I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

21/07/16, ore 22:35

Ciao Shila!!!! Che bello sei tornata mi fa piacere 😏
Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo non solo perché é lungo e ci fai felici ma perché é stato pieno di bei dialoghi e colpi di scena.
Soprattutto quelli di Alois sia con wendy che quando voleva inchiappettare Akira fon l ombrello ahahaha é stato bellissimo.
Ho amato alla follia il messaggio che Ciel ha lasciato a Sebastian 😍 c'era sentimento! É questo che voglio vedere in lui! 💘
Brava davvero 😘 a presto!

21/07/16, ore 16:36

Patataaaaa che bello vedere che sei tornata all'azione *-* mi mancava leggere il supermarket. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, non solo sono più lunghi i capitoli ma succedono anche tante cose!
Ok è uffiaciale io Akira la mando alla forca, altro che Claude T_T vabbè pure lui si .-. ma Alois che voleva ficcare l'ombrello nel posticino di AKira oddio sono morta in quella scena!!!!!! e la scena con Wendy non me la sarei mai ma mai aspettata!!!
Parliamo della Sebaciel *^* eh... *sospira* sono un sogno ogni volta e mi stavo per commuovere quando si sono salutati. Ma ti confesso che in tutto questo mi manca Michael!!!!! Dove lo hai nascosto??? Tiralo fuori <.< non facciamo scherzi eh!
Voglio leggere voglio leggere continua please u.u I love you :*

20/07/16, ore 21:33

Oddio quanto tempo è passato da quando ho recensito l'ultima volta! Ammettilo che ti sono mancata u.u. Scherzi a parte, mi dispiace moltissimo, ma sappi che ho sempre letto i capitoli, ma il fatto è che mi sto per trasferire a Londra, con la mia migliore amica,per l'università (magari incontro anche Ciel e gli altri 😏) e quindi ho dovuto organizzarmi in questi mesi e non ho avuto neanche un secondo di respiro. Comunque, visto che probabilmente non ti importa niente, passiamo alla recensione del capitolo: l'incontro Sebaciel è stato dolcissimo, anche se l'addio è stato agrodolce, Akira non mi piaceva all' inizio e adesso la detesto ancora di più, come può far soffrire così il mio piccolo Alois?! T^T E anche Claude, ma se tu dici che ha un buon motivo per quello che ha fatto allora ti credo... ma è meglio che tutto si risolva per il meglio, amo le frasi stile Nana alla fine, anche se mi rendono triste per il finale dell'anime. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

20/07/16, ore 02:13

Woooooo!
Ora mi è tutto più chiaro! Micky non mi sembra cosi tanto malaccio... Porello.
Mmh, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono riuscita ad immaginarmi le scene che leggevo 🔝 stupendo il tuo modo di descrivere!
E devo dire che ogni personaggio in questa storia ha il proprio percorso ben dettagliato, complimenti! 😃
Un bacione stellina★

17/06/16, ore 22:56

Questo capitolo mi ha divertito tantissimo, soprattutto le chiamate! Quel "non prendermi per il culo usignolo dei miei stivali" mi ha fatto morire per non parlare di quel "ciel me lo prendo io" Michael era serissimo mi ha fatto tremare! Sebastian dovresti fare anche tu la stessa cosa.
Per gli altri capitoli lo sai ho già dato di matto divorandoli in poco tempo ma credo nell attesa del nuovo cap me la rileggerò.
A presto shila!!!! ❤

17/06/16, ore 15:04

salve compara miaaaaa
che dire? concerto bellissimo e mi sono tornate in mente mentre leggevo le immagini degli episodi di nana. adoroh.
se non c'e l'avessi cosi tanto con sebby mignottone mi sarei anche commossa XD
Michael, tacci tua... ma i cazzi tua mai? OwO
Cioèèèèè sai che testa di mikia è il tuo fratellone troione e tu... gli concedi su un piatto d'argento il bel culetto di Ciel *ah-ah*[Ammonimento filomeniano]
beh, cara.... si ok, ciel è duci... ma era meglio se ad abbracciarlo e sbaciucchiarlo ci fosse stato micky e non ciel >.>

Baci tesor, bravissima!

Ps: ho notato che questo capitolo è più lungo del solito, la cosa non può che farmi piacere twt!

17/06/16, ore 12:57

Di capitoli emozionanti ne hai scritti, anche di stallo come mi hai sempre detto, ma questo devo dire che è uno dei più emozionanti ma non solo per Ciel e Sebastian ma anche per le emozioni che prova Alois e anche per gli altri personaggi! Io amo Soma non posso farci niente, in questa fic è proprio il top.
Michael tu hai un grado di stupidità?
ma non credo proprio mio caro! sei magnifico <3
Aggiorna presto mira comando Shi! ti abbraccio :*

17/06/16, ore 11:56

Tesorina mia ma complimenti!!!! Questo capitolo é stato dolcissimo ed emozionante ❤😍 ma che meraviglia 😍 ciel e Sebastian sono l'amore ma qualcosa mi dice che non durerà. Ne sono sicura 😉
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioniiii

16/06/16, ore 22:13

ODDIOOOOOO ODDIOOOOO IL FAMOSO CAPITOLO DELL'INCONTRO CON SEB CHE MI AVEVI FATTO LEGGEREEE! *^^^^* (cioè, solo quella parte dell'abbraccio ma vabbè XD)
Finalmente!!!! E ora, Michael.... *prepara l'artiglieria*
No dai scherzo, finalmente si è mostrato utile quel figlio di introcchia eheheh e poi Alois, povero caro, sempre in mezzo anche se non vuole lool
Mi è piaciuto molto come hai orchestrato l'intero capitolo e come hai scritto l'ultima parte, davvero commovente twt
Allors, onestamente Nana non lo conosco ahahah ma quando ho letto di "sennò me lo prendo io" mi ha ricordato un botto quando Charles minaccia Heric riguardo Rossana *^^* *fangirla per il passato*
... eh beh e ci molli così? No kiss, no trombamientos, nada de nada? D:
Non vedo l'ora di scoprire che succede, baci zoia bella e muoooviti<3

(P.S.: se quel "ma durerà" nelle note d'autrice è vero... nun farm parlà. *faccia d'angelo*)

-FM.

16/06/16, ore 16:44

Io ho sempre amato Nana sia nell anime che nel manga e devo dire questa fusione tra Nana e kuro mi piace molto.
Che poi il lettore se legge attentamente capisce che non é proprio la versione fedele di Nana perché ci sono molti altri eventi che su Nana non ci sono, quindi mi piace ancora di più perché non so cosa aspettarmi.
Michael allora resta a bocca asciutta?
O ci riservirai le tue solite chicche? >_> rispondi donna >____>
Detto questo ti saluto ci sentiamo presto 😊 baci.

16/06/16, ore 16:20

O mio diooooooo finalmente la sebaciel come sono emozionata! Tesoro complimenti questo capitolo mi é piaciuto sotto ogni punto di vista per non parlare del fatto che c'erano tutti!
Claude mi fa morire é sempre così esasperato 😂 e il povero Alois non é riuscito nemmeno a parlargli!
Diamo un premio a Michael é troppo figo😍 ma ti consolo io bello mio ❤ *///*
Stupendo my lady ottimo lavoro davvero.
Continua così ti prego 💕

29/05/16, ore 07:16

Buongiorno bella mia! Sono in ritradissimo gomennasai!!! 🙈
É stato bellissimo questo capitolo 😍 mi ha emozionato all'inverosimile, sia Alois che per tutto il tempo ha fatto la mamma chioccia 😂 che Ciel quando é scoppiato in lacrime alle fine. Amoreeeee é ancora pazzo di Sebastian!! 😍😍😍😍😍
Ti prego dimmi che Sebastian si accorgerà di Ciel u.u ti prego! 🙏🙏
I Little pain é la mia preferita in assoluto 😍 hai avuto una bella idea per questo contesto! Spero che metterai anche altre song di Nana, ci starebbero da Dio 😉
Vabbè lo gnoccone finale come dici tu rende molto l'idea 😂 quant'è bonoooooooooo 😍
(ne approfitto per andare a consolare Micky visto che non c'è nessuno per ora ghgh).
Ci sentiamo presto bellissima! 💋💋💋💋

21/05/16, ore 11:35

Ciao!!!!!! Che emozione Ciel e Sebastian si incontreranno di nuovo dopo tanto tempo, non vedo l'oraaaaa. Non che non ami la michaciel anzi ma ho pur sempre un debole per la sebaciel :3
Che figo Sebby nella foto *-* con la canzone di Nana ho immaginato esattamente la scena così come l'hai descritta, bellissima. Alois che cercava in tutti i modi di non far arrabbiare Ciel mi ha fatto ridere tutto il tempo, è proprio comico. Adesso che succederà?! Non vedo l'ora di saperlo. Baci bella!

20/05/16, ore 14:24

Ora ho capito perchè mi hai detto prepara i fazzoletti! Sei una stronza infamona :P
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Ciel e Alois quando erano in casa, troppo teneri e poi Alois che si emoziona per quello che gli dice Ciel è proprio il massimo! Non lo cambierei con nessuno questo personaggio, è unico.
La canzoneeeee! Io amo I Little Pain *^* e sentirla su questo contesto ci sta da Dio.
Akira sarà una zoccola ma ha una bella voce, crodino occhio che Alois ti guarda <.<
Complimenti lover! baciuzzi!

20/05/16, ore 11:56

Quando la smetterai di dire che questa fic é pallosa?!?!?!?!?!
Che capitolo emozionante 💘 Ciel sei adorabile!!!! Alois ti sposooooo! Marry me 😅
Prevedo belle zozzaggini! É un po' che non ne leggo, drogami please 😋
Ok dopo sta recensione senza senso ci sentiamo al prossimo capitolo!
Passo e chiudo! 💋