I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

19/03/16, ore 14:19

Oddiooooooooooo tu che aggiorni così presto????? devo scrivermela questa!!!!
bellissimo... stupendo! molto emozionante; complimenti sei sempre bravissima, non sbagli mai un capitolo *^* mi sento così di buon umore!
Ok il dialogo tra Alois, Grell e CIel è stato divino, sono morta dalle risate, quei due insieme sono tremendi, povero Ciel lol >.<
La povera sig. pitterman che pena, mi dispiace. Hai aggiunto anche Finny e Doll che cosa carina *^* anche loro hanno avuto la loro parte!
La scena finaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non me l'aspettavo davvero, è stata pucciosissima :3
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Ciel adesso. Io credo proprio che farà di testa sua come sempre.
Evvai pure Undy!!!!! Ci sono proprio tutti!!!!!!!!!!
Brava bambolina! un bacio!!!

18/03/16, ore 21:49

ODDIO!! SI! SIII!!! è una cosa meravigliosa! Ti giuro non me lo aspettavo un tuo aggiornamento così presto, mi vengono le lacrime agli occhi!
Quando ho letto il titolo mi era preso un colpo, ho pensato: e mo chi muore?!!!!! °O°
Menomale mi sento sollevata, non per la signora pitterman poverina mi è dispiaciuto mi stava simpatica però meglio lei che i personaggi principali!
L'ultima scena mi ha tolto il respiro. La frase di Cieeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ci credo che è sempre più intontito!!! sta cedendo *-----* e io fangirlo!
Lo so che è troppo da chiederti però.... aggiorna presto ti prego!!
baci appiccicosi!!!! :* :* :* :*

18/03/16, ore 19:53

shilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OHMIODIOOOOO

TUUUUUUUU
MIIIIIIIIIIIIIIIIII
UCCIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E POI DICI A ME???????????????????????????????????????

SHILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VADO A FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOO

ODDIOOOO.

OK.
CE LA FACCIO.....

NOOOOO xD

AHAHAHAHAHAH ODIOOOOO SHILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MICHAEL, PORTI UNA BIRRA PURE A ME?

BASTA, IO LI AMO TROPPO! BASTA, IO VOGLIO LORO, SEBASTIAN VIAGGIA (IN TUTTI I SENSI XD)

ALOIS E GRELL CHE LA PENSANO COME ME TOP *-*

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

povera signora pitterman, quella donna che aveva capito tutto della vita u.u sempre

e... e ... minkia ma che cacchio di recensione è??? cioè non lo so @_@
non ce la faccio, sono così emozionata che non ce la faccio!!!!!

AIUTATEMIIII

ESTINTOREEEEEE, POMPIERIIIII HELP MEEEEEEEE

CHOPPY VA A FUOCO!!!!

STRONZA, POI DICI A ME!"!!!! LI MORTACCI TUAAAA <3

amor, dillo che sono io la tua stalker numero 1 XD
e comunque, "T’ho, ti regalo una banana, magari ti torna il buon umore" - queste frasi potevano nascere solo dalle nostre conversazioni #nonsense XD

che poi, nonostante io non le ami, se me la porgesse Michael la prenderei volentieri (scusa love, non t'offendere XD)

la parte finale.....

dio.... quello che dice Ciel sugli occhi di Michael è così dolce *-* aweeee micky, vieni che l'ho capito pure io u.u

e dopo sguardi languidi, baci bollenti e palpatina ai fianchi....
"Forse... Forse dovresti andare, Michael"

Io: -.-" .... Ciel, ma veramente? T.T

Ma nooooo, andate a fare tanto zum zum XD

vi amo troppo twt

basta, Michael è la mia crush, mentre la michaciel è la mia nuova OTP *o*

shi ti prego, non farlo tornare più seb, fallo investire ... fallo tornare etero (a tempo indeterminato eh) e in cambio faccio crepare angelina Johanna e chi ti pare XD

ehm... no ciel sono sicura farà di testa sua XD

Ciel rendimi felice... DAGLIELO!!!!

