I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

04/12/19, ore 22:01

Amoreeee miooooo finalmente 😍😍😍😍😍😍😍😍. Allora prima cosa ho amato il capitolo, ho amato la carica tensiva che si é presentata tra sebastian e Michael per difendere l’onore di Ciel, le botte che si sono dati ognuno proclamando di amarlo... eh beh quell’invito al matrimonio ... Dio avrei voluto uccidere sebastian con le mie mani!! Vuoi proteggere Ciel?! Tornaci insieme cretino! Avresti più chance di proteggerlo così ! Si sta facendo manipolare da quel senza palle di Randall e sta facendo il suo gioco! Spero che succeda l’impensabile a quel matrimonio finto , perché è chiaro come il sole che è una messa in scena bella e buona , forse sebastian, é la volta buona che si sveglia e si riprende in mano la sua vita , Ciel compreso !!❤️❤️ Amore come sempre aspetto il prossimo capitolo con ansia

04/12/19, ore 15:45

Ciao,
grazie del regalo pre-natalizio, bellissimo capitolo... sono felicissima che hai aggiornato; ad ogni capitolo adoro sempre di più questa storia.
🎄Buon Natale e Buone Feste🎉... anche se spero in un tuo aggiornamento prima delle festività!
😘Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/12/2019 - 03:45 pm)

25/11/19, ore 16:52

Ciao Lunettaaa!!!! Oddio non entro da così tanto tempo e sono felicissima di aver trovato questa sorpresa! Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi dall'inizio alla fine. Credo che sia uno dei più significativi perché racchiude sia momenti del passato che le emozioni attuali dei personaggi. GIà quando Ciel è rientrato nel Supermarket è stato il primo colpo al cuore ç_ç poi ci mancava pure Will che è stato dolcissimo!
Il bacio con Michael mi ha fatto sbavare ovunque devo confessarlo ma quando ho cominciato a leggere dei ricordi di ciel e sebastian mi hai fatto venire un magone tremendo. Io ti prendo a schiaffi un giorno di questi lo giuro! (anzi no, sei troppo preziosa, poi come faccio!). Davvero mi fai avere degli sbalzi d'umore assurdi, manco fossi incinta!
Ciel che gli dice ti amo è fantastico, però piange per sebastian ahahah, non vorrei mai essere nella sua posizione ma hai ragione ce nè di gente così!
Undy è il mio mito, spero di continuare a leggere su di lui perchè mi piace un sacco. Lizzy è diventata una donna finalmente e pure mammaaaa, queste sono le cose che mi piacciono!
Che devo dire? Mi sembra di averti fatto venir il mal di testa perciò mi fermo qui.
Noto che aggiorni da un pò e ti conviene farlo se non vuoi che continuo a stalkerarti! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacione!

11/05/19, ore 17:59

Eccomi quaaaaaaa nonostante il ritardo, sempre disponibile!! :D
Allora, innanzitutto inizierò la mia recensione in maniera calma, composta e matura:
....
STRONZOOOOO DI UN MICHAEL TI STA BENEEEE TI STA BENISSIMOOOO MUHAHAHAHAH QUANTO CAZZO HO GODUTO AVEVO LE LACRIME DALLO SCLERO/GIOIA/RIDERE QUANDO è STATO APPESO A LETTO PUHAHAHA MAGARI MANCO ERA DOTATO MUOIO
M U O I O
E CIEL PENSAVA A SEBASTIAN ECHECAZZO SPOSATEVI CHE QUA CE STIAMO A FA VECCHI A' SHI, MA QUANTO CAZZO CE VO' A FARLI LIMONARE ANCORAAAA????
...
perfetto, mi sono calmata. O ALMENO MI TRATTENGO.
Scherzi a parte, GRAZIE per questa unica gioia di 'sto capitolo, subito ovviamente eclissata dalla rivelazione del doppio amore di Ciel :'D ma ho riso troppo quando Michael è stato appeso, dovrei farci dei meme *ci pensa seriamente*.
Anyway, diciamo che questo capitolo è concentrato solo su Ciel, quindi non c'è moltissimo da dire: mi sono emozionata quando lui ha pensato a Sebastian come se il tempo non fosse mai passato e nel capitolo la scena di confronto che ho preferito è stata quella del dialogo con William... sia perchè è un personaggio di cui non si parla molto e vedere questo suo lato 'affettuoso' e profondo è stato particolare, sia perchè, inserito nello sfondo del supermercato, è stato come un tuffo nel passato!
Non ricordavo comunque il ruolo del personaggio di Undertaker, mi illumini?
Sono stata anche contenta, comunque, di rivedere Lizzy perchè credo che, senza l'interesse amoroso che prova per Ciel, loro due assieme come coppia 'familiare' abbiano un buon potenziale *-*
Attendo novità con Sebastian e tu, Michael, rimani pure solo come nu mazz d'inzalat in mezzo alle lasagne.
Michael: "... ma che signif-"
Io: *gli punta un machete alla gola*
THE END. :D
-FM.

