I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

11/12/15, ore 17:28

Aloissssssss che tenero che sei, però a Ciel lascialo stare che è meglio ahahhaha :D
Micheal! Tu passi da odioso a cavaliere, ma così il nostro Ciellino avrà le idee confuse :( Le cose gli scivoleranno di mano, me lo sento D:
Che duci Sebastian che pensa a Ciel.. amico... tu non hai idea di cosa accadrà, ma posso darti un suggerimento xD
Baci pupa ^-^

11/12/15, ore 16:38

... Alois ma che cazz?
*si accorge immediatamente del senso delle sue parole*
*________* *ti fissa* mlmlml ma Alois... 😏 tu e Ciel eh?? 👉🏻👌🏻
Sisisisi ti prego fallo e lancia giù dal palazzo Michael così ricevo un regalo in anticipo per Natale yeeh!!
IO LO SAPEVO CHE LO PORTAVA A CASA SUA 😊😊😊😊😊😊💣💣💣💣💣 per fargli una bella tazza calda e farlo riprendere? Ma certo che no, lui deve svestire e rivestire Ciel ^u^
Brutto pidocchio con la scabbia, Ciel non è una fottuta Barbie😊😊😊😊😊😊💣💣💣💣💣
Anche se capisco le tue abitudini sessuali dato che non ti se caga nessuno.. ma quella è plastica, capisci la differenza?^^
Ti auguro il cagotto in autobus caro Michael👌
"L'aveva di nuovo rivestito senza che se ne accorgesse"
#LOL#cazzoèsuccessoierisera#ghemal.
Ciel quante volte la zia deve dirti che la droga fa male?
Sebastian, amore della mia vita TwT quando torni puoi portare anche un bel gadget? Una bella katana da usare per giocare a freccette con la testa di MickyMic e anche una bambola voodoo, perché non si sa mai!^u^
E l'idea della cena mi inquieta troppo, ma tanto già sai cosa ti accadrà💣🔫🔪😘😘😘😘
specialmente in questo periodo in cui sono molto calma, dolce e soprattutto calma (l'ho già detto calma..?) 💣🔫🔪😘😘😘😘
hola babyyy♥

-FM.

11/12/15, ore 16:38

Ciao! Allora, il capitolo è stupendo, Ciel orgoglioso che non vuole ringraziare Michael... sì, è proprio da lui XD. Ora, spero seriamente che Ciel non tradisca Sebastian con suo fratello, altrimenti gli sbalzi d'umore di Alois ti sembreranno solo i capricci di un bambino in confronto a quelli che potrei avere io *sorriso angelico*. La frase finale di Alois è davvero profonda, non vedo l'ora di capirla. A presto.
Baci Miky

11/12/15, ore 16:31

zoiaaaaaa :D come sono feliceeeee T______T almeno tuuu T__T
grazieeee *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
ma che fangirlamento questo capitoloooooooooooo ^o^
chebellochebellochebellochebello *o*
sisisi, michael è stato molto gentile, qualcosa mi dice che lui vorrebbe inciuciare un bel po con ciel *-* ehehehheeh :D
comunque è stato very very gentile. mi sembra quasi più profondo di quel che vuole far sembrare. bah bah che personaggio XD
sisisii sai poi quella frase "Non riusciresti a stare seduto con tanta facilità, se mi fossi approfittato di te." mi ha fatto impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oddioooooooooooooooo allora ciel, sei autorizzato a scornazzare sebbo appena sgarra di un millimetro. u.u CHE FANGIRLAMENTOOOOOOO#
MUOIGIOVANE# #TUTTISIINCORNANOCONTUTTI #TUTTICORTEGGIANOTUTTI #SPIRALEDELLECORNAPARTE2
alois mi ha fatto morire ..... XD proprio BIPOLARE COME SOLO LUI è xD
ehmmm il suo pensiero mi ha fatto pensare... alois era innamorato/è innamorato di ciel? #eheheheh
#fascinodicielstendetutti #figociel #cielrubacuori #tiviolentopureio #altrochemichaelsetibeccoionontialzopiuperunannodaletto.
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW CHE BELLO.
sono euforica.
ahahahah
al prossima capitolo!!!! TI PREGO NON FARMI ASPETTARE UNA VITA *O*
SBAVOOOOOOOOOOOOOOOO
SALUTI SBAVOSI :D

