I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

24/01/16, ore 10:16

Ciao Lady Strunza!
sempre più strunza eh? non ti smentisci mai :P Ciel ti denuncerà a fine storia me lo sento lol
A parte questo, ti faccio i miei complimenti come sempre, sia per il capitolo che per le vignette, davvero divertenti, hai futuro come comica te lo dico sempre :P
Ste vignette dicono tanto e non dicono niente -.- sempre misteriosa devi essere tu! Mai una volta che tu faccia un piccolo spoiler <.<
Tsè, ma vai a fare la cacca...
E' una mia impressione o Maicolino si sta ammorbidendo?
è lavato con Perlana? mmpphuauhaua dai ci stava u.u
Ma Sebastian che fine ha fatto? o.0
Aggiorni presto miss serietà, ci conto ;)
Baci bella <3

22/01/16, ore 22:56

Uuuuh lo slideshow di immagini che mi avevi anticipato!! *w*
Belle belle come ti ho detto sei un genio zozzona mia♡
Ovviamente per questo capitolo ho solo una parola: SCHIFO.
Cioè no, non fraintendere (?) (LOL) come ti ho detto diventi sempre più brava e Ciel mi ha fatto molta tenerezza (ma anche no, mo lo afferro per il culo --->mlml e lo porto a Sebastian ben impacchettato), vorrebbe fare il duro come sempre ma si sa che l'amore cambia irrimediabilmente chiunque... è come un incantesimo, non si può sfuggire💝🌹
Michael... uff, mi sono rotta anche di insultarlo, tanto ormai già sai e non voglio sprecare fiato UTILE E VITALE per un brutto troio come lui.😊
(Volevo dire frocio' come l'altra volta ma dato che ti piace tanto questo insulto creato dalla sottoscritta... ahahaha Mick, sei la mia bambola voodoo preferita👍💛)
Alois e Grell, seriously? OVVIAMENTE vince Alois ma chissà perché mi chiedo 😌😋
Luka ottima idea devo dire no? Bravo è sempre colpa tua se è successo quello che è successo, insomma potevi dare un falso allarme di incendio e nessuno si sarebbe fatto male... ovviamente a parte Michael che sarebbe casualmente rimasto chiuso in ascensore.
Ma i miei complimenti piccolo gangster non-voglio-una-diva-platinata-come-brother, ora mi stai sul kaiser anche te.
A presto cucciolina, well done!♡~

-FM.

22/01/16, ore 13:40

Tu lo sai che io sono uno dei lettori silenziosi ma qui devo per forza renderti omaggio.
Davvero brava, sia per il contenuto del capitolo, per niente scontato.
E cosa dire delle immagini: divertentissime :D
Mi hanno fatto sorridere.
Attendo con estrema curiosità il tuo prossimo aggiornamento ;)
Un bacio.

21/01/16, ore 23:13

Parto dalle immagini che hai inserito: Sebastian io non ti odio! Oddio ma solo io sto dalla sua parte?! È partito per il suo bene e anche ciel gli disse che doveva farlo e ora?!
OK, inizio la vera e propria recensione u.u .. Shiauu mi amooor🙆🙋mi è piaciuto questo capitolo!
Luka tooop! Hai capito il poppante... XD
Alois e Grell sono irrecuperabili ma vabbe..
Ciellino non solo fumatore ma anche alcolizzato (?) wow, di male in peggio, da qui all'arrivo di Sebastian (perché TORNERÀ) questo si drogherà pure 😲😱 ahahah povero Ciccio xD .. Mi è diventato pure ballerino e poi micky è andato alla grande.. Lo aveva tutto per sé, s'è acchiappato il bacio ed il ciel arrapato e ha detto NO *maria io esco* e ha fermato il bocchan! Poor baby mi è piazuto😍✨ bravohh!! 👏 portategli delle medaglie!!
E poi ha fatto sfogare il bimbo yeaaahh! Finalmente il sigarettaro ha finito di fare l'isterico e si è lasciato andare!! Niente, micky ha guadagnato punti💟 ma sto fatto che ogni tre per due Sebbo va di mezzo NO! U.U
Ah nelle foto c'è scritto che anche Crodo combinerà qualcosa..? Wtf? Non posso aspettare 😲😂
PS. Il punto per il miglior personaggio del capitolo va ad uno solo: FILIPPO! hahahahhah non so perché ma appena l'ho letto ho pensato "e mo da dove esce sto qua? Dall'ovetto kinder?".. Ehm...
Poi vabbe sta con Lizzy quindi anche lui ha acquistato punti, per la serie Ciaone proprio! ✌✋ la tizia è fuori gioco definitivamente :3 non perché comunque qualcuno prima la considerasse... Ma sono dettagli 🙊
Oooook fine! XD al prossimo aggiornamento💖

