I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

24/11/15, ore 17:05

Mammina delle cinesine🌚🌚
Cazzo cornuttone di Sebbo, ma te l'hanno mai detto che sei rincoglionito alla potenza strabica cubica?
Si...e intanto che ci sei ti fai delle sexy topone giapponesi😭😭
Michael?
Ma va a quel paese! Vaffanculo! Sei soltanto una puttanellina ciccione (?) di merda nella merdina merdone...sei soltanto un PROSTITUTA!!!
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anche se ci fai soffrire in questo modo...noi ti amiamo (purtroppo) lo stesso, dalle tue asiatiche bimbe❤️❤️🔪🔪💣💣

22/11/15, ore 21:18

Shilaaaaaaaaaa che bello sei tornata!!!
Speravo da tempo che aggiornassi, mi hai lasciato col fiato sospeso cattiva! lol che dire un capitolo coi botti...
Adesso capisco quando dicevi che sarebbero cominciati i dolori!
E brava,brava ci ammazzi così lo sai vero?! Verooo??!!!
La descrizione della sfilata mi è piaciuta moltissimo, amo quando descrivi i capi e gli atteggiamenti dei personaggi *--* è come se fossi veramente li...
WIll!! Non conoscevo questo lato ansioso! che dolce però a preoccuparsi e ad ingelosirsiii e Ciel che lo consolaaaaa, il mio tesoro!! <3 è l'amore in assoluto, ci credo che Michael lo abbia puntato lol
Sono curiosa di leggere il continuo, ti prego aggiorna presto :3
Baci bella!!!!

22/11/15, ore 21:10

Hai aggiornatoooooooooooo!!! è un miraggio???? °O° nono
hai aggiornatoooooooo urlooooooooo!!!!!!
Ok torniamo seri °-°
TU!! Sapevi che Michael ne avrebbe combinata una delle sue ahaha ha fatto bene a baciare Ciel se l'è meritato tiè >.>
X quanto posso amare Ciel e Seb questa scena mi è piaciuta :Q___ e spero che non sia l'ultima ihihihih.
Wiruuuu ma sei dolcissimooo *_* vieni da me che ti coccolo io in mancanza di Grell mlmlml.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adessooo.
non farmi attendere tanto o vengo a cercati e non verrò in pace sappilo >.> lol
Baci gioiaaaaaaa <3

22/11/15, ore 17:30

salve scrittrice pasticciona :P
partiamo dall'alto ... XD la descrizione della sfilata mi è piaciuta un sacco e ho apprezzato molto lo scambio di battutine tra will e ciel, per una volta parla in modo normale con qualcuno che non sia sebastian o alois .
mi è piaciuta molto anche la parte della chiacchierata tra ciel e will perche mette in risalto il suo lato umano, cosa che vedo poco di solito (nonostante sia umano, è sempre più freddo del ghiaccio).
e poi passiamo al ... QUELLO. si QUELLO.
ALLORA, IO HO UN CONFLITTO DI EMOZIONI CHE MI STA UCCIDENDO. FANGIRLO DA MATTI MA ALLO STESSO TEMPO VORREI UCCIDERE IL FRATELLO DI SEB E PURE SEB.
LI FACCIO FUORI ENTAMBI. MA LI AMO, TROPPO.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO NON CE LA POSSO FARE.
allora io spero tanto che seb non faccia le corna a ciel, ma capisco anche che lui conosca suo fratello e che quindi possa aver ragione. POVERI. loro così teneri, così dolci caduti nell'aspirale delle corna. le cose non saranno mai piu come prima T_____T
insomma da una parte sono felice perche mi attizza, dall'altra vorrei spellarti viva. ho bisogno di uno spicologo? risposta : SI. ma anche tu u.u ahahaha aiuto. va bene me ne vado perche non credo che possa uscirmi qualcosa di più sensato di quello che ho già scritto >.< mi spiace. le mie recensioni non sono recensioni ma lo sai che ti voglio bene. che amo ciel e sebbo. ma che ciel lo shippo con quasi tutti perchè è troppo figo. vabbè ciaà XD

22/11/15, ore 16:41

Buona domenica anche a te! Ho l'impressione che Sebastian non prenderà molto bene il fatto che Michael abbia baciato Ciel, anche se neanche a me sarebbe dispiaciuto così tanto u.u. Will geloso, che cosa tenera *^*, e sì, per me Grell si prenderà una bella strigliata u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

22/11/15, ore 15:35

Mhmmm.... ed eccoci finalmente alle "gocce" che fanno traboccare il vaso... e il nostro Ciel può solo vedere l'acqua sparsa sulla sua nobile anima... ma non credo sarà così difficile per lui lasciarsi inondare da essa... o sbaglio?
A presto e complimenti!

22/11/15, ore 15:27

.......
e quello cos'era.
Cos'era, shi? 😊
COSA CAZZO ERA QUELLOOOOOOO SHDHKWJAHEJEJEJEJEHEHE IO TI AMMAAAAAZZOOOOO MA BRUTTO TROIO DI UN MICHEAL MA COSA FAIII?CIEL SEI UNA FEMMINUCCIA!!
Ma cos'era quello schiaffetto da quattro soldi versagli la benzina addosso ed incendialo!! Così!!! 💥💥🔥💥💥🔥💥💥🔥🔥
Tu che dai il due di picche ad Hannah?! *lancia in aria un tavolo* Hannah PERCHÈ l'hai lasciato andare dovevi imbavagliarlo e gettarlo nell'oceano!!!!
*arriva un avviso che ricorda che siamo a Londra e non c'è acq...*
E chissenefrega!!! Lo creo io con la mia pipi' VAFFANCULO!!!
O con il ciclo tanto ormai... 😭
IO LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI'.
"Con lui mi sento più sicuro"
... Sebastian la tua coglionaggine mi commuove.
Ora vedi di risolvere la situazione perché giuro G-I-U-R-O sulla mia anima buona, gentile e pacifica che Michael non raggiungerà i Due anni di età!!!!
*avvisano dalla redazione che ne ha più di venti*
*prende la testa dei due tecnici e la sbatte sullo spigolo della finestra*
ヽ(`Д´)ノ ┻━┻

-FM.
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 03:31 pm)

22/11/15, ore 15:18

DANNATA PRINCIPESSA, SAPEVO CHE AVRESTI FATTO QUALCOSA DEL GENERE! XD aspettati la rivolta mia e di tutte le altre... io... io... arh, stupido sexy Micheal, tu e il tuo essere così bastardo e tremendamente affascinante... se Sebastian lo viene a sapere saranno uccelli senza zucchero, ergo, guai molto poco piacevoli.... io prevedo casotti D:
Però quant'è tenero Wiru geloso, lo adoro *_*
Donnaccia, mi hai fatto sclerare e.e ci sentiamo prima di quanto immagini e ricordati che ti tengo d'occhio u.u <3

11/11/15, ore 20:30

Ellaaaaaaaaaaaaa, povero Ciellino, eh sì direi che il destino ce l'ha con te, pensa che bello ritrovarsi accanto alla fotocopia di Sebastian.. no aspetta, non è così male xD Secondo me Micheal proverà a mettere mano sul povero Ciellino, e se Sebastian verrà a saperlo sono legnate ahahah
Ma vebbè chi vivrà vedrà :D
A presto <3

11/11/15, ore 19:33

*w* ciauuuu *w*

che capitolooooooooo :D dhaòlishgvodfsuhòvjkdjhvòosdvnjlkò capisci? si? davvero? wow? perfetto! :D
ahahah >.< sclero.
allora senti io ho un sospetto. >.< un sospetto sospettoso >.> <.<
tra ciel e michael c'è una strana alchimia. ok capisco che sia il gemello di seb... ma what. si vede che michael è interessato a ciel u.u si si.
veri mucho. ora non è che sti due si danno allo zum zum mentre sebbo parte ? O.O Muhahahah inciucio time >-> io sono una perversa pervertita. una threesome con due gemelli *o* -muore-
-risorge-muore-risorge-muore-
si ok hai ragione questa non è una recensione ma uno sclero e stop. uno sclero scleroso. insomma io adoro sebastian e ciel . troppo. ma anche sto gemellino quì attizza non poco. soluzione? THREESOME A VITA ahahahah. muoio.
ce la posso fare a scrivere qualcosa di sensato. anzi no. mi spiace ^-^
bacinibaciozzi .-.

11/11/15, ore 14:29

Eccoci ritornate xD
Allora... Non non va bene -.-
Ciel e i suoi pensieri ci fanno venire voglia di tirare fuori il nostro lato omicida e non va affatto bene -.-
Michael non ci fa né caldo né freddo u.u
Però si vede che è un bravo ragazzo ;)
Poi Claude che non dice niente ad Alois della su partenza...*tirano fuori del veleno letale e lo mettono per sbaglio nel bicchiere di Claude accidentalmente*
Oh...Claude è stato avvelenato ^^
Chissà come è successo?^^'
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*
Non farci stare in ansia❤️❤️

11/11/15, ore 14:24

Ehm...allora... Ma che cazz... Scusaci mammina u.ù
Michael è figo e ci piace però non sopportiamo il fatto che Ciel avesse osato pensare quelle cose X'(
E sì...siamo sicure che Michael in verità prova una certa attrazione per Ciel...sennò per chi è quell'avvertimento TRIANGOLO! XD
Anche se si capisce benissimo che Michael sotto sotto è un pucci u.ù
Adesso cosa succederà?
Non farci attendere troppo ç___ç
Baci Mamma❤️

10/11/15, ore 18:16

Michael all'attacco! Salvate il povero Ciel ahahah.
Sebby non partire! prevedo cose brutte/belle se vai via!
Grell che invita gli amici a casa sua, ma è un amore *^*
signor iohoviaggiatotuttipostidelmondo ahahah <.< mi fa morire!
Hong Kong ed Osaka *-* scegli sempre posti bellissimi per ambientare le tue ff.
davvero complimenti sempre più brava ;)

10/11/15, ore 16:10

Ciao, sei stata veloce ad aggiornare! Le minacce di Grell fanno sempre effetto, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederlo con i capelli rosa XD. Le scaramuccie tra Ciel e Michael sono uno spasso, e i nervi di Ciel si stanno già rompendo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

10/11/15, ore 16:03

Che bello hai aggiornato!!!!!
Ok partiamo col dire che io ADORO Michael!!!! Mi piace un casino!
quelle sue provocazioni mi mandano in estasi!! kyaaaaa!!!!
Quando Ciel è finito addosso a Michael sul bus stavo morendo! >.<
"hey piccioni in calore" ahahhaha che bastardo!
“Hai ragione, essendo così piccolo è adorato dalle nonne e dalle ragazzine.” ....... ok Michael, direi che Ciel ti ucciderà come minimo! ma vedo che sai difenderti bene *Q*
Sono troppo curiosa di leggere il continuo! non farmi stare troppo in ansiaaaa ç_ç
Per il resto bravissima! un ottimo capitolo come sempre *-* <3