I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

20/05/16, ore 00:20

Evvaiiiii stavolta sono puntuale! Shi é un capitolo strepitoso! Oddio oddio la sebaciel é in arrivo me lo sento?! 😍😍🎆🎉🎇🎊
Sebastian ti prego girati c'è ciel che si distrugge per te!
Povero cucciolo che tenerezza mi fa, soffre ancora dopo un anno 😍 l'amore! Dobbiamo ringraziare Michael? Eheheh <_< avevi ragione quando dicevi che era una specie di cupido maaa..... Lui? 😏 dobbiamo consolarlo!!!!!!!!
*esercito di fangirl pronte a stuprarlo*
Alois in questa versione cosi sentimentale mi piace tantissimo! É proprio la nostra hachi!😅
Sono agitata voglio leggere il continuooooo!!!!!!!! Ti prego ti prego aggiorna prestooooo!
❤❤❤

19/05/16, ore 10:54

No, no, no. Sebastian scollatehhhh.
No. No. No. NOOOOOOO NON CI VOGLIO CREDERE, NON CI POSSO CREDERE. PIANGO, MA NON PER LORO, PER ME. PERCHEEEE. MICKY Dove CAZZO SEIIIIII D:

Non ce la faccio. Quello non si merita le lacrime di Ciel, non si merita nemmeno un capello sfibrato è dalle doppie punte di Ciel.

T.T

Alois ma va a cagare T.T

29/04/16, ore 00:00

Ma da quanto manco..?
Ho perso il conto,oddeo!
Shiau bellezzaaaa ti ricordi di me.. Nevvero? 😰...😂
Ammetto che con tutto sto tempo i dettagli della storia li ho quasi dimenticati, ahimè! Ma una cosa la ricordo bene: micky non lo reggo. Ahahahha non ce la posso fare!! Cerco di farmelo piacere perché teoricamente si comporta bene (più che bene) con ciel ma.. Nooo!! Io voglio Seb! Quando si incontreranno?? (Perché mi sembra che non si sono ancora incontrati😱 se la memoria non mi inganna..😏)
E poi Seb che fa? Vede la sfilata, ci resta male e se ne va o.o" buuu.
Sinceramente mi aspettavo (o meglio speravo *-*) in una lita tra Alois e ciel ahuahau quanto sono cattiva!?! Ma mi diverto! Le catastrofi sono belle in fondo.. :3
E invece niente.. Hanno chiarito e OK.
Micky finalmente ha alzato la voce con quel coglionazzo di Ciellino! Ohh qualcuno che lo zittisce! E porca paletta -.-" ..
Finale molto... Caldo devo dire 😏
PS. Ora che ci penso ho trovato una somiglianza nel gruppo dei ragazzi, il nome darkness mi ricorda i Trapnest di Nana! E in effetti anche i ruoli sono pressoché simili!!
Tipo akira sarebbe Reira, Claude è Takumi e Sebby è Ren! Uddio uguali 😂😂 no vbb sclero dai, ciaoonee!
Quindi sono curiosa di sapere se è un caso o se conosci nana e magari ti sei ispirata😍
Un baciotto stellina✨💘