21/01/16, ore 22:04

Ma quanto sei brava? Ma lo vogliamo dire?! E lo dico io!!!!! *--------* Sei bravissimaaaa e non solo per la scrittura ma anche per le immagini, oddio sono meravigliose! Che figata pazzesca altro che buffonata! Non me la sarei mai aspettata una chicca di questa ihihihihi.
Fino a due giorni fa stavo leggendo l'inizio di questa storia e il tuo stile è cambiato tantissimo, era bello anche prima ma ora è molto più professional, molto sensei *fa l'occhiolino*
Michael quanto sei carino u.u mi sono commossa per la reazione di Ciel, solo Micky lo sprona così! Bravo ragazzo continua così!
Mi chiedo adesso cosa accadrà?! io non più cosa aspettarmi :3
Ci sentiamo presto bella sensei!!! <3

21/01/16, ore 21:49

Ok lasciando perdere il fatto che volevo trucidarti a fine capitolo <.< ti sei salvata alla grande con le immagini finali.
MA COSA SONO!!!!!!! *^*
MA TU SEI UN GENIOOOOO, COME CAVOLO FAIIII?????
Svelami i tuoi trucchi donna, ora <___________< se no ti prendo a sprangate!!!! *assume la forma dei super sayan*
*aura miancciosa*
Detto questo *torna normale*
Devo farti i miei complimenti per come hai reso bene l'esaurimento di Ciel.
SI. Perchè lui è esaurito -.-
Poverino quante gliene stai facendo!???!?!??!?!
E Sebastian dove cazzo staaaaaaaaaaaaaa?????????? -.-''''''''''
*ritorna super sayan*
Michael... hm.... si dai lo ammetto qui è stato un signore, poteva approfittare della situazione ma non lo ha fatto <.< un punto a suo favore!
Sebastian ma a fare in ... ti odio si -.- lo chiedi pure?
Grrr che rabbia!
Signorina veda di rimediare, che so sti capitoli tristi!!!!!?????
A presto bambola u.u bacioniiiiiiiiiii <3

21/01/16, ore 18:47

☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Ma che bello, hai aggiornato dolce pecorella 😊
Sai che fine farai, vero? Lo sai VERO?ಠ_ಠ