29/04/19, ore 19:23

Ma ciaoooo!! Ogni tanto riemergo dall'oltretomba!
Cosa dire, capitolo stupendo, mi hai fatto commuovere stavolta. Quando Ciel ripensava a tutti i momenti con Sebastian è stata una mazzata. Mi è venuto un magone che non ti so spiegare. Però è stato bello rileggere di loro due. Per quanto possa amare Michael, spero sempre in un ritorno della sebaciel... non puoi non sperarci! Sono unici nient'altro da dire.
Undy mi fa ridere come una matta, voglio leggere ancora di lui! Lizzy incinta è stata una scena dolcissima! Anche Rachel troppo tenera davvero.
Continua continua!!!!! ci sentiamo prestooooooo, kisssss!!!!

28/04/19, ore 22:28

Ciao,
sono felicissima dell'aggiornamento, bellissimo capitolo come sempre.
Questa storia l'adoro e ogni capitolo è sempre emozionante; non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Alla prossima

22/03/19, ore 12:05

Ho letto questa storia un sacco di tempo fa ma mi ritrovo a recensire solo ora. Pensavo che non l'aggiornassi più, diciamo il classico problema che accomuna tutti gli scrittori: mettere da parte le storie per mancanza di ispirazione, mancanza di tempo o perché si sono rotti le scatole.
Mi fa piacere vedere che nel tuo caso non è stato così. La storia per quanto lunga possa essere (vedo che ti lamenti spesso che sia lunga) non è un male perché se tiene incollata il lettore fino alla fine del capitolo, va benissimo così. Non sono capitoli banali, anzi. Metti sempre qualche colpo di scena per tenerci sulle spine e la cosa mi piace. E poi è divertente, comica a volte e tragica come ogni storia dev'essere.
Inutile che urli e strepiti per dirti le mie ship, (per la cronoca io sono per la sebaciel, ma la michaciel devo dire che non mi dispiace ultimamente :P vedi te l'ho detto lo stesso). Penso che faccia piacere sentire commenti diversi e io sono sempre per i fatti miei.
Comunque sia! Spero di leggere presto altri capitoli, perchè ne vale la pena ;)

14/03/19, ore 23:50

Oh Tesoro, sei tornata😍😍😍😍😍😍😍. Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, è stato bellissimo, mi piacciono molto i michaciel, però ciel con Sebastian per me , saranno sempre al primo posto! Michael è bellissimo , è innamoratissimo di ciel e mi dispiace tantissimo per lui, perché so che ciel tornerà con Sebastian , una volta saputa tutta la verità ! Michael è davvero un amore , li ho scippati insieme , ma Sebastian non potrà mai essere sostituito, hanno troppo alle spalle, per dimenticare tutto e andare avanti come niente fosse! Non vedo l’ora di vederli insieme e felici soprattutto , perché lo meritano !❤️ Sono felicissima di risentirti , penso che appena la storia sarà conclusa , la rileggerò da capo. Io mi sono innamorata follemente di questa storia , ho davvero aspettato con impazienza di leggere tutti i capitoli, man mano che uscivano! ❤️❤️

14/03/19, ore 15:56

Eccomiiiii ovviamente stando poco e niente su efp leggo sempre in ritardo gli aggiornamenti eheh :3
allora, parto da Alois e Claude: non sono frequenti i momenti fra loro e vederli in pace senza stress vendettine e scaramucce mi ha giovato al corazòòònnn *O* alois sempre un porco ma lo amo per questo lmao
Per quanto riguarda le sue frecciatine e la battuta di Grell sull'ippica, niente, mi hanno ammazzata ahahah ho riso un sacco X'D uno di noi!
Sebastian per una volta è stato maturo e vederlo assieme a Ciel mi ha fatto piacere, deduco che si rincontreranno e anche presto! L'unica cosa che mi sfugge (forse stava nei capitoli precedenti ma leggendoli a distanza di molto tempo l'uno dall'altro magari non ricordo) è il motivo per cui devono stare separati: fanno parte di due ambienti lavorativi diversi e non 'rivali' quindi qual è la motivazione pubblica?
Ultimo ma non meno importante: Michael che in questo capitolo è una vittima dall'inizio alla fine ahahahahah detto da me la cosa fa quasi ridere, lo so! Non mi aspettavo il sogno di ciel (anche se forse mi avevi fatto un piccolo spoiler) e a questo punto non so dove arriverai con la trama, non so se li farai consumare ma avendo già Ciel deciso di andarci a letto credo che le conseguenze sarebbero pressocchè le stesse ad amplesso portato a termine oppure no!
Insomma, l'importante è che Ciel sia felice e sicuro della sua decisione!
A livello di scrittura il tutto è scorrevole e piacevole, solo due cose: verso la fine, in un momento Michael x Ciel hai scritto "Possiamo chiamarla una piccola rivincita". In un testo in cui si parla al passato e in terza persona si dovrebbero evitare queste riflessioni che suonano come personali, quindi sarebbe meglio sostituirla con qualcosa di più generico come "la si poteva definire una piccola rivincita".
Infine le troppe virgole a volte confondono e per non sbagliare e metterne in più o in meno ti consiglio di ripetere mentalmente la frase così le pause usciranno da loro nella testa :)
Alla prossima e complimenti, ciauuuuu <3

