I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

03/01/16, ore 11:38

NO, NO, NO! Non va bene, Sebastian perchè?! Io prevedo lacrime a breve, me lo sento T.T
Comunque sia il discorso di ciel mi pare giusto..... e quant'è tenero Alois! D:
Grell e Wiru... voi mi piacete, meno male che almeno voi vi amate?
E adesso? Ci sarà un addio? Io odio gli addii, non voglio vederli dirsi addio T---------------T
Ciao pupo malefica *piange*

03/01/16, ore 11:21

Ciao mia cara bijoux !
Oggi non ho pianto, ma credo che sia stato solo un caso fortunato.. forse perché non c'erano scene sebaciel.
Il dialoghi ispirati a nana, sono bellissimi. li hai adattati perfettamente alla situazione T_T
Mio dio ... sebbo sta per partire T.T
SEBASTIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
idiota. .-.
scusa ma una recensione senza insultare sebbo non è una vera recensione!
comunque claude nella sua serietà fa pensare che sia veramente cambiato. mah . io non mi fido >-<
tesorina mia, povero ciel T.T
però praticamente ho azzeccato i motivi per cui ciel non parte. più di una settimana fa *mi sa che vengo a fare pure io la cartomante con te*
come sono triste!
la scena grelliam è bella, ma non basta per aiutarmi T.T
Oddio pernso proprio che nel prossimo mi dispererù.
come sempre bellissimo capitolo
mi mancano i vecchi tempi T-T
*ritorna al primo capitolo* XD
no dai. MI FIDO DI TE :)

baci zoia e aggiorna presto!

29/12/15, ore 22:14

Shila!!!!!!!! Questo capitolo mi ha fatto fangirlare come non so cosa!!!! ma come faiiii???!!! Un'emozione continua, è pazzesco, quando leggevo il rapporto tra quei due mi sono venuti i brividi.
Dall'atteggiamento di Sebastian (e ormai conoscendoti) sospettavo qualcosa, ma il finale è stato durissimo ç____ç
Ciel cosa farei adesso!???
non vedo l'ora di scoprirlo ç__ç i miei complimenti bella, sempre bravissima ;) smack!

27/12/15, ore 17:23

Dio quanto ti menerei volentieri!!!!!!!!! >___<
Ma del resto mi hai regalato un capitolo stupendo ç___ç dire uno dei più belli che tu abbia mai scritto. Sei stronza ma stai divetando davvero brava *annuisce convinta*
Sebastian va a TOkyo? Poppy non approva -.-''
(Ciel spaccagli il... vabbè hai capito lol)
Siamo tutte con teeee!!!!
Baci maledettaaaa Ti amo e ti odiooo ricordaloooo ç__ç <3

27/12/15, ore 16:17

Fortuna che a Natale siamo tutti più buoni eh?! Ok, calmiamoci, in anzi tutto buon Natale anche se in ritardo, poi... perché? Sei tanto crudele sai? >.< Finalmente Sebastian è tornato e ora va a vivere a Tokyo! Eh no! Non lo accetto! Nonostante tutto però il capitolo mi è piaciuto molto. Spero che la situazione si risolva in fretta e POSITIVAMENTE . A presto.
Baci Miky
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 04:23 pm)

27/12/15, ore 15:15

E mi sembrava strano che ti fossi addolcita di colpo =_=
Leggo un capitolo talmente hot e dolcioso che penso: Oh.. forse è cambiata!
leggo le ultime righe: si col cazzo -.-''
Ti massacrerei giuro! avvolgerei volentieri le mie mani attorno al tuo grazioso collo *killer spietata*
Tornando seri..
Da qui intuisco che le tragedie iniziano adesso, mi chiedo solo cosa farà Ciel adesso?
Non gli verrà davvero un infarto? LOL
Non vedo l'ora di sapere!
Brava stronzetta mia baciiiii <3