(´◉◞౪◟◉)⊃))⊙ω⊙)*da un pugno sulla guancia*

😊☺️ hahaha anche dopo lo sfogo di Ciel, non è che ci piaccia molto il suo comportamento ☺️ ci stanno un tantino sulle palle la gente che fuma e beve solo per dimenticare ☺️
Va beh speriamo che dopo si riprende e che non faccia mai più niente con Michael :D altrimenti rischiamo col odiare Ciel ☺️(Haha scherzo Ciellino lo ameremo sempre <3 impossibile odiarlo ç//^//ç)
Michael invece lui lo odieremmo sempre , non ci importa se ha consolato Ciel ◡ ヽ(`Д´)ノ ┻━┻ al suo posto doveva esserci Alois! Hai capito? A-L-O-I-S ಠ_ಠ
Basta!(?) ç____ç ormai abbiamo capito tutto!
Tu, Gio e nonna Fu vi siete coalizzate per farci soffrire vero!(?) ammettetelo! Ormai vi abbiamo scoperti (凸ꐦಠิ益ಠิ)凸 arghhhhhhh
(凸ꐦಠิ益ಠิ)凸
(╬ಠ益ಠ)
(╬ಠิ益ಠิ)
凸ಠ益ಠ)凸
ლಠ益ಠ)ლ
щ(ಠ益ಠщ)
꒰๑ ຶ۝ ຶ꒱۶(non chiederci che faccina sia questo .-.)
(ノಠ益ಠ)ノ 彡┻━┻
▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Д✧)∩▂▅▇█▓▒▒
▄█▀█●
(눈_눈) (la riconosco ?!!! È Levi ಠ_ಠ!)
( ꒪҇൧̑ ꒪҄ꐦ)
Cosa più importante....
(☝◉ਊ ◉)☝ FUCK a te Claude anche se non hai fatto niente
(☝ ՞ਊ ՞)=☞)՞ਊ ՞) Tiè! Beccati questo ( ´థ౪థ)σ
Ahahah...ahaha....ahah....aha...ah...a....
Boh, non capiamo più cos'è uscito.-.
Si vede che andare a pascolare in montagna con i caproni cessoni (Michael e Claude) in compagnia di un stupido ciccione cagoso con una forte diarrea intestinale(?) su 23 su 24 ci fa male alla salute .-. ( l'altra ora sarebbe per la pipì .-.)
Vabeh, ormai la moda primaverile 2016 è ricevere i nostri brutti scleri con le nostre faccine .-.
Ahahah la sapevamo che ti riferivi a noi u__ù
Chi non odia Claude mai quanto noi? CHi? CHI? :D
Ma ovvio, NOI💁🏻💁🏻
Comunque sia bella vignetta c: è la prossima volta andremmo a pascolare in deserto ( ma non c'è l'erba .-. Come faranno a vivere le pecore nere? ) e ti lasceremo da sola con un brutto piccione e due caproni stupratori >.>
Ahah..mi sa che fra non molto arriverà una denuncia in questura >.>
Ciau Ciau Ciau :D
Al prossimo aggiornamento :3

21/01/16, ore 18:47

Ok, per una volta sono d'accordo con Michael u.u Povero il mio piccolo Ciel T.T adesso vado a picchiare Sebastian, basta che tu mi dica dove alloggia 😈😈 si, se non si è notato mi ha ripresa u.u. Alois e Grell che fanno a gara su chi è più diva 😂😂 mi credi se ti dico che mi immaginavo la scena? E le vignette finali erano davvero divertenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

21/01/16, ore 17:59

Un piccolo raggio di luce nell'esistenza tanto tormentata del nostro Ciel.... speriamo davvero?
Complimenti e a presto!

21/01/16, ore 17:56

parto dalle immagine che avevo già visto, ma che come sempre mi fanno crepare XD AHAHAHAHAHAHAHA
ciau mia dolce donzella, finalmente hai aggiornato, che gioia *-*
Questo capitolo è bellissimo, veramente!
Ho amato Michael, e Ciel è così indifeso *lo stritola di coccole*
"Sei un idiota Sebastian" si Michael, hai proprio ragione, qualcosa mi dice che il tuo affetto per ciel supererà per fino quello che prova Seb u.u
Tutto quello che dice Ciel, mi ha profondamente colpito, lo capisco ... alla fine è quello che tutti cerchiamo dalla vita, prima o poi sentiamo di aver bisogno di una persona che rimanga, nel bene e nel male.

Michael è stato un signore, un gentiluomo, adorabile ... ha provato a farlo distrarre, lo ha portato a casa, lo ha ascoltato e consolato, è riuscito a trattenersi nonostante le sue voglie, ed è rimasto con lui twt
oddio piango T.T

Michael ti stai innamorando di ciel senza nemmeno accorgertene T.T
SEI DUCI *-*

Lizzy si sposa con sto' filippo ... ooook Ciel finalmente si è tolta dalle palle aleeeooooooooo

Tesorina spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora. non capisco perché eri così indecisa, io ho trovato questo capitolo BELLISSIMO.

baci e a presto

21/01/16, ore 17:48

Oh mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooa ahahahahah, stupende le immginini finaliiiiii, epicheeee, epicheeee *canta* fantastiche!
Questo capitolo è stato struggente twt Povero Ciel, per un attimo ho temuto che lui e Micheal esagerassero, fortunatamente mi sono sbagliata *sigh* Secondo me non se lo ricorderà... comunque Sebastian tutti ti odiano perchè sei un pirla, ok? e.e
Cooomunque, ottim olavoro, voglio davvero sapere cosa accarà :D
Baci pupazzola

21/01/16, ore 00:23

Io già amo ciel, poi me lo descrivi pure cosi....
Shiauuu stellin! ☆ lolla is Here, clap clap!👏
Grell e Alois quanto son cuccioli? E anzi devo dire che il biondino sta parecchio bene senza Claude ahuahu, il rosso sempre perfetto ma che lo dico a fare..
Il mio Ciellino ora fuma pure! Lo trovo bello "forte" e arrogante come gusta a me! 👍 bravoH! Che dire? Perfezione.. Se solo però non si mostrasse così freddo eh, che poi sei un Dolcino, lol.
Angelina santa subito. Anche se mi aspettavo che il suo discorso durasse di più, è stato breve ma d'effetto.. (PS. Quella frase è davvero il 🔝👍) ma solo lei fa calmare il bimbo♥
Micky boh, non ho particolari commenti ahahah sii me piazeee però boh, lo trovo strano perché per quanto mi possa piacere, insomma, come dirlo.. Quando si avvicina a ciel con quelle frasi ad effetto, tipo nei baci perugina mi parte sia l'ormone che il vattelapijanderculo automatico, capisci? È suo cognato baby, wtf? Wattafaaakk??🙋
E il sigarettaro(?) novellino che resta anche di sasso e confuso (e gli ha fatto pure piacere, ammettilo shieru! 😲) sembra na ragazzina mestruata.
Ripijate.
Ma te se ama💘 sempre in the kokoro!
Aspetto with ansia il prossimo chappy.. Te se ama anche a te, somma scrittrice💘
Ps. Il tuo modo di scrivere è migliorato! Congrats✨

18/01/16, ore 15:27

Ciaooo!!! Ho divorato questa fic in due giorni e devo farmi i miei complimenti, la trovo molto originale e dalle belle tematiche.
Il fatto che ci siano tanti capitoli mi rincuora, amo le storie lunghe, non sono mai sazia di leggerle!
Volevo chiederti se sai già il finale della storia, e quanto durerà ancora?
Così mi metto il cuore in pace ç_ç ihiihh scherzo, ancora complimenti!
Baci!

16/01/16, ore 20:10

Angelinaaaaaaaaaa grande donna! Quanto ti adoro!
In questa fic mi piace troppo il suo ruolo, sembra una seconda mamma per Ciel ma anche un'amica, è bellissimo il loro rapporto e si vede che Ciel le vuole bene *--*
La frase che ha detto su sua madre mi è piaciuta tantissimo u.u adatta al caso. Amo questa donna, il caso è chiuso ^^
Michael con quelle frecciattine non è niente male eh, Ciel io ci farei un pensierino visto che Sebastian è andato via!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Ciao bella!!

16/01/16, ore 16:26

Mia cara😊😊😊
Come devo fare con te? Ormai per Michael non ho più parole, solo maleparole😊
Ti avevo avvisato che dovevi stare lontano e invece tu che fai? Frecciatine del kaiser alla Sebby poliziotto, non sarai mai degno di lui, nemmeno di baciargli le scarpe, zoccolo in calore 😊😊😊🌐👉 (dovrebbe essere il riscaldamento globale lool)
Ora Seb se n'è andato, ma se prova solo ad avvicinarsi ad un kilometro (anche in auto, su un razzo o su un dromedario) (🐪DAFUK?!) lo annego nel Sahara (ma come caz-????)
Grell sembra proprio una mammina che tenera twt nonostante sia così esuberante è anche molto maturo w mi piace questo suo lato!
Alois invece è più impulsivo, ma come dargli torto? Darebbe l'anima per l'amico :')
penso sia il caso di lasciare un po' Ciel per conto suo e lasciargli metabolizzare l'addio...Ah ma allora lo ammetti che sei un pezzo di ghiaccio eh, Cielino? LOL
Mick: ne vuoi un po' nel drink?^^ *gentile*
Stronzo smamma o ti ci annego, nel drink😊🔞🍸🏊💣💣po altro che Seb tenente, casualmente non saprai nemmeno nuotare😊🔪🔪
Baci zoiaaa e complimenti, love you!♡~

-FM.