I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

09/01/16, ore 16:42

Shilaaaaaa!!! Sono tornata nel fandom finalmente, ti l'ho letta da quando ho finito di mangiare, mi dispiace non aver recensito gli altri, ma ti giuro che adesso la voglia di bestemmiare è tantissima!!!Tu non puoi accogliere il mio ritorno così!!! TwT Non puoi!! Sei proprio cattiva, ma chi ti è morto? Cosa è successo che stai così giù TwT cioè hai fatto un passo enorme porco due xD.
Sta andando davvero bene questa fiction mi piace tantishimo*-* alla prossima cucciiiii

Sono Mary Jane comunque la ex Kuroshitsuji_Ciel ^^'

09/01/16, ore 16:06

Tu sei riuscita a farmi piangere, e ti assicuro che non è per niente facile, il loro addio sul treno è stato dolcissimo, oggi non riesco a minacciarti, ma chissà negli altri capitoli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Sai da che episodio è quell'immagine?

09/01/16, ore 15:05

Eccolo ti pareva -.-' lo sapevo che questo capitolo prima o poi sarebbe arrivato ç__ç
Donna sei davvero dolciosa ma tanto malefica quando vuoi :P
Povero Ciel! Hai dilaniato pure me maledetta .-.
Sebastian piange? WHAT??? °O° dovrei odiarlo ma qui mi ha fatto pena tremenda °o°
Michael va che ti tengo d'occhio, attento a te <____< lol
A presto cucciolaaa <3
bravissima ;)

09/01/16, ore 15:01

Ciau zoiaaa! :(
Allora, ehm, come purtroppo ci avevi avvisato iniziamo con i dolori... onestamente anche se nell'altro capitolo ero d'accordo con Ciel ora non lo sono più tanto: onestamente se l'amore per qualcuno è così forte non vedo perché prendere una decisione così... drastica.
Ma dopotutto sappiamo bene quando Ciel sia orgoglioso e dopotutto va bene anche così... :( spero che almeno Seb tenga per davvero d'occhio Claude ora che partono >.>
Non me la conti giusta e lo sai😊 *sbuffa dal naso* addio straziante, mi hanno fatto tutti molta tenerezza, e devo dire che anche se lo odio ho apprezzato Michael che almeno sta zitto senza le sue solite battutine del kaiser.
Baci vituzza, sempre più brava!~♡

-FM.

09/01/16, ore 14:48

Tanto lo sapevo che si sarebbero separati, orami dopo aver letto le storie di Gio, tutto mi è possibile da sopportare u.u
Ciel, però, cioè tu e Sebastian vi siete detti addio, però non è che stai drammatizzando un po' troppo? O.o
Poi Alois poverello😭😭 però il fatto che adesso Michael abbia campo libero mi preoccupa un po' uhm-.-
E non oso immaginare cosa tu abbia in mente nei prossimi capitolo T.T spero solo che nessuno faccia le corna a nessuno T.T
Ciauuu c:

06/01/16, ore 20:17

Amore mioooo perdona l'enorme ritardo!! I miei complimenti come sempre i dialoghi di questo capitolo mi hanno provocato un'angoscia e un senso di tristezza terribile, grazie come sempre per buttarmi giù di morale quindi vaffanculo <3 lool
Detto questo, ti sei fatta perdonare con la Grelliam *--* è vero anche se i capitoli mi angosciano c'è lo zum zum >.....> vecchia volpe strunza sei tu!
Pubblica presto malefica >.> non farmi attendere oltre o ti disintegro <3
baciiiii :*

05/01/16, ore 23:32

Oddeo
Povero ciel! Lolla piange.
Il mio bimbo che soffre, piange e si dispera e cerca di non farlo notare, è un amore! 😭
Ma anche Sebbo soffre, poverino pure lui, ma ha firmato olé.
Sono dalla parte di entrambi ed ho molto apprezzato il ragionamento di ciel. Praticamente è lo stesso che avrei fatto anche io.. Altro che orgoglio!!
Bisogna sentirsi pronti, bisogna essere autonomi. Lo amo, punto.
Ma il bello verrà ora lo sento hahahah
Comunque: grelliam🎯
Quasi avevo dimenticato quanto io amassi alla follia questa coppia!! (Sarà che non leggo più storie come prima.. 😰) ma ecco, io li adoro!!
Grell è la mia fucking diva e quindi ci sta, ma wiru che mi diventa tutto passion per un attacco di gelosia.. Quanto è bono? 😻
Hot sex pure qui.
Love u baby!
PS. Fammi andare Sebbo da ciel per abbracciarlo (e non solo... shhh v.v).

