la storia è davvero originale e "calata nella realtà" e nella quotidianità... e questo ti fa guadagnare molti punti...
Per il resto direi che come la precedente i dialoghi sono semplici ma chiari e precisi e le situazioni davvero imprevedibili.
Bella anche l'idea di far scoprire a Sebastian il passato di Ciel in quel modo!
A presto!!!

23/07/15, ore 16:38

Prevedo che le faranno so be happy xD ... È stato divertente quando Ciel ha dato la colpa a Sebastian perché aveva dimenticato le chiavi
(Dalla serie: epic fail)
Alcune scene mi hanno fatto ridere tantissimo.
Anche io vorrei tanto essere al posto di Sebastian, non perché c'è bocchan, ma almeno si sta al fresco xD xD xD xD xD xD xD Sì, sono asociale. Al prossimo capitolo pupa <3

23/07/15, ore 16:08

Aaaw ma quanto sono pucci Sebastian e Ciel? La sua storia mi ha commosso, Vincent tu sempre a rompere le palle xD mlmlm sono rinchiusi nella cella frogorifero e mi piace, spero che faranno qualcosa di bello ehehehe
Ee sono contenta che Alois abbia tirato un po di carattere fuori, che Claude abbassi le corna! ; P

Bellissimo capitolo mia :)

23/07/15, ore 16:02

Ma ciao diabolicaaaaaa!!!!!!
Ciel e Sebastian chiusi in una cella frigorifera? <.<
come cazzarola ti vengono queste idee!!! ahaha quanto mi hanno fatto ridere, Ciel sempre così diffidente oddio >.< è stato un grande con CLaude!!!!!!! ci voleva!!!
che stronzo madò non si smentisce mai! -.-
anche Alois bravo! era ora che trovasse le palle per affrontarlo.
Grell *^* come puccioso u.u William hehehe gli nota i capelli <.< e non solo mi sa uhauauhuaha.
A presto con il prossimo capitolo tesoro!
non vedo l'ora <3

23/07/15, ore 15:45

Hahahahha quando ho letto che Ciel e Sebastian sono rimasti intrappolati nella cella frigorifera stavo morendo....pensai subito che avrebbero fatto zozzate ma mi sbagliai....per ora.. *^*
Cloud e Alois sono troppo carini e secondo me tra Grell e Will c'è qualcosa mlmlml
beh non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo, baci <3

18/07/15, ore 22:28

Odio profondo per le persone che non sono sincere con loro stessi xD. Sono gelosa pure io pensa un po xD.

Ma io dico ... SI NOTA PIÙ CIEL INNAMORATO CHE ALOIS XD padroncino gelosino -.-

Ciel che dice che Sebastian ha la faccia di un pervertito ........ LOL XD non la bevo xD xD
Beh, cara ottimo, mi hai fatto venire voglia della birra! XD non vedo l'ora di sapere come continua baci pupa *^* continua così

18/07/15, ore 21:36

Ok, amo questa storia ^*^
Ceh, premetto che mi sto oramai DROGANDO con tutte queste ff su black butler, ma la tua incomincia ad entrare assolutamente tra le mie preferite, sono inpazientissima di leggere il seguito *^* *vola via vomitando arcobaleni*

18/07/15, ore 21:04

Ho amato questo capitolo *-*
Non so perché ma amo Alois mi ricorda tanto me aahhaha xD
Ciel è sempre un amore quando si ingelosisce, le uniche ragazze che possono strusciarsi su Sebastian comunque siamo io e la suddetta autrice, quindi in guardia u u
Mi piaceee e pensare che siamo solo all'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito :P

A presto mia ♥

18/07/15, ore 20:30

Ahaha oddio mi fa morire questa ff!!!
è splendida! *^* troppo divertenteeee.
Ciel poverino non ha un attimo di pace, ma troppo tenero con la signora Pitterman.
e che dire delle parole di Sebastian *^* oddio svengo °-°
Grell è il mio mito non c'è niente fa fare ihihih come tiene d'occhio William eheheh <.< (bravo Grell!)
Questo trio di amici che hai creato è fantastico, mi è sempre piaciuto vederli così u.u
brava il mio genietto! <3
Al prossimo capitolo!!! non vedo l'ora >.<

16/07/15, ore 18:51

Eh lo sapevo che sfornavi un'altra meravigliaaaaaaaaaa *^*
Ma che bella idea!!
I nostri personaggi adorati in un supermarket?
Genietto diabolico ma tu ne sai una più di Sebastian (che sarebbe il diavolo lol)
Grell è un tesoro ma quanto lo amo!
e il fatto che tu lo metta sempre nelle ff, fa crescere la stima che ho per te ;)
Ciel e Seb iniziano le prime scaramucce ihihih
CIel ma che caratterino! però è figo quando fa così :Q____
Ma tu questi sogni devi farli sempre se poi vengono fuori cose così magnifiche!!!
Ok basta fermiamoci qui, gli scleri al prossimo capitolo!
Tvb diabolicaaaaaaa <3

16/07/15, ore 12:32

Te l' avevo detto che sarebbe stato figo *---* devi fare più spesso questi sogni *-*
Comunque idea favolosa *-* i nostri Ciel, Alois e Grell avranno il loro da fare, e poi William come direttore ci stai *---* anche io voglio collaboratori fighi come loroooo miiii T.T
Bene, diamo inizio al grande erotismo che a Yuki piace *-*
Bravissima cucciola ;3

16/07/15, ore 12:29

No scusa, lasciamelo dire, ma Ciel e Sebastian sono troppo epici! xD
Come sempre, si vede già che stanno per avere una cotta, come me lo posso sentire accidenti! Hahaha beh, come inizio veramente non è male *^* Grell, ovviamente non cambierà mai, come neanche Crodo non cambierà mai.
E ... Poi c'è Truzzi .. Che già confessa a Crodo! LOLOLOLOL ok, Jane smettila! xD
Beh, cara mia io scappo e già l'inizio mi interessa già tantoooooooooooooooooooooooo *--------* Non vedo l'ora come continua perché mi incuriosisce dal primo capitolo *_*