I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

10/04/16, ore 16:22

VINCEEEEEEEEEETTTTTTTT!!!!!!!!!!! Ti ho sempre amato e qui ti ho odiato da morire ma dopo questo capitolo ti perdono!! Finalmente hai capito che hai un figlio "gnoccone" come di l'autrice hahah. Cazz la scena Sebaciel mi mancava da morire *Q* anche se adesso odio Sebastian qui ancora non aveva fatto lo stronzo, quindi approvo!
Michael è fantastico, riesce a far perdere le staffe a Ciel anche a distanza, my love *-*
Hai capito Ciel, si è accaparrato sia gli orecchini che l'anello ehehe che culo! Tanaka ti adoro, sei sempre così saggio *^* e il fatto che tu ti sia lasciato scappare quell'abbraccio dimostra che sei umano! (avevo qualche dubbio si).
Brava, brava e ancora brava bella mia, ci sentiamo presto promesso ;) buona domenica anche a te! <3

10/04/16, ore 16:04

No cioè *_____________* questo capitolo mi ha letteralmente steso! Ma brava!!! La scena iniziale tra Michael e Ciel non me la sarei mai aspettata, mmmm Michael come sei focoso quando vuoi *Q* che caldo! Però no daiii non se ne può andare! non adesso che Ciel sta per cedere!!!!! T____T Altro che "non ti sopporto" a chi vuoi darla a bere Ciel!!
Il momento in cui inizi a descrivere i mesi che passano con i pensieri di Ciel è bellissimo, mi venivano i brividi. L'ho riletto tre volte!
L'immagine dei Darkness è bellissima, sei davvero brava, Sebastian è perfetto! Mamma quanto è belloooooo!!!!!
“Diciamo, piuttosto, che nella tua testa è carnevale tutto l’anno”.
Ahahaha questa frase mi ha fatto crepare! Soma sei fortissimo!! Povero Druitt lol qui non mi sta sulle scatole, stranamente O.O
La scena di Sebastian è meglio che non commento T_T anche se quella bagascia ha ragione. Sebastian ma vai a quel paese va!!!!!!
Parigi! hai aggiornato oggi! vado a gustarmi l'ultimo aggiornamentooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima ragazza!!!!!!!!! kissss!

10/04/16, ore 15:49

AHAHAHA oddio Grellino mio sei fantastico!!!! Anche Alois ovviamente!
Quei tre insieme mi piacciono da morire. Io amo moltissimo le scene michaciel ma anche le sebaciel, quelle sempre nel cuore :D ma Michael non mi dispiace! Undertaker! Che figo anche da barbone svitato, spero di rivederlo mi fa troppo ridere questo personaggio. Il funerale mi aveva buttato giù di morale ma leggendo più avanti mi è ritornato subito il buon umore, grazie alle battute di Michael! Quanto sono belli!!!! Impacciatti, dolci, zuccherosi e più chi ne ha più ne metta *_* Ciel se fossi in te altro che bacetto ihihihi.
Vado a leggere il seguito! :*

10/04/16, ore 15:42

Ciao bella! E' da un pò che non ci sentiamo e sono indietro coi capitoli, tranquilla adesso recupero ;)
Iniziamo:
MA CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!
Le immagini favolose, azzeccatissime e gli eventi belli ed emozionanti.
Lizzy nervosa era davvero tenerissima. Bellissima la scena iniziale tra lei e Ciel, si vede che si voglio davvero bene ç_ç
Il matrimonio wow mi ha commosso: le parole del prete, le promesse degli sposi e il ballo di Ciel e Michael, stupendo! *-* quant'è puccio Ciel in quel momento u.u
Il lancio del bouquet ahahaha troppo simpatico, mi aspettavo che lo prendesse Ciel! Bella trovata brava. La scena finale è stata molto dolce, Maicolino è dolcissimo ---> <3 <3 <3
Complimenti bella! scappo a leggere il prossimo! kiss!