-FM.
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 04:00 pm)

13/03/19, ore 13:00

Ciaoooo come sono felice di vedere il nuovo aggiornamento!!! Questa Storia mi fa impazzire non ne ho mai abbastanza 😍😍
La michaciel mi piace da morire da ma l'incontro con Sebastian mi ha attanagliato il cuore 😭😭😭😭😭 kelvin si deve li caxxi sua punto!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede ad Angelina.
A prestooooooo ❤

11/03/19, ore 08:43

Ciao,
sono felicissima di leggere un nuovo capitolo; adoro questa storia e attendere l'aggiornamento vale la pena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...continua così... al prossimo aggiornamento ciao

05/09/18, ore 23:44

Non puoi nemmeno immaginare con quanta ansia ho aspettato che tornassi con un nuovo capitolo. E che capitolo! Sono felicissima!

03/09/18, ore 16:35

Shi! Eccomi qua, come promesso non potevo mancare u.u
Allora, direi che questo è un capitolo quasi interamente MicheaCiel *inserire momento di lutto qui* XDD no, scherzi a parte cercherò di essere più obiettiva possibile.
Cavalcando l'onda di questi eventi, ti dico che se li vedessi come due che flirtano hanno senso tutti... tranne il lavoretto che Micheal fa a Ciel, quello sinceramente non l'ho apprezzato nè per le info che mi hai dato in privato sull'evoluzione della storia (perchè anche se non completo, una s*ga è SESSO) sia perchè secondo me a quel punto avrebbero dovuto parlarne e chiarirsi, mentre non ne hanno più discusso, come se non fosse successo niente. Se Michael ama così tanto Ciel come dice non dovrebbe trattarlo come un passatempo nelle ore di buca... buca in tutti i sensi XD
in ogni caso, a parte questo, sono felicissima che Claude e Alois siano tornati assieme perchè mi mancavano twt anche se Sam mi piaceva immaginavo non sarebbe mai stato un partner definitivo e, in fondo, va bene così :3 crodino è cambiato e si può dire che ora meriti l'amore di Alois (ah, e la battuta sul sono più stretto e puoi venirmi dentro senza conseguenze mi ha fatto ridere per UN'ORA. M E D A G L I E ALLA NOSTRA UNICA QUEEN ALOIS TRANCY)
Concludo dicendoti: ma sebastian? Te prego, mica è morto? Muoviti a farlo apparire HAHAH

P.S.: mi fa scassare come ormai ci siano contatti dolcemente casuali in quasi tutti i tuoi cap fra Snake e Alois. Li amo. Lo so che ti ho fatta ammalare del loro virus Snaloisiano, lo so. E meno male che lo amavi con CLAUDECHENONèPIùCLAUDE eh. Bugiarda eheh. Muoio. Ciao.

01/09/18, ore 20:03

Ma solo io tifavo per Alois e Sam? Ma parliamoneeee!!!!!
Sam era… la perfezione! A trovarlo un ragazzo così! Alois sei un deficiente lasciatelo dire. Sì mi piace e sono contenta che stia con Claude ma non dovevi farmi conoscere Sam, mi ha completamente stregata. La complicità che ha con Ciel era indescrivibile e a lui piaceva pureeee!!!!
Non c’è giustizia in questo mondo… sigh…
Non se si è capito, ma io avrei scelto lui tutta la vita!
Rimango sempre dell’idea che sei brava nella creazione dei personaggi. Insomma a lungo andare stufa, leggere soprattutto di personaggi che non conosci e invece qui mi sono appassionata sempre di più. Cioè arrivare a shippare i personaggi inventati e no quelli originali è graveeee ahaha.
Niente togliere a Michael, lo adoro per carità, ma vorrei sapere che fine ha fatto quella merda di Sebastian -.- mi sa che con ciel non ha più tanta speranza. Datti una mossa e sbrigati!!!!!!
Penso di aver sclerato abbastanza. A presto Luny!

31/08/18, ore 18:48

BELLAAAA SEI TORNATAAAAA!!!!!
Ciellino che si eccita solo perché sente i muscoli possenti di Michael *oddio sbavoooo* *fai toccare anche a me!* è stato di una tensione sessuale pazzesca!!!!! Mi faranno morire sti due!
La parte dell’inseguimento delle fan mi ha fatto morire, penso che siamo immedesimate tutte in loro, in quel momento. TI STIMO per aver scritto una roba del genere, davvero. E poi quando Michael masturba Ciel, DIO SANTO! Avevo già caldo ma leggende queste cose non si può però non morire dissanguate!
Il mio istinto mi dice che nella seconda parte io finirò in ospedale… sì sì per forza!
A me questo Kalvin non mi convince -.- io voglio sapere di Angelinaaa ç_ç dov’è la nostra Woman in red???????!!!!!
Alois e Claude sempre il top ---->