04/12/15, ore 14:57

Finalmente riusciamo a recensire xD
Allora...Waaaoooo, Michael che tempismo! Sei un eroe xD
Poi.... Ciel >.> ma perché non dici a Sebbo che tuo fratello ti ha baciato?? Vabbe tanto siamo sicure che Sebastian lo scoprirà lo stesso xD
Un momento...COLPO DI GENIO! Ci è venuta in mente un'altra assurda teoria xD ahah dopo ti intasiamo ^^
Ma Michael con la usa frase ci sta mettendo dei dubbi <.< è vero che a volte essere orgoglioso porta guai, ma...perché ci sembra che lui...sappia che sarebbe successo O.o
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo e intanto...* prendono le pistole di Mey Rin e la spada di zia Francesca o come si chiama^^*
Al prossimo capitolo ragazza xD

02/12/15, ore 20:05

Puoi dirmi quello che vuoi, che Michael è uno stronzo, si lo è ma qui mi è piaciuto u.u ha zittito il povero Ciel come nessuno sa fare.
Eh bravo il ragazzo <.<
Mi chiedo se Sebastian lo scoprirà possiamo dire addio a Michael perchè lo ucciderà loool
Come sempre i dialoghi tra loro due mi piacciono da morire, sempre divertenti questi botta e risposta, very good!
E poi c'è Wiru... cucciolo lui <3 bella l'amicizia che c'è tra lui e Ciel, in love <3
Va quante recensione eh! stasera sono ispirata :P
A presto bella!

02/12/15, ore 19:57

Quando ho letto aggressione mi è venuto un tonfo al cuore...
chissà perchè immaginavo che ci sarebbe andato di mezzo il povero Ciel lol ma quanto sei cattiva :P
Beh si qui Michael è servito a qualcosa alla fine, ora voglio vedere lo porta però .-. anche se temo lo porti a casa sua lol
La scena dell'aggressione lo odiata ma è scritta bene u.u te lo concedo!
A presto!!! :*

30/11/15, ore 18:50

OH MIO DIO!!!! menomale che Michael è arrivato in tempo!
Mi è mancata l'aria per tutto il tempo mentre leggevo °O° pensavo: nooo ora lo violentano, ora lo violentanooo!!!
Mi sento meglio u.u
Michael sarai pure stronzo, pieno di te, ma ti lovvo!!! ahaha.
Voglio scoprire la reazione di Ciel quando si sveglierà e soprattutto DOVE si sveglierà!!!!
Bravissima come sempre!!
ci sentiamo presto! mua!

30/11/15, ore 10:45

Beh... una buona stella, tutto sommato, veglia sempre sul nostro piccolo eroe... ma temo proprio che le complicazioni arriveranno presto...
Vedremo cosa accadrà in futuro... ;)