DETTO QUESTO, TI STALKERO SU WAZZ.... A DOPO xD

BRAVISSIMA E TANTI BACINI SMIELOSI

PS: micky ti ho lasciato l'indirizzo di casa mia sul parabrezza dell'auto ;)

18/03/16, ore 19:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, eccomi quiiiii! MAMMAMIAAA MICHACIEEEEEEL *Q*________________
Bravissima ad aver aggiornato così velocemente tesorooooo! Quando Filo ci si mette a martellare sa essere convincente! XD
Mamma miaaaaa, cioè, io adesso sono quasi più confusa di Cieeeeel, vorrei che lui si lasciasse andare a Michael...ma...ma...MA NO! Poi ci starei tipo malissimo perché io spero fino in fondo nella Sebaciel... Ma Michael è...è...poi c'è sempre, sembra un raggio di sole...ma sembra quasi voglia scacciare Sebby dal cuore di Ciel... T^T NO! BASTA! HO DECISO! RESTERO' FERMA ALLA MIA DECISIONE! D:
... Solo tu riesci a farmi sentire così confusa, davverooo, ma Ciel, non puoi cedere così! Aaaaah, se anche lui avesse un gemello sarebbe tutto più sempliceee! twt
E poi Undy...ultimamente lui mi perseguita! E adesso riappare anche qui! Ma insomma, ormai sempre lui... sarà un segno del destino? XD
Non vedo l'ora di vedere cosa succederàààà twt Aggiorna sempre presto amorina miaaaa! *^* <33

17/03/16, ore 14:33

Le immagini!!!!! Che belleeeeee *_* Lizzy è bellissima con quel vestito, per non parlare dei nostri bei gnocchetti *Q*___
Shila! Tu sei un angelo. Io non sono una persona che fa simili complimenti facilmente, eppure quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo è stata la prima cosa che ho pensato :D
Davvero mi sono commossa, divertita ed emozionata con questo capitolo.
Spero che andrà bene tra Ciel e Michael, non voglio pensare al peggio..T_T
Però tu è vero sei masochista in queste storie..xD fai penare questi poveri personaggi..xD
A presto bella!!! baci baci.

17/03/16, ore 14:25

Capitolo fantastico ma poi ecco che alla fine...
Oddio arriva la bufera... O.o
Ti ho amato per tutto il capitolo ma mi hai gelato con la frase finale di Michael.... PERCHE'?????????!!!!!!
COS'HAI IN MENTEEEEEE??? <__<
Tra poco mi metto a piangere! Se volevi il groppo alla gola beh per me l'hai ottenuto!!
Il passato di Michael e Sebastian è così sofferto, poverini ç__ç da piccoli separati, entrambi i genitori morti e guarda che gnocconi so diventatii!!!! *Q* (lato pervi che emerge).
I pensieri di Micky sono troppo teneri! Sia per il fratello che per Ciellino u.u lo sapevo che lo amava!!!!!
Complimenti come sempre per questa storia che mi sta emozionando sempre di più :)
Al prossimo capitolo,
un abbraccio shi!!

17/03/16, ore 14:18

“Tu mi ami non è vero?”
Haahahahaha Michael sei un grande!!! Si che ti ama ma non vuole ammatterlooo!!!!!
Questa storia mi emoziona così tanto da farmi immedesimare completamente, la fine di ogni capitolo è un brusco ritorno alla realtà *-*
Michael che perde il controllo non si è mai visto e mi ha attizzato tantissimo! (si io e la mia mente malata .-.) ma per farti capire come sto messa!
“Io verrò a salvarti ogni volta che vorrai… e ti farò innamorare di me come desideri...”
Stavo bevendo mentre leggevo quella frase e mi sono soffocata per più di un minuto -.- se muoio è colpa tua ti avviso :P
Ho comunque una mia idea su quello che succederà, ma non ti dico nulla u.u =P voglio vedere se le mie ipotesi saranno fondate con l'andare dei capitoli! xD
Come sempre, un bacione tesoro!

17/03/16, ore 14:10

PORCA PALETTA!!!!!!!! O_____O
Già ho una mezza idea su cosa succe nel prossimo capitolo: Akira ci proverò con qualcuno della band me lo sento e Michael stuprerà Ciel!! ahahah ma magari!!
Mi piace l'idea di questo nuovo personaggio, mi sembra troppo bella e perfetta e non va bene .-. ma staremo a vedere. L'idea di prendere spunto da Reira è fantastica, brava! una fusione di Nana in questa fic aw! io amo Nana e amo questa fic, quindi va benissimoooo.
Ho amato moltissimo l'intervista, è scritta davvero bene.
Al prossimo capitolo!

17/03/16, ore 14:04

Eccomi finalmente! Adesso trovo il coraggio di recensire, così non ti stalkero solo in privato. Tu non hai idea di quanto io abbiamo amato questo capitolo! Il crollo di Ciel è stato fenomenale, finalmente ha vuotato il sacco. Allora vedi che stai soffrendo testone?!
La reazione di Michael è stata fantastica. Un uomo da premiare! quanta pazienza e quanta "devozione".
Si, Michael è devoto a Ciel punto .-.
Poteva approfittare benissimo della situazione ma non lo ha fatto, sei un grande!
Le vignette mi hanno fatto morire dal ridere. Troppo simpatiche, come te del resto ;)
Ciel cosa dici!!! A me non rompe di certo questa storia, anzi *--*
Continua così shii!!

16/03/16, ore 22:15

L'immagine finale mi ha proprio colpita, così come mi ha colpita la scena del ballo tra Ciel e Micheal. Lo devo ammettere ormai, sono troppo cuccioli insieme <3 sarà forse perché mi manca Sebastian con Ciel (perché Seb che si deprime senza di lui é da una parte straziante e dall'altra mi fa infuriare) ma leggendo così spesso di Micheal una parte di me tifa per lui. Abbiamo già appurato che lui e suo fratello sono diversi come la terra e il cielo quindi non si direbbe nemmeno "massì, va con lui perché tanto è uguale", ora bisogna solo vedere cosa farà Ciel (che anche lui, deve scegliere tra Sebastian e Micheal, che si lamenti anche!). Sono contenta per Lizzy che é riuscita a sposare una persona che ama e spero tanto che Vincent si rifaccia vivo (nel manga lo adorava, cerca di farmelo adorare anche qui). Ultimo ma non ultimo, Akira cosa stai facendo. Claude no, Claude é solo di Alois, e mannaggia santa.
Lo sclero é finito, andiamo in pace.
Al prossimo capitolo! ^^

16/03/16, ore 20:12

Oh mia cara bentornata! Infatti mi sembrava strano che fossi sparita lasciandosi così ç_ç evviva!
Per quanto riguarda il capitolo ebbè *.* i miei complimenti! Anche io non mi sarei mai aspettata un capitolo dedicato al matrimonio di Lizzy, mi è piaciuto tantissimo. La battuta che il fratello di Filippo fa a Ciel è stata troppo carina, immaginavo il sorriso forzato di CIel ahaha. Quando ho letto che Michael era tra gli invitati mi sono messa a gridare! Per non parlare delle parole del prete, mi hanno davvero colpito!!!!!!!!
Il lancio del bouquet è stato il top! Ma dove ti vengono ste idee! La prossima sposina!!! Chissà se sarà vero.
L'ultima parola spetta alla nostra cara autrice *-*
Continua così mia cara! Un bacio!!!

15/03/16, ore 20:14

*Sbuca dal nulla* ebbene sì.... sì... Salve gente... sono tornata anche più pazza!
Va beh basta.
Sheilaaaaaaaaa finalmente sono tornata nel fandom finalmente ho modo di leggere le vostre fiction aww*-* la cosa bella però è che sono incazzata n'era avec toi!! >w< sei una stronzaaaaa perché mi fai questo!!! Ora posso essere consapevole di odiare i triangoli cazzoT^T!! Siete tutti cattivi, ora ho seriamente paura di leggere le altre fiction, poiché sono tornata solo oggi e le sto leggendo tutte. però questa fiction non finisce mai ma quanto manca D: siamo a 38 capitoli, ma quanti mancano alla fine?
Ciao cicciaaaa fammi sapere <3

Comunque sono Jane la vecchia #Kuroshitsuji_Ciel ^^'' CONTINUA PRESTOOOO

15/03/16, ore 14:39

Siiiiiii!!!! Ma vieniiiiiiiii!!!!!!!! E andiamooooo!!!!! Ehm.. Si ok dicevo! Perdona lo sfogo ihihi ma sono troppo contenta che tu abbia aggiornato. E' da molto che aspettavo e quasi non ci speravo più! 😢
Ma sono felice di essermi sbagliata! Il capitolo mi e piaciuto tantissimo, il matrimonio di elizabeth wow non me lo sarei mai aspettato! 😍 e stato troppo emozionante il momento delle loro promesse 😍😍
E i momenti michaciel sono stati troppo dolci! 💘 Michael sposami!!!! 😂
Sono troppo curiosa di sapere cosa farà adesso ciel!
A presto bella! Baci! 💋

15/03/16, ore 12:44

Che bello la mia dolce sadicona è tornata!!!!!! Mi mancavano tanto i tuoi aggiornamenti *-*
Non so che dire! Torni sempre col botto, un matrimonio meraviglioso, scene michaciel oddio da sbavo! Il bacio mi è piaciuto tantissimo *Q* Michael è troppo dolce.
"Sto cambiando il tuo destino" awww ma cambialo mio caro!
Ciel è rimasto intontito ahaha troppo puccioso u.u
Lionel Richie! uno dei miei cantanti preferiti! e quella song è una di quelle che amo di più! Era perfetta per quel momento e quei mentre ballavano.. Signore aiutami! lol
Claude -.-'' ma la spina dorsale sai cos'è?
A me mi sa che Akira non gli è indifferenza -.- Alois pensanci tu.
*porge una revolver*
Adesso scappo ciccinaaa, complimenti capitolo "fluffosissimo" come dici tu :P
Baci cucciola! <3

14/03/16, ore 22:42

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, TESOOOOOOOOOOOOOO' *Q*________________________
Sto ancora fangirlandooooooo! TU! DONNAH! Come puoi farmi questo!?
Non...non può essere!!! Mi sto ufficialmente convertendo... MICKY MIOOOOOOOOOOO LO VOGLIO IO IL BACIO, E NON SOLOOOO *Q*_______
Ma ma...*COFF* Sebby! Non puoi abbandonarci! Una parte di me desidera ardentemente il ritorno della pura e sana Sebaciel! Ma l'altra è totalmente convertita al Michaelciellesimo(?) IO NON SA POSSO FAAAAAAAAAAAAAAA *AAAAA*
Mammaaaaaaaaaaaaa! Sapevo solo del matrimonio ma oddiooooo! Tu così mi mandi in coma direttamente amorina bella! XD
San Siel! Ho paura a vedere cosa dovrò aspettarmi!
Il matrimonio di Lizzy è stata una favola! Commovente proprio come volevi, mi è piaciuto da mattiiiii e lei ci sta benissimo vestita da sposa!
Davvero stupenda! *A*
AKIRA! Ecco! Giù le mani da Crodino! ... Ma solo per rispetto di Alois! Per me il caro legnetto puoi anche tenertelo stretto... ma sei una baldracca, il mio pulcino biondo non si tocca, altro che lotta e lotta, Alois, stendila e recupera il tuo dominiooo! E.E
Aspetto con ansia il prossimo capitolo mio looooovee! Alla prossima amoreee! *^* <33