27/12/15, ore 14:02

La mia reazione nel corso del capitolo è stata la seguente
(e ti giuro che parlavo da sola davanti al pc) :
1) *^* seb quanto sei bello!
2) MUHAHAHAHA VAAAAI MICHAEL LEVA LO SGUARDO EH?? BRUTTO TROIO, SPARISCI ADESSO C'è UN NUOVO BITCH IN CITTà!! *coltelli alla mano*
3) Nel camerino?? ehehehehehehheheheheheheheh (x 30000 volte)
4) si dai veramente smammate che devono stare soli e fare tante belle robe! pussa via! >.>
5) AW. *-*
6) duifiuhdferurerreoierieri DIIIO CHE ORGASMO *Q*___
7) .... Seb non mi piaci con quest'atteggiamento.
8) "Più che bene"? cosa vuol dire, ti stacco le palle a tastierate (?)
9) No.....
10) No.
11) NO!!!!!
(alla fine mi sono sollevata dalla sedia e ho fatto con un'espressione indifferente e fredda: "ma che cazzo..?")
Ti assicuro che sei miglioratissima nelle descrizioni hot, i miei complimenti ciccina, mi hai fatta fangirlare! *^*
ALLORA. ALLORA!
IO HO CAPITO TUTTOOO QUEL SORRISETTO CIOè GIà L'AVEVO CAPITO NELLO SCORSO CAPITOLO MA ADESSO è UNA CERTEZZA E L'HAI CAPITO ANCHE TU (wtf?) CHE IO L'HO CAPITO E CHE ANCHE CIEL L'HA CAPITO (no, non ancora in realtà) E MICHAEL L'AVEVA CAPITO!
INSOMMA, MA TU HAI CAPITO?!! TAT
Io sooo cosa accadrà *versione Sieglinde su -ON* Seb ha messo le corna a Ciel dhfvfdierfi e lui non vorrà rinunciare al suo essere stilista e Seb andrà a Tokyo e Michael ballerà la salsa giamaicana aggrappato alla gamba di Hannah (?????) poi Ciel sicuro beccherà Sebastian e tutto finirààààà IO LO SENTO LO SOOOO E POI COSA MIZZICA MI STA A SIGNIFICARE "SENTITI LIBERO DI VIVERE COME PREFERISCI" SEBASTIAN SMETTILA DI FARE IL SEBASTIANNNNN
*attacco d'asma*
OKAY NON RESPIRO BYE.

-FM.
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:03 pm)

27/12/15, ore 12:49

Mhm Mhm tanta passione *ç* come fangirlo *0* tranquilla u.u sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti dei nostri due amanti ;D insomma, scena PERFETTA!
Che capitolo hawt! Da sbavamento...
*VOMITA ARCOBALENI*
È sempre colpa di Michael :D sempre....nnaah *u* scherzo ^^
È colpa tua semmai, sempre tua:D
Però...ammetto che sono felice che Sebbo vada a vivere a Tokyo perché non solo il suo sogno di essere cantante si realizzerebbe, ma di sicuro...si u.u scommetto che a Tokyo succederanno un sacco di cose belle fra lui e sexy topone giapponesi:D
TRADIMENTI, URLI, PIANTI, DISPERAZIONE, LACRIME, FRUSTRAZIONE, DOLORE, SANGUE, TANTO SANGUE E OMICIDI, MA ANCORA TANTI ALTRI TRADIMENTI MUAHAHHAHA :D🔥🔥
Beh...è sicuramente Michael non perderà l'occasione di approfittarsi dell'assenza di Ciel >.>
Anzi, è anche colpa sua :D
È colpa vostra, sempre :D
Bah...tanto, fare storie tragiche e sadiche è diventata la moda invernale 2015...chissà se nell'anno nuovo tutto saranno più felici?
E intanto mi preparo....*u*
*muori!
*urli
*sangue
*e...tantitradimenti MUAHAHAH :D
Zau zoia al prossimo capitolo :D

27/12/15, ore 12:19

..........
Io ... Io ... Se divento scema è colpa vostra!!!!

NON PUOI FARMI IMPAZZIRE COSI !
CIOE PRIMA ARRIVA, tutti felici e contenti ... Fanno l'amore (scena bellissima, penso che sia stata la più bella che tu abbia fatto nella fic) e poi ci molli cosi?
MA SERIO?
MA VERAMENTE?
SEBASTIAN STAI SCHERZANDO?
NO, POI MANCO GLI CHIEDE DI VENIRE CON LUI, GLI DICE ... SENTITI LIBERO DI VIVERE COME VUOI?
MA SEI SCEMO?
MA CHE COSA PRENDE AI SEBASTIAN DELLE VOSTRE FIC? PERCHE SONO TUTTI IDIOTI E BAKATI?
CIOE DOPO TUTTO STO CASINO... MI TRASFERISCO A TOKIO?
MA FOTTITIBRUTTOIMBECILLE.
che tristezza . ci sono rimasta proprio a merda.
Y.Y

27/12/15, ore 11:55

Shila..................... IO TI AMMAZZO!
Sto per piangere D: Tu.. io.. ho gioito così tanto per l'intero capitolo, è . è.. splendido, splendente *dindidndidndi*
No sul serio, bellissimo, una delle migliori scene di sesso che tu abbia mai descritto, ho tutto un brrrrrrrrrrriviido...
Però
NO
Sebastian non fare l'essere di me, non puoi trasferirti a Toko, e vaffancucciolo veramente va..
NO
Tu non puoi farmi sclerare così... donnaccia.. ti adoro.. ma sei una donna