30/11/15, ore 10:13

MICHAEL.
🔪🔪🔪🔪
diiiio che sprucido ma che ti sbatti a fare?! Non sei nessuno carino, NESSUNO.
Shi, tu mi farai morire di odio, te lo dico io ahhaha forse è il personaggio che odio di più in questa sezione di Kuro (e trattandosi di una specie di "antagonista" devi ritenerti molto soddifatta di te, fidati!)
Un capitolo senza Sebastian.... oggi sono a lutto allora... *accende le candele appicciando INVOLONTARIAMENTE Michael 🔥🔥*
Nuoooo Shieruuu ;--; *vede Michael che interviene e lo butta in mezzo alla strada per farlo investire da un'auto*
Ma te mizzica vuoi? Lo salvo io neh! >.>
😏🚀🚀
*si traveste da SuperFù e riceve il bacio-ricompensa dei supereroi*
ecco, ora va meglio *.*
ueue meglio che ti stai ferm ch'e man che te le mozzo! Dove lo vuoi portare tu?! Meglio per te in ospedale con tanti, tantissimi medici che vi FISSANO e non vi lasciano soli per niente al mondo!^^
*i medici se ne vanno*
Brutti troi dove diamine state andando io vi ho pagato per tener d'occhio questa feccia!!! ¤/\/\/\¤
E ho anche speso tutta la mia paghetta... -.-" MANNAGGIA TUTTO. 😭😭
Che poi povero Ciel ma ha proprio una calamita per la sfiga! Tutte a lui capitano -.-"
Vita non so perché Seb non ci sia in questo capitolo ne' voglio saperlo per la tua incolumità fisica e psicologica ma sarà meglio per te che risolvi la situazione ^u^
Con amore e senza nessun tipo di odio (*tossice rumorosamente mentre da una sprangata in testa a Michael di nascosto*),

-FM.
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 10:17 am)
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 10:18 am)

30/11/15, ore 01:54

Donzellaaaa ma ciauuuu finalmenteeee :D come sono felice T...T
Michael..michael, ti piace ciellino ehhh???
Lo avevamo capito XD
Ehhh ciel è esterrefatto . Cmq sia ciellino piace a tutti. Ma dico io però Michael porti proprio sfiga. Cioè fai la civetta del male augurio. Ciel che dopo che gli dici quella cosa viene aggredito. Mazza ciel tocca ferro ja. Piglia pure due peperoncini che è meglio!!!
Ahahaha . questi brutti ceffi >…<
E Michael che fa l'eroe della situazione... Sebastian dove cazzo sei? Brutto idiota u.u
Buona notte donzella al prossimo ed inevitabile sclero :D

29/11/15, ore 23:45

Ma che bello!!!!!!!!
Michael allora avevo ragione ad amarti heheheh che bravo menomale che c'era lui ç_ç povero Ciellino sempre a lui succedono ste cose ç_ç
Sebby ma dove sei finito!??? il tuo ragazzo soffre, viene menato do staiiiiiii??????
Dopo questo prevedo che Ciel si avvicinerà a Michael, lo ha pur sempre salvato u.u mi chiedo cosa accadra adessoooo *O* tu ci appendi sempre uffa!
Mi fai venire un nodo allo stomaco ad ogni capitolo ihihih.
Al prossimo chappy scrittice strunza lol ti adoro! :*

29/11/15, ore 21:52

Michael!!!!!! TI STIMOOOOOO!!! :q____ mi piace mlml
Mi piacciono troppo i battibecchi tra loro oddiooooo!!!! Adorabile Ciellino sempre più mestruato, ha ragione Michael lol
Quei bastardi -_________- come hanno osato toccare CIEEEEEEELLLL!!!!
Michael uno di noi!!! stima stima lool
Ma ora mi chiedo.... Dove lo sta portandooooooO!????? °O°
A casa sua???? weeeee zum zum??? ee???? aaa??? <.< lol
Voglio saperlooooooo, toglimi sto dubbio stronzona >.> o ti spellooooo gneee :P sempre con amore ovviamente :*******
A presto gioia miaaaaaa <3

29/11/15, ore 20:51

Ok, potevo sopportare il fatto che Michael avesse baciato Ciel, ma questo no! Povero Ciel, questa volta sei stata proprio cattiva! Però hai fatto guadagnare un po' di punti a Michael per averlo salvato... ti adoro e ti odio allo stesso tempo, sappilo u.u. Però il capitolo è fantastico e come sempre l'effetto suspance non manca, quindi ottimo lavoro, come sempre. A presto.
Baci Miky

29/11/15, ore 20:45

Oh mio dio.... oh mio dio! Ciellino! Ciell twt fortuna che sono io la sadica D: brutti bastardi, come avete osato! Micheal... grazie mille volte grazie twt spero che non sarà lui a farsi Ciellino xD
E tu Sebbo scompari sempre nei momenti peggiori D: non vedo l'ora del seguito pupaa♥♥