31/03/16, ore 15:33

Lo sapevamo è__ê
Ammettilo! ù___ù ormai niente potrà più fermare la nostra furia u.u
*sfrecciano per la strada con le macchine di fast and furios fino a Tokyo ma imboccano un tombino largo quanto la macchina e ci finiscono dentro*
Aiuto ;-; è così buio beeeee...
Lo senti?
È il richiamo delle gregge ç.ç adesso arriveranno tante capre belle che ci salveranno twt
*passano le capre*
*le ignorano*
*sventolano i loro bellissimi capelli biondi alla sharpey*
Ç.Ç
Ahahahah *-* Lizzy è così bella con l'abito da sposa...
*tramortiscono Filippo con un calzino sudicio ripieno di burro appena tirato fuori dal freezer*
... Adesso è nostra BDDD
Uoohh OuO MichaelCiel possiamo pure shipparla ma evviva la SebaCiel🎉🎉
Non ti preoccupare Ciellino ;-; ci pensiamo noi a te ;-;
*tramortiscono Seb col calzino e lo legano su un asino il quale camminerà miglia e miglia senza mai fare una sosta fino a lui*
Visto :3 noi... Recuperiamo tutto con le buone BDD
Akira...si vede che sei una zoc***a, ma tranquilla B( ti senti sola vero? Adesso andremo a cercarti un zoccolo ù__ù odiosa amante dei zoccoli di cavallo ù__ù
Claude....mah, per adesso la passi liscia (๑•ૅ_•๑)՞༘
Ma solo stavolta ù.u
Ammettilo che vuoi morire, lo sapevamo brutto M dei nostri stivali è.ê il pulcino biondo è nostro
*occhioni dolci*
(⚭ॣළ⚭)✧♡
*non sanno fare gli occhi dolci*
Ehm...🌚
Michael Ç.Ç dove sei quando servi Ç.Ç

EH NO CLAUDE ALTRO CHE PASSARE LISCIA è.é

ADESSO TI DEFENESTRIAMO ಠ_ಠ INSIEME A QUELLE SEXY CAPRE CHE CI HANNO IGNORATO ಥ_ಥ

....

ADDIO. NON VEDRAI IL DOMANI NE IL SOLE SORGERE PRIMA DELLE
SEI.

CIOÈ...volevamo dire, quando riusciamo a prendere altro tempo recensiamo🌚

Non siamo capre cattive noi🌚

Zauuu padrona Capretta morbidosa🌚

30/03/16, ore 22:37

SEBASTIAN È UN UOMO!!!! Cioè.... più o meno.... lo adoro solo perché comunque non si dimentica di lui, invece .... marò BASTA LA CIELXMICHAEL ce la faccio è più forte di me T^T dai però è bastata questa parte di caznoncazzimma bene? Ti voglio bene *^* <3

30/03/16, ore 16:49

Donna mia!!! Sempre cazzuta come al solito wohoo! Che forza l'immagine diventi sempre più brava, cavolo °-°
Il capitolo è una bomba! L'uscita di Michael ha spiazzato tutte ma sono sicura che ci riserverai altre belle e brutte sorprese conoscendoti :P
I pensieri di Ciel sono dolcissimi e maturi come sempre e Sebastian se ne deve andare a fare in culo! Dopo sta scena che ho letto basta! -.-
Ciel vai da Michael che è meglio.
Sono curiosa di scoprire chi incontrerà a Tokyo!!! *_*
BACI DONNAAAA, tanti auguri di buona pasqua anche a te! <3