25/04/16, ore 22:24

Amoooooor! Tesoro mio bellooooo! *^^^*
Eccomi quiiii, scusa l'immenso ritardooo! Ma finalmente ho un po' di tempo da dedicarviii ed era oraaa! twt
A-ha! Avevo già letto il capitolo, ma solo adesso ho trovato un secondo di tempo per recensire, con tutto quello che mi sono trovata da fare! >.<
Iniziamo subito mi amoooor! <3
... BENE. NO. MA IO MI RIFIUTO. COME PUO' QUELL'ESSERE CHE NON PUO' DEFINIRSI VIVENTE TRATTARE COSI' IL MIO ADORABILE ALOIIIIIIIIIIIS!? COME SI PERMETTE!? DECAPITAZIONE!? DECAPITAZIONE UN CORNOOOO! ALLORA EVIRAZIONE. LAPIDAZIONE. BUTTIAMOLO TRA GLI SQUALIII! NELLA LAVA FUSAAA! LEGNO AL ROGOOOO!!!
GRRRRRR! Lo ammazzo! Se lo prendo lo squarto vivo! Ma poi lo faccio tornare in vita solo per ris-quartarlo! e.e
Aloiiiiis, povero cucciolo caro, anche se è un po' inquietante da depresso è colpa di quello che non è altro che un coso, bravo Ciellino che pensa a lui... twt
Finalmentefinalmentefinalmenteeee! Non vedo l'oraaaa che Ciel riincontri Sebbyyyy! E' da quando è partito praticamente che aspetto questo momentoooo e grazie a Luka finalmente ne abbiamo avuto la possibilitààààà! Mammaaaa, che emozione, non vedo davvero l'oraaaa! *Q*________
E intanto come mi fanno impazzire insieme Michael e Sebastian, ho adorato il loro confrontooo, ah, se non ci fosse stato Michael... eppure lo odiavo! Eppure dovrei odiare Sebastian! Eppure, invece, non riesco ad odiare nessuno dei due e li amo alla follia, io sono una persona complicata XD
Eccezionalmente e deliziosamente brava mi amooor, non vedo davvero l'ora del prossimo capitolooo, aggiorna presto e fammi felice, Shisha miaaaa, ahaahahaha! <3

25/04/16, ore 15:12

Mi mancava solo questo per completare oggi! Quant'è sexy Ciel in quella fotoooo mlml ;Q__
Il capitolo l'ho amato per le battute divertenti che si scambiavano i personaggi. Come sempre sai essere malinconica e divertente al tempo stesso, dosando bene entrambe le cose ;)
Ma troppe cose devo scoprire! Ora mi hai fatto fissare anche con Slavery ma insomma!!!!! non hai niente di meglio da fare eh? <.<
MA CONTINUAA! lo sai che non parlo seriamente u.u
Besos!!! <3

24/04/16, ore 14:08

Carissima!!! È un piacere leggere il nuovo capitoletto 😍 come sempre con dei colpi di scena niente male. E chi se lo aspettava che Claude mollava Alois!! 😨😞 per non parlare di Ciel che ora si farà mille problemi perché rivede Sebastian! Mai una cosa semplice tu eh 😅
Poveri personaggi! Prevedo una bufera di emoziono! Belle e brutte 😍
Baci bellaaaa alla prossimaa

22/04/16, ore 19:15

Tesoroooo ma ciao!!! Che bello rivederti! Sono felice di vedere che nonostante il lavoro non ci abbandoni!😢😢
Il capitolo anche se e un po angoscioso x il ritorno imminente della sebaciel (si me lo sento) e stato anche divertentissimo. L immagine divertiti mi fa morire e l urlo che fa Alois facendo scattare ciel come una molla mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Per non parlare si quando gli dice presuntuoso ed egocentrico cosi come se niente fosse e ciel resta tipo O.O ? Ahahahah bellissimo.
Ma perché quel ragnaccio ha lasciato Alois!!!!!! X quale motivo!!!!??? Voglio scoprirlo!
Ti prego non lasciarmi sulle spine!
Un bacione cara!!! ❤

22/04/16, ore 13:58

Uh oggi in tempo!! Di solito sono sempre la ritardataria :P
Salve donna malefica! Allora direi che non capito perchè Crodino abbia lasciato Alois, ma non posso dirti che non me lo aspettavo... me l'aspettavo eccome da un cesso del genere! -.-
Alois non ti abbattere, vai in disco e trova di meglio!
Ciel come al solito mi fa morire, sempre freddo e preoccupato per l'amico al tempo stesso ma non glielo da a vedere, è troppo duci!
La scena del rasoio mi ha fatto crepare, troppo comica davvero e l'immagine di Ciel awww *_* ma quant'è figo mamma!
Voglio leggere il seguitoooo muoviti a pubblicare o ti ammazzo!!!
COn amore la tua poppy ^^ <3 <3 <3

22/04/16, ore 12:20

gioia mia!!!!
che piacere vedere che FINALMENTE hai aggiornato, no, non sfa così, nn mi puoi asciare senza per cosi tanto tempo. cattivaaaa
Non importa se no eri ispirata, non si fa T.T
cattiva!

comunque, passando al capitolo, anche se me lo avevi inviato perché le tue paranoie sono peggio delle mie (si cara, lo sono!) XD
come ti ho già detto il capitolo mi è piaciuto molto, spero di capire presto come mai crodino, quell'uomo dal cuore "dolce" ha mollato aloisinoinoino

anche se questo vorrà dire andare al concerto vedere anche quell'idiota (e qui concludo) di Sebastian.

noooo non ci voglio penzà. povera me XD

MIcky, torna presto che va tutto a rotoli senza di te!

Bravissima come sempre amor *-*

baciiiiii :D

16/04/16, ore 13:10

La pietruzza é tornata!!!!
Carissima!!!! Questo capitolo mi ha particolarmente emozionato: La scena quando ciel ricorda il momento con Sebastian mi e venuta la pelle d'oca (mi mancava la sebaciel😍) quando si abbraccia col padre é stato un momento bellissimo e toccante 💘 Vincy entra finalmente nel fanclub 😂 e poi... Tanaka... 😍 ho sempre amato questo personaggio, cosi saggio e ironico quando vuole ma sempre con stile 😍
(si shippo molto Tanaka ihihi) 💘
Adesso che Ciel ha di nuovo la famigliola mi chiedo cosa accadrà! Voglio scoprirlo!
A presto bellaaaaaa!!! 💋

14/04/16, ore 14:12

Super ritardo alè!!! Ma ce l'ho fatta eccomi qui u.u
Finalmente il capitolo che tanto aspettavo palesato *^* Il nostro Vincent era ora che capisse che ha un figlio estramamente intelligente e gnocco! muhahauhauhauha. Troppo tenero Ciel in questo capitolo ç_ç il fashback non me lo aspettavo, mi hai colpito al cuore con una pugnalata, sei una bastarda! Mettermi davanti la Sebaciel in questo modo <.<
La chiamato con Michael troppo fluffosa!!! Micky e dillo che ami Ciel diglielo cazzo!!!!!! ç___ç
Tanaka sei un mito! Ti adoro e ti adorerò sempre! I love you <3
Un beso mio amor! al prossimo chappino :*

12/04/16, ore 18:56

Amorina miaaaaa! Queridaaaa! *^* <3 Eccomi quiiii, scusa il ritardo immenso, ma ho avuto tempo solo ora per farti sapere di cosa penso di questo splendido capitoloooo! *Q*_____
Lo attendevo da tanto e boom! Mi permetto anche di arrivare in ritardo, che gente, che gente, mi vergogno e ti do il permesso di picchiarmi! XD
Ciel ha finalmente sfruttato il regalo di Sebby e al meglio devo diree!
Andare a Parigi per lui è stata una vera liberazione e si è goduto la piccola vacanza per riflettereeee! *^*
Aaaaah, come sono felice! Non si è per niente dimenticato di Sebastian, anzi secondo me il suo ricordo è ancora più vivo, non vedo l'ora del grande ritornoooo, giuro che quando succederà mi metterò a ballare vestita da zebra sul tavolooo *^* Cioè, quel flashback mi ha sciolto il cuoreeee, su, su tornate insieme cvc <3
Però Michael fa sempre effetto eh! Va bene che non è Sebby, ma è stupendo e ci sta tutto, come sempre, tacci tua, sono passata ad amarlo twt
E VINCENT! Dovrei tipo linciarlo, io che l'ho sempre odiato... ma a tutti si dà una seconda chance -tranne a Crodo, lui è sempre il male ovunque e comunque D:- quindi, sono felice che Ciel abbia trovato anche un po' di serenità familiare, un po' di punti da parte mia Vincy li ha guadagnati, ma sono ancora sospettosa! v.v
E NO! Ma adesso sono troppo curiosaaaaa! Mi metterò a tormentarti finché non mi confessi di chi sono quegli orecchini! Ti seguirò persino di notte, ma tu cederai e me lo svelerai, fine della storia! Chiaro!? XD
Il capitolo è stato stupendo e perfetto come sempreeee, ottimo lavoro e continua così, a presto my loveeee <3

12/04/16, ore 16:21

OOHHH aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente è arrivato!
L'incontro famoso era con Vincent! che bello non me l'aspettavo, pensavo che avrebbe incontrato Sebastian!
Parigi *-* non potevi scegliere città più bella e romantica, sia per i ricordi di Ciel, aprezzatissimi *Q* sia per la riappacificazione di padre e figlio!
mi sono commossa ç_ç
Il fashback mamma che orgasmo *O* anche se non hanno fatto niente ihihi forse perchè è Sebastian!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! baci!!

11/04/16, ore 22:57

Hola mi amooorrrr *^*
Eccomi finalmente, pronta a recensire again questa fic!
Uooh mi mancava davvero, te lo confesso... e so che anche a te mancavano i miei ritardi xD
Vediamo un poco... giusto per non smentire il mio essere unicornesco (?) inizierò da Alois... ma quanto caspita è puccio a ballare pieno di gioiaaaa??? TWT
Mo' vedi che Ciel e Seb fanno pace e iniziano a litigare lui e Claude... quel troio -___- #Akiraattentaate!!
Però tu e Grell carmateve che sembrate delle mammine premurose X'3 duciii
Sono felice che Ciel abbia deciso di utilizzare il regalo del nostro bellissimo ex che adesso ritornerà *--* come sono felice!
Sono così felice che non ho fatto pensieri sanguinolenti quando Mick l'ha chiamato... mi hai drogata o veramente la mia famosa fase zen-mortacci-ilrelax mi gioca brutti scherzi?!
E comunque sto cercando di capire di chi sono gli orecchini, ora in chat mi senti O.o
Ti tormenterò come quando ce l'avevo col povero Ash ahahahahahahaha
#fase2deldelirioarriviamo
Non credo siano da parte di Sebastian perchè la firma non avrebbe senso... credo siano da parte di Michael, ma la cosa non mi convince XD
Il flashback di Seb, madonna T^T *asciuga lacrime di happiness*
li rivoglio insieme oraaa datti da fare hop! ;)
Non mi aspettavo proprio che Vincent sarebbe ritornato in modo così pacifico, sono davvero felice che Ciel abbia ritrovato un po' di serenità... l'atmosfera si inizia a fare malinconica eh? :3
*prepara fazzolettini*
Bravissima come sempre my honey, I love youuu<3<3

-FM.

10/04/16, ore 18:39

gioia mia twt

finalmente hai aggiornato :D

Uhhh finalmente parigiiiiiiiiii twt una delle poche cose buone che ha fatto quell'idiota patentato di Sebastian è stato regalargli quei biglietti.

e così ha incontrato il paparino e hanno fatto pace twt che bello!

chissà chi ha regalato gli orecchini a ciel *w*

comunque... no. Sebastian anche nei flashback no.

michaciel tutta la vita.

no Sebastian levati.

evapora. esplodi. fatti investire. diventa e RIMANI etero.

lo odio. lo odio. lo odio. se penso a quello che verrà, mi strappo i capelli GRRRRRRRRRRRRRR ODIO PROFONDO.

....

detto questo, alois e grell TOP!!!!

Michy... dove sei T.T