I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

08/10/15, ore 15:51

Ciao piacere ^^ devo dire che molto incuriosito, di come sarebbe stato questo capitolo e ti faccio i miei complimenti.
Vincent non è stato il massimo in questo qui lo ammetto ma scommetto che c'è un perchè dietro questo suo carattere così freddo e austero.
Spero di non sbagliarmi ;) a presto.
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 03:52 pm)

08/10/15, ore 15:41

*spara i botti*evvivaaaaaaaa!! *saltella qua e la canticchiando* i capitoli amari, i capitoli amari ... eh?
Ma ciaoooooo Sheila quanto tempo eh? Hehehehe.
Rachel me piasa mucho (no ok è me gusta mucho. Ma che sto dicendo I love her so much, credo vada meglio u.u) Quando hai scritto la parte di Ciel pensavo stesse svenendo,anche se mi sarei aspettata Sebastian e non Alois che non centrava nulla xD. Che belli Ciel e Sebastian che vivono insieme awww sembrano due sposini (solo io sto pensando che alla fine si sposano? Oooh vai Sheila ti ho dato l'ispirazione dai su, so che lo farai) tra l'altro ero consapevole che tra Ciel e Vincent ci sarebbe stato un incontro u.u hihihihi ciau mamma ^^ (va bene la smetto xD) al prossimo <3

08/10/15, ore 15:39

VINCENT!!!!!! *_* Dio io lo amo ma tu qui me lo stai facendo odiare!!!! °O° quanto sei perfida!!
Povero Ciel che brutto attacco mi stavo sentendo male insieme a lui!
Alois è adorabile anche io vorrei avere un amico così ç_ç
Rachel!! Donna dalle mille sorprese, la stimo tanto u.u io non so se avrei tenuto testa a quel figone ahahah.
E' amaro sto capitolo -_- lo hai detto e lo hai fatto che i bei momenti erano finiti <.< stronza ahahha.
TI adoro!!!! a presto bella!!

08/10/15, ore 15:10

RACHEL DIVORZIA!!! *sputa fuoco dalla bocca*
Chi può cambiare? Chi può cambiareee??? Punto uno ma hai visto quant'è gnocco tuo figlio con quei vestit... ok basta mi calmo u.ù
Forza Fù fai un respiro profondo eeeh là ^^
Ok ci sono. In ogni caso sono felice che sia ricomparso anche se è il solito merdoso >.>
E Sebastian... chi non ne vorrebbe uno nella propria vita *^* ?
Ora vado zoia che sono a scrivere senza occhiali perchè non li trovo ma che spacc... X'DD ho paura di scrivere obrobbri, e io che volevo distogliermi dalla secchionaggine... *sospira affranta*
Taaante leccatine per te<3

-FM.

04/10/15, ore 13:29

Devo dire che leggendo fin qui, questa storia mi piace. La trovo molto carina ed originale sotto molti aspetti.
Spero di leggere presto il continuo ;)

02/10/15, ore 19:43

sebastian e ciellll sono troppo troppo troppo SEXYYYYYY e sensuali! chi se lo aspettava che il dolce ciel sarebbe diventato così prezioso? e questo ruolo gli stà benissimooo!!!! :D
Sebastian è molto Affamato di ciel :D povero Seb in astinenza ahahah
nel complesso è un bel capitolo, attenzione a qualche piccolo errore...
alois mi fa morire con le sue battute XD
e in ultimo ma non meno importante: ho adorato Rachel! almeno c'è qualcuno della sua famiglia che capisce Ciel yeeeppp
Alla prossima! :D

02/10/15, ore 16:13

La dolcezza fa sempre parte di questa storia! ❤
Sebaciel sono sempre perfetti ma io voglio vedere la gara, ciel deve baciare quel povero ragazzo in calore oh! Gli si gonfia sempre il suo gioiello e non può 'sfogarsi'.. Prevedo cose poco caste tra qualche capitolo!! (*si spera!*) ahahah 😍😜
Alois è proprio un coglione jajaha ma lo adoro così com'e😍 e poi il pensiero dello striscione.. Tanto love!
La battuta di ciel del sangue blu è stata il pezzo forte di questo capitolo, cioè dai XD che cojons simpaticone :p
Mmmm il nuovo tizio... Già nunn me piace u.U" questo ha messo gli occhiettini sul mio Ciellino o sbaglio?
Ahahah, al prossimo aggiornamento stellina ♥

02/10/15, ore 15:54

Ahaha povero Alois! non ne fa mai una giusta.
troppo divertente la parte quando cercano di togliersi il colore dalle mani, sono morta dalle risate!
Potresti scrivere anche ff comiche ti verrebbero da Dio ;)
il nostro Sebastian è sempre provolone non c'è niente da fare ma Ciellino si fa desiderare! quant'è carino u.u
Tranquilla mi godo questi capitoli perchè mi sto già preparando al peggio!
alla prossimaaa ;)

02/10/15, ore 15:48

Hahahahahahahah SANGUE??????!!!!
Ci sbellichiamo dalle risate XD
Ma chi casshio è quel tizio è.è????? Già ci sta sulle palle è.é
Ti prego non dirci che quello vuole rubare Ciellino a Sebbo??? TAT
Ti avvertiamo che se l'ho fai veramente veniamo a trovarti eh??? Hai capito???
Eheh anche se non sappiamo di dove sei riusciremo a trovarti comunque EvE.
Comunque sia capitolo fantastico ^_^ pieno di allegria e non morte ^^
Per adesso ti lasciamo sta piccolissima recensione-minaccia(?)* vanno a caricare le pistole* ^^
Baci <3

P.S. Scommettiamo che il tizio è zio Geltrude (?) XD, siamo delle baka u.u non farci caso.

02/10/15, ore 15:20

Solo io sto prevedendo brutte cose per il prossimo. Sparo i botti mi credi? XD xD Quanto amo questo capitolo, poi Ciel è stato epico (ci ho creduto un po' pure io xD) il fatto del sangue volevo ridere come che. (Attenta che ho notato un errore di distrazione te lo evidenzio subito: dopo “Piantatela ragazzi, non ditemi che ci avete creduto" all'improvviso sta scritto esclamò disse Soma, non si capisce. Poi il resto va più che bene, vai così zoia <3 ciauuuu

02/10/15, ore 15:19

che bello hai aggiornato! sono contenta!!
mi ha molto divertito questo capitolo. Vedere i ragazzi tuti insieme alle prese con pennelli e colori è stato divertente! che bello sono così uniti <3
Quant'è sensuale Ciel quando dice la frase del sangue!!! *sviene*
è troppo figo ç___ç e che dire del nuovo personaggio? hmm... non so come inquadrarlo ma m incuriosisce molto!
non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta >.<
al prossimo capitolo! bravissima ;)

02/10/15, ore 15:14

E io me lo sentivo che tu oggi avresti aggiornato!!!!!
*danza sotto la pioggia* anche perchè c'è un tempo da schifo >-< ma torniamo a noi!
Rachel! ti adoro a più non posso <3 una madre straordinaria! come non fare l'occhiolino a Ciel ahaha.
Questo nuovo personaggio mi inquieta però >.> donna malefica cosa stai architettando alle nostre spalle?
*carica la pistola*
E comunque io non sono stanca di questi capitoli dolciosi e divertenti!
sono sempre belli da leggere mi mettono di buon umore *-* quindi vai cosììììì ti adorooooo a presto bellissima!!

02/10/15, ore 14:44

Simpatico e divertente questo capitolo... condito con leggerezza e la giusta dose di ironia ;)

02/10/15, ore 14:43

Chi è quel tipaccio >.>
Non mi piace LA COSA NON MI PIACE!!
Che poi sembrava Ash dalla descrizione... ma Ash non lo conosceva già a Ciel? E poi non può essere, è entrato in casa e li ha visti tutti! O.o oppure Charles Grey... o l'altro Charles... o un personaggio inventatoooo?!?! *imita l'urlo di Mvnch*
TUUU DONNA MI STAI FACENDO FARE LE PIPPE MENTALI!!!
*scarica fumo dalle orecchie*
CATTIVA!!!
Sigh... ma perchè proprio Seb e Ciel... non era Alois che soffriva sempre? Mi mancano quei momenti ç____ç
Che poi è un cretino chissà come volevano far loro una sorpresa XD
E la dolce Rachel T^T una di noi, brava, tu non sei crudele come la mia Shi!
Vabbè staremo a vedere cosa succede... e attenta quando dormi >.> *affila i coltellacci da cucina*
Baci mia<3

-FM.

02/10/15, ore 11:22

Ciaooo! di solito non recensisco mai ma devo per forza recensire questo capitolo, non resisto!
Uno yaoi spettacolare *-------* come quelli che si leggono nei manga.
mi è piaciuto moltissimo, sei davvero brava nel descrivere queste scene anche se ho notato che ti piace di più il sottointeso :D
ma posso dirti che vai alla grande anche quando sei esplicita!
Quindi spero di leggere altre meraviglie come questa, affinchè possa fangirlare tutto il giorno! ;)
A presto e complimenti! <3