29/03/16, ore 20:23

Shila!!!!!!!! Sono senza parole, sono arrabbiata e accaldata!
Michael che esce di scena... questo è un duro colpo da mandar giù. Ogni capitolo succede sempre qualcosa che non mi aspetto, riuscirai mai ad essere prevedibile tu?! Complimenti per la scena iniziale, Ciel e Michael sono il sesso vero e proprio!!!! Bellissima l'ho riletta tre volte mlml *Q*______________ e lo farò ancoraaaa! Per non parlare del saluto finale, Ciel quanto sei dolce! Se ero in Michael lo avrei ficcato nel taxi e fatti mio all'istante! Quanta pazienta ha questo ragazzo .-.
L'immagine wow è stupenda *---* io apprezzo tantissimo, che ti importa se non sai disegnare, nemmeno io e non sono nemmeno usare photoshop, quindi sto peggio di te! Posso prenderla e salvarla sul pc?
Ti offendi? *-*
Ormai è routine dirti che sei brava e non vorrei diventare monotona, ma non posso farne a meno, ormai mi hai conquistato ;)
Ciao bella mia! kisses.

29/03/16, ore 12:00

AMOREMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O
M
G

IO.... IO TACCI TUAAAA XD

mammamiaaaa aiuto.

Michael, io vengo con te a tokyo.
ora
ora
in questo istante.

quanto mi è piaciuto questo chappy?
TANTO, nonostante tutto :D

Ciel, stupidino, invece di nasconderti ed ignorare michaellino vai a trovarlo e fatti sbaciucchiare (e non sono) - (Inutile che pensi a sebby, tanto lui se tromba gente a caso [fa la troia come sempre] quindi, vai con Michael e stop)

Divertiti per una volta nella vita, e pianta di pensare a quel coglione.

micky torna presto. anche se io sento odore di sebaciel .-.

questa cosa mi intristisce parecchio. molto. moltissimo

se lui viene a Londra questi *biiip* io lo so.

io me lo sento.

me lo sento così tanto che me lo sogno.

che incubo

Sebastian devi crepà. metti incinta la troietta e sposatela così sei fuori dai giochi.

che dire? mi sembra di aver detto tutto? Amo micky, odio sebby, anche se vabbè T.T

A presto looveee

28/03/16, ore 23:06

I miei complimenti per l'immagine, davvero bella. Conoscendo quella originale devo dire che ti sei impegnata per modificarla in quel modo.
La storia e avvincente te lo già detto e sta prendendo una piega interessante.
Continua così brava 😉

28/03/16, ore 21:56

Eccomi amooooor! Come potevo mancareeee!? Eccomi qui a recensireee! *^*
Anche se ci ho messo ben più di mille anni, lo sai che stavo fissando la tua immagine da tre oreee! XD Ben fattta! Ma davveroooo, complimentissimiii! *^* E ricorda, che sei tu che deve insegnarmi a usare photoshop, eh! *Pervface*
Passando al capito... OHMIODIOIONONCELAPOSSOFAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMICHAECIEEEEEEEEEEEEEEL! *Q*_________________________________
TESORO MIOOOOO! TU SAI COME FARMI URLARE, ORGASMARE, DEPRIMERE, INGELOSIRE E ARRABBIARE ALLO STESSO TEMPO!
MA COME CI RIESCIII!? XD
Ti giurooooo! Sono ore che sclero come una matta e tu lo sai! Stavo anche cadendo per l'emozioneee!
Ho adorato la prima parte del capitoloooo e NOOOOOOOOO MICHAEL TORNA DA MEEEE, NON A TOKYOOOOO ç_ç
Mi mancherà da morire quel gran figoneeee! Spero di rivederlo! D:
E sono sia felice che triste del modo in cui si sono dati l'addio lui e Ciellino, un bacetto... ma ricco di tante emozioni! Eppure, in fondo speravo in qualcosa di più, ma allo stesso tempo continuo a cercare di far prevalere Sebby che ora come ora butterei ben volentieri a mare! MA RAZZA DI BABBEO! RISCATTATI E SMETTILA DI CONCEDERTI A QUESTI BLANDI PIACERI CON RAGAZZE INUTILI! E.E
Ci voleva proprioooooo, deve tornare da Ciellino e che cavolo! e.e
Ma sono felicissima che lui, dopo un anno abbia deciso di andare a Parigiiii e non vedo l'ora di sapere chi incontrerà! *^*
Eccezionale come sempre, my lady, in tutto per per tuttoooo, alla prossima vita miaaaa *Q*______ <3