05/01/16, ore 23:09

Non. Ce. La. Posso. Fare.
...
Ogni tanto ritorno.. 🙋 hola mi amoorr!! Buon anno! ♥
Muy bien allora.. MI HAI ACCONTENTATA! Hai accontentato tutte, credo *--* ho fangirlato di brutto, a bestia proprio! Ho ancora il sangue che mi esce dal naso, lol.
Ebbbeee.. Punto 1. W Grell che s'è portato via micky all'inizio.
2. Mlmlml. Tanta roba, insomma... Tanto hot sex! Non ci è mancato niente *-* w le cose selvagge yeeeahh! Ah, porello ciel per i succhiotti sul collo..
E per il sederino lesionato (ahimè xD) ..
E per tutti i fremiti che ha subíto..
(Mmm tanto poraccio non direi in questo caso ahuahau)..
Ma povero per la fucking notizia finale!
Wtf??? Cosa?? Signora scrittrice ESIGO delle spiegazioni!
Potrei rimetterci le penne con queste news shock! Non si fa no no *alza il dito a mò di 'afro finger' (?)* what...
Però come sono contentaaa!! Sono strana lo so ma.. Tantaaa robaa!!
Tutto zucculentooo :3
Leggo il continuo, bye.
✌♥♥

04/01/16, ore 13:28

Sono quiiiiiiiiiiii ç_____ç
Finalmente leggo sta meraviglia ºOº
Che bello *Q* Zum Zum Zum Zum Zum Zum Zum Zum Zum okkkk meglio che mi ricompongo xD
Ma certo che Ciel non vive senza Alois ç___ç<3
Acc! Se solo non ci fossero zio Seb e zio Claude adesso starebbero insieme ç_ç
VIVA LA CIELOIS! CIELOIS!🎊🎉🎊🎉
Hahaha sto prendendo i colpi non farci caso *-* mia bella pecorella u____u
Uhhhh povero Ciel ;-; spero che presto tutto si risolva u.U
Che cariniiiiii *-* Alois e Claude mano nella mano ç_ç
Uff .-. Perché Claude non può essere anche così su kuro ??????WHY?????😭😭😭
Beh prevedo che i guai sono solo appena iniziati :P e non oso sapere cosa succederà dopo T.T
Beh scusa per lo sclero e per la pessima recensione T.T
A presto, chu ~( ˘ ³˘)♥🌹

03/01/16, ore 15:39

Oddio!!!! GRELLIAM! GRELLIAM!!!!!! *O*Siiiiii!!!!!
Che momento focoso! Mi hai fatto venire le caldane hahaha e l'immagine finale!!! T______T *morta sul colpo*
Wiru come sei aitante quando vuoi *u* beato Grellino mio!!!
Mi hai fatto un bellissimo regalo!! *Q* buon anno anche a te >.<
La mia coppia per eccellenza che si incazza e si scazza è qualcosa di splendido ç__ç mi sono commossa, sia per loro che per il dialogo tra Ciel e Alois.
Ciel ha ragione a voler restare a Londra e vorrei capire meglio Sebastian però, cosa fruga in quella testolina? u.u
Non vedo l'ora di scoprirlo, ti prego aggiorna presto!!
baciii bravissimaaaa

03/01/16, ore 15:34

Oddio che capitolo meraviglioso, mi hai fatto perdere dei battiti mentre leggevo!! Tutto così sentito e passionale *Q*___
I miei complimenti davvero, queste scene ogni volta diventano sempre più intense e più belle. Nel finale sono rimasta così O.o ma sono sicura che ci saranno delle spiegazione, d'altronde ci appendi sempre! :P
Vado a leggere l'altroooo a dp!!