- ciao

Ho letto tutto il santo capitolo con la stessa domanda che mi martellava: "ma Sebastian che fine ha fatto?!!"
Comunque BUUUUUUOOOONNN NATALEEEEE!!!! 🎅❤ *sventola la manina*..
ok, ritorno seria.. ehm..
è tornato la mia diva in rosso😍 che bello!! E poi micky che canta oddeo, ragazzo dalle mille sorprese o.o e poi ciel che lo considera troppo secondo me ahjaja non so perché ma per un certo verso mi ricordano misaki e usagi-san di junjou.. Vabbe discorso a parte v.v"..
La sfilata è andata benone e alla fine cosa cosa??? Sebastiaaaaaannn!!!
Fangirlo di brutto baby! Anche se ciel che corre verso di lui non riesco a prenderlo seriamente.. Ho perso un po' di fiducia nel mio bimbo.. Non ha pensato nemmeno un po' al bonazzo del fidanzato negli ultimi giorni v.v" quindi chiedo alla somma scrittrice di rimediare a questo mio vuoto di fiducia con delle belle, bellissime scene hot tra i due. NIENTE MICKY, solo sebaciel! HAHHAHAH OK la smetto😅..
PS. Sarà guerra tra i fratelli michaelis? Chissà😜 al prossimo capitolo!!!

Ciau bella!
Che belle le prime scene mi hanno fatto ridere come una scema! Le scene comiche ti riescono sempre bene! :D
Grell in versione paterna è dolcissimo ç_ç per una volta che non fa lo scemo anche se per poco! .-.
Michael! :Q_ cose sei!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Sebastian è tornato!!
A presto bellezza! :*

Quindi se io adesso ti insulto non c'è problema, perchè nascondo un sentimento, giusto? -.-
Ahaha ma ciao sadicona!
Azzo che capitolo scoppiettante °-° Sebby è tornare, Grell pure e Michael si scopre che un cantante? Sto ragazzo ha mille talenti nascosti <.<
*sarcastica*
lol adesso che il fratellino è tornato che farai? muhauhuaha è finita la pacchia mio caro!
Però è un peccato lasciarti da solo, quindi mi "sacrifico" dai <.< ahahaha. La sfilata come sempre la descrivi anche quando non vai nei particolari, che cazz dici che non sei capace! ma io ti passo sopra con un carro armato <.< e vedi che lo faccio! :P
Troppo curiosaaaa >.< voglio sapere come continua, non farmi morire d'agonia we <.<
Baci my sadistic <3

SEBASTIAN AMORE MIOOOO!!
*gli salta addosso staccandogli il coso*
Tuuuuu brutto jajdhskksuejes che fine avevi fattoooo a lasciarmi da sola con quel... quel... pesce lesso... marcio... fritto... col ragù😭😭😭
Cameriere: guardi signorina che lo cucinamo anche al forno!^u^
Io: no amore, per me alla griglia con un filo d'olio.
Insomma Sebastiannnn *lo picchia con la clava*
Seb: chiedo perdono my lady, anche lei mi è mancata e vedrà che mi farò perdonare!
Io: ah Sebastian... *Q* *crolla a terra svenuta*
*risorge*
questo si che è un uomo visto checca di un Michael?!
Mick: ma la pianti di insultarmi -.-
Io: zitto pelliccia platinata, ti rendi conto che sei un insulto a tutti i fantastici gay esistenti sulla terraaa non sei nemmeno un pesce guarda, tanto sappiamo bene com'è scarsa/inesistente la tua dote. 😚
Ciel BRAVOH. 😭👏👏💍 *si commuove*
Amore mio finalmente ti sei dato na svegliata e hai evitato di stare a contatto con quel cantautore delle docce in bambù♥
(Da tufano gli sconti fino al cinquanta per ceeeento 🎤🎧)
oh ma non è che mo' me lo ritrovo a fare qualche slogan vestito da babbo natale nei supermercati di periferia?
In quel caso gli rubo tutti i regali. ^^
Niente carbone per te, solo cacca! 💩😚 Grell la mia stima per te è ormai inesistente. Non ti farò più punire da Will perché io SO che ti piacevano le sue punizoni eheheheh 😏✊🏻
Alla prossima ciccina, sempre bravissimaa!♡

-FM.

Ma Ciau bella mammina :^)
Oggi sono molto felice :))))
Tu hai aggiornato <3
Beh u.u finalmente Sebastian si è rifatto vivo U.u alleluia, pensavo fosse morto, chissà chi l'avra ucciso?
*nascondono il coltello insanguinato*
:))))
Grelll, che pupino dolce dolcinoooo!!
Ok, Michael è un cantante :))) alla faccia nostra >.>
Alllloooiiiisss tesorino <3
Merita mille cuori <3
Poi Claude lo farà soffrire...guai a lui >.>
Poi Ciel Sebbo e Miky(?) vabbe, di sicuro litigheranno >.>
E Ciel sarà indeciso su chi scegliere...
Ci fai disperare...
Spero che risolverai tutti i nostri dubbi nei prossimi capitoli.
Alla prossimaaaa bellaaaa :**
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 04:15 pm)