28/03/16, ore 21:17

E potevo mancare io??? NOOO ormai ci ho preso gusto.
MA DIMMI COME HAI FATTO QUELL'IMMAGINEEEEEEEEEE *O* Shi come cavolo ci sei riuscita?! Che programma hai usato?!
Ma... ma.. ma cazzo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sebastian sei un figone ma ti odio dal profondo del cuore. Come puoi andare a letto con le altre pensando sempre a Ciel!! ma come faiiii?!!! non ci sono parole per descrivere il mio disprezzo.
Ora io VOGLIO una scena di zum zum tra Michael e Ciel! Se la meritano! ORA BASTA!
Fallo tornare ti prego!! senza le sue battute non posso vivere :(
TI aspetto per i chiarimenti sull'immagine >_> voglio saperlo e ti stalkererò finchè non me lo dirai! muahahah!
Che belle le scene tra Michael e Ciel!!! Ciel sei fantasticoooo!!!
Quando lo ha salutato, mi sono sessa a gridare! SI! SI! EVVAI! :Q__
Non sto più nella pelle ora voglio leggere il suo ritorno.
Ti prego fallo tornare!!! Lo sai che ti voglio bene!! <3 *ruffiana* ahaha.
A presto bella mia! complimenti davvero.

28/03/16, ore 19:35

Non posso crederci sono la prima a recensire! Che primato! ihihih :D si vede che oggi è festa.
Allora prima di tutto tanti auguri di buona pasqua anche te Shi! e grazie per il regalo *-* un aggiornamento oggi non me lo sarei mai aspettato!
Per quanto riguarda il capitolo.... NOOOOO MICHAEL NOOOOO PERCHE'????? ç_____ç che tristezza, spero per te che torni presto se no avrai tutte le fan michaciel contro :P
I loro momenti sono sempre così belli e teneri *^* litigano e si baciano, urlano e si baciano.. ma sono l'amore!
Sebastian sei un stronzo non finirò mai di dirtelo -.-' se la spassa con il suo staff mentre CIel lo pensa ancora. Ma vai a quel paese! Ciel prenditi Michael! Fallo per me! NO fallo per te!
Adesso mi sento meglio :D pure lo sfogo di pasqua, ci voleva!
Continua così Shi non mi lasciare sulle spine ti prego, ora voglio sapere come si evolve la storia!!
E complimenti e per l'immagine!!!!!!! Sono rimasta così O.O quando l'ho vista!
A presto bella, baciiiiiii!

20/03/16, ore 16:15

Non c'è niente di meglio che stare la domenica che stare sul letto a leggere le mie fic preferite *-*
La battuta della banana è stata troppo comica ahaha in quel momento non mi sarei mai aspettata una battuta del genere. Quando ho letto il titolo del capitolo mi ero leggermente allarmata, avevo paura che morisse qualcuno dei personaggi principali e vedo che non l'ho pensato solo io!
Ti diverti a farci prendere un colpo al cuore eh, sadica che non sei altro :P
Ti perdono solo per le scene michaciel! Che bello quel bacio, dolcissimo. Ma vorrei sapere una cosa: ma questi due non arrivano mai al dunque?! .-.
Non ho altro da aggiungere se non... brava!!! ;) baci my lady!

19/03/16, ore 21:10

Shilaaaaaa!! Vedere un tuo aggiornamento così presto mi rende felicissima! Ciel! Ciel! Ciel! stai cedendo! E lasciati andare daiii. Povero Michael, è davvero un santo.
Ciel cedi a quegli occhi cosa aspetti! *-* io ci annegherei tutta la vita.
Shiiii ma Sebastian è ancora vivo?
Ahhh è chiuso in bagno a farsi ehm.... il cruciverba? ahahah.
Undertaker che bello anche lui! Allora non era solo di passaggio quando l'ho letto sull'autobus! Spero di rivederlo.
Baci shiiiii <3