03/01/16, ore 14:54

Ma che cazz...-.-
-.- -.- -.-
Sebastian hai firmato la tua condanna!! Altro che contratto! Nah scherzo *u*
Povero Ciel ç_ç
Alois amore mio <3 c'è sempre Ciel a consolarti(?)
Vabbè .-. Qua la storia sta andando di male in peggio, ma il nostro Ciellino è super coraggioso e orgoglioso *^*
Poi per quanto riguarda Claude.-. Mi avevi avvertita che avrebbe fatto soffrire Alois, perciò sono già pronta ad impiccarlo :D
Zum zum zum zum~
Che carini William e Grell twt
A presto pupa pecorella💞

03/01/16, ore 13:11

Molto interessante come capitolo... e la parte di Ciel è molto intensa e certo da non derubricare alla solita spiegazione legata al suo patologico orgoglio... trovo sia bello sapere di voler essere se stessi e di non annullarsi per se stesse o per un altro...
Brava!

03/01/16, ore 12:57

Che bella l'immagine!!!! *Q*_____
Allors, cara mia, qua non andiamo d'accordo manco per il kaiser: secondo me in questa storia nessuno ha torto, hai fatto i personaggi perfettamente IC e penso che nemmeno io mi sarei annullata per qualcuno, sarebbe stato troppo frustrante... dall'altro lato però non me la sento nemmeno di dare torto a Seb che vuole inseguire i suoi sogni, anche se nella scena del contratto sembrava lo facesse solo per accontentare gli altri e non perché lo volesse lui!
Anche se secondo me un po' di torto lo avrebbe comunque perché poteva almeno mostrare di volere Ciel con se'... rifiutare o meno, perlomeno si sarebbe sentito amato brutto troio!!😭😭😭
Alois... beh è sempre il mio pucci pu, nulla da obiettare: che tenero che è ad annullare le sue eventuali partenze solo per stare accanto a Ciel!😢😍CIEEELLL MA DOVE LO TROVI UN AMICO COSÌÌÌ😍 vorrei esistessero anche nella realtà invece che Ladies e Gentemmerd💞👌 lol
Che dire, ormai mi sto abituando alla pace e alla tranquillità senza Michael e il mondo sembra più bello e radioso e le caprette sul sole fanno ciao ("ma non era sui monti?" Cit.) 🌞🐐🌴
Ma che c'appizza la palmaaa trallallàà~🎶🎤
[Spunta Michael su un lettino alle Bahamas]
Mick: heyyy baby...😎🍹
BlackFujiko: *lo colpisce con una mazza da baseball* uuuhh ma guarda, non pensavo che ci fossero gli scarafaggi nelle isole tropicali😊 è proprio vero che i parassiti stanno ovunque😊😊👹💣💣
[Mick finisce nel deserto🌵🌵🌵🌵]
Evvivaaaa ora non ne esce più 😍 questo è il vero regalo di Natale in ritardo!
E nella prossima puntata/recensione continuerà questa nuova miniserie: "Spina nel culo o nel fianco?" Interamente dedicata al pellegrinaggio di Micheal nel deserto! *parte la sigla tararattattàà!🎤*
Che poi concludo dicendo che Will e la sua gelosia sembro proprio io con voi, mi sa che è la mia reincarnazione X"D l'unica differenza è il risultato finale, perché io non ottengo mai i dolcetti senxxual da voi?😜😚😏 mlmlml
Baci vitaaa sempre bravissima!!♡~

-FM.

03/01/16, ore 12:40

Buon anno anche a te! Il capitolo mi ha fatto commuovere, e visto che a quanto pare siamo solo all'inizio dovrò fare scorta di fazzolettini, però ti sei fatta perdonare con Will e Grell, ecco perché non riesco a rimanere arrabbiata con te, in qualche modo riesci sempre a farti perdonare. Ho l'impressione che però Michael si approfitterà della situazione, e Alois e Ciel sono tenerissimi, adoro la loro amicizia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky